prince e mayte garcia

MEMORIE DA PRINCIPE - LA EX MOGLIE DI PRINCE PUBBLICA IL MEMOIR E RACCONTA LA TREMENDA VICENDA DEL LORO FIGLIO AMIIR, NATO DEFORME PER LA SINDROME DI PFEIFFER E MORTO DOPO UNA SETTIMANA - PRINCE SI RIFUTO' DUE VOLTE DI FARE LA AMNIOCENTESI PER MOTIVI RELIGIOSI, SCAPPO' DA CASA QUANDO FU RECAPITATA L'URNA E NON SI RIPRESE PIU' DAL DOLORE - VIDEO

Chris Spargo per “Daily Mail

 

VIDEO ‘PRINCE E LA EX MOGLIE 1999’

 

 

prince in concerto e garcia ballerinaprince in concerto e garcia ballerina

Mayte Garcia, ex moglie di Prince, il mese prossimo pubblica il suo memoir ‘The Most Beautiful: My Life with Prince’, dove racconta di come l’artista abbia sofferto per la morte del loro figlio Amiir, avvenuta dopo una settimana dalla nascita per via della sindrome di Pfeiffer, malattia genetica rara che comporta malformazioni cranio-facciali associate a anomalie degli arti.

 

 

Racconta: «Non riesco a descrivere la faccia di mio marito. Era gioia pura all’inizio, poi puro terrore». Il piccolo, deformato, morì sei giorni dopo. Lei tornò a casa e cullò le ceneri, Prince fuggì da casa appena ricevuta l’urna: «Mi disse che non riusciva a stare lì, se ne doveva andare. Trascorsi giorni di buio totale e non credo che mio marito abbia mai superato il trauma. Nemmeno io l’ho superato. Nessuno può farlo».

 

prince e garcia sul palco 1995prince e garcia sul palco 1995

La Garcia ricorda la sua vita con la star: «Era unico, non credo esista uomo in grado di indossare i miei vestiti, il mascara e l’eyeliner come faceva lui. E gli stavano meglio che a me». Aveva 22 anni, lui 36, faceva la ballerina per Prince e si sposarono nel 1996, giorno di San Valentino. Otto mesi dopo rimase incinta e la gravidanza fu tranquilla, finché un giorno non perse sangue e il ginecologo raccomandò una amniocentesi. Prince non le permise di fare l’esame, era cresciuto come avventista del settimo giorno (poi diventò Testimone di Geova), preferì tornare a casa, inginocchiarsi e pregare.

 

prince e garcia mtv 1999prince e garcia mtv 1999

Era un credente, convinto che un angelo lo avesse curato dall’epilessia quando era piccolo. Dall’ecografia successiva risultò che il feto poteva essere affetto da nanismo. Prince rispose: «E allora? A me va benissimo». Per la seconda volta rifiutò l’amniocentesi. Prosegue la Garcia: «Di tutti gli esiti paventati, quello era l’unico non terrificante. Riuscimmo anche a sorridere. Mi accorsi che le cose non andavano bene durante il parto, quando l’ostetrica cominciò a sferragliare nervosa e mio marito chiedeva ‘Perché non si sente il pianto?’. Riuscirono a farlo respirare, ma non aveva le palpebre, non sbatteva gli occhi, era fissi, come stupiti. Fu intubato, ogni giorno peggiorava, lo torturavano. Decisero di operare una tracheotomia oppure avremmo dovuto lasciarlo andare».

 

mayte garcia memoirmayte garcia memoir

Prince scelse di fare una intervista con Oprah, due settimane dopo: «Mio marito mi aveva fatto una sorpresa prima di andare in ospedale: aveva creato una nursery e una stanza dei giochi per nostro figlio. Oprah la vide prima di me. Fece l’intervista lì in mezzo ai colori e quando chiese informazioni sul bambino, lui rispose: «Va tutto bene. Non m’importa delle voci». Mi aveva istruita a non parlarne, mi ritrovai sola e con pensieri suicidi. Credo che lui lo sapesse, mi sparivano confezioni di Vocodin e pensai che me le nascondesse. Con il senno di poi, non sono così sicura». E’ morto a 57 anni per una overdose di fentanyl, potente antidolorifico sintetico.

prince e garcia 1993prince e garcia 1993

 

Nel 1999 il matrimonio fu annullato. L’amicizia finì nel 2011, quando Prince si risposò. L’aveva conosciuta che aveva 16 anni, si erano innamorati, ma non fecero sesso fino alla maggiore età. A 17 anni lei si trasferì a Paisley Park e Prince divenne il suo tutore legale. Ora la donna ha una figlia di 6 anni di nome Gea, adottata.

mayte garciamayte garciaprince e garcia 1997prince e garcia 1997garcia ha adottato giagarcia ha adottato giaprince e il sesso  17prince e il sesso 17prince e garcia 1998prince e garcia 1998prince e il sesso  18prince e il sesso 18mayte garcia e princemayte garcia e prince

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…