milano confidential 29 dicembre 2017

MILANO CONFIDENTIAL! - CECILIA RODRIGUEZ FA LA PAZZA IN DISCOTECA (E MOSER RESTA IN MUTANDE) - KLAJDI SELIMI AL POSTO DI DE MARTINO AD “AMICI”? - CHE COSA CI FACEVA LA MITICA RAFFAELLA CARRÀ NELLA SEDE RAI DI ROMA? - DA NADIA RINALDI A CECILIA CAPRIOTTI, ECCO CHI PARTIRÀ PER “L’ISOLA DEI FAMOSI”

cecilia rodriguez

1 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Cecilia Rodriguez , nonostante le considerazioni di Simona Izzo,continua il suo tour nelle discoteche. Alcune settimane fa era stata ricoperta di insulti, ma questo week end è stata accolta da cori da stadio al grido di “Ollellè, ollallà, faccela vedè, faccela toccà“. Lei felice come pochi ha ripreso tutto con lo smartphone e caricato su Instagram la felice serata. Nel frattempo il compagno Ignazio Moser manda per Natale foto di lui in mutande con il ghigno da giaguaro.

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

 

Instancabile Cristiano Malgioglio: tornato a Milano alle 19 da Bari, dopo un tour di serate e di concerti, si è fiondato al LeccoMIlano, locale gay friendly, da Paolo Sassi che aveva organizzato una cena per i senzatetto. Il cantautore ha servito ai tavoli cantando e  scatenando l'entusiasmo dei commensali: uscito dalla casa del Grande Ftratello Vip, Malgioglio è rinato a nuova vita. L'altro giorno al supermercato è stato rincorso da un gruppo si nonnine che gli cantavano "Pelami" al posto di "Pelame"

claudio sona mario serpa

 

Claudio Sona, primo tronista gay della storia della televisione italiana, e il suo corteggiatore nel programma "Uomini e Donne" Mario Serpa sono tornati ad amarsi poco prima  della Vigilia di Natale. Ricordiamo che Juan Fran Sierra postò l'audio di una telefonata in cui Sona voleva tornare con lui e diceva che la relazione Serpa era finita. Ora i due tornano insieme proprio in vista dell'uscita del libro di Sona...

 

Come si sa Stefano De Martino ha lasciato Amici per partire come inviato verso L’Isola dei Famosi e secondo indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare  un personaggione che in pochi ricorderanno: Klajdi Selimi. Il ballerino albanese inseparabile dalla sua bandana che divise il pubblico nella quarta edizione di Amici è stato visto aggirarsi negli studi  Mediaset a Roma. O magari è passato di li per caso?

 

stefano de martino

Secondo avvistamento: che cosa ci faceva la mitica Raffaella Carrà nella sede Rai di Roma? In molti raccontano che l'icona assoluta della nostra televisione abbia in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi fan…

 

Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: si dice che la vigilia di Natale il blogger Mariano Di Vaio abbia incassato 22 mila euro per partecipare a una serata portando solo la sua bella faccia. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe "solo" diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ).

 

mariano di vaio

Grande serata nella casa milanese di Elio Messi, uno degli architetti più Cool di Milano, in onore di Timothèe Chalamet, il giovane attore interprete con Armie Hammer del film "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino in uscita il venticinque gennaio nei nostri cinema. Film in odore di Oscar dopo aver vinto una valangata di premi. In odore di scandalo per alcune scene molto hot. Si parlava di quella della pesca...

 

Tutti contro di lei, pare quasi un complotto per farla fuori. Aver parlato di alcuni personaggi nel suo programma ha scatenato un pandemonio, tanto che un suo collega sta cavalcando l’onda per metterle tutti contro. Ma lei ha in serbo una vendetta: intervistare la donna che il collega odia più di tutte...

 

cecilia capriotti

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

HANNO PRESO I BIGLIETTI AEREI?

Ecco chi partirà per l’Isola dei Famosi: l’influencer Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Bianca Atzei, Francesco Monte, la blogger Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Eva Henger. Giovanni Ciacci, poi, ci dà anche i nomi della regista Ludovica Di Benedetto, Francesca Cipriani, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Gigi Mastrangelo e Corrado Tedeschi. In forse, Giucas Casella e Brigitte Nielsen.

cecilia capriotti

 

CHE FALSITÀ SULLA DE LELLIS

Gira voce che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis avrebbe rifiutato l’invito della signora di Cologno Monzese, Barbara d’Urso. Niente di più falso: l’esperta di tendenze, che non è andata nemmeno dalla Panicucci a Mattino Cinque, tornerà presto da Barbarella. Per la gioia delle sue fan, le “bimbe”, che non hanno gioito visto che non ha vinto il reality più spiato d’Italia, ma almeno la rivedranno in tv. 

elettra lamborghini

 

URTIS E MALENA PER IL SOCIALE

Il chirurgo estetico Giacomo Urtis, ex Isola dei Famosi, si impegna nel sociale: sta preparando una campagna per informare sulla trasmissione delle malattie sessuali, con testimonial la pornostar Malena, anche lei vista all’Isola. Urtis sta preparando anche una campagna per prevenire il melanoma con nuovi macchinari per una mappatura sicura dei nei. In questa vorrebbe coinvolgere Cristiano Malgioglio, che al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essersi accorto in tempo di un melanoma e di essersi salvato destando anche l’attenzione del ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

GIULIA DE LELLIS

 

UNA GAFFE SULL’ORIENT EXPRESS

Cena al ristorante Atlasfoyer con l’attrice Daisy Ridley, protagonista di Assassinio sull’Orient Express, che parla quasi perfettamente italiano. Quasi, perché si è rivolta al make up artist Pablo Ardizzone, che indossava un cappotto in astrakan, ossia pelliccia di pecora nera, dicendo: «Che bella pecor*** che indossi!» ma si è subito accorta dello strafalcione: «Che gaffe che ho fatto! Credo che non parlerò più fino all’Epifania».

giulia de lellis andrea damante

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…