milano confidential 6 luglio 2015

MILANO CONFIDENTIAL! CHI È QUELLA CANTANTE FAMOSA CHE È ENTRATA NEL LETTO DELL'AMICA CHE LA OSPITAVA, ANCHE LEI AMANTE DI GIOCHI PERICOLOSI? IL MARITO DI UNA DELLE DUE LE HA BECCATE

francesca cipriani 1francesca cipriani 1

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - E' sempre stata tirchia e ha messo da parte tutti i suoi guadagni come una formichina, nonostante abbia un marito molto facoltoso. Pensa che tutte le sia dovuto: la scorsa settimana, la riccioluta cantante non voleva pagare l'estetista perché, secondo lei, avrebbe dovuto essere onorata di farle la pedicure…

 

francesca cipriani 2francesca cipriani 2

2 - Wanda Fisher, sosia di Spagna, è stata scelta per interpretare "Le Pistolere di San Fuego", una telenovela venezuelana dove interpreta l'arcigna madre del bellissimo Pedro che mette incinta tutte le ragazze del paese. Le riprese sono iniziate a Caracas e l'ex corista di Mina, è dovuta dimagrire dieci chili…

 

3 - E' stato ospite di un'importante manifestazione canora e poi si è recato nel club a lui caro, un locale per soli uomini. Purtroppo nel buio di una sala ha incontrato un fan. Dolci baci e languide carezze, ma per lui che ama gli "orsetti" è stato un trauma. Il ragazzo incontrato non era un ragazzo, ma una signorina vestita da uomo...

 

chef luigi taglientichef luigi taglienti

4 - In un noto ristorante, il bel giornalista ha giocato tutto il tempo sotto il tavolo con il suo piede sinistro usandolo con maestria nei confronti di una giovane modella che non portava biancheria intima. Dopo quindici minuti la ragazza si è lasciata andare ad un gemito profondissimo, quasi un ululato, che ha lasciato sbigottiti tutti i commensali. I bene informati dicono che, di quei piedi, la modellina non ne possa più fare a meno.

gaia trussardi gaia trussardi

 

5 - Chi è quella cantante famosa che è riuscita a entrare nel letto dell'amica che la ospitava, anche lei amante di giochi pericolosi? Pare che l'altra notte, il marito dell'amica, rientrato all'improvviso dall'estero, le abbia trovate avvinghiate come dei serpenti africani...

 

6 - L'ex marito ora proprio non ce la fa più. Pensava di tornare da lei, finita la storia con una parrucchiera, ma la sua ex moglie ha portato a casa il suo nuovo compagno. L'ex marito non digerisce proprio la cosa: la sua lussuosa villa abitata da un intruso proprio no. Disperato, si è messo a bere troppo...

 

7 - Chi è il bell'attore che aspetta solo che il suo amante storico parta per lavoro per darsi alla pazza gioia? Da vero e proprio "incontinente sessuale", quando la sua dolce metà non c'è, passa tutto il giorni tra le fresche frasche...

simone lucioli nudo 2simone lucioli nudo 2

 

8 - Cristiano Malgioglio ha il vizio di farsi fotografare davanti a ogni negozio che espone giocattoli. Da piccolo, ricordano le sorelle, aveva aperto un proprio bazar in casa: bambole e giocattoli di ogni tipo che a papà Sebastiano erano costati parecchio. Il suo giocattolo preferito era una pistola che spara coriandoli. L'ha conserva ancora oggi.

 

9 - Francesca Cipriani parte da Milano per Barletta: in ritardo prepara la valigia e arriva all'aeroporto in sottoveste, Peccato il suo bagaglio non sia mai arrivato a destinazione: per errore è stato spedito a Istanbul. La maggiorata ha dovuto dedicarsi allo shopping spendendo tutto il cache della serata a cui ha partecipato.

 

matteo festucciamatteo festuccia

10 - Di nuovo insieme Gaia Trussardi, sorella di Tomaso e lo chef stellato Luigi Taglienti considerato il più bel cuoco d'Italia…

 

11 - Chi è il personaggio vip della Milano bene che è impazzito per il cantante Simone Lucioli, romano ormai di stanza a Londra. Lucioli è conosciuto non solo per le sue doti canore: i suoi scatti hot sono ormai da collezione. Anche a "X Factor" si presentò a torso nudo. Ma c’è anche un modello che ha colpito al cuore unn bionda e ricca signora milanese: si tratta di Matteo Festuccia, gran fisico.

 

simone lucioli nudosimone lucioli nudowanda fisher pistolerawanda fisher pistolerasimone lucioli x factorsimone lucioli x factorgaia trussardigaia trussardiwanda fisher wanda fisher

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)