2018milanospia (3)

MILANOSPIA! - IL CALCIATORE È IN CRISI CON LA SUA FIDANZATA TRANS BRASILIANA DI STANZA A TORINO - LUI È UN NOTISSIMO CONDUTTORE. E’ SUPERDOTATO ED È AMANTE DELLO SBIANCAMENTO ANALE. HA LA PASSIONE PER LE DONNE IN DIVISA E ULTIMAMENTE NE COLLEZIONA A GO-GO - LA CONDUTTRICE CONTINUA A NEGARE LA LIAISON CON IL MODELLO PIÙ GIOVANE DI OLTRE 30 ANNI. MA LA PASSIONE E' ROVENTE E STRUGGENTE, ANCHE SE LA 'SUOCERA' NON GRADISCE - LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL 'GRANDE FRATELLO VIP' DI CLAUDIO SONA, TRIONFATORE DI 'UOMINI E DONNE GAY' (MA NON ABBASTANZA), FARÀ ARRABBIARE UN POTENTE MEDIASET

Alberto Dandolo per Dagospia

 

valeria marini.

Fermi tutti! Sapete chi ci sarebbe dietro lo sfarzoso evento di beneficenza a favore dell’ Unicef organizzato dal playboy Tommy Chiabra il 10 agosto scorso in quel di Porto Cervo? Niente meno che il redivivo Tommasi Buti, ex fidanzato di Claudia Galanti con qualche problemino con la Giustizia…Sarà vero? Ah, saperlo…

 

Madrina dell’evento di cui sopra una raggiante Gina Lollobrigida. La mitologica attrice è apparsa in grande forma e soprattutto lucidissima, a dispetto di alcuni familiari che vorrebbero dimostrare la sua incapacità di intendere e di volere. La Lollo, per-vestita di tutto punto, ha anche inviato un video-saluto alla sua grande amica Mara Venier dandole appuntamento a settembre a Domenica In!

 

umberta beretta gabriella magnoni dompe

Furbizio Corona in questi giorni imperversa in lungo e in largo sui social e sui mejo giornali con foto e video che lo ritraggono assieme alla sua ex moglie Nina Moric e al loro piccolo Carlos. Ritorno di fiamma? Macchè! In compagnia di Fabry e Nina in vacanza secondo i soliti bene informati vi sarebbe anche la di lui nuova fiamma: la tatuatissima modella veronese Zoe Cristofoli. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

Riservatissima e super-esclusiva cena di compleanno dell’imprenditrice milanese Gabriella Magnoni Dompè. L’elegante evento si è tenuto al Bilionaire di Porto Cervo. Tra gli invitati Umberta Beretta, una delle più care amiche della spumeggiante Gabriella.

 

i city angels daniela javarone

Come mai Valeriona Marini spesso vola in quel della Georgia? Lei sostiene che la sua nuova passione sia l’Opera e che nella capitale georgiana passi tutto il suo tempo a vagare tra teatri e performance dei mejo direttori d’orchestra. I soliti maligni sostengono invece che nell’ex Repubblica sovietica la burrosa Marini sia in altre faccende affaccendata e che abbia ben altre passioni. Quali? Ah, NON saperlo…

 

Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….

gina lollobrigida in sardegna

 

Come mai la bombastica modella Giorgia Venturini in quest’ultimo periodo sta bazzicando con costanza a Porto Rotondo? Chi mai starà incontrando e cosa starà mai facendo? Si mormora che abbia festeggiato il suo compleanno in quel di Villa Certosa. Sarà vero? Ah, NON saperlo…

denzel washington a positano

La bellissima Ely Canalis è, seppur a malincuore, rientrata a Los Angeles dopo una vacanza nella sua Sardegna in compagnia di marito e figlia. Elisabetta ben presto però tornerà in Italia in quanto ad attenderla vi è un nuovo ed importante progetto professionale. Quale? Chi vivrà vedrà…

 

Notte folle per Denzel Washington a Positano. Pare che l’attore afro-americano si sia sbizzarrito durante il suo soggiorno in Costiera Amalfitana, tra fiumi di champagne e bombastiche signorine. Dagospia lo ha avvistato alle prime luci dell’alba nell’esclusivo Chez Black di Positano….

 

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

SOCIAL NEWS

 

Ad organizzare un Ferragosto solidale per i senzatetto ci pensano come ogni anno i volontari di strada d'emergenza col basco blu e la giubba rossa della onlus City Angels, che il 15 agosto ha ospitato a Milano alle ore 12 in via Cesare Lombroso 99, nel loro principale centro d'accoglienza, l'Oasi del Clochard, tutte le persone senza una casa né un lavoro che vorranno partecipare. L'invito era naturalmente aperto anche a tutti i milanesi. Oltre a Mario Furlan, fondatore della Onlus hanno preso parte all’evento il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la madrina dei volontari di strada, la dama dei salotti milanesi Daniela Javarone con il consorte Mario e Pierfrancesco Majorino, Assessore alle politiche sociali.

 

Chi è quella aspirante concorrente del GF Vip che è testimonial di una azienda che promuove il gioco d’azzardo? E chi all’interno di Mediaset la sta “spingendo” per farla partecipare al reality? Ah, NON saperlo…

valeria marini

 

 

Il calciatore color cioccolato è in crisi con la sua fidanzata trans di origini brasiliane ma di stanza a Torino. Pare che le abbia preferito una sua collega con base a Milano. Di chi stiamo parlando?

 

 

L’ex showgirl è in crisi con l’amato compagno. Sembra che lui le abbia fatto più corna di un cesto di lumache. Chi è?

 

 

Lui è un notissimo conduttore. E’ superdotato ed è amante dello sbiancamento anale. Sembra che la sua passione per le donne in divisa sia sempre molto viva e che ultimamente ne stia collezionando a gogo….sembra….

 

 

La nota conduttrice continua a negare la sua liaison con il modello più giovane di lei di oltre 30 anni. Ma tra i due è passione rovente e struggente, anche se la di lui mamma non vede di buon occhio questa focosa relazione….

sala furlan majorino daniela e mario javaronecorona e zoe cristofoli

giorgia venturinielisabetta canalis 6tommy chiabragiorgia venturinielisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 3elisabetta canalis 3elisabetta canalis 4elisabetta canalis 5tommy chiabra 2giorgia venturini giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....