2018milanospia (3)

MILANOSPIA! - IL CALCIATORE È IN CRISI CON LA SUA FIDANZATA TRANS BRASILIANA DI STANZA A TORINO - LUI È UN NOTISSIMO CONDUTTORE. E’ SUPERDOTATO ED È AMANTE DELLO SBIANCAMENTO ANALE. HA LA PASSIONE PER LE DONNE IN DIVISA E ULTIMAMENTE NE COLLEZIONA A GO-GO - LA CONDUTTRICE CONTINUA A NEGARE LA LIAISON CON IL MODELLO PIÙ GIOVANE DI OLTRE 30 ANNI. MA LA PASSIONE E' ROVENTE E STRUGGENTE, ANCHE SE LA 'SUOCERA' NON GRADISCE - LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL 'GRANDE FRATELLO VIP' DI CLAUDIO SONA, TRIONFATORE DI 'UOMINI E DONNE GAY' (MA NON ABBASTANZA), FARÀ ARRABBIARE UN POTENTE MEDIASET

Alberto Dandolo per Dagospia

 

valeria marini.

Fermi tutti! Sapete chi ci sarebbe dietro lo sfarzoso evento di beneficenza a favore dell’ Unicef organizzato dal playboy Tommy Chiabra il 10 agosto scorso in quel di Porto Cervo? Niente meno che il redivivo Tommasi Buti, ex fidanzato di Claudia Galanti con qualche problemino con la Giustizia…Sarà vero? Ah, saperlo…

 

Madrina dell’evento di cui sopra una raggiante Gina Lollobrigida. La mitologica attrice è apparsa in grande forma e soprattutto lucidissima, a dispetto di alcuni familiari che vorrebbero dimostrare la sua incapacità di intendere e di volere. La Lollo, per-vestita di tutto punto, ha anche inviato un video-saluto alla sua grande amica Mara Venier dandole appuntamento a settembre a Domenica In!

 

umberta beretta gabriella magnoni dompe

Furbizio Corona in questi giorni imperversa in lungo e in largo sui social e sui mejo giornali con foto e video che lo ritraggono assieme alla sua ex moglie Nina Moric e al loro piccolo Carlos. Ritorno di fiamma? Macchè! In compagnia di Fabry e Nina in vacanza secondo i soliti bene informati vi sarebbe anche la di lui nuova fiamma: la tatuatissima modella veronese Zoe Cristofoli. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

Riservatissima e super-esclusiva cena di compleanno dell’imprenditrice milanese Gabriella Magnoni Dompè. L’elegante evento si è tenuto al Bilionaire di Porto Cervo. Tra gli invitati Umberta Beretta, una delle più care amiche della spumeggiante Gabriella.

 

i city angels daniela javarone

Come mai Valeriona Marini spesso vola in quel della Georgia? Lei sostiene che la sua nuova passione sia l’Opera e che nella capitale georgiana passi tutto il suo tempo a vagare tra teatri e performance dei mejo direttori d’orchestra. I soliti maligni sostengono invece che nell’ex Repubblica sovietica la burrosa Marini sia in altre faccende affaccendata e che abbia ben altre passioni. Quali? Ah, NON saperlo…

 

Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….

gina lollobrigida in sardegna

 

Come mai la bombastica modella Giorgia Venturini in quest’ultimo periodo sta bazzicando con costanza a Porto Rotondo? Chi mai starà incontrando e cosa starà mai facendo? Si mormora che abbia festeggiato il suo compleanno in quel di Villa Certosa. Sarà vero? Ah, NON saperlo…

denzel washington a positano

La bellissima Ely Canalis è, seppur a malincuore, rientrata a Los Angeles dopo una vacanza nella sua Sardegna in compagnia di marito e figlia. Elisabetta ben presto però tornerà in Italia in quanto ad attenderla vi è un nuovo ed importante progetto professionale. Quale? Chi vivrà vedrà…

 

Notte folle per Denzel Washington a Positano. Pare che l’attore afro-americano si sia sbizzarrito durante il suo soggiorno in Costiera Amalfitana, tra fiumi di champagne e bombastiche signorine. Dagospia lo ha avvistato alle prime luci dell’alba nell’esclusivo Chez Black di Positano….

 

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

SOCIAL NEWS

 

Ad organizzare un Ferragosto solidale per i senzatetto ci pensano come ogni anno i volontari di strada d'emergenza col basco blu e la giubba rossa della onlus City Angels, che il 15 agosto ha ospitato a Milano alle ore 12 in via Cesare Lombroso 99, nel loro principale centro d'accoglienza, l'Oasi del Clochard, tutte le persone senza una casa né un lavoro che vorranno partecipare. L'invito era naturalmente aperto anche a tutti i milanesi. Oltre a Mario Furlan, fondatore della Onlus hanno preso parte all’evento il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la madrina dei volontari di strada, la dama dei salotti milanesi Daniela Javarone con il consorte Mario e Pierfrancesco Majorino, Assessore alle politiche sociali.

 

Chi è quella aspirante concorrente del GF Vip che è testimonial di una azienda che promuove il gioco d’azzardo? E chi all’interno di Mediaset la sta “spingendo” per farla partecipare al reality? Ah, NON saperlo…

valeria marini

 

 

Il calciatore color cioccolato è in crisi con la sua fidanzata trans di origini brasiliane ma di stanza a Torino. Pare che le abbia preferito una sua collega con base a Milano. Di chi stiamo parlando?

 

 

L’ex showgirl è in crisi con l’amato compagno. Sembra che lui le abbia fatto più corna di un cesto di lumache. Chi è?

 

 

Lui è un notissimo conduttore. E’ superdotato ed è amante dello sbiancamento anale. Sembra che la sua passione per le donne in divisa sia sempre molto viva e che ultimamente ne stia collezionando a gogo….sembra….

 

 

La nota conduttrice continua a negare la sua liaison con il modello più giovane di lei di oltre 30 anni. Ma tra i due è passione rovente e struggente, anche se la di lui mamma non vede di buon occhio questa focosa relazione….

sala furlan majorino daniela e mario javaronecorona e zoe cristofoli

giorgia venturinielisabetta canalis 6tommy chiabragiorgia venturinielisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 3elisabetta canalis 3elisabetta canalis 4elisabetta canalis 5tommy chiabra 2giorgia venturini giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO