1. IL POLITICO BARBUTO HA DETTO ALLA MOGLIE CHE AVREBBE PASSATO L’ULTIMO DELL’ANNO CON I FIGLI DI PRIMO LETTO. IN REALTÀ ERA IN CON IL SUO FIDANZATO CUBANO DI NOME DIEGO 2. NOTTE DI SAN SILVESTRO PEPATISSIMA PER UN POTENTE DIRIGENTE DELLA SEDE MENEGHINA DI UN’AZIENDA PUBBLICA: AVVISTATO NEL LOCALE PER TRAVESTITI PIÙ FAMOSO DI MILANO 3. NON DITE ALLA BIONDA DAMA COTONATA CHE A MILANO TUTTI SANNO CHE USA LE EXTENTIONS ANCHE NELLE PARTI INTIME. DITELE DI NON FIDARSI TROPPO DELLA SUA "AMICA" BLASONATA 4. E' CONSIDERATA LA "NUOVA MINETTI" E NELLA POLITICA MILANESE STA GIÀ FACENDO CASINI 5. CHI È IL CALCIATORE CHE VA SPESSO A TROVARE IL MARITO DELLA SUA MIGLIORE AMICA? 6. ICONA DI ARTISTI, PASSATO AMBIGUO, CANTANTE, PRESENTATRICE E ATTRICE: NON È OSPITE GRADITA NEGLI ALBERGHI PERCHÉ SI PORTA IN CAMERA MOLTI PRESTANTI RAGAZZI...

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

pierre casiraghipierre casiraghi

1) Lei è una signora della Milano bene. Ha, come ogni anno, passato il capodanno lontana dal triangolo della moda, nel sua lussuosissimo appartamento vista mare. Dopo il cenone sapete come ha smaltito? Con una notte di sesso no-stop col suo giovanissimo e dotatissimo amante.

 

2) Il noto politico barbuto ha detto a sua moglie che avrebbe passato l’ultimo dell’anno con i due figli di primo letto. In realtà era in Liguria col suo fidanzatino cubano di nome Diego.

 

3) Avvistato il 31 notte nel locale per travestiti più famoso di Milano un potente dirigente della sede meneghina di un’azienda pubblica.

 

pierre casiraghi 3pierre casiraghi 3

4) Si chiama Fabio Molli. E’ giovane, talentuoso e bono come il pane. E’ un musicista rock assai famoso a Napoli. Per lui milf e cougar farebbero carte false. Ma il ragazzo preferisce le granny, a cui legge poesie e sonetti. Tra qualche giorno atterrerà a Milano dove lo attende un importante provino in Mediaset.

 

5) Non dite alla bionda dama cotonata che a Milano tutti sanno che usa le extentions anche nelle parti intime. Ditele anche di non fidarsi troppo della “discrezione” della sua migliore amica blasonata.

 

nicole minetti 5nicole minetti 5

6) Lui è un potente amministratore delegato di una nota banca. E’ rispettato e temuto. Eppure la sua giovane amante sostiene che nell’intimità faccia richieste assai desuete. L’ultima volta ha preteso di essere sculacciato con una cintura di coccodrillo, dopo aver chiesto di succhiare un biberon pieno di rum.

 

7) Non dite al noto dirigente d’azienda che tutti sanno che non è andato a Londra in vacanza ma bensì a farsi ricostruire chirurgicamente la sua “cavità posteriore”…

 

nicole minetti 3nicole minetti 3

8) E' lei la nuova frontiera milanese delle  pubbliche relazioni: si chiama Alessandra Ianzito e ora si rilassa a Gstaad...

 

9) Si dice arriverà a Milano Madonna ospite della sfilata di una cara amica...

 

10) La chiamano la nuova "Minetti" e nella politica milanese sta già facendo casini....

 

marta brivio sforza e marta marzottomarta brivio sforza e marta marzotto

11) E rieccola: Dora Invernizzi, dopo la sua mega serata, torna sul luogo del "delitto": maxi seratona sempre al Palace di Sankt Motitz.

 

12) La fatina Daniela Javarone festeggia all'Atlasfoyer le sue attività benefiche per poveri, bambini e senzatetto. Vicino a lei le amiche di sempre che l'aiutano nella sua attività. E i nanetti...

 

11) Leonardo Di Caprio, atteso a Milano per fine gennaio, e la fidanzata Toni Garn ai ferri corti: dopo che l'attore si è presentato a una festa con venti ragazze, ora è stato pizzicato in compagnia dell'attrice Kate Hudson che si è da poco separata da Matthew Bellamy. Kate è figlia d'arte: la madre è Goldie Hawn che ricordiamo in "Soldato Giulia agli ordini".

marta brivio sforzamarta brivio sforza

 

12) La svalvolata Miley Cirus, anche lei in arrivo a Milano, ha decantato le doti amatorie di Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico Arnold: in pratica un "Terminator del sesso. La cantante avrebbe anche detto che il bellissimo ragazzo ha battuto ai punti anche l'altrettanto affascinante Liam Hemsworth.

 

madonna 9madonna 9

13) Chi sono le due gemelle molto in là con l'età che perdono il pelo, ma non il vizio? Stavano cercando di scappare da un hotel facendo scivolare le valigie per non pagare, ma sono state beccate.

 

14)  Icona di artisti, passato ambiguo, cantante, presentatrice e attrice: non è ospite gradita negli alberghi perché si porta in camera molti prestanti ragazzi....

 

15) E' un calciatore che va spesso a trovare il marito della sua migliore amica....

madonna 8madonna 8

 

16)  Imprenditore della "carta" ama farsi accarezzare le parti intime con delle piume di cigno....

 

17)  Chi è il cantante una volta famoso, che ora se la prende con le conduttrici, il cui cachet è irrimediabilmente sceso? Per averlo a cena bastano duecento euro!

 

madonna 6madonna 6

18) Eccole a Punta del Este le due Marte nazionali: Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza. La prima è al settimo cielo per l'imminente matrimonio della nipote Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi. Brivio Sforza si sta già preparando per una grade festa milanese a palazzo....

 

19) Da qualche giorno Chiambretti in altalena su Canale 5. Ma perché cade? Ci sono di mezzo un regista americano e un'astrologa, ma per saperlo dovete aspettare ancora un po’...

madonna 12madonna 12fabio molli (4)fabio molli (4)beatrice borromeo 3beatrice borromeo 3beatrice borromeo e lele morabeatrice borromeo e lele moraborromeo casiraghi 3borromeo casiraghi 3brivio marzotto 3brivio marzotto 3beatrice borromeobeatrice borromeocasiraghi borromeo 2casiraghi borromeo 2fabio molli (5)fabio molli (5)francesco micheli e marta brivio sforzafrancesco micheli e marta brivio sforza

 

Ultimi Dagoreport

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…