milanospia 10 giugno 2016

MILANOSPIA! QUALCOSA NON QUAGLIA PIÙ IN CASA DI ANDREA AGNELLI. PARE CHE LA TURCA DENIZ ABBIA SPONSORIZZATO PER UN POSTO NEL DIRETTIVO DELLA JUVENTUS FABIO QUAGLIARELLA - COME MAI DIMITRI, IL PORTABORSETTE DI DANIELA SANTANCHÈ, AVEVA UN OCCHIO LIVIDO: BOTTE? BLEFAROPLASTICA? PRATICA SADOMASO?

juve samp andrea agnelli con deniz john elkann lavinia borromeojuve samp andrea agnelli con deniz john elkann lavinia borromeo

Alberto Dandolo per Dagospia

 

LA TURCA E AGNELLI

- Qualcosa non quaglia più in casa di Andrea Agnelli. Che, dopo aver sprangato il matrimonio con Emma Winter, ha perso cuore e testa per la turca Deniz, tuttora coniuge di Francesco Calvo, in quanto ha rifiutato di firmare l’atto di separazione. Succede che la graziosa signora abbia sponsorizzato per un posto nel direttivo della Juventus Fabio Quagliarella, attualmente bomber della Sampdoria. Una sponsorizzazione che non è stata per nulla gradita dal presidente della Juventus…

 

fabio quagliarella a79cfd33fabio quagliarella a79cfd33

CHIRURGIA ESTETICA NEWS E DINTORNI….

-  Qualche giorno fa Dimitri d’Asburgo Lorena, il portaborsette col blasone svenuto di Mistress Daniela Santanchè, è stato avvistato in un noto centro sportivo con racchetta e pallina in mano. In molti hanno notato che aveva un occhio livido. Nei “salottini” milanesi fioccano tre ipotesi: 1. è stato coinvolto in una rissa; 2. l’ex Pitonessa lo ha sottoposto ad una pratica sadomaso estrema; 3. era fresco di blefaroplastica. Cosa sarà mai successo davvero al Principe senza “Principato”? Ah, saperlo…

 

dimitri d asburgo lorena e daniela santanchedimitri d asburgo lorena e daniela santanche

 

- Vi siete mai chiesti perché la nota e stagionata conduttrice nelle sue trasmissioni invita sempre lo stesso chirurgo estetico? In quasi tutte le sue “quotidiane” i tele-morenti sono costretti infatti ad estenuanti collegamenti con la clinica del noto luminare. A Milano gira voce che la presentatrice faccia “scambio merce”: operazioni e ritocchini gratis in cambio di tanta visibilità in tv! Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo…

dimitri d asburgo lorena (3)dimitri d asburgo lorena (3)

 

 - Dicono che la giovane moglie brasiliana del sovrintendente alla Scala Alexandr Pereira continui ad andare spasmodicamente dal dentista: mal di denti patologico? Ah saperlo…

 

RESTURANT & CHEF NEWS

- Lui è un arci-noto campione di peso. Emblema della nazionale di un seguitissimo sport. Ha un vizietto per i party trash, dove è stato di recente paparazzato a pancia nuda con Ibrahimovic in quel di Las Vegas. Ma l’altro giorno era attovagliato al tavolo di STK il nuovo risto-glamour di Milano che stanno diventando il luogo di ritrovo della Milano da Bere. Che ci faceva? E chi aspettava? Ah, saperlo…

 

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

- A Milano gira voce che il noto ristorante “Ricci” di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore.

 

- A proposito di “masterchef” Bastianich….Ormai lui è una star della tv ed impazza ovunque, si mormora che abbia una camera fissa al nuovissimo hotel ME di Milano (dove ha aperto appunto anche STK, filiale italiana del famosissimo ristorante di New York frequentato da super top model). Sarà vero? E che cosa se ne farebbe l'italoamericano? Ah, saperlo....

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

 

- Chi è quel giovane e prestante cuoco della tv che l’altra notte è dovuto ricorrere alle cure mediche di una clinica meneghina perché aveva esagerato con i drink e i “piatti caldi” ricchi di “buona cucina”? E con quale “fluido” attore (per mancanza di ruoli) aveva festeggiato per 24 ore di fila? Ah, saperlo…

 

TV NEWS

- In Rai nessuno riesce a spiegarsi l’improvviso inserimento di Benedetta Rinaldi nel cast dell’ultima edizione di “Uno Mattina Estate”. Pare, infatti, che la giovane conduttrice sia stata confermata solo all’ultimo momento, tra lo stupore (e il disappunto!) di molti colleghi e dirigenti. A cosa o a “chi” la brava Rinaldi deve dire “grazie” per essere, anche quest’estate, tra i protagonisti del noto contenitore del mattino di Rai 1 ? Ah, saperlo…

 

- E’ uno tra gli attori più amati della televisione di Stato. Vive a Roma, è sposato con una donna di successo e ha una bella famiglia. Quando, però, per ragioni di lavoro si sposta a Milano sembra che sia solito organizzare in un noto hotel del centro “party bollenti” con compiacenti signorine dell’est. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

- E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’”Isola dei Famosi”. E’ giovane, bello e si autodefinisce uno “sciupafemmine”. Pur di apparire sui giornali di gossip si è inventato una relazione con una famosa dama dei salotti torinesi ma a Milano si mormora che il suo cuore batta per un noto professionista amante della cronaca rosa. Di chi stiamo parlano?

 

NEW JOURNALISM NEWS

- A Milano gira voce che il prestante Luca Argentero non si sia fatto “casualmente” beccare in Marocco con la sua nuova fiamma Cristina Marino. Sembra che il servizio fotografico fosse concordato col paparazzo partito da Roma assieme alla coppia. Il buon Luca da questo “finto rubato” avrà tratto anche un beneficio economico? Ah, saperlo…

fabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

- E' uscita la nuova guida già amata dai salotti buoni delle sciure milanesi della cooking journalist Viviana Musumeci. Lei, che nutre la magnifica ossessione per il Lago di Como, ha pubblicato Lariostraordinario: Lake Como District - Straordinaria Communication - tutto quello che avreste voluto sapere sul Lario chic e non avete mai osato chiedere. GLi alberghi storici, ma anche gli agriturismi chic, i ristoranti tipici ma anche i super gourmet, boutique, aziende storiche e di lusso, insomma tutto quello che attrae il turismo d'elite, scritto da una giornalista del posto che vi dà le dritte giuste. Per tutti coloro che pensavano che il Lake Como andasse visitato solo per George Clooney.

 

- “Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

 

- Questa sera parte su LA3 un nuovo programma sportivo che si chiama “Dream Market” fortemente voluto dal mitologico direttore Fabio Rimassa. A condurre ci sarà Ciccio Valenti e gli ospiti della prima puntata saranno Ana Laura Ribas e il comico Pucci. In bocca al lupo!

 

-  Chi è quel giornalista del “Sole 24 Ore” che la prossima settimana trascorrerà, assieme al noto collega e amico di “Milano Finanza”, una intera notte nel locale porcino per soli travestiti “Nautilus” di Milano? E chi li traghetterà verso i lascivi piaceri? Chi sarà il loro “Caronte”? Ah, saperlo…

 

Ana Laura Ribas Ana Laura Ribas

TRANS NEWS

Dite alla trans dell’agro-nolano Vittoria Schisano che il suo ex fidanzato, quello che doveva sposare in diretta a “Domenica Live” da Barbarella D’Urso, pare che vada dicendo in giro che lei possiede ancora intatta la “sua virtu’ meno apparente, fra tutte le virtu’ la più indecente”…

 

ciccio valenti e giuseppe cruciani a tiki takaciccio valenti e giuseppe cruciani a tiki taka

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?