milanospia 10 giugno 2016

MILANOSPIA! QUALCOSA NON QUAGLIA PIÙ IN CASA DI ANDREA AGNELLI. PARE CHE LA TURCA DENIZ ABBIA SPONSORIZZATO PER UN POSTO NEL DIRETTIVO DELLA JUVENTUS FABIO QUAGLIARELLA - COME MAI DIMITRI, IL PORTABORSETTE DI DANIELA SANTANCHÈ, AVEVA UN OCCHIO LIVIDO: BOTTE? BLEFAROPLASTICA? PRATICA SADOMASO?

juve samp andrea agnelli con deniz john elkann lavinia borromeojuve samp andrea agnelli con deniz john elkann lavinia borromeo

Alberto Dandolo per Dagospia

 

LA TURCA E AGNELLI

- Qualcosa non quaglia più in casa di Andrea Agnelli. Che, dopo aver sprangato il matrimonio con Emma Winter, ha perso cuore e testa per la turca Deniz, tuttora coniuge di Francesco Calvo, in quanto ha rifiutato di firmare l’atto di separazione. Succede che la graziosa signora abbia sponsorizzato per un posto nel direttivo della Juventus Fabio Quagliarella, attualmente bomber della Sampdoria. Una sponsorizzazione che non è stata per nulla gradita dal presidente della Juventus…

 

fabio quagliarella a79cfd33fabio quagliarella a79cfd33

CHIRURGIA ESTETICA NEWS E DINTORNI….

-  Qualche giorno fa Dimitri d’Asburgo Lorena, il portaborsette col blasone svenuto di Mistress Daniela Santanchè, è stato avvistato in un noto centro sportivo con racchetta e pallina in mano. In molti hanno notato che aveva un occhio livido. Nei “salottini” milanesi fioccano tre ipotesi: 1. è stato coinvolto in una rissa; 2. l’ex Pitonessa lo ha sottoposto ad una pratica sadomaso estrema; 3. era fresco di blefaroplastica. Cosa sarà mai successo davvero al Principe senza “Principato”? Ah, saperlo…

 

dimitri d asburgo lorena e daniela santanchedimitri d asburgo lorena e daniela santanche

 

- Vi siete mai chiesti perché la nota e stagionata conduttrice nelle sue trasmissioni invita sempre lo stesso chirurgo estetico? In quasi tutte le sue “quotidiane” i tele-morenti sono costretti infatti ad estenuanti collegamenti con la clinica del noto luminare. A Milano gira voce che la presentatrice faccia “scambio merce”: operazioni e ritocchini gratis in cambio di tanta visibilità in tv! Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo…

dimitri d asburgo lorena (3)dimitri d asburgo lorena (3)

 

 - Dicono che la giovane moglie brasiliana del sovrintendente alla Scala Alexandr Pereira continui ad andare spasmodicamente dal dentista: mal di denti patologico? Ah saperlo…

 

RESTURANT & CHEF NEWS

- Lui è un arci-noto campione di peso. Emblema della nazionale di un seguitissimo sport. Ha un vizietto per i party trash, dove è stato di recente paparazzato a pancia nuda con Ibrahimovic in quel di Las Vegas. Ma l’altro giorno era attovagliato al tavolo di STK il nuovo risto-glamour di Milano che stanno diventando il luogo di ritrovo della Milano da Bere. Che ci faceva? E chi aspettava? Ah, saperlo…

 

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

- A Milano gira voce che il noto ristorante “Ricci” di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore.

 

- A proposito di “masterchef” Bastianich….Ormai lui è una star della tv ed impazza ovunque, si mormora che abbia una camera fissa al nuovissimo hotel ME di Milano (dove ha aperto appunto anche STK, filiale italiana del famosissimo ristorante di New York frequentato da super top model). Sarà vero? E che cosa se ne farebbe l'italoamericano? Ah, saperlo....

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

 

- Chi è quel giovane e prestante cuoco della tv che l’altra notte è dovuto ricorrere alle cure mediche di una clinica meneghina perché aveva esagerato con i drink e i “piatti caldi” ricchi di “buona cucina”? E con quale “fluido” attore (per mancanza di ruoli) aveva festeggiato per 24 ore di fila? Ah, saperlo…

 

TV NEWS

- In Rai nessuno riesce a spiegarsi l’improvviso inserimento di Benedetta Rinaldi nel cast dell’ultima edizione di “Uno Mattina Estate”. Pare, infatti, che la giovane conduttrice sia stata confermata solo all’ultimo momento, tra lo stupore (e il disappunto!) di molti colleghi e dirigenti. A cosa o a “chi” la brava Rinaldi deve dire “grazie” per essere, anche quest’estate, tra i protagonisti del noto contenitore del mattino di Rai 1 ? Ah, saperlo…

 

- E’ uno tra gli attori più amati della televisione di Stato. Vive a Roma, è sposato con una donna di successo e ha una bella famiglia. Quando, però, per ragioni di lavoro si sposta a Milano sembra che sia solito organizzare in un noto hotel del centro “party bollenti” con compiacenti signorine dell’est. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

- E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’”Isola dei Famosi”. E’ giovane, bello e si autodefinisce uno “sciupafemmine”. Pur di apparire sui giornali di gossip si è inventato una relazione con una famosa dama dei salotti torinesi ma a Milano si mormora che il suo cuore batta per un noto professionista amante della cronaca rosa. Di chi stiamo parlano?

 

NEW JOURNALISM NEWS

- A Milano gira voce che il prestante Luca Argentero non si sia fatto “casualmente” beccare in Marocco con la sua nuova fiamma Cristina Marino. Sembra che il servizio fotografico fosse concordato col paparazzo partito da Roma assieme alla coppia. Il buon Luca da questo “finto rubato” avrà tratto anche un beneficio economico? Ah, saperlo…

fabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

- E' uscita la nuova guida già amata dai salotti buoni delle sciure milanesi della cooking journalist Viviana Musumeci. Lei, che nutre la magnifica ossessione per il Lago di Como, ha pubblicato Lariostraordinario: Lake Como District - Straordinaria Communication - tutto quello che avreste voluto sapere sul Lario chic e non avete mai osato chiedere. GLi alberghi storici, ma anche gli agriturismi chic, i ristoranti tipici ma anche i super gourmet, boutique, aziende storiche e di lusso, insomma tutto quello che attrae il turismo d'elite, scritto da una giornalista del posto che vi dà le dritte giuste. Per tutti coloro che pensavano che il Lake Como andasse visitato solo per George Clooney.

 

- “Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

 

- Questa sera parte su LA3 un nuovo programma sportivo che si chiama “Dream Market” fortemente voluto dal mitologico direttore Fabio Rimassa. A condurre ci sarà Ciccio Valenti e gli ospiti della prima puntata saranno Ana Laura Ribas e il comico Pucci. In bocca al lupo!

 

-  Chi è quel giornalista del “Sole 24 Ore” che la prossima settimana trascorrerà, assieme al noto collega e amico di “Milano Finanza”, una intera notte nel locale porcino per soli travestiti “Nautilus” di Milano? E chi li traghetterà verso i lascivi piaceri? Chi sarà il loro “Caronte”? Ah, saperlo…

 

Ana Laura Ribas Ana Laura Ribas

TRANS NEWS

Dite alla trans dell’agro-nolano Vittoria Schisano che il suo ex fidanzato, quello che doveva sposare in diretta a “Domenica Live” da Barbarella D’Urso, pare che vada dicendo in giro che lei possiede ancora intatta la “sua virtu’ meno apparente, fra tutte le virtu’ la più indecente”…

 

ciccio valenti e giuseppe cruciani a tiki takaciccio valenti e giuseppe cruciani a tiki taka

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO