cipollini marcon ich

LA BUONA NOVELLA – MINA IN CRISI COL MARITO? - BRIZZI TORNA CON LA MOGLIE MA IN PROCURA SONO ARRIVATI TRE ESPOSTI CONTRO IL REGISTA – CIPOLLINI IN CALORE CON LA COMPAGNA, LA PALLAVOLISTA FRANCESCA MARCON – CRUCIANI: "HO SPOSATO UNA DONNA POCO DOPO AVERLA CONOSCIUTA E CI HO FATTO UNA FIGLIA. UN MERAVIGLIOSO SBAGLIO" E POI PARLA DI SESSO. INTANTO A "BALLANDO"…

La cantante Mina con il suo compagno Eugenio Quaini a Forte dei Marmi Lucca

Anticipazioni stampa da “Novella 2000”

 

Mina: è crisi col marito? Sembra impossibile, ma da Lugano, dove abitano la cantante e il marito Eugenio Quaini, cardiologo di fama internazionale, da mesi voci autorevoli raccontano, confermano, insistono nel dire ciò che tutti speriamo si riveli solo un rumor: la mitica Mina e Quaini starebbero vivendo un momento in salita, se non addirittura di profonda crisi. Sposati da 12 anni, ma insieme da quasi 40 anni, da tempo vivrebbero una fase di allontanamento. Tutti i dettagli su Novella 2000 n. 12.

 

Fausto Brizzi dopo Molestopoli: torna con la moglie, ma per lui l'inferno non è finito. Il regista e la moglie Claudia Zanella sono tornati a vivere insieme. Cercano di ritrovare una normalità, ma “l'inferno” delle accuse di molestie contro Brizzi non è ancora finito: infatti su di lui (che precisiamo non risulta indagato) è stato aperto un fascicolo di indagine da parte della Procura di Roma. Qui sono giunti tre esposti contro Brizzi, due non possono aver seguito perché richiamerebbero fatti risalenti a oltre sei mesi fa (quindi fuori tempo massimo per la denuncia), gli inquirenti starebbero vagliando la procedibilità del terzo esposto.

 

claudia zanella fausto brizzifausto brizzi e claudia zanella 010

Mario Cipollini presenta la sua compagna: «Con Francesca prendo fuoco». Dopo anni da single, Mario Cipollini esce allo scoperto con la nuova compagna, la pallavolista della Foppapedretti Bergamo Francesca Marcon. Lui alto più di un metro e novanta, e tutto muscoli, lei la più sexy del volley, un'atleta che si allena ogni giorno: si prevedono fiamme ardenti, e lo conferma “Cipo”: «Quando siamo assieme, si accende la scintilla giusta». Nelle foto pubblicate in esclusiva su Novella2000 numero 12, si vede tutta la passione della coppia, che si gode il relax nella spa di un albergo in Val Badia, “buen ritiro” di Cipollini. Entrambi spesso in giro per l'Italia, adesso che il campionato di volley è finito, Mario è sicuro che il loro rapporto migliorerà ancora: «Adesso posso godermi Francesca ogni istante, sulle piste della mia adorata montagna. Le farò da maestro di sci».

 

fausto brizzi e claudia zanella

Giuseppe Cruciani dice di non essere stato mai completamente sincero con le donne, ma che ora sta cercando di esserlo, in particolare vuole essere sincero con una.

Scorretto, irritante, diretto, donnaiolo, Giuseppe Cruciani si “confessa” a Don Mauro di Novella2000. «Ho sposato una donna poco dopo averla conosciuta, abbiamo fatto subito una figlia e ci siamo lasciati dopo qualche anno. Lei dira: “Cruciani, hai fatto un stronzata, non te ne vergogni?”. Ecco, non lo rifarei, ma non mi pento: quello fu un meraviglioso sbaglio che ha prodotto la meraviglia che e mia figlia Viola. Adesso ho grande difficolta ad avere una relazione stabile, pero non me ne pento»; «Con le donne penso di non essere stato quasi mai sincero. E, in particolare, con una». Parla anche di sesso: «Finche non sei arrivato a farlo in ogni dove e in ogni lato, non sai cos’e. In un rapporto sessuale tra due persone adulte, libere, puo avvenire qualsiasi tipo di rapporto, anche “cul-de-sac”.

fausto brizzi con la moglie claudia zanella

 

Penso che chi non ha provato anche quello non puo dire di aver provato davvero il sesso, che sia donna o uomo, anche etero. Il moralismo e la vera immoralita. Il tentativo di vivere la purezza genera immoralita». Poi, parla del caso Weinstein: «Sono convinto che del proprio corpo ognuno puo fare quello che vuole. E non trovo disdicevole che si decida di usarlo per vantaggio personale. Il successo puo diventare un’ossessione che destabilizza. Non ho mai guardato al denaro, ho sempre guardato all’adrenalina. Meglio essere soddisfatti che ricchi».

 

CRUCIANI

Ballando a luci rosse: Cristina Ich fa arrossire Milly Carlucci. Nella foto pubblicate da Novella2000, Cristina Ich, concorrente di Ballando con le stelle, infiamma gli ormoni. Proprio la modella romena potrebbe essere una delle protagoniste del “gioco delle coppie” di Ballando. Cristina Ich e Luca Favilla, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Francisco Pocella e Anastasia Kuzmina sono tre coppie in gara in questa edizione del dance-show, e pare che la loro intesa non si limiti solo alla pista da ballo. La Ich, sosia di Angelina Jolie, ha tanti argomenti per far perdere la testa ad un uomo. Ha anche posato nuda in alcuni servizi fotografici. Per Favilla è difficile mantenere la concentrazione ed insegnarle i passi. Sara Di Vaira, anche se insegnante severa, riesce a stabilire una connessione profonda con i suoi partner.

 

cipollini

Ora single, con Marco Delvecchio ha vissuto una storia di 4 anni, e l'aveva conosciuto proprio a Ballando. Morra, suo partner e attore-studente di medicina, alla vigilia del programma era single in cerca d'amore. Stessa cosa per il surfista Francisco Porcella: a dicembre si diceva fidanzato, una settimana prima dell'inizio di Ballando si definiva single. E c'è chi giura che il motivo della rottura dalla ex si chiami Anastasia Kuzmina, sua maestra di ballo.

cipollini marconcipollini marconmarconcristina ichcristina ichCristina IchCristina IchMarcon e Cipollini 3-kgF-U250117657580QEE-350x622@Gazzetta-Web_zoom

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?