jeremy meeks e chloe green

L'ALTROIERI CARCERATO, IERI MODELLO, OGGI ACCHIAPPA-MILIARDARIE (DOMANI DIVORZIATO) - LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS REAGISCE ALLE FOTO DEL MARITO CHE FICCA LA LINGUA IN BOCCA ALL'EREDITIERA CHLOE GREEN: ''HA DISTRUTTO IL MIO MONDO, MI HA DATO UNA COLTELLATA AL CUORE'' - LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DELLA SUA GANG: ''COME PUÒ ESSERE RICOMPENSATO COSÌ? HANNO UCCISO UN RAGAZZINO DI 17 ANNI''

 

jeremy meeks  6jeremy meeks 6

 

1. LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS LO LASCIA DOPO IL TRADIMENTO: “DISTRUTTA, HO IL CUORE SPEZZATO”

Valeria Morini per www.fanpage.it

jeremy meeks e famigliajeremy meeks e famiglia

 

 

Oltre a essere stato il detenuto più sexy al mondo, immediatamente passato dal buio di una cella alle luci delle passerelle internazionali dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, Jeremy Meeks sembrava essere anche un marito modello e un ottimo padre di famiglia. Ma l'ex galeotto dal fisico prestante e dagli occhi azzurro ghiaccio si è fatto catturare un po' troppo dalle tentazioni del jet set e della bella vita e ha finito col tradire la moglie Melissa con la ricchissima Chloe Green, 26enne figlia del patron di brand di abbigliamento come "Topshop" Philip Green.

 

jeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks con chloe e il manager

Le foto di Meeks intento a scambiare baci con la Green, su uno yacht di lusso nei pressi dell Turchia, hanno fatto letteralmente il giro del mondo e sono state un vero fulmine a ciel sereno per la moglie del modello ex carcerato. Come nel peggiore degli incubi, Melissa ha saputo tutto proprio da quelle foto ed era convinta che Jeremy fosse all'estero semplicemente per lavoro. Crolla dunque un matrimonio che durava da 8 anni, dal quale erano nati tre figli e che. a giudicare dalle numerose foto social, appariva solidissimo. Intervistata da Daily Mail, la donna ha sfogato tutta la sua rabbia, spiegando come quelle immagini siano state per lei come un "coltello nel cuore".

chloe green e jeremy meekschloe green e jeremy meeks

 

 

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato.

 

chloe green e jeremy meeks baciochloe green e jeremy meeks bacio

Che tipo di donna può fare una cosa simile a un'altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo

 

Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Quello che hanno fatto ha distrutto tutto il mio mondo. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me.

 

chloe green e jeremy meeks copia 2chloe green e jeremy meeks copia 2

 

Melissa ha saputo la verità quando un utente le ha inviato quelle foto:

 

Alcune persone non conosco mi hanno inviato un messaggio diretto con la fotografia di mio marito che bacia quella donna. Sono entrata in uno stato di shock. Mi sentivo nauseata. Era come se una bomba fosse andata via e tutto il mio mondo fosse stato abbattuto. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando.

chloe green con il padre miliardariochloe green con il padre miliardario

 

Mentre si trovava in Turchia a spassarsela con l'amante, Meeks non avrebbe mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Per Melissa, al momento, non sembrano esserci dubbi: il loro matrimonio è finito.

 

 

2. LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DI JEREMY MEEKS: ''PERCHÉ DEVE ESSERE RICOMPENSATO?''

Silvia Renda per www.huffingtonpost.it

 

jeremy con paris hiltonjeremy con paris hilton

"Non capisco perché quest'uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto". A parlare è Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California. A quella stessa banda appartiene Jeremy Meeks, il criminale divenuto noto per la sua bellezza, che lo ha portato, una volta uscito di prigione, a calcare importanti passerelle, in veste di modello.

 

jeremy meeks al marejeremy meeks al mare

La fortuna di Meeks, originario di Stockton, in California, comincia nel 2014, quando il suo scatto diventa virale e la popolarità attira importanti marchi nel mondo della moda. Da allora la sua vita è rapidamente cambiata, conoscendo fama e lusso, come documentato in scatti che lo immortalano a bordo di yacht e con illustri compagnie.

 

jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunale

Vedere la sua foto su giornali e siti, venire a conoscenza del suo successo, ha toccato profondamente la signora Castillo. "Davvero non fa più parte della banda? Come facciamo a esserne certi?", si chiede indignata in un'intervista. Il figlio Eric è stato ucciso con tre colpi di pistola nel settembre del 2004 da David Lewis, all'epoca 17enne, membro della banda Crips, mentre il ragazzo giocava a basket a una festa di compleanno, secondo i media locali.

 

post di melissa meeks copiapost di melissa meeks copia

In una recente intervista, Meeks ha accennato al fatto di far ancora parte della band, ma da quando è decollata la sua carriera di modello si è allontanato "in una certa misura" e adesso è "cresciuto".

 

"La maggior parte dei miei tatuaggi fanno parte di un passato che sto cercando di cancellare", dice. Sull'avambraccio compare la scritta "Crip Life", sul collo sono impresse le lettere "NC", probabili iniziali di "Nothern Crips". Sul viso, inoltre, ha un tatuaggio a forma di lacrima, che spesso simboleggia un'uccisione tra bande.

 

post di melissa meeks copia 2post di melissa meeks copia 2

"Mi vengono poste domande alle quali faccio davvero difficoltà a rispondere", ha spiegato in una passata intervista, "Google racconta il mio passato e i miei crimini. Non è niente di cui vantarsi e non vorresti che i tuoi figli venissero a saperlo, perché potrebbero aspirare a fare lo stesso".

sir philip con chloesir philip con chloeNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSJEREMY MEEKS A CANNES JEREMY MEEKS A CANNES jeremy meeks in passerella  jeremy meeks in passerella jeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks in passerella    jeremy meeks in passerella jeremy meeks  4jeremy meeks 4jeremy meeks  1jeremy meeks 1jeremy meeks  2jeremy meeks 2jeremy meeks  3jeremy meeks 3jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunalejeremy meeks in barcajeremy meeks in barcajeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeksjeremy meeksjeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks e la compagna melissa   jeremy meeks e la compagna melissa post di melissa meekspost di melissa meeks

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")