jeremy meeks e chloe green

L'ALTROIERI CARCERATO, IERI MODELLO, OGGI ACCHIAPPA-MILIARDARIE (DOMANI DIVORZIATO) - LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS REAGISCE ALLE FOTO DEL MARITO CHE FICCA LA LINGUA IN BOCCA ALL'EREDITIERA CHLOE GREEN: ''HA DISTRUTTO IL MIO MONDO, MI HA DATO UNA COLTELLATA AL CUORE'' - LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DELLA SUA GANG: ''COME PUÒ ESSERE RICOMPENSATO COSÌ? HANNO UCCISO UN RAGAZZINO DI 17 ANNI''

 

jeremy meeks  6jeremy meeks 6

 

1. LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS LO LASCIA DOPO IL TRADIMENTO: “DISTRUTTA, HO IL CUORE SPEZZATO”

Valeria Morini per www.fanpage.it

jeremy meeks e famigliajeremy meeks e famiglia

 

 

Oltre a essere stato il detenuto più sexy al mondo, immediatamente passato dal buio di una cella alle luci delle passerelle internazionali dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, Jeremy Meeks sembrava essere anche un marito modello e un ottimo padre di famiglia. Ma l'ex galeotto dal fisico prestante e dagli occhi azzurro ghiaccio si è fatto catturare un po' troppo dalle tentazioni del jet set e della bella vita e ha finito col tradire la moglie Melissa con la ricchissima Chloe Green, 26enne figlia del patron di brand di abbigliamento come "Topshop" Philip Green.

 

jeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks con chloe e il manager

Le foto di Meeks intento a scambiare baci con la Green, su uno yacht di lusso nei pressi dell Turchia, hanno fatto letteralmente il giro del mondo e sono state un vero fulmine a ciel sereno per la moglie del modello ex carcerato. Come nel peggiore degli incubi, Melissa ha saputo tutto proprio da quelle foto ed era convinta che Jeremy fosse all'estero semplicemente per lavoro. Crolla dunque un matrimonio che durava da 8 anni, dal quale erano nati tre figli e che. a giudicare dalle numerose foto social, appariva solidissimo. Intervistata da Daily Mail, la donna ha sfogato tutta la sua rabbia, spiegando come quelle immagini siano state per lei come un "coltello nel cuore".

chloe green e jeremy meekschloe green e jeremy meeks

 

 

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato.

 

chloe green e jeremy meeks baciochloe green e jeremy meeks bacio

Che tipo di donna può fare una cosa simile a un'altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo

 

Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Quello che hanno fatto ha distrutto tutto il mio mondo. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me.

 

chloe green e jeremy meeks copia 2chloe green e jeremy meeks copia 2

 

Melissa ha saputo la verità quando un utente le ha inviato quelle foto:

 

Alcune persone non conosco mi hanno inviato un messaggio diretto con la fotografia di mio marito che bacia quella donna. Sono entrata in uno stato di shock. Mi sentivo nauseata. Era come se una bomba fosse andata via e tutto il mio mondo fosse stato abbattuto. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando.

chloe green con il padre miliardariochloe green con il padre miliardario

 

Mentre si trovava in Turchia a spassarsela con l'amante, Meeks non avrebbe mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Per Melissa, al momento, non sembrano esserci dubbi: il loro matrimonio è finito.

 

 

2. LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DI JEREMY MEEKS: ''PERCHÉ DEVE ESSERE RICOMPENSATO?''

Silvia Renda per www.huffingtonpost.it

 

jeremy con paris hiltonjeremy con paris hilton

"Non capisco perché quest'uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto". A parlare è Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California. A quella stessa banda appartiene Jeremy Meeks, il criminale divenuto noto per la sua bellezza, che lo ha portato, una volta uscito di prigione, a calcare importanti passerelle, in veste di modello.

 

jeremy meeks al marejeremy meeks al mare

La fortuna di Meeks, originario di Stockton, in California, comincia nel 2014, quando il suo scatto diventa virale e la popolarità attira importanti marchi nel mondo della moda. Da allora la sua vita è rapidamente cambiata, conoscendo fama e lusso, come documentato in scatti che lo immortalano a bordo di yacht e con illustri compagnie.

 

jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunale

Vedere la sua foto su giornali e siti, venire a conoscenza del suo successo, ha toccato profondamente la signora Castillo. "Davvero non fa più parte della banda? Come facciamo a esserne certi?", si chiede indignata in un'intervista. Il figlio Eric è stato ucciso con tre colpi di pistola nel settembre del 2004 da David Lewis, all'epoca 17enne, membro della banda Crips, mentre il ragazzo giocava a basket a una festa di compleanno, secondo i media locali.

 

post di melissa meeks copiapost di melissa meeks copia

In una recente intervista, Meeks ha accennato al fatto di far ancora parte della band, ma da quando è decollata la sua carriera di modello si è allontanato "in una certa misura" e adesso è "cresciuto".

 

"La maggior parte dei miei tatuaggi fanno parte di un passato che sto cercando di cancellare", dice. Sull'avambraccio compare la scritta "Crip Life", sul collo sono impresse le lettere "NC", probabili iniziali di "Nothern Crips". Sul viso, inoltre, ha un tatuaggio a forma di lacrima, che spesso simboleggia un'uccisione tra bande.

 

post di melissa meeks copia 2post di melissa meeks copia 2

"Mi vengono poste domande alle quali faccio davvero difficoltà a rispondere", ha spiegato in una passata intervista, "Google racconta il mio passato e i miei crimini. Non è niente di cui vantarsi e non vorresti che i tuoi figli venissero a saperlo, perché potrebbero aspirare a fare lo stesso".

sir philip con chloesir philip con chloeNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSJEREMY MEEKS A CANNES JEREMY MEEKS A CANNES jeremy meeks in passerella  jeremy meeks in passerella jeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks in passerella    jeremy meeks in passerella jeremy meeks  4jeremy meeks 4jeremy meeks  1jeremy meeks 1jeremy meeks  2jeremy meeks 2jeremy meeks  3jeremy meeks 3jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunalejeremy meeks in barcajeremy meeks in barcajeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeksjeremy meeksjeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks e la compagna melissa   jeremy meeks e la compagna melissa post di melissa meekspost di melissa meeks

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...