guillermo mariotto mano morta ballando con le stelle ballerino

LE MOLESTIE SONO TALI SOLO FINCHÉ NON C’È DI MEZZO UN AMICO – MILLY CARLUCCI DIFENDE MARIOTTO DOPO LA STRIZZATA ALLE PARTI INTIME A UN BALLERINO A “BALLANDO CON LE STELLE”: “NON C’È STATA NESSUNA MOLESTIA, MA QUELLO CHE È SUCCESSO È MOLTO GRAVE: HA ABBANDONATO LO STUDIO” – SELVAGGIA LUCARELLI: “DIRE CHE MARIOTTO HA SFIORATO LE PARTI BASSE DEL BALLERINO INTENZIONALMENTE È DAVVERO CATTIVA FEDE" – LA RAI SI RISEVA DI DECIDERE ENTRO LE PROSSIME 48 ORE… - VIDEO

 

 

 

1. TV: CARLUCCI, 'MARIOTTO? NESSUNA MOLESTIA MA GRAVE LASCIARE LO SHOW'

mariotto milly carlucci

(Adnkronos) - Guillermo Mariotto? Nessun caso di molestia ma "quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai 1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare".

 

Lo afferma Milly Carlucci che in un'intervista a il 'Corriere della sera' rompe il silenzio - dopo giorni di polemiche - sul caso Mariotto a 'Ballando con le stelle': dell'abbandono dello show da parte del giudice alle accuse di molestie nei confronti di un ballerino.

 

la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle

Nel video che ha fatto il giro dei social, si vede Mariotto toccare le parti intime di un ballerino, ma Carlucci precisa: "Lì è chiaro che avesse solo perso l'equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere".

 

La conduttrice, dunque, archivia le accuse di molestia ma si mostra decisamente più seria riguardo l'abbandono dello show da parte del giudice. Mariotto potrebbe anche non tornare più in giuria?

 

la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle.

"Mi auguro che non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c'è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato".

 

Carlucci, dunque, rivela di non aver ancora parlato con il giudice: "La prima cosa che gli dirò è: caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato". Riguardo al rifiuto di Mariotto di accettare il Tapiro da Striscia la Notizia, reagendo in modo eccessivo, commenta: "Lo giustifico solo perché era di ritorno da un lungo viaggio in Arabia, aveva molta pressione addosso". E conclude scherzando: "Voglio dire a Valerio Staffelli che prendo io, molto volentieri, il Tapiro: i miei stanno perdendo la doratura originaria. Forse erano fake"

 

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

2. LUCARELLI, CATTIVA FEDE DEFINIRE INTENZIONALE GESTO DI MARIOTTO

(ANSA) - "Va bene tutto ma (guardando il video) dire che Mariotto ha sfiorato le parti basse del ballerino intenzionalmente è davvero cattiva fede". Lo scrive nelle stories di Instagram Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle, commentando il caso delle immagini che circolano sul web.

 

3. GUILLERMO MARIOTTO, FUTURO INCERTO A BALLANDO CON LE STELLE

(ANSA) - Guillermo Mariotto, storico volto di Ballando con le Stelle e giudice del dance show del sabato sera di Rai 1, è finito al centro di una bufera mediatica che potrebbe mettere in discussione il suo ruolo nella trasmissione condotta da Milly Carlucci: a pesare potrebbe essere, in particolare, il video in cui lo stilista, in posa con Amanda Lear e alcuni performer, gesticolando finisce con il toccare le parti intime di uno dei ballerini.

 

selvaggia lucarelli guillermo mariotto

Secondo quanto si apprende, la Rai si riserva di decidere entro le prossime 48 ore. Dopo l'ultima puntata del 30 novembre (sabato 7 dicembre Ballando non è andato in onda per lasciare spazio alla Prima della Scala ndr), infatti, l'azienda e la produzione del programma si trovano alle prese con una decisione complicata. Mariotto, pilastro del talent show, nel corso della diretta ha abbandonato la trasmissione. Inizialmente si era pensato a un malore.

 

mariotto

"Nessuna fuga da Ballando con le Stelle. Ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi", ha spiegato lui. Per poi invece far sapere di essere stato vittima di un episodio di tachicardia di origine gastrica causato proprio dalla notizia che riguardava la sua maison. Ma a fa precipitare la situazione, l'accusa a Mariotto di aver toccato le parti intime di un ballerino. Che ha reagito spostandosi e togliendo la mano di lui.

 

Ad accusarlo la senatrice di Fratelli d'Italia Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia. "Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro - ha affermato la senatrice di Fratelli d'Italia -. Per lo stesso comportamento tenuto nei confronti della cantante Jessica Morlacchi durante la trasmissione in onda sulla Rai 'Oggi è un altro giorno' due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma a seguito di violazione del codice etico. Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non vi sia stata alcuna censura e perché non si abbia ancora avuta notizia di alcun provvedimento della Rai nei confronti di Mariotto".

selvaggia lucarelli e mariotto

 

Da ricordare che, intercettato all'aeroporto di Fiumicino da Valerio Staffelli di Striscia la notizia (che ha mandato in onda il servizio il 7 settembre) per la consegna del Tapiro d'oro, proprio per la fuga da Ballando, Mariotto è apparso contrariato e dopo uno scambio di battute con l'inviato del tg satirico ha detto, fumando una sigaretta: "Questa sigaretta va a finire in un posto... meglio che chiudi la bocca quando scelgo il posacenere". Poi chiudendo lo sportello del van, ha mandato in frantumi il premio. In queste ore, la Rai e la produzione di Ballando stanno cercando di fare chiarezza.

SELVAGGIA LUCARELLI E L ASSENZA DI MARIOTTO

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…