nadia toffa (1)

ILARY BLASI E TEO MAMMUCCARI SU NADIA TOFFA: ‘STA MEGLIO, MA HA BISOGNO DI UN PO’ DI RIPOSO PER RIPRENDERSI. TORNA PRESTO A ROMPERE LE PALLE A CHI DI DOVERE!’ (VIDEO) - LA SUA ‘PATOLOGIA CEREBRALE’ HA MANDATO IN TILT I SOCIAL, PURE I COMPLOTTISTI: ‘HA LO SMALTO, MA NON SI PUÒ USARE IN RISONANZA MAGNETICA. LA FOTO SCATTATA PRIMA?’ - MILENA GABANELLI: ‘QUANTO MI SOMIGLI. MA SO CHE TERRAI DURO’ - ADINOLFI PREGA PER LEI (CON FRECCIATINA), BIAGIO ANTONACCI LE DEDICA ‘IRIS’ (VIDEO)

1.ILARY BLASI: “NADIA TOFFA STA MEGLIO E NOI PENSIAMO SEMPRE A LEI"

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

ilary blasi e teo mammuccari

“Questa è una puntata un po’ difficile e particolare”, inizia così la puntata del martedì de Le Iene “Stiamo parlando di una persona importante per questo programma ma soprattutto di un’amica che è stata male questo è il weekend che per noi che siamo una famiglia è uno dei più brutti di sempre”, dichiarano Teo Mammucari e Ilary Blasi. “Vogliamo iniziare con una buona notizia: Nadia sta meglio però ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”.

 

E dal pubblico partono urla e applausi. Poi con ironia i due conduttori sottolineano: “Non fare scherzi Nadia perché non ci piacciono questi scherzi, torna a rompere le palle a chi di dovere e ricordati che la Gialappa’s ha una certa età”. “Lei ci segue dall’ospedale – aggiunge Ilary - alza il volume Nadia, tu sei qui con noi e ne approfittiamo per ringraziare tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene” “Ci manchi” ha poi concluso Teo Mammucari.

 

 

 

 

nadia toffa in ospedale con smalto

2.NADIA TOFFA, IL DUBBIO SULLA FOTO DALL'OSPEDALE: PERCHÉ HA LO SMALTO?

Da www.liberoquotidiano.it

 

È ancora mistero sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che sabato scorso ha avuto un malore a Trieste. Trasportata in elicottero al San Raffaele, dove tuttora è ricoverata, Nadia Toffa ha postato una foto con le mani in segno di vittoria per dare un segnale positivo.

 

Ed è  qui che si apre un secondo giallo. In molti sul web hanno notato la presenza dello smalto sulle mani, cosa che di solito non è compatibile con la degenza in ospedale e con un intervento chirurgico. Lo smalto è vietato anche con la risonanza magnetica, e sappiamo che la Toffa si è sottoposta a questa procedura. Dunque è possibile che la foto sia stata scattata prima del ricovero? Non vogliamo fare illazioni. Resta il fatto che sul web gli animi sono divisi e parecchio agitati.

NADIA TOFFA

 

 

3.MILENA GABANELLI ALL'INVIATA IENE: “QUANTO MI SOMIGLI...”

Da www.ilsussidiario.net

 

Si attendo novità sulle condizioni di salute di Nadia Toffa: va chiarita la natura della “patologia cerebrale” che l'ha colpita sabato. Da allora si sa solo che sta meglio, ma non è ancora chiaro che problema abbia avuto. In attesa di un bollettino medico ufficiale, proseguono sui social i messaggi di solidarietà nei confronti dell'inviata delle Iene. Emozionante il messaggio che ha scritto Milena Gabanelli per la collega: “Piccola @Nadia Toffa..dove vanno a scaricarsi le nostre tensioni..le paure? E' tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli. Sono sicura che terrai duro!”.

 

milena gabanelli e la sua ultima puntata di report 3

Simona Ventura, invece, ha anche affrontato la spinosa questione degli attacchi ricevuti dagli haters in questo suo momento di difficoltà: “Ho preferito aspettare, ma ora che @NadiaToffa sembra stare meglio, la abbraccio fortissimo #ForzaNadia #nadiatoffa. Per quanto riguarda gli idioti da tastiera (e non), sono esistiti anche prima dei social. Ribattere a questi vermi significa solo amplificare le loro gesta”. (agg. di Silvana Palazzo)

 

4.IL TWEET DI ADINOLFI E LA RISPOSTA DI FIORELLA MANNOIA

Da www.ilsussidiario.net

 

In questi giorni sono stati tanti a preoccuparsi dello stato di salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene colta da un grave malore. I social sono stati invasi da messaggi di sostegno, ma non sono mancati anche i famosi "haters" a guastare il clima di solidarietà che si era creato nei confronti dell'inviata del programma di Italia Uno. Tra i tanti messaggi confezionati in queste ore, ce n'è uno particolarmente ambiguo: è quello di Mario Adinolfi, il leader del Popolo della Famiglia.

MARIO ADINOLFI SU NADIA TOFFA

 

Su Twitter, infatti, Adinolfi ha scritto:"Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma".

 

Il riferimento al dito medio è a quello brandito da J-Ax e Fedez in una puntata di qualche tempo fa da conduttori de Le Iene Show, in cui i due rapper se la prendevano proprio con Adinolfi & co..Inutile dire che il fatto che agli auguri di pronta guarigione sia stata affiancata una vena polemica abbia fatto storcere il naso ai più. Tra i tanti anche Fiorella Mannoia non ha resistito e ha cinguettato contro Adinolfi:"Certo che lei la vergogna non la conosce!". (agg. di Dario D'Angelo)

 

 

 

 

5.BIAGIO ANTONACCI CANTA "IRIS" PER NADIA TOFFA

Tgcom24

 

 

Alla lunga lista delle tante star che in questi giorni hanno voluto augurare una buona guarigione a Nadia Toffa - la "Iena" colpita sabato 2 dicembre da un malore mentre si trovava nella hall di un albergo a Trieste - si è aggiunto anche Biagio Antonacci, che sui social ha pubblicato una versione acustica di "Iris", suo celebre brano datato 1998, dedicandola proprio al volto noto de "Le Iene".

biagio antonacci suona per nadia toffa

 

Un duetto con l'amico Armen che è risultato particolarmente apprezzato non solo dai fan del cantante di Rozzano, ma da tutti coloro che in questi giorni hanno voluto mostrare grande affetto verso l'inviata del programma di Italia 1.

 

 

NADIA TOFFA NADIA TOFFANADIA TOFFA

 

NADIA TOFFA

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO