noemi bocchi francesco totti ilary blasi cristiano iovino

“LA VERITÀ VIENE SEMPRE A GALLA PRIMA O POI” – NOEMI BOCCHI, LA COMPAGNA DI TOTTI, ETICHETTATA COME “SFASCIAFAMIGLIE”, SI PRENDE LA RIVINCITA CON ILARY DOPO CHE IL MANZO MILANESE, CRISTIANO IOVINO, HA RIVELATO DI FREQUENTAZIONE INTIMA CON LA SIGNORA BLASI - IL PERSONAL TRAINER COMPARE NELLA LISTA TESTIMONI PRESENTATA DAI LEGALI DI TOTTI NELLA CAUSA DI DIVORZIO - COME MAI, FINO A POCO TEMPO FA, IOVINO, PROMETTEVA DENUNCE A CHIUNQUE OSASSE ANCHE SOLO IPOTIZZARE UN PRESUNTO FLIRT TRA LUI E LA EX LETTERINA? - ILARY DOMANI VA OSPITE DELL'AMICA TOFFANIN A "VERISSIMO" E INSISTE: ‘’LA COSA CHE PIÙ MI HA FATTO MALE È STATA LEGGERE CHE IO SAPESSI TUTTO, ADDIRITTURA CHE FOSSIMO UNA COPPIA APERTA... FORSE ERA UNA COPPIA APERTA, MA SOLO DA UNA PARTE: NON LA MIA’’

1 - LA STOCCATA DI NOEMI BOCCHI “LA VERITÀ VIENE A GALLA PRIMA O POI”

Valentina Lupia per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI

«La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi » . Per mesi è stata etichettata come “sfascia-famiglie”, ma ora Noemi Bocchi dice la sua. È breve, diretta, chiara. E soprattutto è quella che dopo la confessione di Cristiano Iovino ne esce meglio. Finalmente senza quel fastidioso bollino che in tanti le avevano affibbiato già dalle prime foto allo stadio Olimpico dietro a Francesco Totti. Erano i primi mesi del 2022.

 

Ora si può prendere la sua rivincita. E forse non solo la sua. Se dopo l’uscita del docu-film “Unica” su Netflix Ilary Blasi aveva, col racconto della sua verità, incassato parecchi consensi, ora l’intervista rilasciata dal personal trainer giramondo al Messaggero, nella quale parla di «frequentazione intima» con la conduttrice, rimette in discussione tutto.

ilary blasi

 

 

Uno a uno, palla al centro, per restare in ambito calcistico. In campo ci sono la conduttrice e Francesco Totti. In ballo c’è la “ colpa” della fine della relazione: di chi è la responsabilità per la fine della storia della coppia più in vista di Roma? È da vedere, certo, ma ad aiutare le toghe di viale Giulio Cesare saranno i testimoni: amici, ex presunti amanti di entrambe le parti in causa. Il nodo non è solo personale, ma anche e soprattutto patrimoniale: chi perde rischia di non avere l’assegno di mantenimento e vedersi escluso dall’asse ereditario.

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

 

La battaglia è iniziata a luglio 2022 e la conclusione è ancora lontana. Ma con la verità di Iovino — che confligge con quella di Ilary Blasi: « Era solo un caffè » — non è escluso che si possano fare discreti passi in avanti. I due, ha raccontato l’ipertatuato personal trainer, ieri volato a Londra per fuggire da gossip e sguardi indiscreti, si sono conosciuti « verso le fine del 2020 » , in occasione di una mostra di Banksy in Centro a Roma. Da lì i primi contatti, la paura di farsi vedere insieme. Iovino e Blasi si incontrano a casa di lui e qualche volta in uno dei cinque saloni di bellezza di Alessia Solidani, l’hairstylist e amica fedele della conduttrice tirata in ballo come “ complice” dall’ex capitano giallorosso. Che, ora, però tenta di defilarsi: « Sono cose personali, non ho voglia di commentare», dice fuori dal suo mega- negozio ai Parioli, tra un taglio e un balayage.

ILARY COPERTINA "7"

 

(...) Eccolo, l’assist alla nuova compagna dell’ex calciatore: non sarebbe stata lei — almeno così sostiene Iovino — la causa della rottura tra Totti e Blasi. Rivincita. Perché, come spiega a Repubblica, « la verità viene sempre a galla, prima o poi». Ora i fan della ex coppia d’oro sono in attesa del prossimo scontro. Il 30 gennaio, infatti, è in uscita il libro “ Che stupida”, edito da Mondadori. La presentazione ufficiale è il 31 gennaio. Proprio a Milano, il set del “ caffè” — e forse non solo — con Iovino. Intanto a Sette oggi Ilary ribadirà la sua versione. Invitando Totti a parlanera cena: «Francesco, ti invito».

 

2 - PRIMA LE SMENTITE UFFICIALI E ADESSO LA GRAN RIVELAZIONE LE DUE VERITÀ DI IOVINO

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Edizione Roma”

ilary blasi foto di bacco

 

È un’arma di distruzione di massa che Francesco Totti cerca di lanciare contro Ilary Blasi. L’arma si chiama Cristiano Iovino, personal trainer, influencer e modello. 

 

(...)

 

Di fatto Iovino compare, magicamente, nella lista test presentata dai legali di Totti nella causa di divorzio. C’è un però che, tuttavia, occorre non dimenticare, poiché fino a poco tempo fa, Iovino, prometteva denunce a chiunque osasse anche solo ipotizzare un presunto flirt tra lui e la conduttrice. Così scriveva a settembre del 2022: « In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa — riporta una nota diffusa dall’Ansa un anno e mezzo fa — il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende delle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Ilary Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota ».

cristiano iovino 8

 

Adesso però la sua versione è radicalmente cambiata: «Io e Ilary avevamo frequentazioni intime, ci vedevamo anche a casa mia » . Come mai questa retromarcia? Perché questa improvvisa esigenza di dover comunicare a tutto il Paese di aver avuto in passato una breve relazione con la presentatrice? 

 

(...)I rapporti tra Totti e Ilary sono ai minimi termini. Intanto i legali dei due ex coniugi, Antonio Conte per Totti e Alessandro Simeone per Blasi, affilano le armi. Non sono da escludere nuovi colpi di scena.

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 2cristiano iovino 7FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI ilary blasi 1cristiano iovino 5cristiano iovino 6cristiano iovino 4cristiano iovino 3cristiano iovino 2cristiano iovino 11cristiano iovino 10cristiano iovino 1totti noemi bocchi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO