orgia kubrick

NON TUTTE LE ORGE RIESCONO COL BUCO - CHE SUCCEDE SE TUA MADRE SESSUOLOGA TI BECCA MENTRE FAI SESSO A TRE? SE IN UNA SESSIONE COLLETTIVA DI FETISH TI LASCIANO LEGATO AL LETTO? SE A UN CERTO PUNTO IL TERZO INVITATO TIRA FUORI UNA BIBBIA E SI PENTE? ECCO UNA LISTA DI AMMUCCHIATE FINITE MALE

Spencer Althouse per BuzzFeed

 

orgia da tabu a mainstreamorgia da tabu a mainstream

Non tutte le orge riescono col buco. L’esperienza può finire male e tramutarsi in un film horror. Ecco alcune testimonianze che raccontano di come l’imprevedibile abbia rimpiazzato il desiderabile.

 

Lauren: «Eravamo a letto in tre, io e due ragazzi molto amici fra loro. Uno insistette affinché io gli facessi un pompino mentre cavalcavo l’altro. Mi spinse la testa molto forte, troppo, così io mi ritrassi mentre veniva. Lo sperma finì sulla faccia dell’amico, e mi chiedo se l’amicizia è continuata, dopo questa serata».

 

sex party 2sex party 2

Kate: «Io e la mia amica invitammo a casa sua un ragazzo della squadra di polo, visto che i genitori erano fuori. Tutto stava andando bene finché la madre non rientrò, con molto anticipo, e ci beccò. La signora era una terapista del sesso, con un suo programma radiofonico, e invece di rimproverarci, ci spiegò in che cosa ci stavamo impegnando. Mi misi sotto le coperte per la vergogna. E’ così che persi la mia verginità».

sex party al sanctumsex party al sanctum

 

Un tipo racconta: «Io e i miei amici volevamo fare sesso estremo, così finii per indossare un collare da cane e per essere legato alla colonna del letto. Tra una cosa e l’altra il sesso si spostò dall’altra parte del letto e io non riuscii più a raggiungerli, ma loro erano troppo impegnati per accorgersene. Alla fine in pratica ho guardato loro che trombavano».

 

Jamie: «Durante il sesso a tre, ci raggiunse un’amica, si sedette lì accanto con la pizza in mano e si limitò a guardare. Poi ebbe la splendida idea di mettere la salsa marinara sulle mie tette e di fare la radiocronaca come se fosse una partita di baseball. La buttammo fuori ma ormai aveva rovinato l’atmosfera».

orgia in marriage due punto zero.orgia in marriage due punto zero.

 

scambisti al dancing della desire cruisescambisti al dancing della desire cruisepost orgia di dan bilzerianpost orgia di dan bilzerian

C’è poi il ragazzo che accidentalmente, nella foga, schiacciò il numero di telefono di sua madre e lasciò un lungo messaggio dell’ammucchiata in segreteria; quello che succhiò i capezzoli a una donna non sapendo che aveva recentemente avuto un figlio e quindi si ritrovò con il latte materno in bocca, e quello che ebbe una reazione allergica ai peli del cane sparsi sul letto, occhi gonfi e orticaria proprio il giorno prima di un importante colloquio di lavoro.

 

Il peccatore: «La mia fidanzata organizzò un’orgia con una coppia. Lui era un ragazzo molto cristiano e cominciò a spogliarsi subito, noi lo fermammo perché non era quello il modo. A quel punto il cristiano, seminudo, tirò fuori una enorme Bibbia e iniziò a predicare e a dire che stavamo tutti sbagliando».

 

orgia di capodannoorgia di capodanno

La sorpresa: «Arrivai e i due ragazzi erano vestiti entrambi da Spock. Non sapevo fosse un’orgia cosplay», «Un’amica fece un’ammucchiata con suo marito e un altro uomo, ma rimase incinta dell’altro».

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...