matteo renzi pancia

POSTA! L'EUTANASIA FORZATA ESISTE, E LA STANNO APPLICANDO I MAGISTRATI SU RENZI - SECONDO IL PAPA LA BIBBIA VA USATO COME IL TELEFONINO. OCCHIO, PERÒ, ALLE OFFERTE PER CAMBIO GESTORE - SE A RENZI LE DIMISSIONI LE HA SCRITTE BARICCO E LA RISPOSTA A GRILLO, RONDOLINO. LA DIETA CHI GLIELA CURA? WANNA MARCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RAZ DEGAN PAOLA BARALERAZ DEGAN PAOLA BARALE

Matteo Salvini va troppo spesso a Mosca. Remember Tanzania?

G. P.

 

Lettera 2

L'eutanasia forzata esiste, e la stanno applicando i magistrati su Matteo Renzi. Uno spettacolo davvero sconcertante.

DM

 

Lettera 3

Caro Dago, ma davvero gli autori pensano che qualche giorno di Paola Barale sull'«Isola» possa cambiare "Roz" Degan?

J.R.

 

Lettera 4

LITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRILITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRI

Caro Dago, in attesa dell'Europa, ecco l'Italia a due velocità: sempre meno nascite sempre più migranti.

Nereo Villa

 

Lettera 5

Caro Dago, la Boldrini operata per ernia al disco. Auguri di pronta guarigione, ma qualcosa si sospettava. È da tempo che  parla come un disco rotto.

Bug

 

Lettera 6

Dago dragoi,

A Renzi le dimissioni le ha scritte Baricco. La risposta a Grillo e' opera di Rondolino.

La dieta a cura di Wanna Marchi?

FRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINIFRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINI

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, Raul Castro contro Trump: "Muro col Messico è espressione di irrazionalità". Senti chi parla. Con tutti gli oppositori di regime che tiene murati lui!

Toldo Cervani

 

Lettera 8

Caro Dago, Fillon potrebbe diventare un modello. Visto che prima o poi quasi tutti i politici finiscono indagati, perché non posizionarsi da subito, prima di essere eletti? Così si evitano sorprese.

Gregorio Massini

 

Lettera 9

RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI

Caro Dago, mentre continuano a diminuire le nascite, si parla di una legge sul fine vita. Dovremo scegliere se lasciare il posto a un etiope o a un somalo?

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, Europa a due velocità? Per noi non cambia nulla: siamo fermi.

Soset

 

Lettera 11

Caro Dago, vertice di Versailles. La Merkel con Hollande, Gentiloni e Rajoy: come la Carrà coi ballerini.

Theo Van Buren

 

Lettera 12

Alfredo Romeo 3Alfredo Romeo 3

Caro Dago, secondo il Papa la Bibbia va usato come il telefonino. Ottimo, occhio, però, alle condizioni delle offerte per cambio Gestore.

BarbaPeru

 

Lettera 13

Alfredo Romeo arrestato. Si dichiara innocente. Fissata la data dell'interrogatorio. Finalmente può parlare quanto vuole e spiegare tutto al GIP, alla stampa, ai politici. Interrogato alla presenza dei difensori.....si avvale della facoltà di non rispondere.

No comment.

Giuseppe Alù

 

Lettera 14

Caro Dago, ieri a Versailles si è celebrato il funerale dell'unione europea. Ci "rappresentavano" un presidente francese uscente, un capo di governo, spagnolo, debolissimo e tenuto insieme con sputo e corda, una cancelliera (per far felice la convalescente Boldrini), alla quale stanno arrivando i conti del suo operato in casa ed in Europa, ed a forte rischio di sconfitta alle prossime elezioni, ed il nostro Gentiloni! L'ipocrisia si tagliava con il coltello.

 

INCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEOINCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEO

Oltre alle solite chiacchiere vuote ed inutili, si è parlato di esercito comune (per reprimere in maniera coordinata le proteste di chi non vuole più subire la politica economica di questo insieme di stati), e di velocità diverse per le economie nazionali. A questa notizia, dal torpore di Arcore, il nostro Silvio è sussultato; lo va ripetendo da mesi, e questa conferma, gli regalerà un paio di punti in più, in caso di elezioni, arrivando al 10% se va tutto bene. Ennesimo incontro inutile quindi.

 

Solo il preambolo d ei festeggiamenti per i 60 anni della nascita della comunità europea. Aveva ragione il mio medico. Puoi fare la migliore dieta, essere attento alle regole, ma l'età non si cancella. L'idea di una unione europea in questo modo, è vecchia, e l'occasione è stata sprecata. P.s. il fatto che 4 capi di governo, che probabilmente tra qualche mese non governeranno più, decidano sul nostro futuro, la dice lunga sull'intelligenza dei governanti in carica. Saluti

INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO

Pegaso Nero

 

Lettera 15

Caro Dago, Consip, Romeo: "Mai incontrato Tiziano Renzi". Magari durante il Carnevale a Venezia e non l'ha riconosciuto...

Giacò

 

Lettera 16

Caro Dago, diciamolo: il Tiziano di casa Renzi non è da incorniciare.

Tas

 

Lettera 17

Caro Dago, simpatica la foto del vertice di Versailles dove la Merkel fa da locomotiva al trenino Hollande, Gentiloni, Rajoy. Ottima per l'8 marzo!

Benlil Marduk

 

Lettera 18

Caro Dago, sarebbe davvero singolare se Obama, dopo aver fatto spiare gli alleati di mezzo mondo, avesse rinunciato a far spiare l'«avversario» Trump, vista la posta che c'era in paglio. Chi è abituato a spiare spia sempre, come chi ruba.

Carlo Fassi

 

Lettera 19

NICOLAS SARKOZYNICOLAS SARKOZY

Caro Dago, Sarkozy a Torino per la "vernice" del libro della suocera: trombato dai francesi, si rifugia dagli italiani con una Tedeschi.

Giorgio Colomba

 

Lettera 20

Dago dragoi, la foto qui sotto scaricata dal profilo pubblico Facebook di Andrea De Maria, membro della Segreteria Nazionale PD, coglie un momento dei lavori di una sezione del centro storico del partito a Bologna. Notare la freschezza ed entusiasmo che anima la base del PD nel momento attuale. 

Aigor

 

Lettera 21

obama trumpobama trump

Caro Dago, proprio nel giorno del nuovo "muslim ban", il mondo, Onu compresa, si accorge a dove porta il metodo Obama "faccio finta di nulla". Il mega idiota nordcoreano Kim Jong-un si esercita a lanciare missili nel tentativo di colpire - come lui stesso afferma - una base Usa in Giappone. Bisogna lasciarlo fare o si può tentare di "discriminarlo" trattandolo come un pezzo di merda qual è? A Hollywood e il New York Times cosa ne pensano?

Marty

 

Lettera 22

Articolo su Fedez e CF di oggi : " Fedez: «Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso ...". Sarà anche vero, caro Federico, ma di sicuro il Patek Philippe in oro rosa ref. 5980/1R-001 che indossi , valore sui 70.000 eu, a parte l'essere bellissimo e mi complimento, è un tantinello appariscente e decisamente alla Gianluca Vacchi, mi pare....

obama trumpobama trump

S.Sioli

 

Lettera 23

Tamarrissimo Dago, il nostro caro Marchionne dice che a Pomigliano non faranno più la Panda. Se fossi nei panni degli operai non starei affatto tranquillo. A me sembra uno dei soliti annunci paraculi per nascondere l'effettiva chiusura dell'impianto a partire dal 2020.

Povera Itaglia!

 

Lettera 24

Caro Dago, nella lettera del dott. Brunetta, pubblicata sul tuo sito, si sprecano i dubbi sui  comportamenti del dott. Marroni nella nota vicenda Consip. Allora un cortese invito, non quello della cultura indiana che invitava a camminare per tre lune con le sue scarpe ma quello d' immaginare che l'interesse dell'azienda prima di tutto e nonostante tutto possa, per un amministratore delegato, rappresentare ancora un valore.

Max

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”