matteo renzi pancia

POSTA! L'EUTANASIA FORZATA ESISTE, E LA STANNO APPLICANDO I MAGISTRATI SU RENZI - SECONDO IL PAPA LA BIBBIA VA USATO COME IL TELEFONINO. OCCHIO, PERÒ, ALLE OFFERTE PER CAMBIO GESTORE - SE A RENZI LE DIMISSIONI LE HA SCRITTE BARICCO E LA RISPOSTA A GRILLO, RONDOLINO. LA DIETA CHI GLIELA CURA? WANNA MARCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RAZ DEGAN PAOLA BARALERAZ DEGAN PAOLA BARALE

Matteo Salvini va troppo spesso a Mosca. Remember Tanzania?

G. P.

 

Lettera 2

L'eutanasia forzata esiste, e la stanno applicando i magistrati su Matteo Renzi. Uno spettacolo davvero sconcertante.

DM

 

Lettera 3

Caro Dago, ma davvero gli autori pensano che qualche giorno di Paola Barale sull'«Isola» possa cambiare "Roz" Degan?

J.R.

 

Lettera 4

LITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRILITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRI

Caro Dago, in attesa dell'Europa, ecco l'Italia a due velocità: sempre meno nascite sempre più migranti.

Nereo Villa

 

Lettera 5

Caro Dago, la Boldrini operata per ernia al disco. Auguri di pronta guarigione, ma qualcosa si sospettava. È da tempo che  parla come un disco rotto.

Bug

 

Lettera 6

Dago dragoi,

A Renzi le dimissioni le ha scritte Baricco. La risposta a Grillo e' opera di Rondolino.

La dieta a cura di Wanna Marchi?

FRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINIFRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINI

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, Raul Castro contro Trump: "Muro col Messico è espressione di irrazionalità". Senti chi parla. Con tutti gli oppositori di regime che tiene murati lui!

Toldo Cervani

 

Lettera 8

Caro Dago, Fillon potrebbe diventare un modello. Visto che prima o poi quasi tutti i politici finiscono indagati, perché non posizionarsi da subito, prima di essere eletti? Così si evitano sorprese.

Gregorio Massini

 

Lettera 9

RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI

Caro Dago, mentre continuano a diminuire le nascite, si parla di una legge sul fine vita. Dovremo scegliere se lasciare il posto a un etiope o a un somalo?

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, Europa a due velocità? Per noi non cambia nulla: siamo fermi.

Soset

 

Lettera 11

Caro Dago, vertice di Versailles. La Merkel con Hollande, Gentiloni e Rajoy: come la Carrà coi ballerini.

Theo Van Buren

 

Lettera 12

Alfredo Romeo 3Alfredo Romeo 3

Caro Dago, secondo il Papa la Bibbia va usato come il telefonino. Ottimo, occhio, però, alle condizioni delle offerte per cambio Gestore.

BarbaPeru

 

Lettera 13

Alfredo Romeo arrestato. Si dichiara innocente. Fissata la data dell'interrogatorio. Finalmente può parlare quanto vuole e spiegare tutto al GIP, alla stampa, ai politici. Interrogato alla presenza dei difensori.....si avvale della facoltà di non rispondere.

No comment.

Giuseppe Alù

 

Lettera 14

Caro Dago, ieri a Versailles si è celebrato il funerale dell'unione europea. Ci "rappresentavano" un presidente francese uscente, un capo di governo, spagnolo, debolissimo e tenuto insieme con sputo e corda, una cancelliera (per far felice la convalescente Boldrini), alla quale stanno arrivando i conti del suo operato in casa ed in Europa, ed a forte rischio di sconfitta alle prossime elezioni, ed il nostro Gentiloni! L'ipocrisia si tagliava con il coltello.

 

INCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEOINCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEO

Oltre alle solite chiacchiere vuote ed inutili, si è parlato di esercito comune (per reprimere in maniera coordinata le proteste di chi non vuole più subire la politica economica di questo insieme di stati), e di velocità diverse per le economie nazionali. A questa notizia, dal torpore di Arcore, il nostro Silvio è sussultato; lo va ripetendo da mesi, e questa conferma, gli regalerà un paio di punti in più, in caso di elezioni, arrivando al 10% se va tutto bene. Ennesimo incontro inutile quindi.

 

Solo il preambolo d ei festeggiamenti per i 60 anni della nascita della comunità europea. Aveva ragione il mio medico. Puoi fare la migliore dieta, essere attento alle regole, ma l'età non si cancella. L'idea di una unione europea in questo modo, è vecchia, e l'occasione è stata sprecata. P.s. il fatto che 4 capi di governo, che probabilmente tra qualche mese non governeranno più, decidano sul nostro futuro, la dice lunga sull'intelligenza dei governanti in carica. Saluti

INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO

Pegaso Nero

 

Lettera 15

Caro Dago, Consip, Romeo: "Mai incontrato Tiziano Renzi". Magari durante il Carnevale a Venezia e non l'ha riconosciuto...

Giacò

 

Lettera 16

Caro Dago, diciamolo: il Tiziano di casa Renzi non è da incorniciare.

Tas

 

Lettera 17

Caro Dago, simpatica la foto del vertice di Versailles dove la Merkel fa da locomotiva al trenino Hollande, Gentiloni, Rajoy. Ottima per l'8 marzo!

Benlil Marduk

 

Lettera 18

Caro Dago, sarebbe davvero singolare se Obama, dopo aver fatto spiare gli alleati di mezzo mondo, avesse rinunciato a far spiare l'«avversario» Trump, vista la posta che c'era in paglio. Chi è abituato a spiare spia sempre, come chi ruba.

Carlo Fassi

 

Lettera 19

NICOLAS SARKOZYNICOLAS SARKOZY

Caro Dago, Sarkozy a Torino per la "vernice" del libro della suocera: trombato dai francesi, si rifugia dagli italiani con una Tedeschi.

Giorgio Colomba

 

Lettera 20

Dago dragoi, la foto qui sotto scaricata dal profilo pubblico Facebook di Andrea De Maria, membro della Segreteria Nazionale PD, coglie un momento dei lavori di una sezione del centro storico del partito a Bologna. Notare la freschezza ed entusiasmo che anima la base del PD nel momento attuale. 

Aigor

 

Lettera 21

obama trumpobama trump

Caro Dago, proprio nel giorno del nuovo "muslim ban", il mondo, Onu compresa, si accorge a dove porta il metodo Obama "faccio finta di nulla". Il mega idiota nordcoreano Kim Jong-un si esercita a lanciare missili nel tentativo di colpire - come lui stesso afferma - una base Usa in Giappone. Bisogna lasciarlo fare o si può tentare di "discriminarlo" trattandolo come un pezzo di merda qual è? A Hollywood e il New York Times cosa ne pensano?

Marty

 

Lettera 22

Articolo su Fedez e CF di oggi : " Fedez: «Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso ...". Sarà anche vero, caro Federico, ma di sicuro il Patek Philippe in oro rosa ref. 5980/1R-001 che indossi , valore sui 70.000 eu, a parte l'essere bellissimo e mi complimento, è un tantinello appariscente e decisamente alla Gianluca Vacchi, mi pare....

obama trumpobama trump

S.Sioli

 

Lettera 23

Tamarrissimo Dago, il nostro caro Marchionne dice che a Pomigliano non faranno più la Panda. Se fossi nei panni degli operai non starei affatto tranquillo. A me sembra uno dei soliti annunci paraculi per nascondere l'effettiva chiusura dell'impianto a partire dal 2020.

Povera Itaglia!

 

Lettera 24

Caro Dago, nella lettera del dott. Brunetta, pubblicata sul tuo sito, si sprecano i dubbi sui  comportamenti del dott. Marroni nella nota vicenda Consip. Allora un cortese invito, non quello della cultura indiana che invitava a camminare per tre lune con le sue scarpe ma quello d' immaginare che l'interesse dell'azienda prima di tutto e nonostante tutto possa, per un amministratore delegato, rappresentare ancora un valore.

Max

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?