matteo renzi pancia

POSTA! L'EUTANASIA FORZATA ESISTE, E LA STANNO APPLICANDO I MAGISTRATI SU RENZI - SECONDO IL PAPA LA BIBBIA VA USATO COME IL TELEFONINO. OCCHIO, PERÒ, ALLE OFFERTE PER CAMBIO GESTORE - SE A RENZI LE DIMISSIONI LE HA SCRITTE BARICCO E LA RISPOSTA A GRILLO, RONDOLINO. LA DIETA CHI GLIELA CURA? WANNA MARCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RAZ DEGAN PAOLA BARALERAZ DEGAN PAOLA BARALE

Matteo Salvini va troppo spesso a Mosca. Remember Tanzania?

G. P.

 

Lettera 2

L'eutanasia forzata esiste, e la stanno applicando i magistrati su Matteo Renzi. Uno spettacolo davvero sconcertante.

DM

 

Lettera 3

Caro Dago, ma davvero gli autori pensano che qualche giorno di Paola Barale sull'«Isola» possa cambiare "Roz" Degan?

J.R.

 

Lettera 4

LITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRILITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRI

Caro Dago, in attesa dell'Europa, ecco l'Italia a due velocità: sempre meno nascite sempre più migranti.

Nereo Villa

 

Lettera 5

Caro Dago, la Boldrini operata per ernia al disco. Auguri di pronta guarigione, ma qualcosa si sospettava. È da tempo che  parla come un disco rotto.

Bug

 

Lettera 6

Dago dragoi,

A Renzi le dimissioni le ha scritte Baricco. La risposta a Grillo e' opera di Rondolino.

La dieta a cura di Wanna Marchi?

FRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINIFRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINI

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, Raul Castro contro Trump: "Muro col Messico è espressione di irrazionalità". Senti chi parla. Con tutti gli oppositori di regime che tiene murati lui!

Toldo Cervani

 

Lettera 8

Caro Dago, Fillon potrebbe diventare un modello. Visto che prima o poi quasi tutti i politici finiscono indagati, perché non posizionarsi da subito, prima di essere eletti? Così si evitano sorprese.

Gregorio Massini

 

Lettera 9

RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI

Caro Dago, mentre continuano a diminuire le nascite, si parla di una legge sul fine vita. Dovremo scegliere se lasciare il posto a un etiope o a un somalo?

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, Europa a due velocità? Per noi non cambia nulla: siamo fermi.

Soset

 

Lettera 11

Caro Dago, vertice di Versailles. La Merkel con Hollande, Gentiloni e Rajoy: come la Carrà coi ballerini.

Theo Van Buren

 

Lettera 12

Alfredo Romeo 3Alfredo Romeo 3

Caro Dago, secondo il Papa la Bibbia va usato come il telefonino. Ottimo, occhio, però, alle condizioni delle offerte per cambio Gestore.

BarbaPeru

 

Lettera 13

Alfredo Romeo arrestato. Si dichiara innocente. Fissata la data dell'interrogatorio. Finalmente può parlare quanto vuole e spiegare tutto al GIP, alla stampa, ai politici. Interrogato alla presenza dei difensori.....si avvale della facoltà di non rispondere.

No comment.

Giuseppe Alù

 

Lettera 14

Caro Dago, ieri a Versailles si è celebrato il funerale dell'unione europea. Ci "rappresentavano" un presidente francese uscente, un capo di governo, spagnolo, debolissimo e tenuto insieme con sputo e corda, una cancelliera (per far felice la convalescente Boldrini), alla quale stanno arrivando i conti del suo operato in casa ed in Europa, ed a forte rischio di sconfitta alle prossime elezioni, ed il nostro Gentiloni! L'ipocrisia si tagliava con il coltello.

 

INCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEOINCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEO

Oltre alle solite chiacchiere vuote ed inutili, si è parlato di esercito comune (per reprimere in maniera coordinata le proteste di chi non vuole più subire la politica economica di questo insieme di stati), e di velocità diverse per le economie nazionali. A questa notizia, dal torpore di Arcore, il nostro Silvio è sussultato; lo va ripetendo da mesi, e questa conferma, gli regalerà un paio di punti in più, in caso di elezioni, arrivando al 10% se va tutto bene. Ennesimo incontro inutile quindi.

 

Solo il preambolo d ei festeggiamenti per i 60 anni della nascita della comunità europea. Aveva ragione il mio medico. Puoi fare la migliore dieta, essere attento alle regole, ma l'età non si cancella. L'idea di una unione europea in questo modo, è vecchia, e l'occasione è stata sprecata. P.s. il fatto che 4 capi di governo, che probabilmente tra qualche mese non governeranno più, decidano sul nostro futuro, la dice lunga sull'intelligenza dei governanti in carica. Saluti

INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO

Pegaso Nero

 

Lettera 15

Caro Dago, Consip, Romeo: "Mai incontrato Tiziano Renzi". Magari durante il Carnevale a Venezia e non l'ha riconosciuto...

Giacò

 

Lettera 16

Caro Dago, diciamolo: il Tiziano di casa Renzi non è da incorniciare.

Tas

 

Lettera 17

Caro Dago, simpatica la foto del vertice di Versailles dove la Merkel fa da locomotiva al trenino Hollande, Gentiloni, Rajoy. Ottima per l'8 marzo!

Benlil Marduk

 

Lettera 18

Caro Dago, sarebbe davvero singolare se Obama, dopo aver fatto spiare gli alleati di mezzo mondo, avesse rinunciato a far spiare l'«avversario» Trump, vista la posta che c'era in paglio. Chi è abituato a spiare spia sempre, come chi ruba.

Carlo Fassi

 

Lettera 19

NICOLAS SARKOZYNICOLAS SARKOZY

Caro Dago, Sarkozy a Torino per la "vernice" del libro della suocera: trombato dai francesi, si rifugia dagli italiani con una Tedeschi.

Giorgio Colomba

 

Lettera 20

Dago dragoi, la foto qui sotto scaricata dal profilo pubblico Facebook di Andrea De Maria, membro della Segreteria Nazionale PD, coglie un momento dei lavori di una sezione del centro storico del partito a Bologna. Notare la freschezza ed entusiasmo che anima la base del PD nel momento attuale. 

Aigor

 

Lettera 21

obama trumpobama trump

Caro Dago, proprio nel giorno del nuovo "muslim ban", il mondo, Onu compresa, si accorge a dove porta il metodo Obama "faccio finta di nulla". Il mega idiota nordcoreano Kim Jong-un si esercita a lanciare missili nel tentativo di colpire - come lui stesso afferma - una base Usa in Giappone. Bisogna lasciarlo fare o si può tentare di "discriminarlo" trattandolo come un pezzo di merda qual è? A Hollywood e il New York Times cosa ne pensano?

Marty

 

Lettera 22

Articolo su Fedez e CF di oggi : " Fedez: «Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso ...". Sarà anche vero, caro Federico, ma di sicuro il Patek Philippe in oro rosa ref. 5980/1R-001 che indossi , valore sui 70.000 eu, a parte l'essere bellissimo e mi complimento, è un tantinello appariscente e decisamente alla Gianluca Vacchi, mi pare....

obama trumpobama trump

S.Sioli

 

Lettera 23

Tamarrissimo Dago, il nostro caro Marchionne dice che a Pomigliano non faranno più la Panda. Se fossi nei panni degli operai non starei affatto tranquillo. A me sembra uno dei soliti annunci paraculi per nascondere l'effettiva chiusura dell'impianto a partire dal 2020.

Povera Itaglia!

 

Lettera 24

Caro Dago, nella lettera del dott. Brunetta, pubblicata sul tuo sito, si sprecano i dubbi sui  comportamenti del dott. Marroni nella nota vicenda Consip. Allora un cortese invito, non quello della cultura indiana che invitava a camminare per tre lune con le sue scarpe ma quello d' immaginare che l'interesse dell'azienda prima di tutto e nonostante tutto possa, per un amministratore delegato, rappresentare ancora un valore.

Max

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")