chaouqui francesca

LA PAPESSA COL PANCIONE - SPAVENTO PER LA CHAOUQUI CHE CORRE IN OSPEDALE A UNA SETTIMANA DAL PARTO. DOPO I CONTROLLI, ALLE 3 DI NOTTE SI PRENDE UN CORNETTO E INCONTRA PER CASO LA SASSONE: ''DOPO LA GUERRA CHE MI HANNO FATTO IN VATICANO, QUESTA È UNA PASSEGGIATA''. E SI FA DIPINGERE LA PANCIA

Gabriella Sassone per Dagospia

 

chaouqui e lanino colazione alle 3 del mattinochaouqui e lanino colazione alle 3 del mattino

Piccolo spavento ieri notte per Francesca Immacolata Chaouqui. La “Papessa” che ha scatenato l’inferno in Vaticano, dipinta come una moderna Mata Hari alla ‘nduja visto che arriva dalla Calabria, è agli sgoccioli della gravidanza. Il lieto evento del primogenito Pietro è previsto tra una settimana al massimo. Ieri notte Francesca sentiva degli strani dolorini al pancione di 9 mesi ed è corsa col marito Corrado Lanino all’ospedale San Camillo (dove partorirà) per degli accertamenti. Controlli, analisi, poi la coppia è stata rassicurata e rimandata a casa.

 

Prima però si è fermata a fare colazione, cappuccino e cornetto, alle 3 del mattino, al noto bar aperto tutta la notte “Il Cornettone” in via Oderisi da Gubbio, meta cult di tutti i nottambuli affamati della Capitale. Qui l’ho incontrata (lei ha riconosciuto me) e fotografata per voi insieme al marito. Francesca, in tuta da ginnastica e senza trucco, non vede l’ora di diventare mamma.

 

chaoqui e lanino colazione 2chaoqui e lanino colazione 2

E’ ingrassata di 16 chili e non ha nessun timore del parto: “Dopo quello che mi è successo in Vaticano, l’arresto, la guerra mediatica, questa è una passeggiata”. Intanto, seguendo la moda del Bump Painting, l’arte di dipingere il pancione, nata negli Usa e lanciata a Roma dall’artista Manuela Iniart che ha recentemente fatto una mostra fotografica con tutti i suoi lavori, si è fatta colorare il pancione dal suo truccatore di fiducia Francesco Saetta.

 

E poi si è fatta ritrarre sorridente col marito, un ragazzone alto con la faccia da buono che sembra veramente innamorato della sua “Papessa” che sta per renderlo padre. Il 14 luglio c'è l’ultima udienza istruttoria del processo Vatileaks che la vede coinvolta. Dopo ci saranno le requisitorie, le arringhe e la sentenza. 

 

chaoqui si fa dipingere pancione da francesco saettachaoqui si fa dipingere pancione da francesco saetta

Riguardo al processo continua a sfogarsi sul suo Facebook dove scrive tra l’altro: “Non solo non ho ucciso nessuno ma non ho mai commesso niente di quello di cui mi accusano. Per questo voglio stare in quell’aula, su quella maledetta panca ad affrontare quel martirio. Voglio vedere fin dove arriveranno. Io sono qui, non ho paura a differenza di chi dalla giustizia divina ha molto da temere”. Amen!

chaoqui e marito pancione dipintochaoqui e marito pancione dipinto

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…