peter otoole toole o

PETER O’ TOOLE, OSSESSIONATO DAL SESSO, SI DEDICAVA A ORGE DI PROPORZIONI BIBLICHE - OLTRE A AVA GARDNER, LIZ TAYLOR, AUDREY HEPBURN, JAYNE MANSFIELD, ANITA EKBERG, O’TOOLE EBBE 1.033 AMANTI - SOLO KATHARINE HEPBURN GLI RESISTETTE, IN QUANTO LESBICA. A SUA VOLTA VENNE CORTEGGIATO DAI GAY, CARY GRANT SU TUTTI

peter e liz taylorpeter e liz taylor

da http://radaronline.com

 

Nella nuova biografia che fornisce i dettagli piccanti della leggenda di Hollywood Peter O’Toole, gli autori Darwin Porter e Danforth Prince fanno scioccanti rivelazioni. Il libro si intitola “Peter O’Toole: Hellraiser, Sexual Outlaw, Irish Rebel”, e racconta che il grande attore era noto nell’ambiente per le sue sconcezze.

 

lawrende d arabialawrende d arabia

Fuori dallo schermo si sbronzava e si dedicava ad orge di proporzioni bibliche. Perse la verginità a 13 anni con la spogliarellista Bubble LaRue e presto imparò i trucchi per diventare il Don Giovanni della sua epoca. Nel 1963 ebbe una relazione con la principessa Margaret, per un periodo si accompagnò a Audrey Hepburn, che rimase incinta, non si sa se di lui o del marito Mel Ferrer, ma poi ebbe un aborto.

la trans april ashleyla trans april ashley

 

Si scopre anche che O’Toole aveva appuntamenti segreti con donne trans. Mentre filmava Lawrence d’Arabia nel 1961, incontrò April Ashley, modella, icona della moda e, appunto, trans. April aveva già ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Elvis Presley. Incontrò Peter a una festa della figlia del generale Franco, e ci finì a letto.

 

 

Durante le riprese del film a Beirut, l’attore riempiva di champagne le vasche da bagno ed era capace di perdere al gioco, in una sera, lo stipendio di nove mesi. Il dandy dagli occhi blu era dissoluto e ossessionato dal sesso. Alla festa di capodanno nella sua villa di Hampstead, le regole erano: fornicazione, follia, ubriachezza.

 

PETER OTOOLE PETER OTOOLE

Oltre a stelle come Ava Gardner, Elizabeth Taylor, Jayne Mansfield e Anita Ekberg , O’Toole ebbe 1.033 amanti. Sembra che solo Katharine Hepburn gli resistette, in quanto lesbica. Non risparmiò nemmeno Sarah Churchill, figlia di Sir Winston Churchill. A sua volta Peter venne ampiamente corteggiato dagli uomini, Cary Grant su tutti.

il dandy peter o tooleil dandy peter o toole

 

APRIL ASLEYAPRIL ASLEYla trans april ashleyla trans april ashleyAPRIL ASLEY APRIL ASLEY APRIL ASLEYAPRIL ASLEY

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...