pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO E ALVARO MORATA, LA ROTTURA È DEFINITIVA. DALLA SPAGNA: “HANNO AVVIATO LE PRATICHE PER IL DIVORZIO” - RITORNO DI FIAMMA PER ALBA? ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO SONO STATI AVVISTATI ABBRACCIATI E IN TENERI ATTEGGIAMENTI ALBA PARIETTI E IL SUO EX FABIO ADAMI – BELEN CAMBIA CASA, CLIZIA INCORVAIA REPLICA ALLE “ASTIOSE INESATTEZZE” DI NAYRA GARIBO, LA MOGLIE DELL’EX MARITO FRANCESCO SARCINA, GABRIEL “COL SEDERE DI FUORI”. E LA SERATA DELLA CANALIS SENZA IL SUO ALVISE RIGO…

 

 Ivan Rota per Dagospia

 

fabio adami alba parietti

Alla Stazione Centrale di Milano sono stati avvistati nella sala vip abbracciati e in teneri atteggiamenti Alba Parietti e il suo ex Fabio Adami: la loro storia era iniziata in treno e ora si rincontrano in treno come in un romanzo . Si dice che lui non si sia mai davvero rassegnato alla fine della storia, ma di lei si fantastica di un affascinante è complice accompagnatore con cui è stata vista a Courmayeur e ad alcune feste. Lei ha chiesto ad alcuni amici direttori di giornali di non pubblicare foto e nega ci siano risvolti sentimentali. Veramente “Alba all’oscuro“?

 

Le storie Instagram di Brooklyn Beckham contro la sua famiglia hanno scatenato un inferno mediatico e ora l’ ex cognata della di lui moglie Nicola Peltz si scatena : Alana Hadid, che è sorella del suo ex fidanzato, Anwar Hadid (fratello delle più famose Bella e Gigi Hadid), ha detto che la sua ex cognata non ha mai voluto davvero la privacy e ha sempre cercato la popolarità: “Esatto! Inoltre posso dire che quella ragazza non vuole la privacy, ha cercato di diventare famosa per un decennio e non c’è riuscita”.

 

gabriel garko

La notizia del ritorno di Meghan Markle in Inghilterra dopo quattro anni ha occupato le prime pagine di tutti i giornali. Ma ancora di più le sue richieste assurde. L’ “attricetta” pretende una scorta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e vetri antiproiettile. Il personale non deve mai guardarla e vuole che tutto passi da lei per avere ogni cosa sotto controllo. Chiunque abbia a che fare con lei deve chiamarla ‘Sua Altezza Reale la Duchessa del Sussex.

 

Incredibile: era nata come una serie con un budget risicato, incentrata sulla storia d’amore tra due hockeisti, inaspettatamente ha avuto un successo internazionale. Heated Rivalry è diventata un vero fenomeno e i protagonisti in appena due mesi fa perfetti sconosciuti sono entrati nell’Olimpo delle star. Talk show, copertine, red carpet dei Golden Globe, sfilate e adesso Hudson Williams e Connor Storrie tra i tedofori che porteranno la Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale delle Olimpiadi invernali.

 

alvaro morata alice campello

Can Yaman è volato in Spagna per presentare in tv la nuova serie “Il Labirinto delle Farfalle”. Tantissime ammiratrici lo hanno atteso in strada a Madrid, testimoniando il suo enorme seguito in Spagna. Lui si é mostrato molto disponibile e poi ha fatto loro un bel regalo: durante un’intervista in Tv ha sfidato a petto nudo il presentatore con trazioni alla sbarra. Sempre più bello e muscoloso.

 

Le notizie indispensabili. “Sto traslocando ma ci sono”, dice Belen Rodriguez che mi cambia casa dopo appena un anno: il settimanale Oggi dice che dopo aver abitato in zona Moscova si é trasferita in Brera. Noi aggiungiamo che si è spostata in pratica di duecento metri. Aurora  Ramazzotti invece festeggia i 9 anni d’amore con Goffredo Cerza, da cui ha avuto il figlio Cesare, 2 anni, regalandosi un nuovo tatuaggio: un drago sopra il polso.

tom ford

 

Dopo 10 anni di lontananza dal set, Tom Ford dirige Cry To Heaven, tra le strade di Roma e le sale della Reggia di Caserta. Le riprese sono  iniziate da quattro giorni con un cast stellare: Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Colin Firth, Paul Bettany, Mark Strong, Ciarán Hinds, Thandiwe Newton, Hunter Schafer, Lux Pascal, sorella del dico Pedro, e al suo debutto Adele. Il film è ambientato nell’Italia del Settecento, e racconta la storia di Tonio, giovane nobile veneziano drogato, rapito e castrato a quindici anni, e del suo insegnante Guido, che ha perso la voce a causa di una malattia.

 

Parla tramite il suo avvocato, Clizia Incorvaia per  replicare a Nayra Garibo, la moglie dell’ex marito Francesco Sarcina, che l’ha accusata di molte cose: “In questi anni insieme a Francesco l’unica violenza che vedo è quella che fa Clizia: insulti, messaggi pesanti e ricatti morali ed economici. Se lui non asseconda le sue richieste, lei gli nega di vedere la bambina ”.. Ecco solo alcune parole tra quelle affidate da Incorvaia a Fanpage: “Non posso non smentire le astiose inesattezze, volendo essere garbati, contenute nelle dichiarazioni della sig.ra Garibo che, fortunatamente per lei, non ha vissuto insieme a me e il signor Francesco Sarcina quando ancora eravamo sposati….”

 

 

francesco sarcina nayra garibo

Clizia conclude rispondendo: “Mi sia consentita, infine, una piccola parentesi in ordine alla frequentazione della piccola Nina con il papà. Vi è un documento sottoscritto da me e dal sig. Sarcina che regola il sacrosanto diritto di Nina di vedere il proprio padre, sia a Milano che a Roma. Osservarlo a me non sembra né un ‘ricatto morale’ né una ‘pressione continua’. E per capire se sia stato osservato o meno, anche in questo caso, esistono i documenti, non le parole. Vi ringrazio per avermi concesso questo piccolo spazio, non certo per la ‘mia visibilità’, ma per dovere di verità”.

 

C’è grande attesa, soprattutto dopo che Madonna ha fatto la cover di La Bambola, per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Lei dice: "Speriamo sia carino il tutto. Vi bacio! La mia canzone per Sanremo si chiama 'Opera' e parla dell'unicità di tutti noi in questo mondo, perché noi siamo opere d'arte uniche. Questa canzone è nata da un sogno e quindi ho pensato di portarla a Sanremo per farla ascoltare a tutti voi. E poi, dopo tutti questi anni di Sanremo, voglio portare una possibilità, un amore per noi stessi di unicità, di arte!"

 

clizia incorvaia

La minestra riscaldata non va mai bene. E nel caso di Alice Campello e Alvaro Morata sembra vero. Da mesi ormai i due sono distanti, con il calciatore che si è addirittura trasferito in un’altra casa. E ora, si dice in Spagna, dove la coppia è molto amata così come in Italia sarebbero state avviate le pratiche del divorzio. Perché pare che non ci sia proprio più alcuna possibilità di appianare i problemi.

 

Gabriel Garko torna hot in tv nella nuova fiction Colpa dei Sensi. “Sono stato col sedere di fuori davanti a tutta la troupe, spero non sia stata tagliata la scena”, ha detto ridendo l’attore che comunque non è nuovo a questo tipo di scene. Questa sarà da educande, non certo come quelle in Senso 45  di Tinto Brass con Garko in full frontal, gli amplessi focosi con Anna Galiena e le corse nudo sulla spiaggia …

 

 

 

Mikayla Demaiter, ex portiere di hockey ribattezzata la "stella più sexy del mondo", continua a scatenare gli ormoni dei suoi fan dopo aver appeso i pattini al chiodo per diventare modella e influencer. Questa settimana la bionda canadese ha mandato in calore i suoi 3,1 milioni di follower su Instagram condividendo una serie di scatti. Sexy da morire, ma non certo raffinata: la sua nuova vita é su OnlyFans. Pagare per credere.

elisabetta canalis

 

E ci poteva mancare la cartolina sexy di Elisabetta Canalis? Ha passato la serata di ieri senza il suo Alvise Rigo, ma con due amiche e lei nel look non si era risparmiata: una sorta di rivisitazione del trikini abbinata a jeans consumati.  

alice campello 2

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...