pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TUTTO SU ANNA KALINSKAYA, LA NUOVA FIDANZATA DI SINNER. IL SILENZIO SOCIAL DELLA EX DI JANNIK MARIA BRACCINI - COSA MAI AVRÁ FATTO BRAD PITT AI FIGLI? – IL BACIO DI CLAUDIO AMENDOLA CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, GIORGIA GUGLIELMAN, SUL SET DE "IL PATRIARCA 2" – CORONA SUL FLIRT DI FEDEZ CON LA SUPER MODELLA GARANCE AUTHIÉ E CHIARA FERRAGNI CHE HA LE DITA PIU’ LUNGHE DI QUELLE DI "ET" - PAOLA DI BENEDETTO E’ TORNATA COL TERZINO DEL TORO RAOUL BELLANOVA – CHI PRENDERA’ IL POSTO DI LORETTA GOGGI A “TALE E QUALE SHOW”? IN POLE C’E’…

Ivan Rota per Dagospia

anna kalinskaya

 

Ma chi è Anna Kalinskaya, la nuova fidanzata di Sinner? Nata il 2 dicembre 1998 a Mosca, ha iniziato a giocare sin da bambina, a 5 anni. I suoi genitori sono stati professionisti di badminton. Le sue passioni sono il basket, la cucina e lo shopping.

Anche Kalinskaya ha un ex illustre: giovanissima, era stata fidanzata con Nick Kyrgios, il bad boy della racchetta. Una storia durata un anno e mezzo e finita nel 2020. Ps: La ex fidanzata di Sinner, Maria Braccini, non commenta sui social la nuova liaison di Jannik.

 

 

Vivienne, la figlia minore di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha rinunciato al cognome del padre: non è ancora sicuro che il cambiamento sia stato formalizzato anche legalmente. Vivienne ha fatto la stessa scelta dei  fratelli maggiori Maddox e Zahara. Ma cosa mai avrá fatto Brad Pitt ai figli?

anna kalinskaya e kyrgios

 

A un anno dalle prime foto tra l’ attore e la costumista , ecco su Oggi lo scatto del bacio che certifica la relazione sempre più profonda. Claudio Amendola e Giorgia Guglielman si baciano appassionatamente durante una pausa dalle riprese della fiction Il Patriarca 2.

 

 

Andrea Delogu invece, oltre ai Tim Summer Hits su Rai 1 con Carlo Conti, da Piazza del Popolo, da settembre sarà al timone di un nuovo programma d’ attualità su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.

paola di benedetto

 

Mancano mesi e già è scattato il toto Sanremo. Chi saranno le nuove Paola e Chiara di questa edizione? A presentare l’ anteprima del Festival potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi che si sono distinti come commentatori dell’ Eurofestival nelle scorse edizioni.

 

Si dice che ci sarà non solo una tornata di Temptation Island, ma due consecutive: una a poca distanza dell’ altra. Inoltre é già in corso di registrazione un nuovo reality tenuto nascosto a tutti.

 

Paola Di Benedetto è tornata con Raoul Bellanova: la conduttrice ha festeggiato il compleanno del calciatore del Torino, ha poi pubblicato  una dedica con una scritta inequivocabile : “Buon compleanno amore mio”.

paola di benedetto raoul bellanovapaola di benedetto raoul bellanova 45

 

Le perle di Perla Vatiero. Su Instagram la vincitrice del Grande Fratello fa sbellicare involontariamente dal ridere ogni giorno: “Ma solo a me rilassa sentire gli uccelli che “cinquettano”?” Una bella scuola serale, no?

 

Selvaggia Lucarelli ironizza: “Esistono libri che non esistono: l’esilarante (mia) rassegna stampa sulla surreale rassegna stampa sul Vaso di Pandoro (il libro da lei scritto). Che secondo i giornali (quei tre-quattro obbligati a citarlo) è un successo letterario di chi? Ma dei Ferragnez”.

anna kalinskaya 55

 

“Se voglio la cultura vado a Parigi, in Sicilia ci si va solo per il mare e il cibo”, così disse Flavio Briatore.

 

Le dichiarazioni di Massimo Giletti al Festival della Tv: “C’è un’intercettazione di Marcello Dell’Utri che chiama il capo Ufficio Legale di Mediaset e dice “Giletti va chiuso”.” E poi riguardo La 7: “Peggio di un divorzio. Forse stavo toccando cose che non si devono toccare”.

 

Come si sa, Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show per dedicarsi alla pronipotina (?) Chi prenderà il suo posto in giuria? Si son fatti i nomi di Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Lorella Cuccarini, Platinette, Simona Ventura, Andrea Delogu, Elena Sofia Ricci e Matilde Gioli. Ma in rampa di lancio c’é l’ inossidabile Iva Zanicchi.

fedez garance authie

 

Chiara Ferragni posta foto in cui, causa eccesso di filtri e photoshop ha le dita delle mani più lunghe di quelle di ET. L’ Influencer ha indirettamente detto la sua sul presumibilmente falso flirt di Fedez con Garance Authié: un fan le ha scritto: “Guarda, visti gli ultimi sviluppi posso solo dirti good riddance! Ma a tutti i livelli, davvero“. Ferragni ha risposto con un cuore rosso, in un altro post ha messo ‘mi piace’ a un commento in cui le è stato scritto: “Hai lei (la cagnolina) e hai noi, semplicemente ti sei salvata“.

 

chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET

Ed ecco cosa dice Fabrizio Corona di Fedez e della nuova fiamma citando involontariamente canzoni de Il Volo e di Nada: “Sembrerebbe essere piombata nella sua vita come un angelo caduto dal cielo…Fedez in questo momento è molto confuso, la situazione con l’ex moglie, i figli, la casa, la rissa con Iovino, gli stanno dando alla testa. Ciò che sta provando a fare è darsi una botta di vita con qualche super modella. E per quanto possiate pensare che quest’ultima storia sia definitiva, sappiate che secondo noi, anche questa è destinata a una vita breve”.

amanedola giorgia guglielman

 

chiara ferragni agli internazionalifedez ferragni

anna kalinskaya1anna kalinskaya 3anna kalinskaya 45anna kalinskaya 4paola di benedetto raoul bellanova

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?