pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TUTTO SU ANNA KALINSKAYA, LA NUOVA FIDANZATA DI SINNER. IL SILENZIO SOCIAL DELLA EX DI JANNIK MARIA BRACCINI - COSA MAI AVRÁ FATTO BRAD PITT AI FIGLI? – IL BACIO DI CLAUDIO AMENDOLA CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, GIORGIA GUGLIELMAN, SUL SET DE "IL PATRIARCA 2" – CORONA SUL FLIRT DI FEDEZ CON LA SUPER MODELLA GARANCE AUTHIÉ E CHIARA FERRAGNI CHE HA LE DITA PIU’ LUNGHE DI QUELLE DI "ET" - PAOLA DI BENEDETTO E’ TORNATA COL TERZINO DEL TORO RAOUL BELLANOVA – CHI PRENDERA’ IL POSTO DI LORETTA GOGGI A “TALE E QUALE SHOW”? IN POLE C’E’…

Ivan Rota per Dagospia

anna kalinskaya

 

Ma chi è Anna Kalinskaya, la nuova fidanzata di Sinner? Nata il 2 dicembre 1998 a Mosca, ha iniziato a giocare sin da bambina, a 5 anni. I suoi genitori sono stati professionisti di badminton. Le sue passioni sono il basket, la cucina e lo shopping.

Anche Kalinskaya ha un ex illustre: giovanissima, era stata fidanzata con Nick Kyrgios, il bad boy della racchetta. Una storia durata un anno e mezzo e finita nel 2020. Ps: La ex fidanzata di Sinner, Maria Braccini, non commenta sui social la nuova liaison di Jannik.

 

 

Vivienne, la figlia minore di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha rinunciato al cognome del padre: non è ancora sicuro che il cambiamento sia stato formalizzato anche legalmente. Vivienne ha fatto la stessa scelta dei  fratelli maggiori Maddox e Zahara. Ma cosa mai avrá fatto Brad Pitt ai figli?

anna kalinskaya e kyrgios

 

A un anno dalle prime foto tra l’ attore e la costumista , ecco su Oggi lo scatto del bacio che certifica la relazione sempre più profonda. Claudio Amendola e Giorgia Guglielman si baciano appassionatamente durante una pausa dalle riprese della fiction Il Patriarca 2.

 

 

Andrea Delogu invece, oltre ai Tim Summer Hits su Rai 1 con Carlo Conti, da Piazza del Popolo, da settembre sarà al timone di un nuovo programma d’ attualità su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.

paola di benedetto

 

Mancano mesi e già è scattato il toto Sanremo. Chi saranno le nuove Paola e Chiara di questa edizione? A presentare l’ anteprima del Festival potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi che si sono distinti come commentatori dell’ Eurofestival nelle scorse edizioni.

 

Si dice che ci sarà non solo una tornata di Temptation Island, ma due consecutive: una a poca distanza dell’ altra. Inoltre é già in corso di registrazione un nuovo reality tenuto nascosto a tutti.

 

Paola Di Benedetto è tornata con Raoul Bellanova: la conduttrice ha festeggiato il compleanno del calciatore del Torino, ha poi pubblicato  una dedica con una scritta inequivocabile : “Buon compleanno amore mio”.

paola di benedetto raoul bellanovapaola di benedetto raoul bellanova 45

 

Le perle di Perla Vatiero. Su Instagram la vincitrice del Grande Fratello fa sbellicare involontariamente dal ridere ogni giorno: “Ma solo a me rilassa sentire gli uccelli che “cinquettano”?” Una bella scuola serale, no?

 

Selvaggia Lucarelli ironizza: “Esistono libri che non esistono: l’esilarante (mia) rassegna stampa sulla surreale rassegna stampa sul Vaso di Pandoro (il libro da lei scritto). Che secondo i giornali (quei tre-quattro obbligati a citarlo) è un successo letterario di chi? Ma dei Ferragnez”.

anna kalinskaya 55

 

“Se voglio la cultura vado a Parigi, in Sicilia ci si va solo per il mare e il cibo”, così disse Flavio Briatore.

 

Le dichiarazioni di Massimo Giletti al Festival della Tv: “C’è un’intercettazione di Marcello Dell’Utri che chiama il capo Ufficio Legale di Mediaset e dice “Giletti va chiuso”.” E poi riguardo La 7: “Peggio di un divorzio. Forse stavo toccando cose che non si devono toccare”.

 

Come si sa, Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show per dedicarsi alla pronipotina (?) Chi prenderà il suo posto in giuria? Si son fatti i nomi di Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Lorella Cuccarini, Platinette, Simona Ventura, Andrea Delogu, Elena Sofia Ricci e Matilde Gioli. Ma in rampa di lancio c’é l’ inossidabile Iva Zanicchi.

fedez garance authie

 

Chiara Ferragni posta foto in cui, causa eccesso di filtri e photoshop ha le dita delle mani più lunghe di quelle di ET. L’ Influencer ha indirettamente detto la sua sul presumibilmente falso flirt di Fedez con Garance Authié: un fan le ha scritto: “Guarda, visti gli ultimi sviluppi posso solo dirti good riddance! Ma a tutti i livelli, davvero“. Ferragni ha risposto con un cuore rosso, in un altro post ha messo ‘mi piace’ a un commento in cui le è stato scritto: “Hai lei (la cagnolina) e hai noi, semplicemente ti sei salvata“.

 

chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET

Ed ecco cosa dice Fabrizio Corona di Fedez e della nuova fiamma citando involontariamente canzoni de Il Volo e di Nada: “Sembrerebbe essere piombata nella sua vita come un angelo caduto dal cielo…Fedez in questo momento è molto confuso, la situazione con l’ex moglie, i figli, la casa, la rissa con Iovino, gli stanno dando alla testa. Ciò che sta provando a fare è darsi una botta di vita con qualche super modella. E per quanto possiate pensare che quest’ultima storia sia definitiva, sappiate che secondo noi, anche questa è destinata a una vita breve”.

amanedola giorgia guglielman

 

chiara ferragni agli internazionalifedez ferragni

anna kalinskaya1anna kalinskaya 3anna kalinskaya 45anna kalinskaya 4paola di benedetto raoul bellanova

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…