pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TUTTO SU ANNA KALINSKAYA, LA NUOVA FIDANZATA DI SINNER. IL SILENZIO SOCIAL DELLA EX DI JANNIK MARIA BRACCINI - COSA MAI AVRÁ FATTO BRAD PITT AI FIGLI? – IL BACIO DI CLAUDIO AMENDOLA CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, GIORGIA GUGLIELMAN, SUL SET DE "IL PATRIARCA 2" – CORONA SUL FLIRT DI FEDEZ CON LA SUPER MODELLA GARANCE AUTHIÉ E CHIARA FERRAGNI CHE HA LE DITA PIU’ LUNGHE DI QUELLE DI "ET" - PAOLA DI BENEDETTO E’ TORNATA COL TERZINO DEL TORO RAOUL BELLANOVA – CHI PRENDERA’ IL POSTO DI LORETTA GOGGI A “TALE E QUALE SHOW”? IN POLE C’E’…

Ivan Rota per Dagospia

anna kalinskaya

 

Ma chi è Anna Kalinskaya, la nuova fidanzata di Sinner? Nata il 2 dicembre 1998 a Mosca, ha iniziato a giocare sin da bambina, a 5 anni. I suoi genitori sono stati professionisti di badminton. Le sue passioni sono il basket, la cucina e lo shopping.

Anche Kalinskaya ha un ex illustre: giovanissima, era stata fidanzata con Nick Kyrgios, il bad boy della racchetta. Una storia durata un anno e mezzo e finita nel 2020. Ps: La ex fidanzata di Sinner, Maria Braccini, non commenta sui social la nuova liaison di Jannik.

 

 

Vivienne, la figlia minore di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha rinunciato al cognome del padre: non è ancora sicuro che il cambiamento sia stato formalizzato anche legalmente. Vivienne ha fatto la stessa scelta dei  fratelli maggiori Maddox e Zahara. Ma cosa mai avrá fatto Brad Pitt ai figli?

anna kalinskaya e kyrgios

 

A un anno dalle prime foto tra l’ attore e la costumista , ecco su Oggi lo scatto del bacio che certifica la relazione sempre più profonda. Claudio Amendola e Giorgia Guglielman si baciano appassionatamente durante una pausa dalle riprese della fiction Il Patriarca 2.

 

 

Andrea Delogu invece, oltre ai Tim Summer Hits su Rai 1 con Carlo Conti, da Piazza del Popolo, da settembre sarà al timone di un nuovo programma d’ attualità su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.

paola di benedetto

 

Mancano mesi e già è scattato il toto Sanremo. Chi saranno le nuove Paola e Chiara di questa edizione? A presentare l’ anteprima del Festival potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi che si sono distinti come commentatori dell’ Eurofestival nelle scorse edizioni.

 

Si dice che ci sarà non solo una tornata di Temptation Island, ma due consecutive: una a poca distanza dell’ altra. Inoltre é già in corso di registrazione un nuovo reality tenuto nascosto a tutti.

 

Paola Di Benedetto è tornata con Raoul Bellanova: la conduttrice ha festeggiato il compleanno del calciatore del Torino, ha poi pubblicato  una dedica con una scritta inequivocabile : “Buon compleanno amore mio”.

paola di benedetto raoul bellanovapaola di benedetto raoul bellanova 45

 

Le perle di Perla Vatiero. Su Instagram la vincitrice del Grande Fratello fa sbellicare involontariamente dal ridere ogni giorno: “Ma solo a me rilassa sentire gli uccelli che “cinquettano”?” Una bella scuola serale, no?

 

Selvaggia Lucarelli ironizza: “Esistono libri che non esistono: l’esilarante (mia) rassegna stampa sulla surreale rassegna stampa sul Vaso di Pandoro (il libro da lei scritto). Che secondo i giornali (quei tre-quattro obbligati a citarlo) è un successo letterario di chi? Ma dei Ferragnez”.

anna kalinskaya 55

 

“Se voglio la cultura vado a Parigi, in Sicilia ci si va solo per il mare e il cibo”, così disse Flavio Briatore.

 

Le dichiarazioni di Massimo Giletti al Festival della Tv: “C’è un’intercettazione di Marcello Dell’Utri che chiama il capo Ufficio Legale di Mediaset e dice “Giletti va chiuso”.” E poi riguardo La 7: “Peggio di un divorzio. Forse stavo toccando cose che non si devono toccare”.

 

Come si sa, Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show per dedicarsi alla pronipotina (?) Chi prenderà il suo posto in giuria? Si son fatti i nomi di Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Lorella Cuccarini, Platinette, Simona Ventura, Andrea Delogu, Elena Sofia Ricci e Matilde Gioli. Ma in rampa di lancio c’é l’ inossidabile Iva Zanicchi.

fedez garance authie

 

Chiara Ferragni posta foto in cui, causa eccesso di filtri e photoshop ha le dita delle mani più lunghe di quelle di ET. L’ Influencer ha indirettamente detto la sua sul presumibilmente falso flirt di Fedez con Garance Authié: un fan le ha scritto: “Guarda, visti gli ultimi sviluppi posso solo dirti good riddance! Ma a tutti i livelli, davvero“. Ferragni ha risposto con un cuore rosso, in un altro post ha messo ‘mi piace’ a un commento in cui le è stato scritto: “Hai lei (la cagnolina) e hai noi, semplicemente ti sei salvata“.

 

chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ET

Ed ecco cosa dice Fabrizio Corona di Fedez e della nuova fiamma citando involontariamente canzoni de Il Volo e di Nada: “Sembrerebbe essere piombata nella sua vita come un angelo caduto dal cielo…Fedez in questo momento è molto confuso, la situazione con l’ex moglie, i figli, la casa, la rissa con Iovino, gli stanno dando alla testa. Ciò che sta provando a fare è darsi una botta di vita con qualche super modella. E per quanto possiate pensare che quest’ultima storia sia definitiva, sappiate che secondo noi, anche questa è destinata a una vita breve”.

amanedola giorgia guglielman

 

chiara ferragni agli internazionalifedez ferragni

anna kalinskaya1anna kalinskaya 3anna kalinskaya 45anna kalinskaya 4paola di benedetto raoul bellanova

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…