pillole di gossip

VIDEO! BONOLIS OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO HA PARLATO ANCHE DI SANREMO: “UNA EVENTUALITÀ’’ (MA PER L’ANNO PROSSIMO E' IN POLE CARLO CONTI) – FIORELLO E LE BOMBE SUL CASO AMADEUS: “IO QUALCHE BOMBETTA LA SGANCIO DI NOTTE” (VIDEO) - FEDEZ E LA NUOVA COVER PER IL TELEFONINO CON LA FOTO DI BERLUSCONI CHE FA LE CORNA. MA C’E’CHI LO INFILZA: “PORTA RISPETTO” – L’ ISOLA DEI FAMOSI? NO, DELLA SFIGA. FRANCESCA BERGESIO SI È RITIRATA PER INFORTUNIO, GRETA ZUCCARELLO E ARAS SENOL SONO IN HOTEL CON IL COVID - IL NO AGLI EMIRATI DI TAYLOR SWIFT, TONY EFFE E LA LIAISON DELLA SUA EX VITTORIA CERETTI CON DICAPRIO: “HA FATTO UN BEL SALTO IN AVANTI, MA..” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

bonolis

Paolo Bonolis, ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di Ciao Maschio in onda domani, su Rai 1, ha parlato anche di Sanremo: “Se ti proponessero di condurre un nuovo Festival di Sanremo, saresti più scettico o più curioso?’’, ha chiesto la De Girolamo. La risposta di Paolino: “Ho 63 anni e sono 45 anni che faccio questo lavoro, credo che mi spettino altre cose. Ma Sanremo resta comunque una eventualità, l’ho già fatto. Se poi ti può tornare la voglia e qualcuno avrà anche voglia di ascoltarmi, si vedrà…’’

 

 

fedez

La nuova cover del cellulare di Fedez é la foto dell'ex premier Silvio Berlusconi nel gesto delle corna. "Per l'uomo che non deve chiedere mai, spero di lanciare la moda", dice il rapper. La foto risale al vertice europeo di Caceres, in Spagna, del 2002 e c'è chi chiede a Fedez di portare rispetto. Già ieri aveva scatenato critiche con le foto dell’ hotel di lusso a Los Angeles che ha postato in cui di mostra (ancora!) nudo di schiena. A questo punto faccelo vedé. Si prepara per il Coachella.

 

Benedetta Parodi cosa dirà  quando incontrerà di nuovo il pasticcere Damiano Carrara alla nuova edizione di Bake Off dopo che lui ha eliminato il marito e la figlia da PechinoExpress?

 

greta zuccarello

“Amadeus lascia la Rai e va al Nove. No, non scherzo. Io? Nessuno mi ha offerto niente e se mi offrono, sono blindato da un contratto con il mio divano. Dopo Viva Rai 2 sono fermo, nulla”. Ecco la bomba lanciata da Fiorello a Viva Rai2 .

 

Quindi legge il comunicato fake della Rai:  “Leggiamo: oggetto ‘Sono sempre i migliori che se ne vanno’ In riferimento all’ingiustificata fuga di notizie che ha alimentato le cronache di queste giornate e che vedrebbero uno dei più noti volti emigrati verso il canale 4+5, la Rai ha finalmente scelto fare chiarezza con questa nota ufficiale archiviata con la sigla in codice ‘Ama non si Ama’”

 

francesca bergesio

Uno scherzo de Il Grande Flagello: “Alle 9:40 di stamane ci ha lasciati lo storico cavallo Rai di Viale Mazzini. Il noto quadrupede non ha retto all'ennesimo conduttore in fuga e ha compiuto l'estremo gesto. Profondo cordoglio da parte del SET (sindacato equini televisivi) Verrà sostituito da un asino”.

 

Secondo il Corriere, tra i motivi che avrebbero spinto Amadeus a lasciare la Rai ci sarebbero anche le pressioni e richieste ricevute: portare Povia a Sanremo, Hoara Borselli ospite e Mogol direttore artistico. Infine la richiesta di un pranzo "di cortesia" con Pino Insegno.

 

 

Tony Effe ha commentato la liaison della sua ex Vittoria Ceretti con Leonardo Di Caprio: “Vittoria ha fatto un bel salto in avanti, ma nel nuovo album non ho fatto rime su lei e DiCaprio”.

taylor swift

 

Poi il rapper ci riserva una bella sorpresa con la “zia” di tutta Italia: “Non ho una donna ideale, mi piacciono tutti i tipi di donna esteticamente. Bionda, mora, alta, bassa. Sono un esteta ma mi deve piacere in generale. Fra Belen e Martina Smeraldi ti dico Belen. Fra Belen e Giulia De Lellis ti direi De Lellis. Fra De Lellis e Mara Venier? Mara! Mi farebbe da mamma e da fidanzata”.

vittoria ceretti 2

 

Taylor Swift ha rifiutato l’invito ad esibirsi in concerto negli Emirati Arabi Uniti: sarebbe stata pagata nove milioni di dollari. Tutti dalla sua parte che commentano: “Sono contento che non vada in un paese che non rispetta i diritti della comunità LGBTQ…Lei sì che è una vera alleata della nostra comunità e non come altre”.

 

Manolo, figlio della bombastica Sofia Vergara, star di Griselda, qualche tempo fa aveva postato una storia mentre ballava Tribale di Elodie e adesso posta i suoi cani con  La Noia di Angelina Mango.

 

L’ Isola della sfiga. Miss Italia Francesca Bergesio si é ritirata per infortunio, prima di lei Tania Romano ha rinunciato per problemi di salute, Greta Zuccarello e Aras Senol sono in hotel con il Covid, la struttura per la prova settimanale si é rotta (sará costata dieci centesimi), hanno poi eliminato l’ultima spiaggia. Per finire l’isola è passata da sette account che la commentano a cinque. Forse questa sfiga puó essere fermata solo da Luce Caponegro  con la sua meditazione trascendentale.

vittoria ceretti

 

Nella gara é rimasta in apnea per cinque secondi e Maitè Yanes ha spiegato: “Mentre ero giù mi è venuto un rutto”. Luxuria: “Allora, senza ruttare, dammi una motivazione per la nomination…”

E lei: “Cazzo”. Vladimir: “Eh era meglio un rutto”.

 

A molti la risposta non é piaciuta. L’inviata Elenoire Casalegno chiede: “Dovresti chiedere a Joe Bastianich ora”, Vladimir Luxuria: “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose”. Ci dobbiamo aspettare i siparietti di Ilary Blasi versus Fedez?

 

Luce Caponegro è purtroppo in nomination con Khady e Samuel, votati dal gruppo e con il pescivendolo Peppe, scelto dal leader Edoardo Stoppa.

 

Barbara D’Urso s iè infortunata e ha un dolore che la tiene bloccata da giorni: "Ho raccolto un vaso pieno d'acqua e ho sentito uno strappo dietro la schiena…Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni". Nel frattempo molti internauti la sognano in un ipotetico Pomeriggio 9. Quando era al timone de La Pupa e il Secchione il programma faceva piú del 12 di charme, con Enrico Papi il 5,9.

 

 

di caprio ceretti

 

 

nunzia de girolamo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…