pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FATEVE SOTTO CON BRENDA LODIGIANI, LA COMICA HA SCARICATO “TINDER”. PERCHÉ CON IL PADRE DEI SUOI DUE FIGLI È FINITA DA QUALCHE MESE - CHI E' IL MISTERIOSO UOMO BECCATO VICINO A CLARA? ELODIE SCATENATA: “NON MI SONO RIFATTA. A CHI DICE CHE A 18 ANNI SEMBRAVO UNA PICCOLA TRANS RISPONDO...” – BELEN INCINTA? LEI RISPONDE: “NO, E’ IL CICLO” –ANTONELLA CLERICI SU "TEMPTATION ISLAND": “UN PROGRAMMA MAGNETICO, FORSE PERCHÉ LE CORNA LE ABBIAMO AVUTE TUTTI” – DOPO 'TEMPTATION' IL SINGLE FLAVIO UBIRTI LASCIA IL CALCIO, SARÀ IL NUOVO TRONISTA A “UOMINI E DONNE”? – ILARY E IL RAPPORTO CON ALFONSO SIGNORINI, ALBA PARIETTI E STING E IL DUELLO TRA EX GIEFFINI LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA: “IO NARCISISTA ED EGORIFERITO? TU SCEGLI I PARTNER IN BASE AI FOLLOWER”

Ivan Rota per Dagospia

brenda lodigiani 77

 

Flavio Ubirti lascia il calcio, sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island? Dopo l’esperienza come tentatore a Temptation Island, Ubirti, che era il portiere nella squadra della Baldaccio Bruni di Anghiari (Arezzo), appende i guanti al chiodo…

 

Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta: “Io narcisista ed egoriferito? Tu scegli i partner in base ai follower”

 

Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram da Belen Rodriguez, uno scatto la vede in controluce, al tramonto, nel mare della Sardegna, con una salopette di jeans che ne accentua le rotondità.  Webeti scatenati: “È incinta di nuovo?”, “Ma sbaglio o ha un pancino?”. Lei ha risposto “elegantemente” come sempre: “Grazie, è il ciclo”.

shaila gatta

 

Elodie ricorda il suo primo provino: “Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, del provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti. Un po’ così, diciamo, senza senso. Qualcuno diceva ‘una piccola trans’.

 

Non sono una trans, ma non credo sia un’offesa. È un’offesa? È brutto? Qual è il problema? Non capisco. Oppure qualcuno ha scritto ancora ‘Si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta e pure se fosse, anche qui, i cavoli vostri? Terzo, un’altra ‘È andata a fare il provino con dei vestiti, guarda’. Non avevo una lira”.

 

Prima la squalifica per una presunta "gambata a delfino", poi la riammissione vincendo il ricorso e infine l'argento nei 100 a rana. I Mondiali di nuoto di Singapore 2025 sono stati un successo per Nicolò Martinenghi. La fidanzata Adelaide Radice, innamoratissima: "È facile sognare se ci sei tu al mio fianco", aveva scritto postando lo scatto di un bacio diventato virale, "Grazie, per oggi e tutti i giorni. Ti amo".

belen

 

Antonella Clerici ha commentato Temptation Island: “Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti“. Uno webete ha subito scritto dandole della ruffiana di Maria De Filippi: “Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia“. Clerici  ha replicato: “Non ne ho bisogno“.

 

Ilary Blasi in una lettera indirizzata a Chi per i 30 anni del settimanale parla del suo rapporto con il gossip e parla di Alfonso Signorini: “Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografa in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a ‘Chi’, ad Alfonso Signorini e ho vinto. Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici, abbiamo scherzato ed è nato l’amore”. Lei conduceva il reality, lui era opinionista. Gira la voce che si sia intascata 30 mila euro di risarcimento. Le mancavano…

brenda lodigiani

 

Lavorare no? Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, padre di Luna Marì, 4 anni, si è fatto un nuovo grande e strano tatuaggio sulla schiena: un cowboy a cavallo con il lazo in mano. La tatuatrice é Ainhoa Foti Rodriguez, sua ex con la quale si parla di un ritorno di fiamma.

  

Dalla Gialappa’s a Tinder: la comica Brenda Lodigiani racconta in una intervista a Vanity Fair. “Ho scaricato Tinder”. Perché con il padre dei suoi due figli è finita da qualche mese. Faceva coppia da molto tempo con il fotografo Federico Teoldi. Ora ha sostituito Benedetta Parodi a Bake Off Italia. “Mai avrei creduto potesse arrivare questa proposta. Invece la rete ha voluto proprio me. Forse anche perché, nel format originale, presentano i comedian. Ho detto: ‘Ragazzi, non sono Benedetta Parodi, lady perfezione. E a malapena conosco la differenza tra il tuorlo e l’albume’”.

clara

 

I ricordi di Alba Parietti da raccontare ai gatti: “Non c’è stato un mito nella mia vita che non abbia avuto il piacere poi di conoscere e alle volte anche di frequentare. In questa foto di qualche anno fa il mitico Sting. Ho fatto con lui anche la prima edizione del Pavarotti International che ho presentato. Che bello avere tutte queste cose da raccontare e da ricordare ai nipotini gatti”.

 

Passa con disinvoltura dalla Mostra del Cinema di Venezia alle sagre con Fedez con il quale le é stato attribuito un flirt: in ogni caso questa è l’ estate di Clara anche per l'esibizione insieme ad Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico nel suggestivo anfiteatro nel cuore della Toscana, nel suo paese natale. “Grazie, cantare a fianco a te è stato incredibile… non vedo l’ora di ripeterlo!”, ha scritto Clara su Instagram.

 

Inoltre il magazine Chi rivela: "Due giorni dopo, la cantante è tornata nello stesso luogo, ma, questa volta, tra il pubblico. E ad assistere allo spettacolo non era da sola. Accanto a lei c’è un affascinante ragazzo alto e moro. Tra i due la complicità è tangibile. Arrivano tenendosi per mano. Poi, una volta seduti, si lasciano andare ad abbracci e carezze. Ridono, scherzano e si scambiano sguardi d’intesa”.

  

ilary blasi 33

Celebrity Adventure a Villa Alpebella: incredibile Charity event a favore della Fondazione Andrea Bocelli, host Andrea e Veronica Bocelli. Come sempre era presente  una moltitudine  di ospiti Vip, ma un'ospite in particolare  ha scatenato un incontenibile entusiasmo: la cantante Patti Smith. Grande spettacolo anche con Matteo Bocelli, Ilaria Della Bidia, il chitarrista Marcin, e il soul di Brian McKnight. Presenti anche Kevin Spacey, Ronn Moss, Hilary Swank e Sarah Ferguson.L’ asta benefica condotta da Jacqueline Tower Perkins di Sotheby's ha segnato un risultato eccezionale: oltre 2,7 milioni di euro raccolti.

lorenzo spolverato

 

elodie a 18 anniflavio ubirti

 

 

 

 

 

flavio ubirti 45sting alba pariettielodie a 18 anni 3 nicolo martinenghi adelaide radiceelodie diletta leottaandrea bocelli patti smith

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…