pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS RACCONTA CHE E’ STATA 3 GIORNI SENZA LAVARSI I CAPELLI (COMPRATE UNO SHAMPOO!) - DILETTA LEOTTA SI GODE LA GRAVIDANZA AL SOLE E C’E’ CHI COMMENTA: “KARIUS DOPO LE PAPERE, HAI FATTO IL GOL DELLA VITA” - MASSIMO AMBROSINI E LA MOGLIE PAOLA A "VERISSIMO" PARLANO DELLA MALATTIA DEL FIGLIO ALESSANDRO CHE A 2 ANNI SOFFRE DI DIABETE DI TIPO 1: “HA INIZIATO A FARE TANTA PIPI’ E A…” – ANTONELLA FIORDELISI “MATTA COME UN CAVALLO”. E POI STEFANIA ORLANDO, ELEONORA GIORGI E L' EX RUGBISTA ALL'ISOLA...

Ivan Rota per Dagospia

 

massimo ambrosini e la moglie

Massimo Ambrosini e la moglie Paola ospiti a Verissimo per parlare della malattia del figlio Alessandro. A due anni il bambino soffre di diabete di tipo 1: una sindrome dalla quale, almeno ad oggi, non si guarisce. La signora Ambrosini ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto il problema di salute del suo terzogenito (la coppia ha altri due figli più grandi): "Alessandro ha iniziato a fare tanta pipì e a bere tanto. Aveva dei valori sballatissimi e 567 di glicemia e per questo siamo corsi in ospedale. Da lì è iniziato tutto".

 

 

elisabetta canalis

Stefania Orlando è spesso ospite amatissima a La Vita in Diretta da Alberto Matano. Frizzante, competente, senza peli sulla lingua: ora si dice che un dirigente punti sulla Orlando per la conduzione di un nuovo programma.

 

 

Elisabetta Canalis rompe il silenzio social: “Eccomi qui , dopo 3 giorni di antibiotici, 3 giorni senza lavarmi i capelli, una seduta di reiki e la piega fatta da 10 min . Sono rinata!”

 

 

Continua (per ora) la storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il ragazzo dice che i suoi genitori sono pazzi di lei: “Mamma dice che Antonella è simpaticissima ‘matta come un cavallo’, però è bella. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.

 

stefania orlando

Alfonso Signorini interviene per rimproverare Edoardo Tavassi che si è rivolto alla fidanzata Micol Incorvaia con epiteti poco carini come sfigata: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. “

 

 Il conduttore ha proseguito: “Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale.” In molti hanno detto che Tavassi ha sempre avuto un trattamento di favore rispetto a altri concorrenti…

 

E chi ferma più Beatrice Grannò? L'attrice e cantautrice romana, reduce dal successo della nudissima serie americana di HBO "The White Lotus", annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Il 10 e 11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal.

diletta leotta

 

Rivoluzionato il cast dell’Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini, fratello minore del gieffino  Luca Onestini, che ha già partecipato all’ultima edizione di Supervivientes, fuori. Al suo posto ci sarà Andrea Lo Cicero, ex rugbista siciliano.

 

Nessuna conferma per Luca Di Carlo e Giulia Sara Salemi, uno “famoso” per essere l’avvocato di Ilona Staller e la seconda come idolo di TikTok: al loro posto hanno trovato spazio i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Niente da fare anche per le gemelle Elga e Serena Enardu, al loro posto ci saranno le attrici Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo.

 

Annalisa è stata ospite della seconda puntata di Felicissima Sera All Inclusive : ha cantato la sua hit Bellissima e poi il nuovo singolo Mon Amour. Mentre la cantante si stava esibendo circondata dai ballerini e ballerine, Pio e Amedeo si sono palesati e hanno cominciato a limonare. I due hanno preso alla lettera il testo della canzone: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?”

 

diletta leotta 1

Antonino, vincitore a Tale e Quale Show e dichiaratamente gay, é stato ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Molti i commenti su Twitter e fra quesi il cantante ne ha notato uno molto antipatico. “Quanto è passiva”, ha scritto un utente. Commento al quale Antonino ha risposto: “Mbè? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro ‘na tastiera. Che gente stronza “.

 

Il Cenacolo di Arturo Artom, uno degli eventi piú eleganti della scena milanese, é giunto a quota trecentocinquantuno serate. A casa di Lorenzo Comoletti , il CenacoloArtom ha reso omaggio a Eleonora Giorgi che ha percorso la sua carriera che l’ha portata anche alla candidatura agli Oscar con il film Dimenticare Venezia di Franco Brusati. Trasversale come pochi: da film d’autore,c ome Oltre la Porta di Liliana Cavani, all’ ironica partecipazione al Grande Fratello Vip. Una cena che ha visto numerosi convitati sulle splendide terrazze con vista. Tra i presenti Roberta Ruiu, Paola Manfrin, Jonathan Kashanian, Alessandra Repini, Mattia Boffi Valagussa, il grande musicista Piero Salvatori , l'editore Giacomo Bruno, l'Ad di Alpitour Gabriele Burgio, il gallerista Glauco Cavacciuti, Massimo Dal Checco vicepresidente della Camera di Commercio di Milano, Francesco Ferri Ad di Gellify, Paola Mazzuccato, Francesca Rocco, Martino Crespi, Stefania Gatta, Sergio Tripodi e la regina del packaging Lara Botta.

antonella fiordelisijonathan kashanian lorenzo comolettieleonora giorgi e arturo artomeleonora giorgi roberta ruiu arturo artomantonella fiordelisiivan rota eleonora giorgi mattia boffielisabetta canalis 2elisabetta canalismicol incorvaiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO