pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS RACCONTA CHE E’ STATA 3 GIORNI SENZA LAVARSI I CAPELLI (COMPRATE UNO SHAMPOO!) - DILETTA LEOTTA SI GODE LA GRAVIDANZA AL SOLE E C’E’ CHI COMMENTA: “KARIUS DOPO LE PAPERE, HAI FATTO IL GOL DELLA VITA” - MASSIMO AMBROSINI E LA MOGLIE PAOLA A "VERISSIMO" PARLANO DELLA MALATTIA DEL FIGLIO ALESSANDRO CHE A 2 ANNI SOFFRE DI DIABETE DI TIPO 1: “HA INIZIATO A FARE TANTA PIPI’ E A…” – ANTONELLA FIORDELISI “MATTA COME UN CAVALLO”. E POI STEFANIA ORLANDO, ELEONORA GIORGI E L' EX RUGBISTA ALL'ISOLA...

Ivan Rota per Dagospia

 

massimo ambrosini e la moglie

Massimo Ambrosini e la moglie Paola ospiti a Verissimo per parlare della malattia del figlio Alessandro. A due anni il bambino soffre di diabete di tipo 1: una sindrome dalla quale, almeno ad oggi, non si guarisce. La signora Ambrosini ha raccontato a Silvia Toffanin come ha scoperto il problema di salute del suo terzogenito (la coppia ha altri due figli più grandi): "Alessandro ha iniziato a fare tanta pipì e a bere tanto. Aveva dei valori sballatissimi e 567 di glicemia e per questo siamo corsi in ospedale. Da lì è iniziato tutto".

 

 

elisabetta canalis

Stefania Orlando è spesso ospite amatissima a La Vita in Diretta da Alberto Matano. Frizzante, competente, senza peli sulla lingua: ora si dice che un dirigente punti sulla Orlando per la conduzione di un nuovo programma.

 

 

Elisabetta Canalis rompe il silenzio social: “Eccomi qui , dopo 3 giorni di antibiotici, 3 giorni senza lavarmi i capelli, una seduta di reiki e la piega fatta da 10 min . Sono rinata!”

 

 

Continua (per ora) la storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il ragazzo dice che i suoi genitori sono pazzi di lei: “Mamma dice che Antonella è simpaticissima ‘matta come un cavallo’, però è bella. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.

 

stefania orlando

Alfonso Signorini interviene per rimproverare Edoardo Tavassi che si è rivolto alla fidanzata Micol Incorvaia con epiteti poco carini come sfigata: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. “

 

 Il conduttore ha proseguito: “Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale.” In molti hanno detto che Tavassi ha sempre avuto un trattamento di favore rispetto a altri concorrenti…

 

E chi ferma più Beatrice Grannò? L'attrice e cantautrice romana, reduce dal successo della nudissima serie americana di HBO "The White Lotus", annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Il 10 e 11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal.

diletta leotta

 

Rivoluzionato il cast dell’Isola dei Famosi: Gianmarco Onestini, fratello minore del gieffino  Luca Onestini, che ha già partecipato all’ultima edizione di Supervivientes, fuori. Al suo posto ci sarà Andrea Lo Cicero, ex rugbista siciliano.

 

Nessuna conferma per Luca Di Carlo e Giulia Sara Salemi, uno “famoso” per essere l’avvocato di Ilona Staller e la seconda come idolo di TikTok: al loro posto hanno trovato spazio i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Niente da fare anche per le gemelle Elga e Serena Enardu, al loro posto ci saranno le attrici Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo.

 

Annalisa è stata ospite della seconda puntata di Felicissima Sera All Inclusive : ha cantato la sua hit Bellissima e poi il nuovo singolo Mon Amour. Mentre la cantante si stava esibendo circondata dai ballerini e ballerine, Pio e Amedeo si sono palesati e hanno cominciato a limonare. I due hanno preso alla lettera il testo della canzone: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me, mon amour, amour, ma chi baci tu?”

 

diletta leotta 1

Antonino, vincitore a Tale e Quale Show e dichiaratamente gay, é stato ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Molti i commenti su Twitter e fra quesi il cantante ne ha notato uno molto antipatico. “Quanto è passiva”, ha scritto un utente. Commento al quale Antonino ha risposto: “Mbè? Ci facciamo la guerra fra di noi? Tutti Alpha dietro ‘na tastiera. Che gente stronza “.

 

Il Cenacolo di Arturo Artom, uno degli eventi piú eleganti della scena milanese, é giunto a quota trecentocinquantuno serate. A casa di Lorenzo Comoletti , il CenacoloArtom ha reso omaggio a Eleonora Giorgi che ha percorso la sua carriera che l’ha portata anche alla candidatura agli Oscar con il film Dimenticare Venezia di Franco Brusati. Trasversale come pochi: da film d’autore,c ome Oltre la Porta di Liliana Cavani, all’ ironica partecipazione al Grande Fratello Vip. Una cena che ha visto numerosi convitati sulle splendide terrazze con vista. Tra i presenti Roberta Ruiu, Paola Manfrin, Jonathan Kashanian, Alessandra Repini, Mattia Boffi Valagussa, il grande musicista Piero Salvatori , l'editore Giacomo Bruno, l'Ad di Alpitour Gabriele Burgio, il gallerista Glauco Cavacciuti, Massimo Dal Checco vicepresidente della Camera di Commercio di Milano, Francesco Ferri Ad di Gellify, Paola Mazzuccato, Francesca Rocco, Martino Crespi, Stefania Gatta, Sergio Tripodi e la regina del packaging Lara Botta.

antonella fiordelisijonathan kashanian lorenzo comolettieleonora giorgi e arturo artomeleonora giorgi roberta ruiu arturo artomantonella fiordelisiivan rota eleonora giorgi mattia boffielisabetta canalis 2elisabetta canalismicol incorvaiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...