pillole di gossip

LA STOCCATA AL VELENO DI GABRIELE CIRILLI SU ENRICO BRIGNANO: “LO CHIAMI E LUI TI DICE: ‘SCUSA, STO FACENDO UN ROGITO'” - GIANLUCA BENINCASA E I RETROSCENA DELLA ROTTURA CON LA EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - CONTINUA LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO CHE SABATO SARÀ A "VERISSIMO" – AL "GRANDE FRATELLO" ALEX SCHWAZER DICE CHE BEATRICE LUZZI CI HA PROVATO CON LUI. JILL COOPER A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO IL MOTIVO - E POI MUGHINI E MARIACARLA BOSCONO...

mariacarla boscono

Ivan Rota per Dagospia

 

É ancora oggi una delle rare top model italiane famosa nel mondo, icona dei piú grandi stilisti: parliamo di Mariacarla Boscono che tra poco convolerá a nozze con l'atleta di salto con l'asta Claudio Stecchi. Hanno dato l’ annuncio sui social, dopo un viaggio a Los Angeles con la figlia undicenne di lei: Marialucas, avuta dall'ex Andrea Patti. Boscono ha postato delle foto scrivendo: “In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”. Entusiasmo degli amici, da Bianca Balti a Skin.

 

 

Cose che voi umani… Gianluca Benincasa in questi giorni ha pubblicato un libro autobiografico in cui racconta tutta la storia d'amore con la ex gieffina Antonella Fiordelisi e i retroscena della loro rottura. Non c’é piú religione.

carlo stecchi mariacarla boscono

 

Sembra che molte star di Hollywood odino Tom Cruise: tra queste John Travolta e Kirstie Alley . Cruise era in competizione con Travolta  per raggiungere una posizione primaria in Scientology.

I cattivi rapporti con i Beckham, invece, nascerebbero dal divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes.  Odiato anche da Mark Wahlberg e Justin Bieber che lo avrebbe sfidato su twitter per poi fare un passo indietro: “penso che probabilmente mi prenderebbe a calci in una rissa".

 

 

Gabiele Cirilli su Enrico Brignano:

"Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… Mi sono spiegato…Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e: ‘Ciao, come stai?’ e lui risponde: ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao’".

 

brignano cirilli

Continua la telenovela tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sabato sarà a Verissimo per rispondere alla ex. Il ragazzo ha pubblicato un post sibillino: una foto con la scritta “In love with", che puó essere un tentativo di riconquistare Sophie della quale ne ha dette peste e corna. La faccenda puzza di bruciato…

 

E ieri sera Heidi Baci, uscita dal Grande Fratello, manda una lettera che non spiega niente. Nessuna spiegazione sulla sua decisione di uscire dopo che il padre le aveva detto di non gradire la sua amicizia con Massimiliano Varrese e che la madre sta male. Tutto rimandato alla prossima puntata.

 

Anche Beatrice Luzzi dice che suo padre l’ha ostacolata da giovane per la relazione con un calabrese come Giuseppe Garibaldi di cui si è invaghita nella casa. E Signorini dice: “La lupa perde il pelo, ma non il vizio.” Anche Fiordaliso fu cacciata di casa dal padre perchè incinta a quindici anni.

sophie codegoni

 

Sempre a proposito della Luzzi, tutti dicono che si é imbellita con l’ amore di Garibaldi con il quale peró non va piú a gonfie vele . L’attrice dice che non é sincero ( é andato a confidarsi dalle sue acerrime nemiche) e che non vede un futuro per loro fuori dalla casa .É sua una delle frasi della serata: “ É un processo pubblico alle mie intimitá”.

 

Tutta la casa contro di lei dopo che ha dato dell’ orribile e della gatta morta a Angelica. Dice: “ Ho le mie ragioni” Quasi tutti la nominano e Alex Schwazer lancia la bomba dicendo che ci ha provato con lui. La Luzzi esplode come una Francesca Bertini che si attacca alle tende: “Dimmi quando?” Alex le dice anche che quella con Garibaldi é una recita e qui la Luzzi sbrocca e lo rimbalza.

 

Ed ecco la frase storica e unica di Beatrice Luzzi contro i coinquilini che la odiano, una battuta degna di Greta Garbo: “ non voglio essere il capro espiatorio della noia delle loro vite”. Poi Garibaldi se la prende con lei per le parole dette a Angelica e perché pensa le piaccia Varrese. E poi la Luzzi su Giselda : “ha bisogno di tornare alle sue meravigliose montagne“. La trova troppo furba.

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini difende la Luzzi:  “Si è trovata talmente compressa, nella sua testa si è sentita offesa e violata da mille discorsi e si è lasciata andare ad uno sfogo umanamente comprensibile“.

 

E anche Giampiero Mughini, chiamato piú volte in confessionale per le sue battute, é della stessa idea: Per Mughini, la Torresan è un po’ iena: “A me delle montagne non me ne importa un fico secco. La montagna c’è, stia per i fatti suoi“.

 

I nominati di questa puntata sono Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.

 

 

Jill Cooper, regina (?) del fitness a rischio squalifica al Grande Fratello? Ha rivelato nella notte fatti successi fuori dalla casa, cosa che va contro i regolamenti del programma. Ha rivelato un suo scritto di approvazione sotto al post in cui Justine Mattera si scagliava contro Beatrice Luzzi per i commenti su Jane Alexander. Quando la Luzzi ha detto che la Alexander le ha “rubato” la parte in Elisa di Rivombrosa, cosa non vera.

mughinibeatrice luzzi giuseppe garibaldijill coopersophie codegonijill cooper giacomo urtis 43sophie codegoniletizia petris paolo masella grande fratello

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…