pillole di gossip

LA STOCCATA AL VELENO DI GABRIELE CIRILLI SU ENRICO BRIGNANO: “LO CHIAMI E LUI TI DICE: ‘SCUSA, STO FACENDO UN ROGITO'” - GIANLUCA BENINCASA E I RETROSCENA DELLA ROTTURA CON LA EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - CONTINUA LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO CHE SABATO SARÀ A "VERISSIMO" – AL "GRANDE FRATELLO" ALEX SCHWAZER DICE CHE BEATRICE LUZZI CI HA PROVATO CON LUI. JILL COOPER A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO IL MOTIVO - E POI MUGHINI E MARIACARLA BOSCONO...

mariacarla boscono

Ivan Rota per Dagospia

 

É ancora oggi una delle rare top model italiane famosa nel mondo, icona dei piú grandi stilisti: parliamo di Mariacarla Boscono che tra poco convolerá a nozze con l'atleta di salto con l'asta Claudio Stecchi. Hanno dato l’ annuncio sui social, dopo un viaggio a Los Angeles con la figlia undicenne di lei: Marialucas, avuta dall'ex Andrea Patti. Boscono ha postato delle foto scrivendo: “In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”. Entusiasmo degli amici, da Bianca Balti a Skin.

 

 

Cose che voi umani… Gianluca Benincasa in questi giorni ha pubblicato un libro autobiografico in cui racconta tutta la storia d'amore con la ex gieffina Antonella Fiordelisi e i retroscena della loro rottura. Non c’é piú religione.

carlo stecchi mariacarla boscono

 

Sembra che molte star di Hollywood odino Tom Cruise: tra queste John Travolta e Kirstie Alley . Cruise era in competizione con Travolta  per raggiungere una posizione primaria in Scientology.

I cattivi rapporti con i Beckham, invece, nascerebbero dal divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes.  Odiato anche da Mark Wahlberg e Justin Bieber che lo avrebbe sfidato su twitter per poi fare un passo indietro: “penso che probabilmente mi prenderebbe a calci in una rissa".

 

 

Gabiele Cirilli su Enrico Brignano:

"Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… Mi sono spiegato…Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e: ‘Ciao, come stai?’ e lui risponde: ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao’".

 

brignano cirilli

Continua la telenovela tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sabato sarà a Verissimo per rispondere alla ex. Il ragazzo ha pubblicato un post sibillino: una foto con la scritta “In love with", che puó essere un tentativo di riconquistare Sophie della quale ne ha dette peste e corna. La faccenda puzza di bruciato…

 

E ieri sera Heidi Baci, uscita dal Grande Fratello, manda una lettera che non spiega niente. Nessuna spiegazione sulla sua decisione di uscire dopo che il padre le aveva detto di non gradire la sua amicizia con Massimiliano Varrese e che la madre sta male. Tutto rimandato alla prossima puntata.

 

Anche Beatrice Luzzi dice che suo padre l’ha ostacolata da giovane per la relazione con un calabrese come Giuseppe Garibaldi di cui si è invaghita nella casa. E Signorini dice: “La lupa perde il pelo, ma non il vizio.” Anche Fiordaliso fu cacciata di casa dal padre perchè incinta a quindici anni.

sophie codegoni

 

Sempre a proposito della Luzzi, tutti dicono che si é imbellita con l’ amore di Garibaldi con il quale peró non va piú a gonfie vele . L’attrice dice che non é sincero ( é andato a confidarsi dalle sue acerrime nemiche) e che non vede un futuro per loro fuori dalla casa .É sua una delle frasi della serata: “ É un processo pubblico alle mie intimitá”.

 

Tutta la casa contro di lei dopo che ha dato dell’ orribile e della gatta morta a Angelica. Dice: “ Ho le mie ragioni” Quasi tutti la nominano e Alex Schwazer lancia la bomba dicendo che ci ha provato con lui. La Luzzi esplode come una Francesca Bertini che si attacca alle tende: “Dimmi quando?” Alex le dice anche che quella con Garibaldi é una recita e qui la Luzzi sbrocca e lo rimbalza.

 

Ed ecco la frase storica e unica di Beatrice Luzzi contro i coinquilini che la odiano, una battuta degna di Greta Garbo: “ non voglio essere il capro espiatorio della noia delle loro vite”. Poi Garibaldi se la prende con lei per le parole dette a Angelica e perché pensa le piaccia Varrese. E poi la Luzzi su Giselda : “ha bisogno di tornare alle sue meravigliose montagne“. La trova troppo furba.

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini difende la Luzzi:  “Si è trovata talmente compressa, nella sua testa si è sentita offesa e violata da mille discorsi e si è lasciata andare ad uno sfogo umanamente comprensibile“.

 

E anche Giampiero Mughini, chiamato piú volte in confessionale per le sue battute, é della stessa idea: Per Mughini, la Torresan è un po’ iena: “A me delle montagne non me ne importa un fico secco. La montagna c’è, stia per i fatti suoi“.

 

I nominati di questa puntata sono Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.

 

 

Jill Cooper, regina (?) del fitness a rischio squalifica al Grande Fratello? Ha rivelato nella notte fatti successi fuori dalla casa, cosa che va contro i regolamenti del programma. Ha rivelato un suo scritto di approvazione sotto al post in cui Justine Mattera si scagliava contro Beatrice Luzzi per i commenti su Jane Alexander. Quando la Luzzi ha detto che la Alexander le ha “rubato” la parte in Elisa di Rivombrosa, cosa non vera.

mughinibeatrice luzzi giuseppe garibaldijill coopersophie codegonijill cooper giacomo urtis 43sophie codegoniletizia petris paolo masella grande fratello

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...