pillole di gossip

LA STOCCATA AL VELENO DI GABRIELE CIRILLI SU ENRICO BRIGNANO: “LO CHIAMI E LUI TI DICE: ‘SCUSA, STO FACENDO UN ROGITO'” - GIANLUCA BENINCASA E I RETROSCENA DELLA ROTTURA CON LA EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - CONTINUA LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO CHE SABATO SARÀ A "VERISSIMO" – AL "GRANDE FRATELLO" ALEX SCHWAZER DICE CHE BEATRICE LUZZI CI HA PROVATO CON LUI. JILL COOPER A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO IL MOTIVO - E POI MUGHINI E MARIACARLA BOSCONO...

mariacarla boscono

Ivan Rota per Dagospia

 

É ancora oggi una delle rare top model italiane famosa nel mondo, icona dei piú grandi stilisti: parliamo di Mariacarla Boscono che tra poco convolerá a nozze con l'atleta di salto con l'asta Claudio Stecchi. Hanno dato l’ annuncio sui social, dopo un viaggio a Los Angeles con la figlia undicenne di lei: Marialucas, avuta dall'ex Andrea Patti. Boscono ha postato delle foto scrivendo: “In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”. Entusiasmo degli amici, da Bianca Balti a Skin.

 

 

Cose che voi umani… Gianluca Benincasa in questi giorni ha pubblicato un libro autobiografico in cui racconta tutta la storia d'amore con la ex gieffina Antonella Fiordelisi e i retroscena della loro rottura. Non c’é piú religione.

carlo stecchi mariacarla boscono

 

Sembra che molte star di Hollywood odino Tom Cruise: tra queste John Travolta e Kirstie Alley . Cruise era in competizione con Travolta  per raggiungere una posizione primaria in Scientology.

I cattivi rapporti con i Beckham, invece, nascerebbero dal divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes.  Odiato anche da Mark Wahlberg e Justin Bieber che lo avrebbe sfidato su twitter per poi fare un passo indietro: “penso che probabilmente mi prenderebbe a calci in una rissa".

 

 

Gabiele Cirilli su Enrico Brignano:

"Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… Mi sono spiegato…Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e: ‘Ciao, come stai?’ e lui risponde: ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao’".

 

brignano cirilli

Continua la telenovela tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sabato sarà a Verissimo per rispondere alla ex. Il ragazzo ha pubblicato un post sibillino: una foto con la scritta “In love with", che puó essere un tentativo di riconquistare Sophie della quale ne ha dette peste e corna. La faccenda puzza di bruciato…

 

E ieri sera Heidi Baci, uscita dal Grande Fratello, manda una lettera che non spiega niente. Nessuna spiegazione sulla sua decisione di uscire dopo che il padre le aveva detto di non gradire la sua amicizia con Massimiliano Varrese e che la madre sta male. Tutto rimandato alla prossima puntata.

 

Anche Beatrice Luzzi dice che suo padre l’ha ostacolata da giovane per la relazione con un calabrese come Giuseppe Garibaldi di cui si è invaghita nella casa. E Signorini dice: “La lupa perde il pelo, ma non il vizio.” Anche Fiordaliso fu cacciata di casa dal padre perchè incinta a quindici anni.

sophie codegoni

 

Sempre a proposito della Luzzi, tutti dicono che si é imbellita con l’ amore di Garibaldi con il quale peró non va piú a gonfie vele . L’attrice dice che non é sincero ( é andato a confidarsi dalle sue acerrime nemiche) e che non vede un futuro per loro fuori dalla casa .É sua una delle frasi della serata: “ É un processo pubblico alle mie intimitá”.

 

Tutta la casa contro di lei dopo che ha dato dell’ orribile e della gatta morta a Angelica. Dice: “ Ho le mie ragioni” Quasi tutti la nominano e Alex Schwazer lancia la bomba dicendo che ci ha provato con lui. La Luzzi esplode come una Francesca Bertini che si attacca alle tende: “Dimmi quando?” Alex le dice anche che quella con Garibaldi é una recita e qui la Luzzi sbrocca e lo rimbalza.

 

Ed ecco la frase storica e unica di Beatrice Luzzi contro i coinquilini che la odiano, una battuta degna di Greta Garbo: “ non voglio essere il capro espiatorio della noia delle loro vite”. Poi Garibaldi se la prende con lei per le parole dette a Angelica e perché pensa le piaccia Varrese. E poi la Luzzi su Giselda : “ha bisogno di tornare alle sue meravigliose montagne“. La trova troppo furba.

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini difende la Luzzi:  “Si è trovata talmente compressa, nella sua testa si è sentita offesa e violata da mille discorsi e si è lasciata andare ad uno sfogo umanamente comprensibile“.

 

E anche Giampiero Mughini, chiamato piú volte in confessionale per le sue battute, é della stessa idea: Per Mughini, la Torresan è un po’ iena: “A me delle montagne non me ne importa un fico secco. La montagna c’è, stia per i fatti suoi“.

 

I nominati di questa puntata sono Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.

 

 

Jill Cooper, regina (?) del fitness a rischio squalifica al Grande Fratello? Ha rivelato nella notte fatti successi fuori dalla casa, cosa che va contro i regolamenti del programma. Ha rivelato un suo scritto di approvazione sotto al post in cui Justine Mattera si scagliava contro Beatrice Luzzi per i commenti su Jane Alexander. Quando la Luzzi ha detto che la Alexander le ha “rubato” la parte in Elisa di Rivombrosa, cosa non vera.

mughinibeatrice luzzi giuseppe garibaldijill coopersophie codegonijill cooper giacomo urtis 43sophie codegoniletizia petris paolo masella grande fratello

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…