pillole di gossip 14 novembre 2024

PILLOLE DI GOSSIP: CLARA FUORI DI TETTA! INCIDENTE SEXY PER LA CANTANTE AL CONVIVIO MILANO – SECONDO I MEDIA ARGENTINI WANDA NARA HA DENUNCIATO ICARDI PER VIOLENZA E FURTO - EMA STOKHOLMA NELLA BUFERA PER LE FRASI SU MEW: “NON SO SE SEI PRONTA PER IL FESTIVAL, LA SALUTE MENTALE È IMPORTANTE” (LA CONDUTTRICE RADIOFONICA HA RICORDATO LE DIFFICOLTÀ DELLA CANTANTE CHE L’AVEVANO PORTATA AL RITIRO DA "AMICI") – GRANDE FRATELLO: LA “MANTIDE” FEDERICA PETAGNA FA LITIGARE L’EX ALFONSO D’APICE E STEFANO TEDIOSI CHE DURANTE “TEMPTATION” SI ERA AVVICINATO ALLA RAGAZZA – SHAILA GATTA SCAZZA CON SPOLVERATO – JASMINE CARRISI E IL FLIRT COL FIGLIO DI MADONNA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

wanda nara

Clara fuori di tetta! Incidente sexy per la cantante al Convivio Milano. Durante Il concerto il vestito scivola giù per la gioia dei fan…

 

 

"Wanda Nara ha denunciato Icardi per violenza e furto". Dopo aver ufficializzato la relazione con L-Gante, l'imprenditrice, secondo i media argentini, ha avuto un duro scontro con l'ex marito. “Mauro non l'ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi". Tra gli ex coniugi urla e grida che avrebbero spinto Wanda a denunciare Icardi. pare che WANDA abbia denunciato anche la scomparsa di 70mila dollari, dando la colpa proprio al calciatore.

 

 

 

Ema Stokholma a Sanremo Giovani è scivolata su una buccia di banana. Alla cantante Mew: “Hai già avuto delle difficoltà con l’approccio a questo mondo. Io avrei un po’ paura e mi sentirei un po’ responsabile e non vorrei rischiare. Insomma, la salute mentale è importante e il benessere delle persone è importante. Non so se tu sei pronta, Sanremo è Sanremo“. L’allusione è al suo ritiro improvviso dalla scuola di Amici. “Sanremo è sicuramente tosto, so che ci sono momenti no e momenti sì, però ci sto riuscendo, questo è un momento sì“, ha risposto la ragazza.

 

wanda nara l gante

La scomparsa di Chanel Banks, l'attrice famosa per il ruolo di Sawyer Bennett in Gossip Girl, sta mobilitando i fan, molti dei quali hanno aderito alla raccolta di fondi aperta da sua cugina Danielle Tori Singh, per ritrovare la donna di trentasei anni di cui non si hanno notizie dal 30 ottobre scorso. Occhi puntati sul marito.

 

clara soccini 21

Il weekend di nozze di una giovane coppia a Nantucket viene rovinato da un omicidio nell'adattamento diretto da Susanne Bier del romanzo di Elin Hilderbrand: non perdetevi The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman che vede il ritorno di Isabella Adjani che tutti ricordiamo come la splendida Adele H nell’omonimo film di François Truffaut.

 

Al Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi hanno litigato per la “mantide” Federica Petagna.  Alfonso è andato in cucina ed ha discusso con il suo rivale: “Ma tu ti sei reso conto della stronzata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun te ne fotte propro. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos“. Il gieffino ha continuato ad insultare  il partner della sua ex, che si é incazzato: “Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!”

 

ema stokholma

Alfonso ha continuato: “Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano“. Stefano ha subito replicato: “Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano“. La regia ha poi staccato.

 

Anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ieri notte al Grande Fratello hanno litigato , lei si è messa a gridare: “Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti…Sei un po’ aggressivo, non malvagio. Però a volte ti parte la vena e parti in quarta e vai nel torto. A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo. Ti dico questo per migliorare i tuoi atteggiamenti“.

mew

 

Spolverino” non si é scusato, anzi: “Sì lo so. Ma Helena se lo meritava, se lo merita. Ha detto cose false. Lei in quel momento ha portato delle frasi non vere. Se ho davanti una persona che non rispetta i miei valori… E poi tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito e io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!”

 

Tornato dalla Spagna, l’ idraulico Tommaso ha spoilerato ai coinquilini che Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali americane, che Luca Calvani è un concorrente forte e che il GF va on onda il martedì perché il lunedì adesso c’è La Talpa di Diletta Leotta. Per lui sono in arrivo provvedimenti?

 

A proposito de La Talpa che non funziona nemmeno con il cambio di programmazione, la conduttrice Diletta Leotta continua il suo tour per l’impresa impossibile di risollevare lo share. Ultima apparizione della mancata “madonna” di Mediaset da Gerry Scotti.

 

 

Ospite di La Volta Buona, Jasmine Carrisi ha confermato quanto detto da suo padre riguardo il suo flirt con David Banda. La ragazza ha spiegato che ha conosciuto il figlio di Madonna e ha detto: “Mi ha sorpresa che mio padre lo abbia rivelato, adesso so di avere un nemico in casa”. E poi ha confermato: “Si, c’è stata un’intesa”.

jasmine carrisifederica petagna hotclara soccini 33wanda nara l gantewanda nara 23shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...