pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DARGEN D’AMICO SFOTTE LA RAI DURANTE IL CONCERTONE: "STA ANDANDO BENE, IL PROSSIMO ANNO SARÀ SUL NOVE" (IL PRECEDENTE A “DOMENICA IN”) - FAGNANI E NOEMI GROUPIE DI “DDR”, AL SECOLO DANIELE DE ROSSI – TANANAI E LA DEDICA AL RAPPER IRANIANO CONDANNATO A MORTE - L’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA PIETRO FANELLI ATTACCA FEDEZ: “NANO E BURATTINO” - GERRY SCOTTI: “SANREMO? NON MI MANCA” - MICHELLE HUNZIKER HA DETTO CHE "SI PUÒ ESSERE FELICI SENZA SOLDI". PERCHE' NON CI PROVA? – BALOTELLI E LE COSE IN COMUNE CON SALVINI. IL FESTONE IN CASA SANGIORGI CON FAVINO E... – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

dargen

Festa ad alto tasso alcolico a casa di Giuliano Sangiorgi dopo il concerto del primo maggio: star della serata Leo Gassman che da quando ha interpretato Franco Califano, in molti chiamano Franco. Con loro Pierfrancesco Favino (i giornali lo davano ieri a Cannes), Noemi e Cristiano Caccamo. Gassman continua a cantare il suo tormentone dedicato ai Take That.

 

Gerry Scotti al Corriere della Sera: “Amadeus forse aveva voglia di togliersi qualche sfizio economico, non andiamo nella gabbia dei leoni per ricevere solo applausi.

Io? Resto fermo a Mediaset.

TeleMeloni? Si esagera.

Sanremo? Non mi manca”.

 

pietro fanelli fedez

 

Ormai si diverte a spararle grosse: "La Rai fa un doppio lavoro. Lavora per sé e anche per la concorrenza. E infatti l'anno prossimo questo Concertone andrà in onda sul Nove!". Il tuttologo Dargen D'Amico.

 

fedez

Le strane dichiarazioni di Mario Balotelli: “Non ho mai votato e nel passato mi sono scontrato con Salvini, ma devo essere sincero, abbiamo molte cose in comune”. I capelli?

 

Francesca Fagnani che si ritrova sul palco del primo maggio trascinata da Noemi e io me la immagino nel backstage che dice “Verò, io salgo là sopra solo se devo urlà CIAO DDR, sennò “colcazzone” che salgo”. Poi lei e Mahmood fanno una “belvata” e se ne vanno a mangiare i cileni ripieni di zucchero.

 

Mahmood ieri sera al Tg2:

“Ci tenevo tanto a suonare qui stasera, festeggiare anche i tecnici e tutti quelli che lavorano con noi.. il pubblico ripaga sempre, per questo stasera mi sono messo così tutto elegante..Sono proprio felice, ci tenevo tanto a stare così, tutto preciso”.

 

Fermi tutti! Michelle Hunziker ha detto che si può essere felici senza soldi. Però lei non ci prova, tocca a noi sperimentare…

tananai

 

E poi arriva Cosmo con la bandiera palestinese. Achille Lauro che legge gli articoli della costituzione. Pan Dan vestita da SWAT lancia pizze sul pubblico e prende a manganellate Not Waving. Come dicevano le Sorelle Bandiera, l’ importante é farsi notare. Nota: Altrove, la canzone di Morgan, "tagliata" per fare spazio alla Cgil non proprio il massimo, diciamolo.

 

Sempre al concertone, Tananai dice: "Il prossimo pezzo mi sento di dedicarlo ad un cantante iraniano che è stato condannato a morte perché la sua musica non piaceva al regime in cui stava: Toomaj Salehi. Oggi Tango è per lui”.

 

michelle hunziker

"Oh Noemi Noemi, perché sei tu Noemi? rinnega questa pioggia, dirada queste nuvole, incendia questo cielo con il rosso che ti appartiene !!!! É sempre Ermal Meta che improvvisa facendo uscire fuori la sua indole poetica.

 

 

Fedez nel podcast Gurulandia, ha rivelato che la puntata più noiosa di Muschio Selvaggio è stata quella con un ospite “intellettuale teatrante… due coglioni, una pazza” contattato da Martin. La cosa non é piaciuta all’ex naufrago Pietro Fanelli: “Caro Fedez, nano, burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze“.

 

fagnani noemi

Sempre a Gurulandia, di cui ormai è ospite fisso, Fabrizio Corona ha affermato che Chiara e Fedez sono ormai  separati, ma che nel giro di appena un mese arriveranno al divorzio.

balotelli 2balotelli

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)