pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UCCELLI DI ROVO: DILETTA LEOTTA ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA PROSSIMA STAGIONE DI "DON MATTEO" - LE VACANZE IN SARDEGNA DI ELISABETTA CANALIS ACCENDONO I BOLLORI DEI PIPPAROLI SOCIAL – VOLANO GLI STRACCI TRA FRANCESCA MANZINI E MONICA SETTA - SONIA BRUGANELLI AUSPICA UN NUOVO AMORE PER L’EX MARITO PAOLO BONOLIS – TRA I POSSIBILI CONCORRENTI DI "BALLANDO" OLTRE A FERRAGNI E SATTA, SI PARLA DI ALEX SCHWAZER, LORENA BIANCHETTI, ROSA CHEMICAL. MANCA SOLO GEGIA - KATY PERRY NON SARÀ AL MATRIMONIO DI BEZOS: IL MOTIVO – E FEDEZ… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/il-confronto-tra-omar-fantini-e-dino-giarrusso_F312533001009C03

 

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 23

 

Diletta Leotta entra a far parte del cast della prossima stagione di Don Matteo. Le riprese della quindicesima edizione della serie tv che va in onda su Rai 1 sono cominciate in Umbria, a Spoleto. Non ci sarà Terence Hill, interprete di don Matteo, ma Raoul Bova che dovrà resistere al fascino di Diletta…

 

Le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis. Da qualche giorno l’ex velina insieme alla figlia Skyler Eva è ad Alghero, la città in cui è nata e cresciuta, e ha approfittato del caldo e del mare cristallino per mettersi in bikini scatenando i bollori dei pipparoli social

 

Sonia Bruganelli auspica un nuovo amore per l’ex marito Paolo Bonolis: “Sarebbe anche ora, vedrei serenamente una nuova presenza femminile accanto a Paolo. Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”.

 

elisabetta canalis

Dopo le dichiarazioni di Francesca Manzini che aveva accusato Monica Setta di averle fatto perdere lavoro a causa di una imitazione non gradita, la conduttrice di Storie di donne al bivio, Generazione Z e Uno Mattina in Famiglia, ha dichiarato a FanPage: “Mi sorprende che Francesca Manzini dica una cosa così grave attribuendomi un potere che non ho mai avuto e non ho. L'ho sempre stimata come professionista tanto che ho insistito molto per averla ospite nella prima serata del 4 dicembre scorso. Purtroppo non ha accettato l'offerta…Ho sentito al telefono la signora Manzini e le ho chiesto di precisare perché se dovesse insistere a dire che non ha più lavorato per me, dovrei procedere a querelare per diffamazione”.

 

Ornella Vanoni a La Vita in Diretta: “Con Mahmood ci lega un affetto profondo, Mahmood è di una dolcezza.. è un bonbon. E poi è un grande cantante, non troverò più ormai un altro come lui...siamo amici, molto amici”.

 

katy perry orlando bloom

Sono in trattativa per passare a Mediaset Max Giusti, Alessandro Cattelan, Luca Sommi, Vincenzo Schettini e Federico Rampini. Insomma, le scelte sono opinabili. Secondo FanPage, Pier Silvio “cerca di portare in casa proprio quei volti che papà Silvio considerava tra i suoi nemici, ma Serena Bortone David Parenzo, Diego Bianchi, Luca Telese e Marianna Aprile avrebbero rifiutato.

 

Ma è solo una lista della spesa quella dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle? Si riciccia Chiara Ferragni che ormai ogni anno viene citata e poi anche Barbara d’Urso, che nella scorsa edizione è stata ballerina per una notte. Melissa Satta nel cast é molto più semplice. Il Messaggero fa anche altri nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical”. Manca solo Gegia.

 CenacoloArtom a Milano da Valentino Legend in onore del Prefetto Claudio Sgaraglia: Arturo Artom ha accolto Lanfranco li Cauli, direttore generale del Piccolo Teatro, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, con il marito Mario Iavarone, Francesco Billari, Rettore dell’ Università Bocconi, Francesco Micheli, Silvio Garattini, Paolo Besana, Melania Rizzoli, Gaia Bertani Amaral con Rocco Riciarlulli, la giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler, Alessandra Repini, Maria Cristina Giacomelli. Apparizione del “cipollino” Massimo Boldi.

 

dino giarrusso

Matrimonio blindatissimo a Padova a Palazzo Capitanio: si è sposata la Daniela del Secco Marchesa D’Aragona con Andrea Velardi ematologo di fama mondiale. La sposa indossava un abito bianco a sirena in pizzo ed è arrivata accompagnata da uno dei suoi amati cagnolini. Testimone per la marchesa è stato il chirurgo estetico padovano Carlo Alberto Pallaoro, che le ha regalato una spilla d’oro e per lui Orazio De Lellis.

 

Katy Perry non sarà al matrimonio di Bezos: a Venezia Orlando Bloom sarà solo. La crisi della coppia, insieme dal 2016, sembra sempre più profonda.

 

“Fedez pubblica una storia particolare, forse quasi un messaggio. Il "cantante" caduto in disgrazia da qualche tempo a questa parte si è recato dall'ex Gran maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore di un'altra loggia, la Grande Loggia Regolare d'Italia, e infine creatore di un altro ordine esoterico e massonico, il Dignity Order. Fedez mostra che Di Bernardo gli ha messo un anello al dito. Un rito di ingresso nell'ordine di Di Bernardo e forse una fuoriuscita da un'altra loggia? Negli ultimi mesi la massoneria italiana si sta completamente spaccando. Ci sono scismi in corso dentro il GOI e massoni che passano da una parte all'altra”, pubblica Cesare Sacchetti.

 

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

monica setta

A L’Isola dei Famosi c’è stato uno scazzo Omar Fantini e Dino Giarrusso. Dallo studio è intervenuto Mirko Frezza, che ha dato del falso a Giarrusso. E dice: “Ma il matrimonio con la moglie è combinato? Perché uno come lui non può avere una donna così bella accanto”.

La moglie di Dino Giarrusso irrompe in diretta: “Omar mente sulla dinamica, mio marito non si era nemmeno avvicinato a Cristina”. E poi tira le orecchie al marito: “Non sei tu, sei stato violento”

 

Dino Giarrusso invece di prendersela con lui, si è scagliato contro Simona Ventura perché ha riso: “Aspettate, Simona scusami ma non mi sei piaciuta. Cosa c’entri tu? Hai riso! La tua risata non mi sembra corretta. Mia moglie è la donna più bella del mondo per me e mi ama tanto come io amo molto lei. Non credo che sia bello dire in diretta tv che il mio matrimonio è combinato“.

 

francesca manzini

Mirko Frezza ha poi detto che Giarrusso giudica le persone in base alla loro posizione sociale e questi ha risposto che ha anche amici umili e “Veronica Gentili che mi conosce da 15 anni può testimoniarlo”. Frezza ha chiuso: “Sì 15 anni, e ancora non t’ha dato un calcio in culo?  La conduttrice ha fatto finta di non sentire?

 

 

“Nessuno vi obbliga a lavare i piatti per noi: o paghiamo o lo fate volontariamente. Questa cosa non si può sentire". Simona Ventura risponde a Cruciani e si complimenta con Cristina per aver spronato Mario ad essere più autonomo.

 

diletta leotta

La puntata si apre con il verdetto del televoto. Patrizia, Cristina e Jey sono i tre Naufraghi in Nomination. Veronica Gentili annuncia che a dover abbandonare l’Isola è Patrizia che sceglie di proseguire la sua avventura su Ultima Spiaggia. Paolo Vallesi e Jasmin Salvati sono eliminati. Dino e Patrizia poi sono costretti ad abbandonare il gioco, mentre Mario rientra in gioco conquista il primo posto in finale grazie al televoto flash. Ad aggiungersi al giornalista sono anche Omar, Loredana e Cristina. Al televoto vanno Jey e Teresanna.

 

francesco micheli - melania rizzoli arturo artom - CLAUDIO SGARAGLIA al cenacolo artom

 

daniela iavarone arturo artomcenacolo artomfedez

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani pier silvio berlusconi marina

DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA SALVINI, RELEGATO SULLO SFONDO DELLA CONFERENZA STAMPA, LIMITANDOSI A MOLLARE UN PAIO DI SILURI XMAS NEL FONDOSCHIENA DEL VICE SEGRETARIO DEL CARROCCIO, ROBERTINO VANNACCI – MA NEL SUO ATTUALE CORSO ACCELERATO DI DEMOCRISTIANERIA APPLICATO ALLA REALPOLITIK, LA DUCETTA HA FATTO UN MONUMENTO DI SALIVA A QUEL ‘’MIRACOLO’’ BIPEDE DI ANTONIO TAJANI – UN MESSAGGIO DIRETTO ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE, UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE, ANNUNCIA IL “LARGO AI GIOVANI”: CARA MARINA, DOLCE PIER SILVIO SU, FATE I CARINI, NON MI FATE FUORI L’UNICO SEGRETARIO DI PARTITO ORGOGLIOSO DI ENTRARE A PALAZZO CHIGI CON IL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO… MA DOVE LO TROVO UN ALTRO MAGGIORDOMO COSÌ? GIÀ HO TRA I PIEDI QUEL ROMPICOJONI NON-STOP DI SALVINI…”

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

matteo salvini giorgia meloni donald trump

IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATI, PRONTI A GIRARE NELLE SALE DI PALAZZO CHIGI, "LA SORA CECIONI CONTRO MACISTE" - PER AVERE UN’IDEA DI QUANTO STIANO GIRANDO I MELONI AL SEGRETARIO DELLA LEGA, BASTA DARE UNA SBIRCIATINA AL VIDEO POSTATO DURANTE LE SUE VACANZE A NEW YORK. MANCO MEZZA PAROLA SULLO SCONCIO BLITZ DI TRUMP A CARACAS. ALTRIMENTI, SAREBBE STATA UNA PAROLACCIA: DURANTE IL SOGGIORNO NEWYORKESE, IL POVERINO LE AVREBBE PROVATE TUTTE PUR DI AVERE INCONTRI CON QUALCHE TIRAPIEDI DELL’ENTOURAGE DELLA CASA BIANCA, INUTILMENTE - AL DI LÀ DELLA GEOPOLITICA, IL PIÙ BOMBASTICO CAMPO DI BATTAGLIA SARÀ LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE. E QUI LO SFRENATISSIMO SALVINI POTREBBE FINIRE DI NUOVO SOTTO L'INFLUSSO DEL "PIANETA PAPEETE" SFANCULANDO L'ARMATA BRANCA-MELONI (PER INFORMAZIONI, CHIEDERE A GIUSEPPE CONTE)