pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UCCELLI DI ROVO: DILETTA LEOTTA ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA PROSSIMA STAGIONE DI "DON MATTEO" - LE VACANZE IN SARDEGNA DI ELISABETTA CANALIS ACCENDONO I BOLLORI DEI PIPPAROLI SOCIAL – VOLANO GLI STRACCI TRA FRANCESCA MANZINI E MONICA SETTA - SONIA BRUGANELLI AUSPICA UN NUOVO AMORE PER L’EX MARITO PAOLO BONOLIS – TRA I POSSIBILI CONCORRENTI DI "BALLANDO" OLTRE A FERRAGNI E SATTA, SI PARLA DI ALEX SCHWAZER, LORENA BIANCHETTI, ROSA CHEMICAL. MANCA SOLO GEGIA - KATY PERRY NON SARÀ AL MATRIMONIO DI BEZOS: IL MOTIVO – E FEDEZ… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/il-confronto-tra-omar-fantini-e-dino-giarrusso_F312533001009C03

 

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 23

 

Diletta Leotta entra a far parte del cast della prossima stagione di Don Matteo. Le riprese della quindicesima edizione della serie tv che va in onda su Rai 1 sono cominciate in Umbria, a Spoleto. Non ci sarà Terence Hill, interprete di don Matteo, ma Raoul Bova che dovrà resistere al fascino di Diletta…

 

Le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis. Da qualche giorno l’ex velina insieme alla figlia Skyler Eva è ad Alghero, la città in cui è nata e cresciuta, e ha approfittato del caldo e del mare cristallino per mettersi in bikini scatenando i bollori dei pipparoli social

 

Sonia Bruganelli auspica un nuovo amore per l’ex marito Paolo Bonolis: “Sarebbe anche ora, vedrei serenamente una nuova presenza femminile accanto a Paolo. Sarei curiosa, almeno la prima volta. Ma questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente. Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”.

 

elisabetta canalis

Dopo le dichiarazioni di Francesca Manzini che aveva accusato Monica Setta di averle fatto perdere lavoro a causa di una imitazione non gradita, la conduttrice di Storie di donne al bivio, Generazione Z e Uno Mattina in Famiglia, ha dichiarato a FanPage: “Mi sorprende che Francesca Manzini dica una cosa così grave attribuendomi un potere che non ho mai avuto e non ho. L'ho sempre stimata come professionista tanto che ho insistito molto per averla ospite nella prima serata del 4 dicembre scorso. Purtroppo non ha accettato l'offerta…Ho sentito al telefono la signora Manzini e le ho chiesto di precisare perché se dovesse insistere a dire che non ha più lavorato per me, dovrei procedere a querelare per diffamazione”.

 

Ornella Vanoni a La Vita in Diretta: “Con Mahmood ci lega un affetto profondo, Mahmood è di una dolcezza.. è un bonbon. E poi è un grande cantante, non troverò più ormai un altro come lui...siamo amici, molto amici”.

 

katy perry orlando bloom

Sono in trattativa per passare a Mediaset Max Giusti, Alessandro Cattelan, Luca Sommi, Vincenzo Schettini e Federico Rampini. Insomma, le scelte sono opinabili. Secondo FanPage, Pier Silvio “cerca di portare in casa proprio quei volti che papà Silvio considerava tra i suoi nemici, ma Serena Bortone David Parenzo, Diego Bianchi, Luca Telese e Marianna Aprile avrebbero rifiutato.

 

Ma è solo una lista della spesa quella dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle? Si riciccia Chiara Ferragni che ormai ogni anno viene citata e poi anche Barbara d’Urso, che nella scorsa edizione è stata ballerina per una notte. Melissa Satta nel cast é molto più semplice. Il Messaggero fa anche altri nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical”. Manca solo Gegia.

 CenacoloArtom a Milano da Valentino Legend in onore del Prefetto Claudio Sgaraglia: Arturo Artom ha accolto Lanfranco li Cauli, direttore generale del Piccolo Teatro, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, con il marito Mario Iavarone, Francesco Billari, Rettore dell’ Università Bocconi, Francesco Micheli, Silvio Garattini, Paolo Besana, Melania Rizzoli, Gaia Bertani Amaral con Rocco Riciarlulli, la giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler, Alessandra Repini, Maria Cristina Giacomelli. Apparizione del “cipollino” Massimo Boldi.

 

dino giarrusso

Matrimonio blindatissimo a Padova a Palazzo Capitanio: si è sposata la Daniela del Secco Marchesa D’Aragona con Andrea Velardi ematologo di fama mondiale. La sposa indossava un abito bianco a sirena in pizzo ed è arrivata accompagnata da uno dei suoi amati cagnolini. Testimone per la marchesa è stato il chirurgo estetico padovano Carlo Alberto Pallaoro, che le ha regalato una spilla d’oro e per lui Orazio De Lellis.

 

Katy Perry non sarà al matrimonio di Bezos: a Venezia Orlando Bloom sarà solo. La crisi della coppia, insieme dal 2016, sembra sempre più profonda.

 

“Fedez pubblica una storia particolare, forse quasi un messaggio. Il "cantante" caduto in disgrazia da qualche tempo a questa parte si è recato dall'ex Gran maestro del Grande Oriente d'Italia, fondatore di un'altra loggia, la Grande Loggia Regolare d'Italia, e infine creatore di un altro ordine esoterico e massonico, il Dignity Order. Fedez mostra che Di Bernardo gli ha messo un anello al dito. Un rito di ingresso nell'ordine di Di Bernardo e forse una fuoriuscita da un'altra loggia? Negli ultimi mesi la massoneria italiana si sta completamente spaccando. Ci sono scismi in corso dentro il GOI e massoni che passano da una parte all'altra”, pubblica Cesare Sacchetti.

 

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

monica setta

A L’Isola dei Famosi c’è stato uno scazzo Omar Fantini e Dino Giarrusso. Dallo studio è intervenuto Mirko Frezza, che ha dato del falso a Giarrusso. E dice: “Ma il matrimonio con la moglie è combinato? Perché uno come lui non può avere una donna così bella accanto”.

La moglie di Dino Giarrusso irrompe in diretta: “Omar mente sulla dinamica, mio marito non si era nemmeno avvicinato a Cristina”. E poi tira le orecchie al marito: “Non sei tu, sei stato violento”

 

Dino Giarrusso invece di prendersela con lui, si è scagliato contro Simona Ventura perché ha riso: “Aspettate, Simona scusami ma non mi sei piaciuta. Cosa c’entri tu? Hai riso! La tua risata non mi sembra corretta. Mia moglie è la donna più bella del mondo per me e mi ama tanto come io amo molto lei. Non credo che sia bello dire in diretta tv che il mio matrimonio è combinato“.

 

francesca manzini

Mirko Frezza ha poi detto che Giarrusso giudica le persone in base alla loro posizione sociale e questi ha risposto che ha anche amici umili e “Veronica Gentili che mi conosce da 15 anni può testimoniarlo”. Frezza ha chiuso: “Sì 15 anni, e ancora non t’ha dato un calcio in culo?  La conduttrice ha fatto finta di non sentire?

 

 

“Nessuno vi obbliga a lavare i piatti per noi: o paghiamo o lo fate volontariamente. Questa cosa non si può sentire". Simona Ventura risponde a Cruciani e si complimenta con Cristina per aver spronato Mario ad essere più autonomo.

 

diletta leotta

La puntata si apre con il verdetto del televoto. Patrizia, Cristina e Jey sono i tre Naufraghi in Nomination. Veronica Gentili annuncia che a dover abbandonare l’Isola è Patrizia che sceglie di proseguire la sua avventura su Ultima Spiaggia. Paolo Vallesi e Jasmin Salvati sono eliminati. Dino e Patrizia poi sono costretti ad abbandonare il gioco, mentre Mario rientra in gioco conquista il primo posto in finale grazie al televoto flash. Ad aggiungersi al giornalista sono anche Omar, Loredana e Cristina. Al televoto vanno Jey e Teresanna.

 

francesco micheli - melania rizzoli arturo artom - CLAUDIO SGARAGLIA al cenacolo artom

 

daniela iavarone arturo artomcenacolo artomfedez

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."