pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! ELODIE, FACCE RIDE: “VORREI ESSERE UNA INTELLETTUALE, MI PIACE LA FILOSOFIA. NON SONO ARRIVATA AL DIPLOMA PER PAURA DI NON ESSERE ACCETTATA” (ORA SI DICE COSI') - CHINA SUAREZ RACCONTA LA PRIMA NOTTE INSIEME A ICARDI NEL 2021 A PARIGI QUANDO LUI ERA ANCORA SPOSATO CON WANDA NARA – MARTINA COLOMBARI E LE LACRIME A “BALLANDO” PER IL FIGLIO ACHILLE. LA REAZIONE DEL RAGAZZO – BRITNEY SPEARS A LETTO CON LE SORELLE KARDASHIAN: IL MOTIVO - SARA TOMMASI E GLI IMPROBABILI POST SU FACEBOOK - CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: TRA WANNA MARCHI E RITA DI CRESCENZO È NATA UNA “SPLENDIDA” AMICIZIA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie

A Ballando con le Stelle Martina Colombari ha ricordato come il racconto pubblico delle vicende del figlio, abbia generato una forte esposizione mediatica che lei ha definito dolorosa e in parte distorta: "C’è stata una strumentalizzazione delle vicende di Achille che mi ha fatto schifo".

 

Due giorni dopo lo sfogo in tv, la Colombari ha pubblicato un messaggio sui social per ringraziare il pubblico, la produzione e il suo maestro di ballo Luca Favilla, definendo l’esperienza televisiva "una famiglia". Il post ha ricevuto un gesto semplice ma significativo da parte di Achille, che ha messo “mi piace”, gesto interpretato da molti come un segnale di sostegno e di vicinanza, lontano dai riflettori e dalle parole, ma non per questo meno eloquente.

 

China Suarez ha confermato che l'incontro iniziale con Mauro Icardi è avvenuto nel 2021 a Parigi, quando lui era ancora sposato con Wanda Nara: “Quello che è successo con Mauro è stato inspiegabile, è stato come qualcosa di un altro mondo. Mi ha mandato un messaggio in un momento della mia vita in cui ero praticamente morta. All'improvviso mi ha scritto: 'Quella tua bocca...'.

china suarez

 

Ha una fissa per la mia bocca". Quando ha visto Icardi per la prima volta è rimasto sorpreso dalla sua prestanza fisica: "Non sapevo fosse così alto, mi ha scioccato”. Dopo la notte d’amore, sono passati tre anni senza parlarsi. A riavvicinarsi è stato il calciatore dopo la separazione definitiva da Wanda Nara..

 

 

La clonazione. Sui social é virale la foto della “trasformazione” di Gabriel Garko, un tempo idolo (non solo) delle donne: il suo viso è cambiato e anche i capelli hanno qualcosa di strano. Sta assomigliando sempre di più a Enrico Papi.  

 

Britney Spears è stata ospite di un pigiama party a casa di Kim Kardashian insieme al suo manager Cade Hudson, alla sorella di lei Khloé e ai figli della prima e della seconda: Britney e le Kardashian sono amiche da ben 25 anni. “Che famiglia bellissima, gentile e calorosa. Grazie per avermi permesso di giocare con i vostri bambini e grazie per la cena! È stato un onore per me passare del tempo con voi”, dice. A corredo della didascalia un video in cui si vede Britney nel lettone mentre dà  un bacio sulle guance di Kim e Khloé. 

 

sara tommasi

Ogni tanto Sara Tommasi fa capolino con improbabili post su Facebook. L’ultimo è esilarante. Sdraiata sul letto in calze nere e impermeabile animalier: “Non sembro la Canalis”. Senza punto di domanda… 

 

Anche Elodie non si risparmia con le battute anche quando sarebbe meglio non aprire bocca. Ecco quella stracult: “Vorrei essere un intellettuale, mi piace la filosofia. Non sono arrivata al diploma per paura di non essere accettata”. 

 

Cristina Plevani, attuale opinionista del GF: “Sì, sono quella del reality. Anzi no, sono Cristina del Grande Fratello e Cristina dell’Isola dei Famosi. Ma c’è, ed io li ho vinti entrambi. Per anni sono stata altalenante, a fasi alterne ero Cristina del …., altre ero e volevo essere solo Cristina. Come se giudicassi me stessa, e l’ho fatto.  

 

Ma cazzo, perché vergognarmi di aver vinto due reality? A distanza di 25 anni tra l’altro…Come detto in varie interviste, nella prossima vita cercherò di vincere il Nobel, in questa mi limito ad avere il mio nome (cognome) nella storia dei reality”.  

 

 

Ci mancava solo questa: chi si somiglia si piglia. Tra Wanna Marchi e Rita Di Crescenzo é nata una “splendida” amicizia. 

britney spears

Wanna Marchi: "Carissima, allora io non devo insegnarti niente, perché tu sei una donna straordinari così come sei. , Tu parla così, vestiti così, truccati così, ama così come hai sempre amato, anche perché tutti noi ti amiamo, tutta l'Italia e non soltanto. Perché ti dirò, io ho casa in Albania e anche lì ti amano da morire”. 

 

Rita De Crescenzo dice: “Maro, ma che roba è questa? Ve lo giuro, da vicino a uno spettacolo di donna, 83 anni, guardate qua, ve lo giuro, tremo dentro, perché veramente, Maro, è una mamma, una nonna eccezionale". 

 

 

Sempre a La Volta Buona, dopo Rossella Erra, anche Raimondo Todaro difende Barbara D’Urso, letteralmente buttata in pista senza preavviso nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle: “Ve lo dico io cosa è successo. Lei Non si aspettava lo spareggio. Ha ricevuto il tesoretto da Matano e Rossella, ed era prima in classifica. Solitamente lo spareggio è per l’eliminazione. Però essendo che Francesca Fialdini si è ritirata, non hanno eliminato un’altra coppia, ma hanno fatto lo spareggio per il migliore e la d’Urso non aveva il look adatto per ballare”. 

 

icardi china suarez

Emma Dante estasiata e commossa: “In questo momento, in questo preciso istante seduto in sala, al teatro Grassi di Milano, c'è Daniel Barenboim.  Non ci posso credere sia lui. Il più grande musicista del mondo, proprio lui,  é andato a vedere il mio spettacolo. Il mio cuore palpita... è il più grande dono che potesse farmi, dopo quella Carmen alla Scala che rapi' i cuori di tutti noi. Sono stata fortunata, molto fortunata”. In L’Angelo del Focolare porta in scena l'atroce ritualità di un femminicidio. 

 

Leonardo Di Caprio ha festeggiato il compleanno con una festa molto sobria che si é conclusa in modo curioso: é stata direttamente la fidanzata Vittoria Ceretti a portargli la torta “invasa” da candeline. Anche Eva Herzigova a Belve parla dell’ attore e minimizza riguardo la storia che aveva avuto con Di Caprio: la veritá é invece che la loro liason durò piú di due mesi.  

 

Al festival di Rabat, Mimmo Calipresti è stato premiato dal pubblico per il film Gianni Versace Emperor of Dreams. Inspiegabilmente il film doveva partecipare alla Festa del Cinema di Roma dopo il TFF e poi é scomparso dai radar. Perché? 

 

I fratelli D’Innocenzo hanno fatto una masterclass a Palazzo Nuovo  in occasione della mostra “Cartier e il Mito ai Musei Capitolini” del grande scenografo e amico Dante Ferretti. Un tempo cosí alternativi, ora persino troppo “stilosi” tanto da sembrare due manichini.  

 

wanna marchi rita de crescenzo

Alexander Skarsgard non finisce di stupire l’esercito dei suoi fan soprattutto gay. Prima si é presentato alla prima di Pillion a Londra, commedia queer, con una camicia dallo scollo all’americana da donna che lasciava la schiena scoperta. Ora si é presentato a un altra prima in smoking con le unghie laccate di rosso. 

 

Anni orsono in rete esplose il modello Brando Bertrand che in un noto spot televisivo chiedeva (nudo) all’immobiliarista che voleva vendergli una casa se avesse voglia di un succo di frutta, anzi di un succhino. Oggi fa godere i feticisti e dice a FanPage: “Feci quello che mi chiesero. Che esistesse un doppio senso era chiaro…Mi è capitato, tra le altre cose, di vendere foto dei miei piedi. Spero che questa frase non diventi il titolo dell’intervista”. E invece lo é diventata.  

 

Il 2026 sarà l'anno di Mario Schifano. Schifano sarà celebrato in grandissime mostre pubbliche tra Roma e Milano .Le mostre rilanceranno il già forte mercato di Mario Schifano e l'arte italiana degli anni anni 60. Gli esperti consigliano di comprare l'arte italiana degli anni 60. I prezzi si alzeranno molto. 

 

britney spears kim kardashian

Il grande spettacolo aperto a tutti di Vanity Fair è finalmente tornato. Il 22 e 23 novembre presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, una due giorni di performance, inediti, featuring, storie e sorprese da vivere insieme. Decine di ospiti top tra cui Loredana Bertè e Carlo Verdone, da Elisabetta Canalis a Valeria Golino.  

 

GRANDE FRATELLO  

 

Grazia Kendi ha da sempre ammesso di avere un debole per Mattia Scudieri, pur sapendo che lui è fidanzato con Carlotta Vendemmia, che a inizio novembre si è sfogata su Instagram e sembrava lo avesse lasciato. Poi lei ha smentito e gli autori hanno messo la smentita in una busta rossa e mettendo Grazia davanti a una scelta: far leggere il contenuto a Scudieri o regalargli l’immunità dalle prossime nomination. Lei ha scelto la seconda è lui si è arrabbiato quando lo ha saputo.  

 

wanda nara

La fidanzata di Mattia ha fatto ingresso in casa con un noioso copione che sembrava scritto dal suo agente (ebbene si, quasi tutti questi scappati di casa hanno un agente): “La scelta che hai fatto è stata un gioco che hai fatto per te stessa e non per Mattia. Se tu avessi voluto bene a Mattia, avresti saputo che lui voleva sapere prima la verità. Hai messo il gioco prima dei sentimenti.

 

Poi ti chiedo di non fare il mio nome e in primis devi portare rispetto a me come donna e poi a Mattia e tu questo non l’hai fatto. Ogni volta che parli con lui hai il mio nome in bocca. Non puoi avvicinarti così, io sono la sua fidanzata. Quindi vai a giocare un po’ più in là. Invece di parlare di me, raccontati per quella che sei. Tu sei di passaggio nella nostra vita. Mattia non aveva bisogno della tua immunità, voleva sapere la verità. Tu hai preso tempo per cercare di arrivare a un traguardo”. 

 

Dopo averle risposto in modo misurato, nella notte Grazia è sbottata contro Carlotta: “Questa stronza! Sì ragazzi io lo dico, questa stronza che mi viene a dire ‘tu l’hai fatto per te stessa e non per lui’. Ma che cavolo vuole questa? Ma che pensa che gli voglio rubare il fidanzato? Non me ne frega nulla che è entrata in autodifesa, ha esagerato contro di me e ha detto delle cose di troppo. Era una settimana che io mi tenevo questa cosa, per me è stata tosta. Io non l’ho fatto per me. Io ero consapevole che sarei potuta passare malissimo. Se dentro la busta ci fosse stata scritta una cosa grave gli avrei fatto leggere tutto, ma io ho pensato a salvarlo. Per me era una bugia bianca al fine di tutelarlo e dargli l’immunità! Non era nemmeno una bugia la mia, ma un omettere“. 

martina colombari achille costacurta

 

Simone De Bianchi prima del bacio che Rasha ha dato a Omer al passaggio di due aerei, ha detto in confessionale: “Se lei gli vuole bene e gli piace così tanto, che problemi ha a dargli un bacetto? Lei che poi fuori di qui prende e va con i ricconi. Lei parla di status, che si tenga il suo status”. Anche Francesca Carrara, mamma di Simone, ha aggiunto: “Vedo che lei sta bene con Omer, ma non è presa“. Cristina Plevani ritiene anche lei che Omer e Rasha non siano credibili.  

 

Rasha si è incazzata, forse un po’ troppo: “Vedo cattiveria gratuita. Ma come vi permettete?! Non permetto che qualcuno sporchi la mia immagine (ma che é? Na vip?). Status, ricconi? Ma questi cosa cavolo ne sanno della mia vita?“ Il ragazzo si è spiegato: “Hai parlato tu di ricconi, di ex con grandi marchi, grandi macchine. Tu hai parlato di vecchie relazioni con persone con uno status molto elevato. Parli di amici tuoi, serate di gala, locali top che frequenti“. 

 

Lei con un po’ di coda di paglia: “Non puoi tagliare frasi e parole e usarle contro di me. Io ho parlato di auto e di altro in determinati contesti“. Francesca: “Tu sei la prima che parla di bonifici, soldi e che dice che al tuo matrimonio devono tirarti banconote e non riso“. 

 

Rasha ha chiuso la discussione dicendo che quelle sui soldi e i bonifici erano solo battute (eh, certo): “Io queste cose le dico per ridere! Ma cosa ne sapete di me? Vi dovete vergognare, siete cattivi, di uno schifo unico“. 

 

kim kardashian

Ieri sera forse per “pudore” non é stata trasmessa la scenetta in cui Omer e Giulia praticamente nudi sono stati “incellophanati” da altri concorrenti. C’é da sperare che, quando è andata in onda giorni orsono, Pier Silvio Berlusconi fosse al parco con moglie e figli.  

 

Simona Ventura mostra il colloquio tra Domenico e Marina La Rosa, che ha applicato i suoi studi di psicologia per aiutarlo. Prima di chiudere il loro incontro, Marina lascia a Domenico una busta che lui legge in puntata: "A volte la confusione può essere più chiara di una evidente verità”. Neanche Marzullo… 

 

Eliminate Flaminia e Ivana. Al televoto per diventare il primo finalista vanno  Francesca, Donatella, Rasha, Giulia, Omer e Simone. Francesca e Simone, mamma e figlio,  continueranno d'ora in poi a giocare come due concorrenti singoli. 

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”