pillole di gossip

FEDEZ NON SA PIÙ DOVE INFILARE LA LINGUA: “VORREI BACIARE IN BOCCA STEFANO COLETTA. SICCOME SI È DISSOCIATO DA ME, IO INVECE VORREI ASSOCIARMI A LUI CON UN BEL LIMONE” – GRANDE BORDELLO: ATTILIO ROMITA E LA SLINGUAZZATA CON NICOLE MURGIA CHE DI CERTO NON PIACERA ALLA SUA (EX?) COMPAGNA MIMMUZZA. SIGNORINI: “UN PO’ TE LE VAI A CERCARE” - GIULIA SALEMI IN CRISI, PAMELA PRATI VS CARMEN RUSSO, MATANO IN ESTASI CON CARLA BRUNI E ALBA PARIETTI NEI PANNI DI DALIDA A “TALE E QUALE”… VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez rosa chemical

Alberto Matano va in estasi mentre vede cantare Carla Bruni: “Come dice lei “splash” non lo dice nessuno”. Il riferimento é alla canzone Splash di Colapesce e Dimartino, di cui la Bruni é stata la guest star a Sanremo.

 

Alfonso Signorini “basito” per un tweet in cui gli chiedevano se nello studio del GF Vip ci fossero le stesse luci di Barbara D’Urso. A proposito della conduttrice, stasera debutta al Teatro Nazionale a Milano con la pièce Taxi a due Piazze diretta dalla grande Chiara Noschese.

 

coletta

Il Fedez-pensiero per San Valentino: “Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il direttore di Rai Uno, Coletta (é direttore dell’intrattenimento prime time Rai, ma il rapper non lo ha ancora capito).Sì vorrei baciare in bocca Coletta…Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca? ’Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”.

giulia salemi

 

All’inizio del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, l’opinionista con il tablet, rivela di essere in crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e di aver bisogno di un periodo di riflessione. Solo che oggi saranno insieme (da separati!) per un evento a Napoli, ma non saranno soli: con loro “cupido” Signorini.

 

Giulia Salemi ha fatto poi un appello che ha dell’ improbabile chiedendo di rispettare la loro privacy in questo momento così delicato: "So che siamo una coppia nata sotto le telecamere ed è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però mi auguro che questa cosa accada". Mentre parlava il fidanzato rimaneva muto mentre Soleil Sorge si é messa a ridere: i due presentavano in contemporanea il GF Vip Party…

giulia salemi 3

 

 

Attilio Romita, eliminato definitivamente dal GF Vip, ieri sera scatenato contro la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: l’ex mezzobusto, che poteva chiudere più degnamente la sua carriera, ha detto che i due stanno insieme solo per il gioco altrimenti vengono eliminati e che la bambola assassina gli avrebbe detto che appena escono sfanculerà Donnamaria.

 

giulia salemi 2

La mamma di Edoardo Tavassi, attrice mancata, vuole denunciate Attilio Romita per aver detto il figlio che é a capo di un’organizzazione mafiosa ( intendeva il gruppo del GF Vip). Brutta serata per Romita che, dopo il super limone con Nicole Murgia, viene “perculato” da Signorini: il concorrente aveva detto che non ha potuto mostrarsi per come é veramente e Alf gli ha detto che é stato lui a mettere paletti: primo non parlare della figlia, poi dell’ex moglie, poi della compagna. Lo invita quindi ad andare in studio a raccontare la sua vita nelle prossime serate.

 

Sembrava uno scherzo, invece no: Pamela Prati se l’é veramente presa con Carmen Russo che da tempo non la sceglie per i balletti ( le ha preferito persino Gegia) . La Russo da paracula dice: “Visto che sei nervosetta, la prossima puntata facciamo un balletto di sole donne”. Gira una battuta: hanno litigato perché non ballano, ma vengono sollevate e la Prati é arrivata più in alto…

 

Ai confini della realtà. Chiara Ferragni ha ringraziato  su Instagram quello che è stato per quattro mesi il suo angelo custode ovvero Federico Stefanelli. Si tratta di un coach di public speaking, in pratica colui che aiuta le persone a saper parlare in pubblico,che ha seguito passo passo l’influencer. Visti i risultati, non sappiamo se Stefanelli sia contento di essere stato citato.  Ferragni avrebbe avuto più bisogno di un insegnante di dizione…

 

nicole murgia attilio romita

Se volevano superare la barriera del trash al GF Vip ci sono riusciti: al GF Vip Sarah Altobello riceve la visita del suo manager Tony Toscano sopra un cavallo bianco: la gieffina dice ;”Sono single, Tony per me è ancora di più dell'amore. Ha fatto tanto per me, mi sostiene, mi supporta e sopporta.". Poi Sarah, di fronte alla proposta di matrimonio, ha risposto: "Ci devo pensare, magari un domani". "Non voglio la risposta adesso", ha risposto il cavallerizzo.

 

La frase della serata al GF Vip é di Luca Onestini,ancora arrabbiato per il bacio che la sua ex Ivana Mrazova ha dato a Andrea Maestrelli, che risponde alla donna che gli dice di esprimere quello che pensa: “Non é che non riesco a non tirarlo fuori…”

 

Daniele Del Moro ha sbroccato questa notte nel confessionale dopo essere stato accusato di aver trattato male la sua “ex” Martina Nasoni : “Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Perché io di beccarmi la merda addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaffanculo.”. Oriana Marzoli che urla, dice parolacce e parla in spagnolo, ma che lui chiama “la mia tatiana” ha sentito tutto. Forse é meglio che il ragazzo torni a casa. A casa sua.

 

carmen russo

Al televoto Antonella Fiordelisi , Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli . Quella mente di Spinalbese sta preparando una strategia per provare a far scontrare Oriana e Nikita al televoto con le prossime nomination…

 

Al Lucid a Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano, un nuovo Cenacolo Artom in onore di Tommaso Sacchi, assessore alla cultura del Comune di Milano. Sacchi ha elogiato l’essere trasversale di Arturo Artom che riesce a unire mondi diversi. L’assessore ha illustrato i nuovi progetti e a sorpresa ha suonato alle tastiere accompagnando Roberta Ruiu, ex Lollipop ora in uscita con un nuovo progetto, in una versione di Let it Be che neanche Marco Mengoni a Sanremo…

 

 

Sfida ad alti livelli canori a Tale e Quale Show: Valeria Marini imiterà Nilla Pizzi mentre Alba Parietti vestirà i panni di Dalida. Ne vedremo delle belle venerdí con Cristiano Malgioglio in giuria…

CENACOLO ARTOMrosa chemical

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....