pillole di gossip

FEDEZ NON SA PIÙ DOVE INFILARE LA LINGUA: “VORREI BACIARE IN BOCCA STEFANO COLETTA. SICCOME SI È DISSOCIATO DA ME, IO INVECE VORREI ASSOCIARMI A LUI CON UN BEL LIMONE” – GRANDE BORDELLO: ATTILIO ROMITA E LA SLINGUAZZATA CON NICOLE MURGIA CHE DI CERTO NON PIACERA ALLA SUA (EX?) COMPAGNA MIMMUZZA. SIGNORINI: “UN PO’ TE LE VAI A CERCARE” - GIULIA SALEMI IN CRISI, PAMELA PRATI VS CARMEN RUSSO, MATANO IN ESTASI CON CARLA BRUNI E ALBA PARIETTI NEI PANNI DI DALIDA A “TALE E QUALE”… VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez rosa chemical

Alberto Matano va in estasi mentre vede cantare Carla Bruni: “Come dice lei “splash” non lo dice nessuno”. Il riferimento é alla canzone Splash di Colapesce e Dimartino, di cui la Bruni é stata la guest star a Sanremo.

 

Alfonso Signorini “basito” per un tweet in cui gli chiedevano se nello studio del GF Vip ci fossero le stesse luci di Barbara D’Urso. A proposito della conduttrice, stasera debutta al Teatro Nazionale a Milano con la pièce Taxi a due Piazze diretta dalla grande Chiara Noschese.

 

coletta

Il Fedez-pensiero per San Valentino: “Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il direttore di Rai Uno, Coletta (é direttore dell’intrattenimento prime time Rai, ma il rapper non lo ha ancora capito).Sì vorrei baciare in bocca Coletta…Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca? ’Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”.

giulia salemi

 

All’inizio del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, l’opinionista con il tablet, rivela di essere in crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e di aver bisogno di un periodo di riflessione. Solo che oggi saranno insieme (da separati!) per un evento a Napoli, ma non saranno soli: con loro “cupido” Signorini.

 

Giulia Salemi ha fatto poi un appello che ha dell’ improbabile chiedendo di rispettare la loro privacy in questo momento così delicato: "So che siamo una coppia nata sotto le telecamere ed è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però mi auguro che questa cosa accada". Mentre parlava il fidanzato rimaneva muto mentre Soleil Sorge si é messa a ridere: i due presentavano in contemporanea il GF Vip Party…

giulia salemi 3

 

 

Attilio Romita, eliminato definitivamente dal GF Vip, ieri sera scatenato contro la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: l’ex mezzobusto, che poteva chiudere più degnamente la sua carriera, ha detto che i due stanno insieme solo per il gioco altrimenti vengono eliminati e che la bambola assassina gli avrebbe detto che appena escono sfanculerà Donnamaria.

 

giulia salemi 2

La mamma di Edoardo Tavassi, attrice mancata, vuole denunciate Attilio Romita per aver detto il figlio che é a capo di un’organizzazione mafiosa ( intendeva il gruppo del GF Vip). Brutta serata per Romita che, dopo il super limone con Nicole Murgia, viene “perculato” da Signorini: il concorrente aveva detto che non ha potuto mostrarsi per come é veramente e Alf gli ha detto che é stato lui a mettere paletti: primo non parlare della figlia, poi dell’ex moglie, poi della compagna. Lo invita quindi ad andare in studio a raccontare la sua vita nelle prossime serate.

 

Sembrava uno scherzo, invece no: Pamela Prati se l’é veramente presa con Carmen Russo che da tempo non la sceglie per i balletti ( le ha preferito persino Gegia) . La Russo da paracula dice: “Visto che sei nervosetta, la prossima puntata facciamo un balletto di sole donne”. Gira una battuta: hanno litigato perché non ballano, ma vengono sollevate e la Prati é arrivata più in alto…

 

Ai confini della realtà. Chiara Ferragni ha ringraziato  su Instagram quello che è stato per quattro mesi il suo angelo custode ovvero Federico Stefanelli. Si tratta di un coach di public speaking, in pratica colui che aiuta le persone a saper parlare in pubblico,che ha seguito passo passo l’influencer. Visti i risultati, non sappiamo se Stefanelli sia contento di essere stato citato.  Ferragni avrebbe avuto più bisogno di un insegnante di dizione…

 

nicole murgia attilio romita

Se volevano superare la barriera del trash al GF Vip ci sono riusciti: al GF Vip Sarah Altobello riceve la visita del suo manager Tony Toscano sopra un cavallo bianco: la gieffina dice ;”Sono single, Tony per me è ancora di più dell'amore. Ha fatto tanto per me, mi sostiene, mi supporta e sopporta.". Poi Sarah, di fronte alla proposta di matrimonio, ha risposto: "Ci devo pensare, magari un domani". "Non voglio la risposta adesso", ha risposto il cavallerizzo.

 

La frase della serata al GF Vip é di Luca Onestini,ancora arrabbiato per il bacio che la sua ex Ivana Mrazova ha dato a Andrea Maestrelli, che risponde alla donna che gli dice di esprimere quello che pensa: “Non é che non riesco a non tirarlo fuori…”

 

Daniele Del Moro ha sbroccato questa notte nel confessionale dopo essere stato accusato di aver trattato male la sua “ex” Martina Nasoni : “Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Perché io di beccarmi la merda addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaffanculo.”. Oriana Marzoli che urla, dice parolacce e parla in spagnolo, ma che lui chiama “la mia tatiana” ha sentito tutto. Forse é meglio che il ragazzo torni a casa. A casa sua.

 

carmen russo

Al televoto Antonella Fiordelisi , Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli . Quella mente di Spinalbese sta preparando una strategia per provare a far scontrare Oriana e Nikita al televoto con le prossime nomination…

 

Al Lucid a Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano, un nuovo Cenacolo Artom in onore di Tommaso Sacchi, assessore alla cultura del Comune di Milano. Sacchi ha elogiato l’essere trasversale di Arturo Artom che riesce a unire mondi diversi. L’assessore ha illustrato i nuovi progetti e a sorpresa ha suonato alle tastiere accompagnando Roberta Ruiu, ex Lollipop ora in uscita con un nuovo progetto, in una versione di Let it Be che neanche Marco Mengoni a Sanremo…

 

 

Sfida ad alti livelli canori a Tale e Quale Show: Valeria Marini imiterà Nilla Pizzi mentre Alba Parietti vestirà i panni di Dalida. Ne vedremo delle belle venerdí con Cristiano Malgioglio in giuria…

CENACOLO ARTOMrosa chemical

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM