pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTRO CHE SPINALBESE E DE MARTINO: L’EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI IN LOVE COL PORTIERE DEL TOTTENHAM GUGLIELMO VICARIO – PAOLO GIORDANO SUL CASO SELVAGGIA-PEDRETTI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” - CRISTINA PLEVANI, VINCITRICE DELLA PRIMA EDIZIONE: “ NON COMMENTERÒ PIÚ QUESTO GF, TUTTI ACIDI. IO SONO STATA FORTUNATA: NON C’ERANO I SOCIAL…” - GIANMARCO TAMBERI NELLA BUFERA PER ALCUNE FOTO CONDIVISE SU INSTAGRAM IN CUI GIOCA CON UN CUCCIOLO DI LEONE. IL BOTTA E RISPOSTA CON L’ETOLOGA…

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella fiordelisi

È amore tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario. la modella e influencer, con un passato nella schema, ha confermato sui social il flirt con il portiere del Tottenham. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato tra le sue storie Instagram una foto delle sue gambe allungate e adagiate su quelle di un uomo in una macchina di lusso: "Finalmente frequento una persona che mi piace per davvero, con cui sto bene".

 

 

Ieri la stampa ha ascoltato i brani  che parteciperanno al Festival e i giornalisti hanno giá decretato la loro canzone preferita. Pazza di Loredana Berté ha avuto dei commenti entusiastici: “Miglior pezzo!”, “Energia pura!”, “Podio subito!” La tigre colpisce ancora.

 

 

Al settimo cielo Clizia Incorvaia che racconta in tv la proposta di nozze di Paolo Ciavarro. A Verissimo rivela: “Il 31 dicembre, il piccolo Gabriele (loro figlio) mi ha portato l’anello”. E’ stato magico. La 43enne e e il 32enne si sposeranno il prossimo 11 ottobre.

 

guglielmo vicario

“Tornerà il tempo in cui si penserà due volte prima di fare accuse. E, quando si faranno accuse, saranno serie e motivate e penalmente rilevanti”: questo le parole di Paolo Giordano sul caso di Giovanna Pedretti e simili.

 

Gianmarco Tamberi nella bufera per alcune foto condivise su Instagram in cui gioca con un cucciolo di leone. "Amore a prima vista", ha scritto il campione olimpico. L'etologa Chiara Grasso, ha rimproverato l'atleta spiegando i motivi per i quali il suo atteggiamento è errato. “Tutte le strutture in cui sono ospitati animali selvatici in cattività e in cui è possibile interagire con loro non sono veri centri di recupero, questo poiché gli animali selvatici anche se recuperati (sempre che lo siano davvero) e anche se non possono essere reinseriti in natura non devono MAI interagire con l'essere umano. In alcun modo". La replica di Tamberi: "Tutti noi non avevamo la più pallida idea che questi centri di recupero non fossero in realtà tali”

 

antonella fiordelisi

Grande Fratello. É rimasta di sasso Beatrice Luzzi, colpevole di aver fatto notare ad Alfonso Signorini per non aver dato la parola a Vittorio circa la situazione dei gruppi in Casa. "Se non gli ho dato la parola è perché in questo momento non mi interessa. Se poi vuoi venire a condurre tu", ha replicato scocciato il conduttore.

 

Forse era nervoso perché il Grande Fratello andrá in onda il prossimo martedí. Continui cambi di programmazione che gli hanno fatto dire in apertura di puntata: “Il programma piú “ballerino” del palinsesto.”

 

Di Anita ci sarebbe tanto da dire. E il Grande Fratello che fa? Linea della vita e sorpresa del fratello: niente sulle sue premonizioni, dei suoi colloqui con l’autore. Viene mostrato un inutile diverbio tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Troppo lungo il pezzo con la visita del figlio a Fiordaliso. Lei pensava che il suo Kiki fosse a Bangkok.

 

cristina plevani

Nessun provvedimento per Rosy Chin che stacca il microfono quando vuole. Punito solo Stefano Miele per aver spoilerato sulle percentuali delle preferenze: lui dritto al televoto. Chi ha detto a una donna: “Le urino addosso” ha ricevuto solo una tirata d’ orecchie.

 

Cesara Buonamici: “…a me la storia di Paolo e Letizia sembra robusta”. Forse l’opinionista era intenta a vedere La Storia su Rai Uno. Non si puó sentire cose fuori dal mondo ogni puntata. O é tutto scritto? In ogni caso una puntata buonista e edulcorata sino alla noia.

 

E ancora Buonamici versus Luzzi: “…provo personalmente un po' di fastidio quando una donna attacca un'altra donna, soprattutto quando si utilizzano degli elementi di denigrazione tipicamente maschili.” Ma stava parlando di se stessa?

 

antonella fiordelisi 3

Beatrice Luzzi su Paolo e Letizia dice a Fiordaliso: “Se sono loro i primi a dire che non sono innamorati, per mesi tu hai detto che stavano a gioca. L’altra sera sono stati brutti, brutti,brutti.. che sono intoccabili !?”

 

Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello: “ Non commenteró piú questo GF, tutti acidi. Io sono stata fortunata: non c’erano i social, questo era il bello della mia edizione e le tifoserie erano più educate.”

 

Comunque una puntata del piffero. Alfonso Signorini avvelenato con Beatrice Luzzi, Sergio fatto passare per bullo e Stefano per presuntuoso. Tutti gli altri santi, compresi quei due doppiogiochisti di Fiordaliso e Marco Maddaloni. Ma a che gioco stanno giocando?

 

Strano sfogo di Massimiliano Varrese su Mirko: “…In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko”.

 

Eliminata Rosanna Fratello accompagnata alla porta sulle note di T’amo T’amo scritta anni orsono per lei da Cristiano Malgioglio. In nomination anche Sergio, Federico e Beatrice.

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisifiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO