pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “NON AMO DEFINIRMI. NON HO MAI PARLATO DELLA MIA SESSUALITÀ COME ETEROSESSUALE”. SMENTITO IL FLIRT CON OLLY (“SOLO UN AMICO”). “LA CANZONE DEL FESTIVAL ‘CHIAMO IO CHIAMI TU’ NON ERA ADATTA AL SANREMO DI CONTI” - É FINITA TRA ARISA E WALTER RICCI - COME MAI MELISSA SATTA NON PUBBLICA PIU’ FOTO CON IL SUO MOROSO CARLO BERETTA: ARIA DI CRISI? - SAPETE COS’HA IN COMUNE ELISABETTA GREGORACI CON MANUELA ARCURI? - FAGNANI RADDOPPIA IN RAI - FEDEZ E LE VOCI DI VENDITA DI VILLA MATILDA A RIHANNA E A$AP ROCKY – IL TENNISTA BEN SHELTON ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO CON TRINITY RODMAN, FIGLIA DEL MITICO CESTISTA NBA DENNIS - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

manuela arcuri

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Melissa Satta e Carlo Gusalli Beretta si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che da giorni la showgirl non pubblica più foto con lui, una cosa insolita per lei. E pensare che la Satta voleva dare un fratellino a suo figlio Maddox.

 

 

gaia

Francesca Fagnani raddoppia in Rai. Oltre alla versione classica di Belve (dal 22 aprile), la giornalista condurrà uno spin-off del programma. Nasce Belve Crime, un programma in cui intervisterà i colpevoli o chi c'era sulla scena del crimine.

 

É finita tra Arisa e Walter Ricci. Il jazzista dice: “Siamo stati molto bene, ma poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”. Al Corriere confida: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.

walter ricci arisa

 

Tenera Francesca Barra quando parla d’ amore: “Sono una donna che nutre. Nutro nell'amore, nell'amicizia, nel lavoro e lo faccio anche come madre e come moglie. Con Claudio (Santamaria, suo marito) abbiamo imparato a esserci nei momenti di difficoltà dell'uno e dell'altra: svolgere il proprio lavoro senza pensare che l'altro avverta un certo senso di vuoto è importantissimo”.

 

Come si sono conosciuti Alessandra Amoroso, ora in dolce attesa, e Valerio Pastore? Nel 2021, Valerio, tecnico del suono, indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. E così scoppiò l’amore.

 

“Non amo definirmi. Io non ho mai parlato della mia sessualità esclusivamente come eterosessuale”. Gaia smentisce il flirt con Olly (“Solo un amico”). La canzone del Festival "Chiamo io chiami tu"? Non era adatta al Sanremo di Carlo Conti.  Era più Sanremo di Amadeus ma sono andata di istinto.

fedez villa matilda

 

 

Bianca Balti ha pubblicato un post Instagram che è un vero e proprio “viaggio” in un mese super impegnato: “Il mese più pazzo della mia vita. Pazzo in senso buono. Tanto buono quanto solo il primo mese dopo la chemioterapia potrebbe essere. I miei capelli stanno ricrescendo”.

 

melissa satta

"Nessuna novità". Con queste parole, lo staff di Fedez ha commentato le ultime news su villa Matilda e la sua possibile vendita ad una delle power couple della musica internazionale. Le voci  sull'interesse di Rihanna e A$AP Rocky per la magione di Pognana Lario è davvero fantagossip? C’ è però un dettaglio che insospettisce: A$AP Rocky è stato a Milano per la Fashion Week dove è stato annunciato come direttore creativo di Ray Ban.

 

 

Kate Middleton sarebbe stata definita “un’icona della moda globale" da Anna Wintour, intenzionata a fare carte false per averla come cover girl su Vogue. Era giugno 2016 quando Kate Middleton uscì sulla copertina dell’edizione inglese di Vogue per celebrare il centenario della rivista. Oggi la principessa avrebbe ricevuto la richiesta direttamente da NYC con la proposta per un bis. Anna Wintour avrebbe chiesto a  Kate Middleton tramite un intermediario  di apparire sulle "copertine globali di Vogue, tra cui le versioni USA e UK".

 

elisabetta gregoraci

Cuore di mamma: ieri è stato un giorno speciale per Elisabetta Gregoraci, anzi, il giorno più bello della sua vita, come scrive lei in un post su Instagram, indirizzato al figlio. Nathan Falco  ha compiuto 15 anni e la showgirl pubblica una carrellata delle loro foto più belle: "18 marzo, il giorno più bello della mia vita. 15 anni fa sei arrivato tu e l'hai riempita di un amore che non si può spiegare, solo vivere".

 

Sapete cos’ha in comune Elisabetta Gregoraci con Manuela Arcuri? Entrambe hanno esordito al cinema non parlando. Gregoraci lo ha fatto nel film di Mimmo Calopresti, Aspromonte, e per le riprese portò con sé il figlio ancora piccolo. Arcuri non parlò nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato. Una domanda sorge spontanea: perchè i due registi scelsero di non farle parlare?

arisa 1

 

 

Come si cambia (idea): Ben Shelton, in un’intervista a Vogue, dichiarava di non essere interessato a una relazione in questo momento e di voler prima capire meglio se stesso: “Ho già abbastanza responsabilità sulle spalle. Sto solo cercando di capire me stesso”. Invece Ben Shelton, pochi giorni dopo, ha ufficializzato la sua relazione con la calciatrice Trinity Rodman attraverso un post sui social. Il tennista ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la campionessa olimpica attraverso un post su Instagram.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Quando Helena singhiozzava, piangeva davvero, e Stefania Orlando vedendola da sola l'ha consolata ed abbracciata, dov'erano le paladine contro il bullismo Zeudi, Chiara e Shaila?

ben shelton trinity rodman

 

Giglio su Zeudi: "Con Helena il giorno dopo tutte le litigate giocava insieme a cacofonibal e con Lorenzo non vuole giocare a biliardino…”

 

Chiara “Zeudi ha esagerato, anche con me, ci sono rimasta di merda”. Crack crack, la finale si avvicina e le amicizie scricchiolano.

 

E poi Lorenzo :“Cosa intendesse Helena con ‘confusione’ è chiaro pure a noi che non ci sta simpatica”. Giglio: “Sì Zeudi ha strumentalizzato anche questa situazione sapendo che Hele non ha una grande proprietà di linguaggio, le ha fatto comodo”.

 

melissa satta carlo gusalli beretta

La lotta continua. Stefania Orlando: “Non sapevo che Luzzi controllasse i commenti dei miei X”. Pioggia di critiche. Eccone una: “Hai fatto una grandissima figura di merda stefania, l’unica signora  (che non asseconda e non lecca il culo alla produzione per avere lo stipendio) è Beatrice Luzzi, che non ha paura di dire la verità, anche a costo di andarsene, ma lo fa con stile (tu no)”.

 

Helena torna a parlare con MariaVittoria dell’ episodio avvenuto l’altra notte  dove Zeudi ha sputato l’acqua addosso ad Helena. Il GF censura immediatamente per continuare a tutelare Miss Italia?

 

MariaVittoria: “A questo punto te dico vincerà Chiara (Helena ride) te lo dico è cosi, voi scherzate e ridete, questa ce lo mette al culo a tutti quanti…è la verità..dopo 200 televoti..oh è uscito tommaso, è stato eliminato…”

 

helena prestes

Chiara a Shaila dice di avere sensi di colpa nei confronti di Helena. Shaila: “Lo schizzo d'acqua (contro Helena) è stato proprio brutto da vedere”, quindi lo ammettono.

 

Javier: la cosa che a me ha dato un po’ il campanello (d'allarme)...quando il pubblico applaude per una critica a Zeudi va proprio nell'incazzatura... quando Federico ha detto “stai strumentalizzando una cosa” e si è sentito l'applauso del pubblico lei li è andata...” 

elisabetta gregoracirihannazeudi di palmaarisa

Ultimi Dagoreport

carlo messina giorgia meloni

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA - DAVANTI ALLA RICHIESTA PER ULTERIORI 5 MILIARDI DI EURO A CARICO DEL SETTORE DEL CREDITO E ASSICURATIVO PER SOSTENERE LA MALCONCIA LEGGE DI BILANCIO 2027, IL CEO DI BANCA INTESA NON L’HA TOCCATA PIANO: “AVEVAMO UN ACCORDO TRIENNALE CON IL GOVERNO, IO CI HO CREDUTO” – LO SDENG DEL KAPPAO: "SE L’ESECUTIVO GIUDICA NECESSARIO RACCOGLIERE RISORSE AGGIUNTIVE PER LA MANOVRA, “ALLORA TUTTE LE AZIENDE CHE HANNO UTILI SUPERIORI A 500 MILIONI, POTRANNO CONTRIBUIRE” - BEN DETTO, CARLETTO: PERCHÉ PALAZZO CHIGI NON BATTE CASSA A ENEL, ENI, POSTE, FERRARI, LAMBORGHINI, LEONARDO, ETC.? INSOMMA, CARA GIORGIA, “DEVE ESSERCI RISPETTO RECIPROCO” - MICA È FINITA. MESSINA NON DEVE AVER DIMENTICATO NÉ TANTOMENO GRADITO L’INTERVENTO A PIEDI GIUNTI DELLA DUCETTA CONTRO LO SPEZZATINO DI MPS PROGETTATO DA INTESA - MA ORMAI L’UNICO OSTACOLO DI INTESA SI CHIAMA ANTITRUST. ANCHE SE MESSINA NON LA FINISCE DI SOTTOLINEARE CHE L’ACQUISIZIONE DELLA QUOTA DI GENERALI VA VISTA IN ‘’UN’OTTICA PURAMENTE FINANZIARIA’’, PRONTO ANCHE A DISFARSI DEL SUO 3,1% DEL LEONE, SARÀ L’ANTITRUST A DECIDERE SE INTESA, ANCHE COME ‘’SOCIO SILENTE” CHE STA FUORI DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, CON LA SUA PRESENZA PUÒ ‘’CONDIZIONARE’’ O MENO IL SUO COMPETITOR NUMERO UNO DEL MERCATO ASSICURATIVO...

matteo salvini giorgia meloni autotrasportatori

QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI AUTOTRASPORTATORI CHE PROTESTANO AL SUD EVOCANDO LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, CON IL SOLITO TIC DI PREGIUDIZIO ANTI-MERIDIONALE - UNA PARABOLA RIDICOLA PER GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI, DUE PROFESSIONISTI DELLA PROTESTA, QUANDO ERANO ALL’OPPOSIZIONE. DUE PROTAGONISTI POLITICI CHE HANNO FATTO DELLA PROPAGANDA URLATALA LORO CIFRA POLITICA E DI COMUNICAZIONE, FINO A QUANDO SI SONO RITROVATI AL GOVERNO – LA DUCETTA AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARE AL VOTO SUBITO: I NODI STANNO VENENDO AL PETTINE E SARÀ UN AUTUNNO DI FUOCO

meloni piantedosi crosetto militari droni

FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI PENSARE A VANNACCIZZARSI E DI MILITARIZZARE LE STRADE DI MILANO CON 500-SOLDATI-500, TIPO STATO SUDAMERICANO, PERCHE' I CAPOCCIONI DI PALAZZO CHIGI NON PROVVEDONO A COPRIRE IL GRAVE DEFICIT DI ORGANICO NELLE FORZE DELL'ORDINE E ASSUMONO I 30MILA AGENTI CHE MANCANO ALL'APPELLO? - E POI, UNA MODESTA PROPOSTA: PERCHE' NON UTILIZZARE I DRONI, GIA' NELLA DISPONIBILITA' DEL MINISTERO DELLA DIFESA, PER MONITORARE LE CITTA' E CONTROLLARE L'ORDINE PUBBLICO? - INFINE, C'E' L'EXTREMA RATIO: DISCONNETTERE NELLA ZONA DELLA GUERRIGLIA I CELLULARI...

donald trump specchio meme

DAGOREPORT - CHE ARIA TIRA NEGLI USA IN VISTA DELLE MIDTERM? DONALD TRUMP HA TRASFORMATO IL VOTO IN UN REFERENDUM SU DI SÉ (“FATE FINTA CHE SULLA SCHEDA CI SIA IO”), E LO SARÀ: I DEMOCRATICI HANNO UNA CHANCE IRRIPETIBILE DI APPROFITTARE DELL’IMPOPOLARITÀ DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO E TRASFORMARLO IN UN’ANATRA ZOPPA, METTERLO SOTTO INCHIESTA E PORRE FINE ALLA FOLLIA DAZISTA E AUTORITARIA DI QUESTI DUE ANNI – I DEM SONO AVANTI SECONDO TUTTI I SONDAGGI: ALLA CAMERA AVRANNO PROBABLIMENTE UNA MAGGIORANZA, MA AL SENATO LE COSE CAMBIANO – LA SFIDA CRUCIALE: IL TEXAS. SE IL CANDIDATO DEM DOVESSE ESPUGNARE LA STORICA ROCCAFORTE DEL GOP, PER TRUMP SI METTE DAVVERO MALE – IL VOTO DEI LATINOS E GLI STATI DA TENERE D’OCCHIO...

valter lavitola placca palazzo chigi presidenza del consiglio

FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA DI LAVITOLA, IL 4 LUGLIO 2026? OLTRE A TRE CELLULARI (GIA' BEN RIPULITI DALLA MESSAGGISTICA CON RANUCCI), DUE CHIAVETTE USB, SVARIATI MANOSCRITTI E UN COMPUTER, SONO SBUCATI ANCHE DUE DISTINTIVI INTESTATI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, BENCHE' PRIVI DEL TESSERINO CHE RIPORTA MATRICOLA E FOTO (E' BENE RICORDARE CHE ANCHE GLI AGENTI DEI SERVIZI DIPENDONO DA PALAZZO CHIGI) - COME, QUANDO E PERCHE' LAVITOLA E' RIUSCITO  A ENTRARE IN POSSESSO DI TALI "PLACCHE" (CHE NON ERANO IN USO ALL'EPOCA DEI SUOI RAPPORTI CON BERLUSCONI PREMIER)?