pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “NON AMO DEFINIRMI. NON HO MAI PARLATO DELLA MIA SESSUALITÀ COME ETEROSESSUALE”. SMENTITO IL FLIRT CON OLLY (“SOLO UN AMICO”). “LA CANZONE DEL FESTIVAL ‘CHIAMO IO CHIAMI TU’ NON ERA ADATTA AL SANREMO DI CONTI” - É FINITA TRA ARISA E WALTER RICCI - COME MAI MELISSA SATTA NON PUBBLICA PIU’ FOTO CON IL SUO MOROSO CARLO BERETTA: ARIA DI CRISI? - SAPETE COS’HA IN COMUNE ELISABETTA GREGORACI CON MANUELA ARCURI? - FAGNANI RADDOPPIA IN RAI - FEDEZ E LE VOCI DI VENDITA DI VILLA MATILDA A RIHANNA E A$AP ROCKY – IL TENNISTA BEN SHELTON ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO CON TRINITY RODMAN, FIGLIA DEL MITICO CESTISTA NBA DENNIS - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

manuela arcuri

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Melissa Satta e Carlo Gusalli Beretta si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che da giorni la showgirl non pubblica più foto con lui, una cosa insolita per lei. E pensare che la Satta voleva dare un fratellino a suo figlio Maddox.

 

 

gaia

Francesca Fagnani raddoppia in Rai. Oltre alla versione classica di Belve (dal 22 aprile), la giornalista condurrà uno spin-off del programma. Nasce Belve Crime, un programma in cui intervisterà i colpevoli o chi c'era sulla scena del crimine.

 

É finita tra Arisa e Walter Ricci. Il jazzista dice: “Siamo stati molto bene, ma poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”. Al Corriere confida: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.

walter ricci arisa

 

Tenera Francesca Barra quando parla d’ amore: “Sono una donna che nutre. Nutro nell'amore, nell'amicizia, nel lavoro e lo faccio anche come madre e come moglie. Con Claudio (Santamaria, suo marito) abbiamo imparato a esserci nei momenti di difficoltà dell'uno e dell'altra: svolgere il proprio lavoro senza pensare che l'altro avverta un certo senso di vuoto è importantissimo”.

 

Come si sono conosciuti Alessandra Amoroso, ora in dolce attesa, e Valerio Pastore? Nel 2021, Valerio, tecnico del suono, indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. E così scoppiò l’amore.

 

“Non amo definirmi. Io non ho mai parlato della mia sessualità esclusivamente come eterosessuale”. Gaia smentisce il flirt con Olly (“Solo un amico”). La canzone del Festival "Chiamo io chiami tu"? Non era adatta al Sanremo di Carlo Conti.  Era più Sanremo di Amadeus ma sono andata di istinto.

fedez villa matilda

 

 

Bianca Balti ha pubblicato un post Instagram che è un vero e proprio “viaggio” in un mese super impegnato: “Il mese più pazzo della mia vita. Pazzo in senso buono. Tanto buono quanto solo il primo mese dopo la chemioterapia potrebbe essere. I miei capelli stanno ricrescendo”.

 

melissa satta

"Nessuna novità". Con queste parole, lo staff di Fedez ha commentato le ultime news su villa Matilda e la sua possibile vendita ad una delle power couple della musica internazionale. Le voci  sull'interesse di Rihanna e A$AP Rocky per la magione di Pognana Lario è davvero fantagossip? C’ è però un dettaglio che insospettisce: A$AP Rocky è stato a Milano per la Fashion Week dove è stato annunciato come direttore creativo di Ray Ban.

 

 

Kate Middleton sarebbe stata definita “un’icona della moda globale" da Anna Wintour, intenzionata a fare carte false per averla come cover girl su Vogue. Era giugno 2016 quando Kate Middleton uscì sulla copertina dell’edizione inglese di Vogue per celebrare il centenario della rivista. Oggi la principessa avrebbe ricevuto la richiesta direttamente da NYC con la proposta per un bis. Anna Wintour avrebbe chiesto a  Kate Middleton tramite un intermediario  di apparire sulle "copertine globali di Vogue, tra cui le versioni USA e UK".

 

elisabetta gregoraci

Cuore di mamma: ieri è stato un giorno speciale per Elisabetta Gregoraci, anzi, il giorno più bello della sua vita, come scrive lei in un post su Instagram, indirizzato al figlio. Nathan Falco  ha compiuto 15 anni e la showgirl pubblica una carrellata delle loro foto più belle: "18 marzo, il giorno più bello della mia vita. 15 anni fa sei arrivato tu e l'hai riempita di un amore che non si può spiegare, solo vivere".

 

Sapete cos’ha in comune Elisabetta Gregoraci con Manuela Arcuri? Entrambe hanno esordito al cinema non parlando. Gregoraci lo ha fatto nel film di Mimmo Calopresti, Aspromonte, e per le riprese portò con sé il figlio ancora piccolo. Arcuri non parlò nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato. Una domanda sorge spontanea: perchè i due registi scelsero di non farle parlare?

arisa 1

 

 

Come si cambia (idea): Ben Shelton, in un’intervista a Vogue, dichiarava di non essere interessato a una relazione in questo momento e di voler prima capire meglio se stesso: “Ho già abbastanza responsabilità sulle spalle. Sto solo cercando di capire me stesso”. Invece Ben Shelton, pochi giorni dopo, ha ufficializzato la sua relazione con la calciatrice Trinity Rodman attraverso un post sui social. Il tennista ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la campionessa olimpica attraverso un post su Instagram.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Quando Helena singhiozzava, piangeva davvero, e Stefania Orlando vedendola da sola l'ha consolata ed abbracciata, dov'erano le paladine contro il bullismo Zeudi, Chiara e Shaila?

ben shelton trinity rodman

 

Giglio su Zeudi: "Con Helena il giorno dopo tutte le litigate giocava insieme a cacofonibal e con Lorenzo non vuole giocare a biliardino…”

 

Chiara “Zeudi ha esagerato, anche con me, ci sono rimasta di merda”. Crack crack, la finale si avvicina e le amicizie scricchiolano.

 

E poi Lorenzo :“Cosa intendesse Helena con ‘confusione’ è chiaro pure a noi che non ci sta simpatica”. Giglio: “Sì Zeudi ha strumentalizzato anche questa situazione sapendo che Hele non ha una grande proprietà di linguaggio, le ha fatto comodo”.

 

melissa satta carlo gusalli beretta

La lotta continua. Stefania Orlando: “Non sapevo che Luzzi controllasse i commenti dei miei X”. Pioggia di critiche. Eccone una: “Hai fatto una grandissima figura di merda stefania, l’unica signora  (che non asseconda e non lecca il culo alla produzione per avere lo stipendio) è Beatrice Luzzi, che non ha paura di dire la verità, anche a costo di andarsene, ma lo fa con stile (tu no)”.

 

Helena torna a parlare con MariaVittoria dell’ episodio avvenuto l’altra notte  dove Zeudi ha sputato l’acqua addosso ad Helena. Il GF censura immediatamente per continuare a tutelare Miss Italia?

 

MariaVittoria: “A questo punto te dico vincerà Chiara (Helena ride) te lo dico è cosi, voi scherzate e ridete, questa ce lo mette al culo a tutti quanti…è la verità..dopo 200 televoti..oh è uscito tommaso, è stato eliminato…”

 

helena prestes

Chiara a Shaila dice di avere sensi di colpa nei confronti di Helena. Shaila: “Lo schizzo d'acqua (contro Helena) è stato proprio brutto da vedere”, quindi lo ammettono.

 

Javier: la cosa che a me ha dato un po’ il campanello (d'allarme)...quando il pubblico applaude per una critica a Zeudi va proprio nell'incazzatura... quando Federico ha detto “stai strumentalizzando una cosa” e si è sentito l'applauso del pubblico lei li è andata...” 

elisabetta gregoracirihannazeudi di palmaarisa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani pier silvio berlusconi marina

DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA SALVINI, RELEGATO SULLO SFONDO DELLA CONFERENZA STAMPA, LIMITANDOSI A MOLLARE UN PAIO DI SILURI XMAS NEL FONDOSCHIENA DEL VICE SEGRETARIO DEL CARROCCIO, ROBERTINO VANNACCI – MA NEL SUO ATTUALE CORSO ACCELERATO DI DEMOCRISTIANERIA APPLICATO ALLA REALPOLITIK, LA DUCETTA HA FATTO UN MONUMENTO DI SALIVA A QUEL ‘’MIRACOLO’’ BIPEDE DI ANTONIO TAJANI – UN MESSAGGIO DIRETTO ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE, UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE, ANNUNCIA IL “LARGO AI GIOVANI”: CARA MARINA, DOLCE PIER SILVIO SU, FATE I CARINI, NON MI FATE FUORI L’UNICO SEGRETARIO DI PARTITO ORGOGLIOSO DI ENTRARE A PALAZZO CHIGI CON IL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO… MA DOVE LO TROVO UN ALTRO MAGGIORDOMO COSÌ? GIÀ HO TRA I PIEDI QUEL ROMPICOJONI NON-STOP DI SALVINI…”

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

matteo salvini giorgia meloni donald trump

IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATI, PRONTI A GIRARE NELLE SALE DI PALAZZO CHIGI, "LA SORA CECIONI CONTRO MACISTE" - PER AVERE UN’IDEA DI QUANTO STIANO GIRANDO I MELONI AL SEGRETARIO DELLA LEGA, BASTA DARE UNA SBIRCIATINA AL VIDEO POSTATO DURANTE LE SUE VACANZE A NEW YORK. MANCO MEZZA PAROLA SULLO SCONCIO BLITZ DI TRUMP A CARACAS. ALTRIMENTI, SAREBBE STATA UNA PAROLACCIA: DURANTE IL SOGGIORNO NEWYORKESE, IL POVERINO LE AVREBBE PROVATE TUTTE PUR DI AVERE INCONTRI CON QUALCHE TIRAPIEDI DELL’ENTOURAGE DELLA CASA BIANCA, INUTILMENTE - AL DI LÀ DELLA GEOPOLITICA, IL PIÙ BOMBASTICO CAMPO DI BATTAGLIA SARÀ LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE. E QUI LO SFRENATISSIMO SALVINI POTREBBE FINIRE DI NUOVO SOTTO L'INFLUSSO DEL "PIANETA PAPEETE" SFANCULANDO L'ARMATA BRANCA-MELONI (PER INFORMAZIONI, CHIEDERE A GIUSEPPE CONTE)

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…