pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “NON AMO DEFINIRMI. NON HO MAI PARLATO DELLA MIA SESSUALITÀ COME ETEROSESSUALE”. SMENTITO IL FLIRT CON OLLY (“SOLO UN AMICO”). “LA CANZONE DEL FESTIVAL ‘CHIAMO IO CHIAMI TU’ NON ERA ADATTA AL SANREMO DI CONTI” - É FINITA TRA ARISA E WALTER RICCI - COME MAI MELISSA SATTA NON PUBBLICA PIU’ FOTO CON IL SUO MOROSO CARLO BERETTA: ARIA DI CRISI? - SAPETE COS’HA IN COMUNE ELISABETTA GREGORACI CON MANUELA ARCURI? - FAGNANI RADDOPPIA IN RAI - FEDEZ E LE VOCI DI VENDITA DI VILLA MATILDA A RIHANNA E A$AP ROCKY – IL TENNISTA BEN SHELTON ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO CON TRINITY RODMAN, FIGLIA DEL MITICO CESTISTA NBA DENNIS - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

manuela arcuri

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Melissa Satta e Carlo Gusalli Beretta si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che da giorni la showgirl non pubblica più foto con lui, una cosa insolita per lei. E pensare che la Satta voleva dare un fratellino a suo figlio Maddox.

 

 

gaia

Francesca Fagnani raddoppia in Rai. Oltre alla versione classica di Belve (dal 22 aprile), la giornalista condurrà uno spin-off del programma. Nasce Belve Crime, un programma in cui intervisterà i colpevoli o chi c'era sulla scena del crimine.

 

É finita tra Arisa e Walter Ricci. Il jazzista dice: “Siamo stati molto bene, ma poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”. Al Corriere confida: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.

walter ricci arisa

 

Tenera Francesca Barra quando parla d’ amore: “Sono una donna che nutre. Nutro nell'amore, nell'amicizia, nel lavoro e lo faccio anche come madre e come moglie. Con Claudio (Santamaria, suo marito) abbiamo imparato a esserci nei momenti di difficoltà dell'uno e dell'altra: svolgere il proprio lavoro senza pensare che l'altro avverta un certo senso di vuoto è importantissimo”.

 

Come si sono conosciuti Alessandra Amoroso, ora in dolce attesa, e Valerio Pastore? Nel 2021, Valerio, tecnico del suono, indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. E così scoppiò l’amore.

 

“Non amo definirmi. Io non ho mai parlato della mia sessualità esclusivamente come eterosessuale”. Gaia smentisce il flirt con Olly (“Solo un amico”). La canzone del Festival "Chiamo io chiami tu"? Non era adatta al Sanremo di Carlo Conti.  Era più Sanremo di Amadeus ma sono andata di istinto.

fedez villa matilda

 

 

Bianca Balti ha pubblicato un post Instagram che è un vero e proprio “viaggio” in un mese super impegnato: “Il mese più pazzo della mia vita. Pazzo in senso buono. Tanto buono quanto solo il primo mese dopo la chemioterapia potrebbe essere. I miei capelli stanno ricrescendo”.

 

melissa satta

"Nessuna novità". Con queste parole, lo staff di Fedez ha commentato le ultime news su villa Matilda e la sua possibile vendita ad una delle power couple della musica internazionale. Le voci  sull'interesse di Rihanna e A$AP Rocky per la magione di Pognana Lario è davvero fantagossip? C’ è però un dettaglio che insospettisce: A$AP Rocky è stato a Milano per la Fashion Week dove è stato annunciato come direttore creativo di Ray Ban.

 

 

Kate Middleton sarebbe stata definita “un’icona della moda globale" da Anna Wintour, intenzionata a fare carte false per averla come cover girl su Vogue. Era giugno 2016 quando Kate Middleton uscì sulla copertina dell’edizione inglese di Vogue per celebrare il centenario della rivista. Oggi la principessa avrebbe ricevuto la richiesta direttamente da NYC con la proposta per un bis. Anna Wintour avrebbe chiesto a  Kate Middleton tramite un intermediario  di apparire sulle "copertine globali di Vogue, tra cui le versioni USA e UK".

 

elisabetta gregoraci

Cuore di mamma: ieri è stato un giorno speciale per Elisabetta Gregoraci, anzi, il giorno più bello della sua vita, come scrive lei in un post su Instagram, indirizzato al figlio. Nathan Falco  ha compiuto 15 anni e la showgirl pubblica una carrellata delle loro foto più belle: "18 marzo, il giorno più bello della mia vita. 15 anni fa sei arrivato tu e l'hai riempita di un amore che non si può spiegare, solo vivere".

 

Sapete cos’ha in comune Elisabetta Gregoraci con Manuela Arcuri? Entrambe hanno esordito al cinema non parlando. Gregoraci lo ha fatto nel film di Mimmo Calopresti, Aspromonte, e per le riprese portò con sé il figlio ancora piccolo. Arcuri non parlò nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato. Una domanda sorge spontanea: perchè i due registi scelsero di non farle parlare?

arisa 1

 

 

Come si cambia (idea): Ben Shelton, in un’intervista a Vogue, dichiarava di non essere interessato a una relazione in questo momento e di voler prima capire meglio se stesso: “Ho già abbastanza responsabilità sulle spalle. Sto solo cercando di capire me stesso”. Invece Ben Shelton, pochi giorni dopo, ha ufficializzato la sua relazione con la calciatrice Trinity Rodman attraverso un post sui social. Il tennista ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la campionessa olimpica attraverso un post su Instagram.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Quando Helena singhiozzava, piangeva davvero, e Stefania Orlando vedendola da sola l'ha consolata ed abbracciata, dov'erano le paladine contro il bullismo Zeudi, Chiara e Shaila?

ben shelton trinity rodman

 

Giglio su Zeudi: "Con Helena il giorno dopo tutte le litigate giocava insieme a cacofonibal e con Lorenzo non vuole giocare a biliardino…”

 

Chiara “Zeudi ha esagerato, anche con me, ci sono rimasta di merda”. Crack crack, la finale si avvicina e le amicizie scricchiolano.

 

E poi Lorenzo :“Cosa intendesse Helena con ‘confusione’ è chiaro pure a noi che non ci sta simpatica”. Giglio: “Sì Zeudi ha strumentalizzato anche questa situazione sapendo che Hele non ha una grande proprietà di linguaggio, le ha fatto comodo”.

 

melissa satta carlo gusalli beretta

La lotta continua. Stefania Orlando: “Non sapevo che Luzzi controllasse i commenti dei miei X”. Pioggia di critiche. Eccone una: “Hai fatto una grandissima figura di merda stefania, l’unica signora  (che non asseconda e non lecca il culo alla produzione per avere lo stipendio) è Beatrice Luzzi, che non ha paura di dire la verità, anche a costo di andarsene, ma lo fa con stile (tu no)”.

 

Helena torna a parlare con MariaVittoria dell’ episodio avvenuto l’altra notte  dove Zeudi ha sputato l’acqua addosso ad Helena. Il GF censura immediatamente per continuare a tutelare Miss Italia?

 

MariaVittoria: “A questo punto te dico vincerà Chiara (Helena ride) te lo dico è cosi, voi scherzate e ridete, questa ce lo mette al culo a tutti quanti…è la verità..dopo 200 televoti..oh è uscito tommaso, è stato eliminato…”

 

helena prestes

Chiara a Shaila dice di avere sensi di colpa nei confronti di Helena. Shaila: “Lo schizzo d'acqua (contro Helena) è stato proprio brutto da vedere”, quindi lo ammettono.

 

Javier: la cosa che a me ha dato un po’ il campanello (d'allarme)...quando il pubblico applaude per una critica a Zeudi va proprio nell'incazzatura... quando Federico ha detto “stai strumentalizzando una cosa” e si è sentito l'applauso del pubblico lei li è andata...” 

elisabetta gregoracirihannazeudi di palmaarisa

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO