pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “NON AMO DEFINIRMI. NON HO MAI PARLATO DELLA MIA SESSUALITÀ COME ETEROSESSUALE”. SMENTITO IL FLIRT CON OLLY (“SOLO UN AMICO”). “LA CANZONE DEL FESTIVAL ‘CHIAMO IO CHIAMI TU’ NON ERA ADATTA AL SANREMO DI CONTI” - É FINITA TRA ARISA E WALTER RICCI - COME MAI MELISSA SATTA NON PUBBLICA PIU’ FOTO CON IL SUO MOROSO CARLO BERETTA: ARIA DI CRISI? - SAPETE COS’HA IN COMUNE ELISABETTA GREGORACI CON MANUELA ARCURI? - FAGNANI RADDOPPIA IN RAI - FEDEZ E LE VOCI DI VENDITA DI VILLA MATILDA A RIHANNA E A$AP ROCKY – IL TENNISTA BEN SHELTON ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO CON TRINITY RODMAN, FIGLIA DEL MITICO CESTISTA NBA DENNIS - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

manuela arcuri

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Melissa Satta e Carlo Gusalli Beretta si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che da giorni la showgirl non pubblica più foto con lui, una cosa insolita per lei. E pensare che la Satta voleva dare un fratellino a suo figlio Maddox.

 

 

gaia

Francesca Fagnani raddoppia in Rai. Oltre alla versione classica di Belve (dal 22 aprile), la giornalista condurrà uno spin-off del programma. Nasce Belve Crime, un programma in cui intervisterà i colpevoli o chi c'era sulla scena del crimine.

 

É finita tra Arisa e Walter Ricci. Il jazzista dice: “Siamo stati molto bene, ma poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”. Al Corriere confida: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.

walter ricci arisa

 

Tenera Francesca Barra quando parla d’ amore: “Sono una donna che nutre. Nutro nell'amore, nell'amicizia, nel lavoro e lo faccio anche come madre e come moglie. Con Claudio (Santamaria, suo marito) abbiamo imparato a esserci nei momenti di difficoltà dell'uno e dell'altra: svolgere il proprio lavoro senza pensare che l'altro avverta un certo senso di vuoto è importantissimo”.

 

Come si sono conosciuti Alessandra Amoroso, ora in dolce attesa, e Valerio Pastore? Nel 2021, Valerio, tecnico del suono, indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. E così scoppiò l’amore.

 

“Non amo definirmi. Io non ho mai parlato della mia sessualità esclusivamente come eterosessuale”. Gaia smentisce il flirt con Olly (“Solo un amico”). La canzone del Festival "Chiamo io chiami tu"? Non era adatta al Sanremo di Carlo Conti.  Era più Sanremo di Amadeus ma sono andata di istinto.

fedez villa matilda

 

 

Bianca Balti ha pubblicato un post Instagram che è un vero e proprio “viaggio” in un mese super impegnato: “Il mese più pazzo della mia vita. Pazzo in senso buono. Tanto buono quanto solo il primo mese dopo la chemioterapia potrebbe essere. I miei capelli stanno ricrescendo”.

 

melissa satta

"Nessuna novità". Con queste parole, lo staff di Fedez ha commentato le ultime news su villa Matilda e la sua possibile vendita ad una delle power couple della musica internazionale. Le voci  sull'interesse di Rihanna e A$AP Rocky per la magione di Pognana Lario è davvero fantagossip? C’ è però un dettaglio che insospettisce: A$AP Rocky è stato a Milano per la Fashion Week dove è stato annunciato come direttore creativo di Ray Ban.

 

 

Kate Middleton sarebbe stata definita “un’icona della moda globale" da Anna Wintour, intenzionata a fare carte false per averla come cover girl su Vogue. Era giugno 2016 quando Kate Middleton uscì sulla copertina dell’edizione inglese di Vogue per celebrare il centenario della rivista. Oggi la principessa avrebbe ricevuto la richiesta direttamente da NYC con la proposta per un bis. Anna Wintour avrebbe chiesto a  Kate Middleton tramite un intermediario  di apparire sulle "copertine globali di Vogue, tra cui le versioni USA e UK".

 

elisabetta gregoraci

Cuore di mamma: ieri è stato un giorno speciale per Elisabetta Gregoraci, anzi, il giorno più bello della sua vita, come scrive lei in un post su Instagram, indirizzato al figlio. Nathan Falco  ha compiuto 15 anni e la showgirl pubblica una carrellata delle loro foto più belle: "18 marzo, il giorno più bello della mia vita. 15 anni fa sei arrivato tu e l'hai riempita di un amore che non si può spiegare, solo vivere".

 

Sapete cos’ha in comune Elisabetta Gregoraci con Manuela Arcuri? Entrambe hanno esordito al cinema non parlando. Gregoraci lo ha fatto nel film di Mimmo Calopresti, Aspromonte, e per le riprese portò con sé il figlio ancora piccolo. Arcuri non parlò nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato. Una domanda sorge spontanea: perchè i due registi scelsero di non farle parlare?

arisa 1

 

 

Come si cambia (idea): Ben Shelton, in un’intervista a Vogue, dichiarava di non essere interessato a una relazione in questo momento e di voler prima capire meglio se stesso: “Ho già abbastanza responsabilità sulle spalle. Sto solo cercando di capire me stesso”. Invece Ben Shelton, pochi giorni dopo, ha ufficializzato la sua relazione con la calciatrice Trinity Rodman attraverso un post sui social. Il tennista ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la campionessa olimpica attraverso un post su Instagram.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Quando Helena singhiozzava, piangeva davvero, e Stefania Orlando vedendola da sola l'ha consolata ed abbracciata, dov'erano le paladine contro il bullismo Zeudi, Chiara e Shaila?

ben shelton trinity rodman

 

Giglio su Zeudi: "Con Helena il giorno dopo tutte le litigate giocava insieme a cacofonibal e con Lorenzo non vuole giocare a biliardino…”

 

Chiara “Zeudi ha esagerato, anche con me, ci sono rimasta di merda”. Crack crack, la finale si avvicina e le amicizie scricchiolano.

 

E poi Lorenzo :“Cosa intendesse Helena con ‘confusione’ è chiaro pure a noi che non ci sta simpatica”. Giglio: “Sì Zeudi ha strumentalizzato anche questa situazione sapendo che Hele non ha una grande proprietà di linguaggio, le ha fatto comodo”.

 

melissa satta carlo gusalli beretta

La lotta continua. Stefania Orlando: “Non sapevo che Luzzi controllasse i commenti dei miei X”. Pioggia di critiche. Eccone una: “Hai fatto una grandissima figura di merda stefania, l’unica signora  (che non asseconda e non lecca il culo alla produzione per avere lo stipendio) è Beatrice Luzzi, che non ha paura di dire la verità, anche a costo di andarsene, ma lo fa con stile (tu no)”.

 

Helena torna a parlare con MariaVittoria dell’ episodio avvenuto l’altra notte  dove Zeudi ha sputato l’acqua addosso ad Helena. Il GF censura immediatamente per continuare a tutelare Miss Italia?

 

MariaVittoria: “A questo punto te dico vincerà Chiara (Helena ride) te lo dico è cosi, voi scherzate e ridete, questa ce lo mette al culo a tutti quanti…è la verità..dopo 200 televoti..oh è uscito tommaso, è stato eliminato…”

 

helena prestes

Chiara a Shaila dice di avere sensi di colpa nei confronti di Helena. Shaila: “Lo schizzo d'acqua (contro Helena) è stato proprio brutto da vedere”, quindi lo ammettono.

 

Javier: la cosa che a me ha dato un po’ il campanello (d'allarme)...quando il pubblico applaude per una critica a Zeudi va proprio nell'incazzatura... quando Federico ha detto “stai strumentalizzando una cosa” e si è sentito l'applauso del pubblico lei li è andata...” 

elisabetta gregoracirihannazeudi di palmaarisa

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...