pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “NON AMO DEFINIRMI. NON HO MAI PARLATO DELLA MIA SESSUALITÀ COME ETEROSESSUALE”. SMENTITO IL FLIRT CON OLLY (“SOLO UN AMICO”). “LA CANZONE DEL FESTIVAL ‘CHIAMO IO CHIAMI TU’ NON ERA ADATTA AL SANREMO DI CONTI” - É FINITA TRA ARISA E WALTER RICCI - COME MAI MELISSA SATTA NON PUBBLICA PIU’ FOTO CON IL SUO MOROSO CARLO BERETTA: ARIA DI CRISI? - SAPETE COS’HA IN COMUNE ELISABETTA GREGORACI CON MANUELA ARCURI? - FAGNANI RADDOPPIA IN RAI - FEDEZ E LE VOCI DI VENDITA DI VILLA MATILDA A RIHANNA E A$AP ROCKY – IL TENNISTA BEN SHELTON ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO CON TRINITY RODMAN, FIGLIA DEL MITICO CESTISTA NBA DENNIS - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

manuela arcuri

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Melissa Satta e Carlo Gusalli Beretta si sono lasciati? A scatenare il gossip è stato il fatto che da giorni la showgirl non pubblica più foto con lui, una cosa insolita per lei. E pensare che la Satta voleva dare un fratellino a suo figlio Maddox.

 

 

gaia

Francesca Fagnani raddoppia in Rai. Oltre alla versione classica di Belve (dal 22 aprile), la giornalista condurrà uno spin-off del programma. Nasce Belve Crime, un programma in cui intervisterà i colpevoli o chi c'era sulla scena del crimine.

 

É finita tra Arisa e Walter Ricci. Il jazzista dice: “Siamo stati molto bene, ma poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”. Al Corriere confida: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.

walter ricci arisa

 

Tenera Francesca Barra quando parla d’ amore: “Sono una donna che nutre. Nutro nell'amore, nell'amicizia, nel lavoro e lo faccio anche come madre e come moglie. Con Claudio (Santamaria, suo marito) abbiamo imparato a esserci nei momenti di difficoltà dell'uno e dell'altra: svolgere il proprio lavoro senza pensare che l'altro avverta un certo senso di vuoto è importantissimo”.

 

Come si sono conosciuti Alessandra Amoroso, ora in dolce attesa, e Valerio Pastore? Nel 2021, Valerio, tecnico del suono, indirizzò uno speciale ringraziamento ad Alessandra sul suo profilo Instagram per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro degli artisti e tecnici del suono durante la pandemia. E così scoppiò l’amore.

 

“Non amo definirmi. Io non ho mai parlato della mia sessualità esclusivamente come eterosessuale”. Gaia smentisce il flirt con Olly (“Solo un amico”). La canzone del Festival "Chiamo io chiami tu"? Non era adatta al Sanremo di Carlo Conti.  Era più Sanremo di Amadeus ma sono andata di istinto.

fedez villa matilda

 

 

Bianca Balti ha pubblicato un post Instagram che è un vero e proprio “viaggio” in un mese super impegnato: “Il mese più pazzo della mia vita. Pazzo in senso buono. Tanto buono quanto solo il primo mese dopo la chemioterapia potrebbe essere. I miei capelli stanno ricrescendo”.

 

melissa satta

"Nessuna novità". Con queste parole, lo staff di Fedez ha commentato le ultime news su villa Matilda e la sua possibile vendita ad una delle power couple della musica internazionale. Le voci  sull'interesse di Rihanna e A$AP Rocky per la magione di Pognana Lario è davvero fantagossip? C’ è però un dettaglio che insospettisce: A$AP Rocky è stato a Milano per la Fashion Week dove è stato annunciato come direttore creativo di Ray Ban.

 

 

Kate Middleton sarebbe stata definita “un’icona della moda globale" da Anna Wintour, intenzionata a fare carte false per averla come cover girl su Vogue. Era giugno 2016 quando Kate Middleton uscì sulla copertina dell’edizione inglese di Vogue per celebrare il centenario della rivista. Oggi la principessa avrebbe ricevuto la richiesta direttamente da NYC con la proposta per un bis. Anna Wintour avrebbe chiesto a  Kate Middleton tramite un intermediario  di apparire sulle "copertine globali di Vogue, tra cui le versioni USA e UK".

 

elisabetta gregoraci

Cuore di mamma: ieri è stato un giorno speciale per Elisabetta Gregoraci, anzi, il giorno più bello della sua vita, come scrive lei in un post su Instagram, indirizzato al figlio. Nathan Falco  ha compiuto 15 anni e la showgirl pubblica una carrellata delle loro foto più belle: "18 marzo, il giorno più bello della mia vita. 15 anni fa sei arrivato tu e l'hai riempita di un amore che non si può spiegare, solo vivere".

 

Sapete cos’ha in comune Elisabetta Gregoraci con Manuela Arcuri? Entrambe hanno esordito al cinema non parlando. Gregoraci lo ha fatto nel film di Mimmo Calopresti, Aspromonte, e per le riprese portò con sé il figlio ancora piccolo. Arcuri non parlò nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato. Una domanda sorge spontanea: perchè i due registi scelsero di non farle parlare?

arisa 1

 

 

Come si cambia (idea): Ben Shelton, in un’intervista a Vogue, dichiarava di non essere interessato a una relazione in questo momento e di voler prima capire meglio se stesso: “Ho già abbastanza responsabilità sulle spalle. Sto solo cercando di capire me stesso”. Invece Ben Shelton, pochi giorni dopo, ha ufficializzato la sua relazione con la calciatrice Trinity Rodman attraverso un post sui social. Il tennista ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con la campionessa olimpica attraverso un post su Instagram.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Quando Helena singhiozzava, piangeva davvero, e Stefania Orlando vedendola da sola l'ha consolata ed abbracciata, dov'erano le paladine contro il bullismo Zeudi, Chiara e Shaila?

ben shelton trinity rodman

 

Giglio su Zeudi: "Con Helena il giorno dopo tutte le litigate giocava insieme a cacofonibal e con Lorenzo non vuole giocare a biliardino…”

 

Chiara “Zeudi ha esagerato, anche con me, ci sono rimasta di merda”. Crack crack, la finale si avvicina e le amicizie scricchiolano.

 

E poi Lorenzo :“Cosa intendesse Helena con ‘confusione’ è chiaro pure a noi che non ci sta simpatica”. Giglio: “Sì Zeudi ha strumentalizzato anche questa situazione sapendo che Hele non ha una grande proprietà di linguaggio, le ha fatto comodo”.

 

melissa satta carlo gusalli beretta

La lotta continua. Stefania Orlando: “Non sapevo che Luzzi controllasse i commenti dei miei X”. Pioggia di critiche. Eccone una: “Hai fatto una grandissima figura di merda stefania, l’unica signora  (che non asseconda e non lecca il culo alla produzione per avere lo stipendio) è Beatrice Luzzi, che non ha paura di dire la verità, anche a costo di andarsene, ma lo fa con stile (tu no)”.

 

Helena torna a parlare con MariaVittoria dell’ episodio avvenuto l’altra notte  dove Zeudi ha sputato l’acqua addosso ad Helena. Il GF censura immediatamente per continuare a tutelare Miss Italia?

 

MariaVittoria: “A questo punto te dico vincerà Chiara (Helena ride) te lo dico è cosi, voi scherzate e ridete, questa ce lo mette al culo a tutti quanti…è la verità..dopo 200 televoti..oh è uscito tommaso, è stato eliminato…”

 

helena prestes

Chiara a Shaila dice di avere sensi di colpa nei confronti di Helena. Shaila: “Lo schizzo d'acqua (contro Helena) è stato proprio brutto da vedere”, quindi lo ammettono.

 

Javier: la cosa che a me ha dato un po’ il campanello (d'allarme)...quando il pubblico applaude per una critica a Zeudi va proprio nell'incazzatura... quando Federico ha detto “stai strumentalizzando una cosa” e si è sentito l'applauso del pubblico lei li è andata...” 

elisabetta gregoracirihannazeudi di palmaarisa

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)