pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME MAI GERRY SCOTTI PARE PIÙ NERVOSO DEL SOLITO? (C’ENTRA QUALCOSA LA MERLINO?) MENTRE ANNALISA SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, SIENNA MILLER ESIBISCE FIERA IL SUO PANCIONE – LA NUOVA EROINA TRASH DEL GRANDE FRATELLO ROSY CHIN CANTICCHIA “BESAME ER BUCIO” (PORTATE I SALI A PIER SILVIO!) E SI METTE A BATTIBECCARE CON L’ATTRICE BEATRICE LUZZI – I RACCONTI STUPEFACENTI DEL MODELLO VITTORIO MENOZZI AL "GF": “DOPO DEI SIGARINI UN PO’ PARTICOLARI POI MI FACEVO DEI VIAGGI TUTTA LA NOTTE” (RIPORTATE I SALI A PIER SILVIO) – COSA C’E’ DIETRO LA “CACCIATA” DI GIULIA SALEMI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sienna miller

Dopo le voci su una sua presunta gravidanza, Annalisa , la “stracciaclassifiche” dell’ estate, ha pubblicato un tweet: “L'unico parto attualmente previsto è quello del mio disco, l'album E poi siamo finiti nel vortice che vedrà la luce il prossimo 29 settembre”. E ci ha aggiunto un fiocco rosa. Sienna Miller invece ha confermato di essere incinta mostrando il pancione all'evento Vogue World di Londra.

 

Che cosa c’è davvero verso la “cacciata” di Giulia Salemi dal Grande Fratello? Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio. In ogni caso, i due si consoleranno con la prossima edizione di Ex on the beach Italia. Inoltre Salemi, come anticipato da Giuseppe Candela, sarà ospite a La Vita in diretta per quattro puntate.

 

Prime frizioni al Grande Fratello

vittorio menozzi

Tra la “ rivelazione “ Rosi Chin e l’ attrice Beatrice Luzzi che ha detto alla coinquilina: “…se un giorno mi trovi un cucina non ti arrabbiare. Tu non ti devi sentire la responsabilità. Non hai questo dovere assoluto, (di cucinare ), liberatene un pochino"

 

"Se vuoi cucinarti, cucina. Non è mia la cucina. Per me è un piacere cucinare per tutti, ma se tu hai fame non ti devi sentire in obbligo" ha proseguito la chef italo-cinese.

E la Luzzi, insofferente : "Non è vero, ho solo detto che avevo fame. Io ho capito tutto, però fai un passetto indietro. Ho capito che è il tuo elemento e ti dobbiamo chiedere se vogliamo mangiare però non è un accordo decodificato… io non dico cazzate.”

 

vittorio menozzi 1

Al Grande Fratello, Grecia Colmenares giá isolata dal gruppo perché agée e un po’ troppo professoressa. Ecco che dice Anita Olivieri : "C’è una cosa che vi dirò più avanti, che ho pensato appena l’ho vista, che si collega alla prima frase che ha detto: “Ah ma siete tutti giovani”. La guardavo e dicevo: “Capisco perché ti senti un po’ a disagio”… e non ha spirito di adattamento “.

 

 

Il teatrino di Uomini e Donne continua inesorabilmente: Tina Cipollari ha insistito affinché il cavaliere Andrea dicesse quanto guadagna al mese. Maria De Filippi ha chiesto , arrabbiata, di smetterla di parlare di soldi, Tina ha cambiato rotta e ha coinvolto Gemma Galgani che ha espresso la sua preferenza per un nuovo cavaliere decisamente giovanissimo. E poi con Gianni Sperti se la sono presa con un’ altra dama: secondo loro Aurora Tropea ha profili fake con cui li insulta e minaccia: lei nega e da dello scimmione a Sperti.

 

Come mai ultimamente Gerry Scotti pare piú agitato del solito? Dietro le quinte si avverte un nervosismo mai visto intorno al conduttore. C’entra qualcosa il traino della Merlino?

rosy chin

 

Il personale del ristorante della cinese Rosy Chin , nel cast del GF, dice che tutte le sere c’é un tavolo riservato a Chiara Ferragni e Fedez nel caso si presentino…

 

 “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“, ha detto il modello Vittorio Menozzi durante la notte al Grande Fratello. La regia non proprio prontamente ha cambiato inquadratura. Il bidello Giuseppe Garibaldi ha invece detto: “Mannaggia la puttana“.  Subito dopo si è scusato.

 

Serena Bortone inizia a lanciare frecciatine dopo che Caterina Balivo ha preso il suo posto su Rai Uno: “Come mai nonostante il 16%, il programma non è stato rinnovato? Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli”.

annalisa

 

Un matrimonio reale: Don Ranieri Paternò, nobile dei Duchi di San Nicola, e la stilista Sabine Arias si sono sposati : le nozze da favola a Roma, sabato scorso , nella chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli e poi il ricevimento a Villa Aldobrandini a Frascati:  oltre seicento ospiti, tra cui numerose teste coronate

 

giulia salemi pierpaolo pretellibeatrice luzzibeatrice luzzigiulia salemi

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?