pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME MAI GERRY SCOTTI PARE PIÙ NERVOSO DEL SOLITO? (C’ENTRA QUALCOSA LA MERLINO?) MENTRE ANNALISA SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, SIENNA MILLER ESIBISCE FIERA IL SUO PANCIONE – LA NUOVA EROINA TRASH DEL GRANDE FRATELLO ROSY CHIN CANTICCHIA “BESAME ER BUCIO” (PORTATE I SALI A PIER SILVIO!) E SI METTE A BATTIBECCARE CON L’ATTRICE BEATRICE LUZZI – I RACCONTI STUPEFACENTI DEL MODELLO VITTORIO MENOZZI AL "GF": “DOPO DEI SIGARINI UN PO’ PARTICOLARI POI MI FACEVO DEI VIAGGI TUTTA LA NOTTE” (RIPORTATE I SALI A PIER SILVIO) – COSA C’E’ DIETRO LA “CACCIATA” DI GIULIA SALEMI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sienna miller

Dopo le voci su una sua presunta gravidanza, Annalisa , la “stracciaclassifiche” dell’ estate, ha pubblicato un tweet: “L'unico parto attualmente previsto è quello del mio disco, l'album E poi siamo finiti nel vortice che vedrà la luce il prossimo 29 settembre”. E ci ha aggiunto un fiocco rosa. Sienna Miller invece ha confermato di essere incinta mostrando il pancione all'evento Vogue World di Londra.

 

Che cosa c’è davvero verso la “cacciata” di Giulia Salemi dal Grande Fratello? Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio. In ogni caso, i due si consoleranno con la prossima edizione di Ex on the beach Italia. Inoltre Salemi, come anticipato da Giuseppe Candela, sarà ospite a La Vita in diretta per quattro puntate.

 

Prime frizioni al Grande Fratello

vittorio menozzi

Tra la “ rivelazione “ Rosi Chin e l’ attrice Beatrice Luzzi che ha detto alla coinquilina: “…se un giorno mi trovi un cucina non ti arrabbiare. Tu non ti devi sentire la responsabilità. Non hai questo dovere assoluto, (di cucinare ), liberatene un pochino"

 

"Se vuoi cucinarti, cucina. Non è mia la cucina. Per me è un piacere cucinare per tutti, ma se tu hai fame non ti devi sentire in obbligo" ha proseguito la chef italo-cinese.

E la Luzzi, insofferente : "Non è vero, ho solo detto che avevo fame. Io ho capito tutto, però fai un passetto indietro. Ho capito che è il tuo elemento e ti dobbiamo chiedere se vogliamo mangiare però non è un accordo decodificato… io non dico cazzate.”

 

vittorio menozzi 1

Al Grande Fratello, Grecia Colmenares giá isolata dal gruppo perché agée e un po’ troppo professoressa. Ecco che dice Anita Olivieri : "C’è una cosa che vi dirò più avanti, che ho pensato appena l’ho vista, che si collega alla prima frase che ha detto: “Ah ma siete tutti giovani”. La guardavo e dicevo: “Capisco perché ti senti un po’ a disagio”… e non ha spirito di adattamento “.

 

 

Il teatrino di Uomini e Donne continua inesorabilmente: Tina Cipollari ha insistito affinché il cavaliere Andrea dicesse quanto guadagna al mese. Maria De Filippi ha chiesto , arrabbiata, di smetterla di parlare di soldi, Tina ha cambiato rotta e ha coinvolto Gemma Galgani che ha espresso la sua preferenza per un nuovo cavaliere decisamente giovanissimo. E poi con Gianni Sperti se la sono presa con un’ altra dama: secondo loro Aurora Tropea ha profili fake con cui li insulta e minaccia: lei nega e da dello scimmione a Sperti.

 

Come mai ultimamente Gerry Scotti pare piú agitato del solito? Dietro le quinte si avverte un nervosismo mai visto intorno al conduttore. C’entra qualcosa il traino della Merlino?

rosy chin

 

Il personale del ristorante della cinese Rosy Chin , nel cast del GF, dice che tutte le sere c’é un tavolo riservato a Chiara Ferragni e Fedez nel caso si presentino…

 

 “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“, ha detto il modello Vittorio Menozzi durante la notte al Grande Fratello. La regia non proprio prontamente ha cambiato inquadratura. Il bidello Giuseppe Garibaldi ha invece detto: “Mannaggia la puttana“.  Subito dopo si è scusato.

 

Serena Bortone inizia a lanciare frecciatine dopo che Caterina Balivo ha preso il suo posto su Rai Uno: “Come mai nonostante il 16%, il programma non è stato rinnovato? Sono certa che il nuovo direttore del day time presenterà al pubblico un programma che farà ascolti ancora più alti, con ospiti ancora più autorevoli”.

annalisa

 

Un matrimonio reale: Don Ranieri Paternò, nobile dei Duchi di San Nicola, e la stilista Sabine Arias si sono sposati : le nozze da favola a Roma, sabato scorso , nella chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli e poi il ricevimento a Villa Aldobrandini a Frascati:  oltre seicento ospiti, tra cui numerose teste coronate

 

giulia salemi pierpaolo pretellibeatrice luzzibeatrice luzzigiulia salemi

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…