pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FLAVIO BRIATORE CHE LA EX MOGLIE ELISABETTA GREGORACI, 44 ANNI, E’ SEMPRE PIU’ INNAMORATA DEL 28ENNE THOMAS TALIN CON IL QUALE HA PASSATO UN CAPODANNO BOLLENTE - IL "BULLONAIRE" FURIOSO L'AVREBBE ''BLOCCATA'' SUL CELLULARE - WANDA NARA AL VELENO SU ICARDI E CHINA SUAREZ – TONY EFFE HA LE SCARPE COL RIALZO COME IL CAV? A "ORA O MAI PIU’" IL DUETTO HORROR TRA VALERIO SCANU E RITA PAVONE (VIDEO), PAGO: "QUANDO HO FATTO TEMPTATION ISLAND NEL 2018 NON AVEVO UN EURO" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": MARIA TERESA RUTA PROSSIMA A ENTRARE NELLA CASA: “AMEDEO GORIA MI DEVE DIMENTICARE. FORSE DOVREBBE TROVARSI UNA BADANTE” – E LORY DEL SANTO… - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/01/valerio-scanu-canta-datemi-un-martello-con-rita-pavone-0a11df93-1fa4-40f7-ba51-198d9aba6bc8.html

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta gregoraci

"China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita": Wanda Nara stava tingendo i capelli quando l'hanno avvisata dell'annuncio di Mauro Icardi sui social, quello relativo al suo fidanzamento con la Suarez…

 

Elisabetta Gregoraci ha passato le vacanze dividendosi tra l’ex marito Flavio Briatore e il baby fidanzato Tomas Talin che l’ha già presentata in famiglia. Il padre del ragazzo e titolare di un’agenzia immobiliare, ne é rimasto entusiasta e a Saint Moritz ha organizzato una festa tutta per loro. Davanti a tutti, a Capodanno, la Gregoraci e baby Talin si sono baciati appassionatamente.

 

Tony Effe nei mesi scorsi ci ha marciato con i gossip, ma ora sarebbe preoccupato perché ha paura che al Festival di Sanremo si parli più della sua vita privata che della canzone. A dire il vero, il cantante ha una sola preoccupazione da sempre: la statura. É alto poco più di 1 metro e 65 e suoi amici dicono si metta dei rialzini nelle scarpe.

wanda nara

 

Ci siamo finalmente? I co-conduttori che hanno già firmato sono Alessandro Cattelan e Katia Follesa, ma a loro due si aggiunge anche Alessia Marcuzzi, confermata da TvBlog che ha dato per quasi certi anche Mahmood, Geppi Cucciari e Cristiano Malgioglio.

 

L'ex star di Baywatch Pamela Anderson sta vivendo un periodo d'oro grazie alla sua interpretazione in The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola. Una cosa però la rattrista e riguarda l’ex marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe : "Parlavamo molto, non al momento sfortunatamente. Vorrei che avessimo un rapporto migliore…Il mio figlio più piccolo è fidanzato, avremo dei nipoti insieme. Alla fine si sistemerà tutto, forse questo è solo un periodo così".

 

china suarez icardi

Il programma Ora o mai Più é iniziato con brio. La missione dei tutor  è quella di far vincere il proprio “alunno” e tra la tutor Rita Pavone e Scanu volano stracci.  Valerio Scanu ha dato i numeri quando lei ha deciso di fargli cantare Datemi Un Martello. “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio…” Il risultato è stato disastroso e il cantante è arrivato ultimo in classifica. “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!“, ha detto Rita Pavone.

Si prospettano scintille.

 

Loredana Errore a Ora o mai Più: “Amici, per me è stato un periodo di montagna russa, se vogliamo dire, perché è arrivato tutto di colpo e quindi non avevo una maturità, una preparazione. Però, più che altro, diciamo che non me la sono vissuta benissimo perché avevo sicuramente delle cose mie che non avevo proprio messo a fuoco. Sull’incidente del 2013: “Muovevo solo gli occhi, l'80% del mio corpo era paralizzato”

 

elisabetta gregoraci 22

Jacqueline Luna Di Giacomo e Anna Sanseverino, la madre di Ultimo, suo compagno, hanno un rarissimo rapporto di affetto e l'influencer ha voluto dedicare alla suocera una tenera dedica su Instagram: "Il fuso orario mi porta a rivedere le foto dei mesi passati. L'aiuto per una neo mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici è oro averlo. E io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna. Senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo nuovo viaggio".

 

 

 

I dolori del giovane Pago: “Quando mi dicono come mai ho fatto Temptation Island Vip, è meraviglioso. Per i soldi, porca miseria! Io quando ho fatto il Temptation Island non avevo più un euro. Parlo Di Te è del 2005, mentre Temptation era nel 2018. Fatevi due conti, quanti anni erano passati… non avevo un euro, niente. Allora, da questo programma (Ora o mai Più) mi aspetto di divertirmi come un pazzo, questa è la verità. Voglio godermi tutte le canzoni. Siamo in competizione, non ci nascondiamo“.

 

briatore gregoraci

E “ricicciano” pure Lory Del Santo al Grande Fratello. Lei dice: “La proposta di rientrare? È verissima, ma ero incerta, non sapevo. C’erano le vacanze di Natale di mezzo. Adesso però loro sono ancora lì e quindi potrei“. Tra un po’ ci rimettono pure Miriana Trevisan.

 

Veramente le star dei Golden Globe 2025 hanno snobbato Kylie Jenner? Prima il saluto mancato di Demi Moore, poi i sorrisi gelidi alle battute della host Nikki Glaser. Alcuni insider hanno detto che Kylie è stata snobbata da tutte le mega star presenti. Sarà per questo che è sembrata così distaccata?

 

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha parlato della nuova fidanzata Costanza: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi“. Poi ha citato anche Lulù Selassié: “Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene. Questa è una sconfitta da entrambe le parti, non me lo sarei mai aspettato. Io sono sensibile, ho accusato questa cosa“.

 

amedeo goria

GRANDE FRATELLO

 

L’idraulico di sangue blu. Tommaso Franchi ha sganciato una bomba: “La mamma è di sangue inglese, poi mia nonna è discendente dalla famiglia reale. La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti e ci siamo anche noi“.

 

 “Stanno cercando in tutti i modi di convincere Vanessa (una ragazza più volte citata da Javier) a entrare al GF. Le voci su un possibile ingresso di Vanessa si fanno sempre più insistenti. E un concorrente con legami con Javier, un uomo dal passato controverso. Saranno almeno due ingressi“, spiffera Agent Beast. Un altro guru della moda?

 

maria teresa ruta 5

Stefania Orlando: “quando si raccontano le storie serve anche a noi come spunto…” Luca: “c’è il vuoto,io noto che il livello è proprio basso”. Stefania: “ma non ti viene anche voglia di buttare lì l’argomento capito?”. Luca: “ehm cioè … “ Luca Calvani si sente sempre un gradino sopra gli altri.

 

Helena Prestes: “Sai che mi sono abituata a vivere qui dentro? Io non voglio uscire, la mia vita fuori è brutta. Chi me lo fa fare di uscire? I clacson, il rumore, le bollette qui possiamo dormire, cantare, chiacchierare”.

 

Shaila offende gratuitamente Javier definendolo una “lota” (=schifezza, melma, merda) pur di gonfiare l’ego del suo compagnetto d’asilo Lorenzo che poverino rosica per gli aerei del suo“nemico” (immaginario).

lory del santo 23

 

 

Maria Teresa Ruta prossima a entrare al Grande Fratello: “Amedeo Goria mi deve dimenticare. Si rifaccia una vita senza pensare a me. Forse dovrebbe trovarsi una bandante”

pago patty pravogregoraci talinmaria teresa ruta 2maria teresa ruta amedeo goria 1maria teresa ruta 4maria teresa ruta 3maria teresa ruta 1maria teresa ruta amedeo goria 2loredana errore

tony effetony effe giulia de lellis 44

 

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...