pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FLAVIO BRIATORE CHE LA EX MOGLIE ELISABETTA GREGORACI, 44 ANNI, E’ SEMPRE PIU’ INNAMORATA DEL 28ENNE THOMAS TALIN CON IL QUALE HA PASSATO UN CAPODANNO BOLLENTE - IL "BULLONAIRE" FURIOSO L'AVREBBE ''BLOCCATA'' SUL CELLULARE - WANDA NARA AL VELENO SU ICARDI E CHINA SUAREZ – TONY EFFE HA LE SCARPE COL RIALZO COME IL CAV? A "ORA O MAI PIU’" IL DUETTO HORROR TRA VALERIO SCANU E RITA PAVONE (VIDEO), PAGO: "QUANDO HO FATTO TEMPTATION ISLAND NEL 2018 NON AVEVO UN EURO" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": MARIA TERESA RUTA PROSSIMA A ENTRARE NELLA CASA: “AMEDEO GORIA MI DEVE DIMENTICARE. FORSE DOVREBBE TROVARSI UNA BADANTE” – E LORY DEL SANTO… - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/01/valerio-scanu-canta-datemi-un-martello-con-rita-pavone-0a11df93-1fa4-40f7-ba51-198d9aba6bc8.html

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta gregoraci

"China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita": Wanda Nara stava tingendo i capelli quando l'hanno avvisata dell'annuncio di Mauro Icardi sui social, quello relativo al suo fidanzamento con la Suarez…

 

Elisabetta Gregoraci ha passato le vacanze dividendosi tra l’ex marito Flavio Briatore e il baby fidanzato Tomas Talin che l’ha già presentata in famiglia. Il padre del ragazzo e titolare di un’agenzia immobiliare, ne é rimasto entusiasta e a Saint Moritz ha organizzato una festa tutta per loro. Davanti a tutti, a Capodanno, la Gregoraci e baby Talin si sono baciati appassionatamente.

 

Tony Effe nei mesi scorsi ci ha marciato con i gossip, ma ora sarebbe preoccupato perché ha paura che al Festival di Sanremo si parli più della sua vita privata che della canzone. A dire il vero, il cantante ha una sola preoccupazione da sempre: la statura. É alto poco più di 1 metro e 65 e suoi amici dicono si metta dei rialzini nelle scarpe.

wanda nara

 

Ci siamo finalmente? I co-conduttori che hanno già firmato sono Alessandro Cattelan e Katia Follesa, ma a loro due si aggiunge anche Alessia Marcuzzi, confermata da TvBlog che ha dato per quasi certi anche Mahmood, Geppi Cucciari e Cristiano Malgioglio.

 

L'ex star di Baywatch Pamela Anderson sta vivendo un periodo d'oro grazie alla sua interpretazione in The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola. Una cosa però la rattrista e riguarda l’ex marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe : "Parlavamo molto, non al momento sfortunatamente. Vorrei che avessimo un rapporto migliore…Il mio figlio più piccolo è fidanzato, avremo dei nipoti insieme. Alla fine si sistemerà tutto, forse questo è solo un periodo così".

 

china suarez icardi

Il programma Ora o mai Più é iniziato con brio. La missione dei tutor  è quella di far vincere il proprio “alunno” e tra la tutor Rita Pavone e Scanu volano stracci.  Valerio Scanu ha dato i numeri quando lei ha deciso di fargli cantare Datemi Un Martello. “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio…” Il risultato è stato disastroso e il cantante è arrivato ultimo in classifica. “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!“, ha detto Rita Pavone.

Si prospettano scintille.

 

Loredana Errore a Ora o mai Più: “Amici, per me è stato un periodo di montagna russa, se vogliamo dire, perché è arrivato tutto di colpo e quindi non avevo una maturità, una preparazione. Però, più che altro, diciamo che non me la sono vissuta benissimo perché avevo sicuramente delle cose mie che non avevo proprio messo a fuoco. Sull’incidente del 2013: “Muovevo solo gli occhi, l'80% del mio corpo era paralizzato”

 

elisabetta gregoraci 22

Jacqueline Luna Di Giacomo e Anna Sanseverino, la madre di Ultimo, suo compagno, hanno un rarissimo rapporto di affetto e l'influencer ha voluto dedicare alla suocera una tenera dedica su Instagram: "Il fuso orario mi porta a rivedere le foto dei mesi passati. L'aiuto per una neo mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici è oro averlo. E io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna. Senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo nuovo viaggio".

 

 

 

I dolori del giovane Pago: “Quando mi dicono come mai ho fatto Temptation Island Vip, è meraviglioso. Per i soldi, porca miseria! Io quando ho fatto il Temptation Island non avevo più un euro. Parlo Di Te è del 2005, mentre Temptation era nel 2018. Fatevi due conti, quanti anni erano passati… non avevo un euro, niente. Allora, da questo programma (Ora o mai Più) mi aspetto di divertirmi come un pazzo, questa è la verità. Voglio godermi tutte le canzoni. Siamo in competizione, non ci nascondiamo“.

 

briatore gregoraci

E “ricicciano” pure Lory Del Santo al Grande Fratello. Lei dice: “La proposta di rientrare? È verissima, ma ero incerta, non sapevo. C’erano le vacanze di Natale di mezzo. Adesso però loro sono ancora lì e quindi potrei“. Tra un po’ ci rimettono pure Miriana Trevisan.

 

Veramente le star dei Golden Globe 2025 hanno snobbato Kylie Jenner? Prima il saluto mancato di Demi Moore, poi i sorrisi gelidi alle battute della host Nikki Glaser. Alcuni insider hanno detto che Kylie è stata snobbata da tutte le mega star presenti. Sarà per questo che è sembrata così distaccata?

 

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha parlato della nuova fidanzata Costanza: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi“. Poi ha citato anche Lulù Selassié: “Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene. Questa è una sconfitta da entrambe le parti, non me lo sarei mai aspettato. Io sono sensibile, ho accusato questa cosa“.

 

amedeo goria

GRANDE FRATELLO

 

L’idraulico di sangue blu. Tommaso Franchi ha sganciato una bomba: “La mamma è di sangue inglese, poi mia nonna è discendente dalla famiglia reale. La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti e ci siamo anche noi“.

 

 “Stanno cercando in tutti i modi di convincere Vanessa (una ragazza più volte citata da Javier) a entrare al GF. Le voci su un possibile ingresso di Vanessa si fanno sempre più insistenti. E un concorrente con legami con Javier, un uomo dal passato controverso. Saranno almeno due ingressi“, spiffera Agent Beast. Un altro guru della moda?

 

maria teresa ruta 5

Stefania Orlando: “quando si raccontano le storie serve anche a noi come spunto…” Luca: “c’è il vuoto,io noto che il livello è proprio basso”. Stefania: “ma non ti viene anche voglia di buttare lì l’argomento capito?”. Luca: “ehm cioè … “ Luca Calvani si sente sempre un gradino sopra gli altri.

 

Helena Prestes: “Sai che mi sono abituata a vivere qui dentro? Io non voglio uscire, la mia vita fuori è brutta. Chi me lo fa fare di uscire? I clacson, il rumore, le bollette qui possiamo dormire, cantare, chiacchierare”.

 

Shaila offende gratuitamente Javier definendolo una “lota” (=schifezza, melma, merda) pur di gonfiare l’ego del suo compagnetto d’asilo Lorenzo che poverino rosica per gli aerei del suo“nemico” (immaginario).

lory del santo 23

 

 

Maria Teresa Ruta prossima a entrare al Grande Fratello: “Amedeo Goria mi deve dimenticare. Si rifaccia una vita senza pensare a me. Forse dovrebbe trovarsi una bandante”

pago patty pravogregoraci talinmaria teresa ruta 2maria teresa ruta amedeo goria 1maria teresa ruta 4maria teresa ruta 3maria teresa ruta 1maria teresa ruta amedeo goria 2loredana errore

tony effetony effe giulia de lellis 44

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...