pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PRINCIPE HARRY HA TROVATO UN GRANDE ALLEATO: ECCO CHI E’ - ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI HELENA PRESTES SI BECCA DELLA “CAGNOLINA BASTONATA” - LUIS SAL HA PERCULATO FEDEZ DICENDOGLI IN VIDEO: “CHIAMA LA MAMMA”. E LA MAMMA DEL RAPPER HA RISPOSTO – IL MOTIVO PER CUI ROSA CHEMICAL NON SARA’ AL CONCERTO ORGANIZZATO DA FEDEZ – C’E’ DEL TENERO TRA SAM SMITH E MADONNA? CHANEL TOTTI E LE LEZIONI DI ITALIANO A UN HATER, LO SCREZIO TRA GIGI D’ALESSIO E STEFANO DE MARTINO E LA NUOVA VITA DI FRANCESCA NERI, DOPO LA SEPARAZIONE DA CLAUDIO AMENDOLA. E DAMIANO DEI MANESKIN - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chanel totti

Chi è quella persona che ha a che fare con la pioggia molto vicina in questo periodo a Damiano dei Maneskin?

 

Un hater scrive su TikTok a Chanel Totti in un italiano improbabile : “ Ai Sedici anni. Piú otto = 24 ai ventiquattro e li dimostri", scrive l'hater e Chanel non risponde male : ha risposto limitandosi a correggere i due errori disastrosi presenti nel commento facendo notare che al verbo avere serve la 'h'.

 

 "Prima della festa del Napoli c'è stato uno screzio tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati)" si legge nel post che mostra le foto del conduttore dell'evento e del cantante a quanto scritto da Pipol. Ma per quale motivo i due avrebbero discusso? Stando a quanto riportato, il motivo del litigio sarebbe stato "dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un'artista che De Martino non voleva sul palco". Alla fine, peró , sarebbe stato chiarito tutto e "la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti". Ma chi é l’artista?

helena prestes

 

 I due ballerini di Amici Benedetta Vari e Mattia Zenzola stanno insieme. Dopo le smentite é arrivato il bacio…

 

 

 Al contrario di quello che si dice, nessun vip o nip ha detto no ( almeno per ora ) a Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello …

 

Luis Sal con video ha perculato Fedez dicendogli in video: “Chiama la mamma. Chiama gli avvocati. “ Mamma Tatiana ha risposto : “Aveva ragione la mia mamma“. La nonna di Fedez , leggendo le carte in una puntata dei Ferragnez, aveva predetto al nipote che un amico l’avrebbe tradito e il rapper ha fatto il nome di Luis. Ecco, ci mancavano solo i tarocchi…

 

francesca neri

Cenacolo Artom nel giardino segreto di Giulia Ligresti a Milano. Un cenacolo dal sapore estivo per Arturo Artom con tanti ospiti tra cui Claudio Cecchetto con la moglie Mapi, Giovanni e Ludmila Bozzetti, Paola Mazzuccato, Roberta Ruiu, Alessandra Repini, Ginevra Rossini. Concerto del ritrovato Francesco Baccini. Giulia Ligresti oggi è anche designer d’interni : “ Una collezione porta il nome 'Love' perché l'amore è sempre stato presente nella mia vita ed è stato proprio quello che mi ha fatto superare i momenti difficili.”

 

Non tutte le ciambelle riescono col buco: anche l’inedita coppia Asia Argento/ Drusilla Foer ha sfornato un tormentone estivo dall’ inequivocabile titolo Io ne voglio Ancora. Se il tentativo era di fare una nuova Je t’aimes, moi non Plus ( tra l’altro incisa anche da Argento con Brian Molko ) non é del tutto riuscito.

 

Non perdetevi Il cantautore britannico Sam Smith e Madonna che hanno unito le forze nel singolo Vulgar: un’esplosione di musica e forza. Ma tra i due c’è anche del tenero, come qualcuno insinua?

 

Martedì 20 giugno 2023, alle ore 19.30, ai Bagni Misteriosi di Milano , Lina Sotis presenta il libro Il Nuovo Bon Ton con Ferruccio de Bortoli e l’intervento di Andrée Ruth Shammah. A distanza di 40 anni dalla prima edizione del 1983, Il nuovo libro di Lina Sotis è un galateo ironico ai tempi dei social e dei podcast. Sotis da sempre è contro l’ uso smodato dei cellulari. Pensate che non sopporta nemmeno che qualcuno lo usi nel patio della dimora in cui ha l’appartamento in cui vive. Anche meno…

 

francesca neri 1

Isola dei Famosi e le strategie di Marco Mazzoli che si avvicina sempre più all’odiata Helena Prestes : ecco cosa ne pensano l’ex suora Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato: “Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia. Lei perché é in nomination, mentre, lui punta alla vittoria e quindi mira a trasmettere messaggi di umanità, messaggi e positività, quando, la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano».

 

Eros Ramazzotti in Messico, paese a lui caro anche perché ci trascorre gran parte dell'anno con Dalila Gelsomino, la sua compagna. La coppia sta svacanzando presso l’Azulik Uh May, a Tulum, il centro dedicato all'arte fondato dall'imprenditore sociale Roth, alias Eduardo Neira.

 

damiano maneskin

Il Plastic, locale storico milanese dove è passato persino Andy Wharol, è stato messo all’asta. Un altro pezzo di storia che se ne va…

 

L’assenza di Rosa Chemical al concerto Love Me, organizzato da Fedez, ha fatto scatenare i rumors pensando che la slinguata datagli da Fedez a Sanremo abbia creato tensione con il rapper. Niente di tutto questo: Rosa Chemical nella stessa data è in tournée.

 

Francesca Neri, dopo la separazione da Claudio Amendola, pare risorta a nuova vita. Si dice abbia una simpatia per un collega con il quale ha lavorato in Spagna…

 

 

Mentre testimoniava all'Alta Corte di Londra contro i tabloid che a suo dire gli avrebbero distrutto la vita tra presunte intercettazioni non giuste e continue invadenze  nel suo privato, il principe Harry ha trovato un grande alleato: suo zio Charles Spencer. Il nono conte Spencer, fratello della principessa Diana.

helena prestessam smith madonna

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO