pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PRINCIPE HARRY HA TROVATO UN GRANDE ALLEATO: ECCO CHI E’ - ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI HELENA PRESTES SI BECCA DELLA “CAGNOLINA BASTONATA” - LUIS SAL HA PERCULATO FEDEZ DICENDOGLI IN VIDEO: “CHIAMA LA MAMMA”. E LA MAMMA DEL RAPPER HA RISPOSTO – IL MOTIVO PER CUI ROSA CHEMICAL NON SARA’ AL CONCERTO ORGANIZZATO DA FEDEZ – C’E’ DEL TENERO TRA SAM SMITH E MADONNA? CHANEL TOTTI E LE LEZIONI DI ITALIANO A UN HATER, LO SCREZIO TRA GIGI D’ALESSIO E STEFANO DE MARTINO E LA NUOVA VITA DI FRANCESCA NERI, DOPO LA SEPARAZIONE DA CLAUDIO AMENDOLA. E DAMIANO DEI MANESKIN - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chanel totti

Chi è quella persona che ha a che fare con la pioggia molto vicina in questo periodo a Damiano dei Maneskin?

 

Un hater scrive su TikTok a Chanel Totti in un italiano improbabile : “ Ai Sedici anni. Piú otto = 24 ai ventiquattro e li dimostri", scrive l'hater e Chanel non risponde male : ha risposto limitandosi a correggere i due errori disastrosi presenti nel commento facendo notare che al verbo avere serve la 'h'.

 

 "Prima della festa del Napoli c'è stato uno screzio tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati)" si legge nel post che mostra le foto del conduttore dell'evento e del cantante a quanto scritto da Pipol. Ma per quale motivo i due avrebbero discusso? Stando a quanto riportato, il motivo del litigio sarebbe stato "dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un'artista che De Martino non voleva sul palco". Alla fine, peró , sarebbe stato chiarito tutto e "la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti". Ma chi é l’artista?

helena prestes

 

 I due ballerini di Amici Benedetta Vari e Mattia Zenzola stanno insieme. Dopo le smentite é arrivato il bacio…

 

 

 Al contrario di quello che si dice, nessun vip o nip ha detto no ( almeno per ora ) a Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello …

 

Luis Sal con video ha perculato Fedez dicendogli in video: “Chiama la mamma. Chiama gli avvocati. “ Mamma Tatiana ha risposto : “Aveva ragione la mia mamma“. La nonna di Fedez , leggendo le carte in una puntata dei Ferragnez, aveva predetto al nipote che un amico l’avrebbe tradito e il rapper ha fatto il nome di Luis. Ecco, ci mancavano solo i tarocchi…

 

francesca neri

Cenacolo Artom nel giardino segreto di Giulia Ligresti a Milano. Un cenacolo dal sapore estivo per Arturo Artom con tanti ospiti tra cui Claudio Cecchetto con la moglie Mapi, Giovanni e Ludmila Bozzetti, Paola Mazzuccato, Roberta Ruiu, Alessandra Repini, Ginevra Rossini. Concerto del ritrovato Francesco Baccini. Giulia Ligresti oggi è anche designer d’interni : “ Una collezione porta il nome 'Love' perché l'amore è sempre stato presente nella mia vita ed è stato proprio quello che mi ha fatto superare i momenti difficili.”

 

Non tutte le ciambelle riescono col buco: anche l’inedita coppia Asia Argento/ Drusilla Foer ha sfornato un tormentone estivo dall’ inequivocabile titolo Io ne voglio Ancora. Se il tentativo era di fare una nuova Je t’aimes, moi non Plus ( tra l’altro incisa anche da Argento con Brian Molko ) non é del tutto riuscito.

 

Non perdetevi Il cantautore britannico Sam Smith e Madonna che hanno unito le forze nel singolo Vulgar: un’esplosione di musica e forza. Ma tra i due c’è anche del tenero, come qualcuno insinua?

 

Martedì 20 giugno 2023, alle ore 19.30, ai Bagni Misteriosi di Milano , Lina Sotis presenta il libro Il Nuovo Bon Ton con Ferruccio de Bortoli e l’intervento di Andrée Ruth Shammah. A distanza di 40 anni dalla prima edizione del 1983, Il nuovo libro di Lina Sotis è un galateo ironico ai tempi dei social e dei podcast. Sotis da sempre è contro l’ uso smodato dei cellulari. Pensate che non sopporta nemmeno che qualcuno lo usi nel patio della dimora in cui ha l’appartamento in cui vive. Anche meno…

 

francesca neri 1

Isola dei Famosi e le strategie di Marco Mazzoli che si avvicina sempre più all’odiata Helena Prestes : ecco cosa ne pensano l’ex suora Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato: “Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia. Lei perché é in nomination, mentre, lui punta alla vittoria e quindi mira a trasmettere messaggi di umanità, messaggi e positività, quando, la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano».

 

Eros Ramazzotti in Messico, paese a lui caro anche perché ci trascorre gran parte dell'anno con Dalila Gelsomino, la sua compagna. La coppia sta svacanzando presso l’Azulik Uh May, a Tulum, il centro dedicato all'arte fondato dall'imprenditore sociale Roth, alias Eduardo Neira.

 

damiano maneskin

Il Plastic, locale storico milanese dove è passato persino Andy Wharol, è stato messo all’asta. Un altro pezzo di storia che se ne va…

 

L’assenza di Rosa Chemical al concerto Love Me, organizzato da Fedez, ha fatto scatenare i rumors pensando che la slinguata datagli da Fedez a Sanremo abbia creato tensione con il rapper. Niente di tutto questo: Rosa Chemical nella stessa data è in tournée.

 

Francesca Neri, dopo la separazione da Claudio Amendola, pare risorta a nuova vita. Si dice abbia una simpatia per un collega con il quale ha lavorato in Spagna…

 

 

Mentre testimoniava all'Alta Corte di Londra contro i tabloid che a suo dire gli avrebbero distrutto la vita tra presunte intercettazioni non giuste e continue invadenze  nel suo privato, il principe Harry ha trovato un grande alleato: suo zio Charles Spencer. Il nono conte Spencer, fratello della principessa Diana.

helena prestessam smith madonna

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...