pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I PRIMI NOMI PER “TALE E QUALE”: L’EX SUORA CRISTINA SCUCCIA, PAMELA PRATI E GINEVRA LAMBORGHINI (LA MALGY AVRA’ PANE PER I SUOI DENTI) – PER "IL GRANDE FRATELLO", DOPO IL NO DI PIER SILVIO BERLUSCONI A CARMEN DI PIETRO, JUSTINE MATTERA E RAZZI, I SOGNI SONO ORNELLA MUTI, CLAUDIA GERINI, MANUELA ARCURI – LA CONFESSIONE DI MARICA PELLEGRINELLI – LA POLEMICA DI EMMA – QUELLA SIMPATIA TRA EVA LONGORIA E CR7….

Ivan Rota per Dagospia

 

ORNELLA MUTI

Cristiano Malgioglio ha pane per i suoi denti come giurato per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Ecco i nomi più conosciuti : l’ex suora Cristina Scuccia, reduce dall’ Isola dei Famosi, Pamela Prati dal GF Vip, Alex Belli, Jasmine, figlia di Stefania Rotolo, e dal GF Vip Ginevra Lamborghini. In pratica un’ infornata di reduci da altri reality.

 

Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia già “cassato” alcuni nomi in predicato per Il Grande Fratello ( ora si chiamerá coosí ) : non vorrebbe un’ altra “trashata”. I concorrenti che dovranno abbandonare la casa prima di entrarci sarebbero Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni che già avevano partecipato all’ Isola dei Famosi, Justine Mattera , l’ex parlamentare Antonio Razzi.

 

Si dice che per Il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi . In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché “professionisti di reality”. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella casa.

 

cristina scuccia

 La confessione inedita di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti : "Un anno fa mi operavo …ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme…ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta... La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita".

 

 Selena Gomez ha smesso di seguire sui social Gigi e Bella Hadid, Zayn Malik, con cui si diceva avesse una liason, l'ex The Weeknd e l'ex collega della Disney Zendaya. Alcuni dicono che forse Selena e Zayn hanno chiuso la loro relazione e che proprio per questo lei ha preferito smettere di seguire sia lui che Gigi Hadid, ex di Zayn e mamma della loro figlia. Altri hanno affermato che forse Zayn abbia tradito Selena con Gigi.

 

cristina scuccia

 Il cast di "Call My Agent 2" é stato annunciato. I nuovi talent protagonisti dei nuovi episodi sono alcuni dei nomi più conosciuti del cinema italiano: vedremo infatti episodi dedicati a Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino, Gabriele Muccino e Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, Sabrina Impacciatore e Elodie, ormai promossa attrice.

 

Ennesima polemica per Emma a un concerto dove ha allontanato i ragazzi della sicurezza mentre andava tra il pubblico. La cantante ha così risposto : “Quando ho deciso di andare in mezzo al pubblico me li sono ritrovati dietro. Quindi il mio ‘andatevene’ era per dire che potevano andare via perché io ero molto tranquilla. Tanto comunque se mi avessero scortata in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e anche incoerenti”.

 

marica pellegrinelli

Tutti la conoscono come la Gabrielle di Desperate Housewives: ora Eva Longoria é passata dietro la macchina da presa per serie televisive e film. Si dice che l’attrice abbia rivisto Cristano Ronaldo con cui presentò anni orsono la serata dei The Best FIFA Football Awards  insieme al radiofonico tedesco Marco Scheryl. Si era ventilata una grande simpatia…

 

Il Microfono d'oro a "L'autostoppista" di Igor Righetti su Rai Isoradio, miglior programma radiofonico di infotainment La cerimonia del riconoscimento, giunto alla 13ª edizione, si è svolta nella sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma. "Dedico il premio a mio cugino Alberto Sordi “. L'autostoppista é il primo programma radiofonico italiano pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron.

marica pellegrinelli 1

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...