pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DELIRIO PER IL PISELLONICO CALAFIORI RIBATTEZZATO “CALA…BASTONI”: “DEVE ESSERE IL SOSPENSORIO, NON PUÒ ESSERE VERO” – LA CANALIS IN VERSIONE PESCIAROLA ALLE PRESE COL PREZZO DEI GAMBERI (VIDEO) - ILARY CATECHIZZA TONY EFFE: “DIETRO LE QUINTE C’E’ MIA FIGLIA CHANEL, MI RACCOMANDO EH” (VIDEO) – L’OMAGGIO CHE COMMUOVE LUKA MODRIC (VIDEO) – ELODIE SVACCANZA CON ANDREA IANNONE: NESSUNA CRISI TRA I DUE - ULTIMO SARÀ PAPÀ, IL GESTO SUL PALCO E LA LETTERA AL FIGLIO IN ARRIVO - VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/-quanto-al-chilo-elisabetta-canalis-fa-la-spesa-in-barca_83907031-02k.shtml

 

 

Ivan Rota con la zaccagnata del Sor Rotella per Dagospia 

 

elisabetta canalis col gambero 45

Delirio sui social per Calafiori: “Zaccagni fa un gol meraviglioso ma tutti parlano del cazzo duro del difensore del Bologna: un paese senza speranza”. C’è chi ironizza: “Chiamatelo “Cala…bastoni”. E chi puntualizza: “Deve essere il sospensorio o la ‘conchiglia’. Se uno ha una roba così la deve portare in giro con le ruote, non può essere vero”

 

 

 

Il radiocronista della Rai Francesco Repice dedica a Luka Modric un omaggio particolare durante la conferenza stampa post Croazia-Italia: “Vorrei chiederti di non ritirarti mai dal calcio, perché sei uno dei migliori calciatori che abbia mai commentato in vita mia”. Il centrocampista croato del Real risponde in italiano: “Grazie, grazie davvero”

 

elodie

 

Elisabetta Canalis, in barca in Sicilia con un gruppo di amici con cui è stata al matrimonio di Diletta Leotta, vede passare una barca di pescatori e chiede informazioni. "Quanto al chilo?", chiede parlando di gamberi, poi prontamente acquistati e mangiati. A filmare la scena, e a pubblicarla sui social, ci ha pensato Elodie

 

 

iannone elodie

Ilary catechizza Tony Effe, il rapper salito agli onori delle cronache per una presunta liaison con Chiara Ferragni, durante la puntata di “Battiti Live 2024”: “Guarda che è venuta mia figlia Chanel, è dietro le quinte. Hai fatto la foto? Mi raccomando eh…”.

 

 

 

 

 

Ben Affleck nervoso come un Fedez qualsiasi. Quando ha visto i paparazzi fuori casa era in auto e ha fatto retromarcia, é sceso ed andato furibondo verso uno dei cameramen: “Ascolta, amico, così mi farai fare un incidente”. Lui non porta più la fede al dito e Jennifer Lopez continua le vacanze. Ora é in Francia.

 

ultimo bacia il pancione della fidanzata incinta

Elodie ha pubblicato un post dedicato all'amore, una raccolta di alcune delle foto più belle delle giornate e delle serate trascorse in Sicilia per il matrimonio tra di Diletta Leotta con gli amici più cari e il fidanzato Andrea Iannone: scatti in barca, stretto in un abbraccio con lei che lo guarda estasiata. Tra le foto anche gli sposi Loris e Diletta. Semplicemente “L'amore" ha scritto Elodie a corredo del post.

 

Ultimo e la compagna 24enne, che  è la figlia della nota showgirl Heather Parisi, hanno deciso di dire al mondo che sono in attesa di un bambino. Lo hanno fatto durante il terzo concerto del cantante allo stadio Olimpico. Ultimo è stato raggiunto sul palco proprio da Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato il pancino dicendo: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi”.

ilary

 

A Casole d’Elsa è accaduto qualcosa di irripetibile, il produttore americano Rick Rubin ha “regalato” ai suoi ospiti e a tutti i cittadini e i curiosi accorsi nel borgo toscano una due giorni di musica totalmente gratuita con star internazionali non annunciate. A sorpresa. E Joavanotti l’ ha fatta da padrone.

 

ilary tony effe

“Chronology of a mind” a Milano. In mostra sino al 20 luglio gli scatti di Filbert Kung che ha lavorato con riviste come Harper's Bazaar, Vogue, Vogue Philippines, e innumerevoli altri. Ha ritratto varie personalità e celebrities coma Lady Gaga, Michael Douglas, Maggie Q, Pierce Brosnan, Bryanboy e Brian May della band Queen. Vernissage da Bi.Ci by Bruno Cardin con padrino Mario Boselli, madrina Daniela Iavarone e Arturo Artom.

 

Alice Sabatini si è sposata con Gabriele Benetti. L'ex Miss Italia e il giocatore di basket si sono detti si a Tarquinia.Quindi la festa sul mare tra musica e fuochi d'artificio.

 

 

elisabetta canalis in barcamodricchanel totti tony effecalafiori

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…