pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY NELLA SERIE NETFLIX RACCONTA COME E’ IL SESSO CON BASTIAN: “SCOPA NUOVA, SCOPA BENE. O FAMO STRANO? NO, IO STO COMODA A LETTO” – CONTI PUNTA SU DAMIANO DEI MANESKIN COME CO-CONDUTTORE PER SANREMO? EMANUELA FOLLIERO SI AUTOCANDIDA PER “BALLANDO”, DONATELLA RETTORE VS ALBERTO MATANO: “VECCHIA GLORIA SARAI TU, IO SONO PRIMA IN CLASSIFICA” – CHIARA FERRAGNI ROMPE IL SILENZIO SULLA FOTO “RUBATA” - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA AL VELENO SU AMANDA: “OSA, FATTI CONOSCERE, PERCHÉ SENNÒ SARAI SEMPRE LA SORELLA DELLA LECCISO” – PAMELA PETRAROLO A JESSICA MORLACCHI (CHE HA LASCIATO LA CASA): “CHI SI RITIRA DALLA LOTTA, E’…” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi 45

"Ho un buon rapporto con il sesso", ha confessato Ilary Blasi nella serie Netflix. "L'intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C’è un detto 'scopa nuova, scopa bene'. Poi rivela qual è il posto preferito per farlo con il manzo tedesco Bastian: Lo puoi pure 'fare strano', però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai".

 

 

 

ilary bastian

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) a Capodanno? É quello che si chiedono in molti. L'attore e la cantante, insieme dal 2018, si sarebbero detti sì ai Caraibi il 31 dicembre, a un anno dal fidanzamento ufficiale. Nessuna conferma né smentita è arrivata dai due da sempre molto riservati sul loro amore.

 

ilary blasi 47

Emanuela Folliero ha detto, ospite a Protagonisti: “Pechino Express me l’hanno proposto due volte. Una non ci volevo andare. La seconda dovevo andarci con patrizia Rossetti, ma ero ancora in esclusiva con Mediaset e non sono potuta andare. Patrizia è andata poi con Maria Teresa Ruta. Se farei un pensierino su Ballando con le Stelle? Certo, Ballando sì, perché no?! Io ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“.

 

Tra i tanti colpiti dallo spaventoso incendio che ha travolto Pacific Palisades a Los Angeles, c’è anche Samantha Rose Baldwin, attrice nota per il suo ruolo nel reboot di Gossip Girl. In una giornata dominata dalla paura, Baldwin ha affrontato una corsa disperata per salvare la sua gatta, Kitty, rimasta  nel suo appartamento.

samantha rose baldwin

 

Putiferio a La Vita in Diretta. Alberto Matano dice: Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco in collegamento Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.

 

emanuela folliero

Raffaella Longobardi: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. Donatella Rettore ha subito confermato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“. Alberto Matano ha cercato di rimediare: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.

 

 

donatella rettore

L’ attore e comico Daniele Gattano, che  è diventato famoso per l’ironia con cui tratta il mondo gay, ha trovato il fidanzato. Ecco cosa risponde a chi chiede come ha scoperto di esssere gay: “La prima volta che mi sono reso conto di essere attratto dai maschi? Quando ho visto Il Talento Di Mr. Ripley, ma anche quando mi soffermavo troppo a vedere Brad Pitt in Thelma & Louise, Giorgio Pasotti in Distretto di Polizia e il sedere di fuori di Alessandro Preziosi in Elisa di Rivombrosa”.

 

Con una galleria di immagini in pieno stile photo dump, Damiano David ha celebrato i suoi primi 26 anni insieme a un gruppo di amici e alla sua fidanzata, la cantante e attrice Dove Cameron, in un locale di Los Angeles, la sua nuova città. Tante le indiscrezioni delle ultime ore sulla possibile partecipazione al festival del leader dei Maneskin nel ruolo di co-conduttore

 

damiano david

Chiara Ferragni spiega perché ha pubblicato foto rubate da altri profili: non per fingersi un’altra persona, ma per creare un carosello di foto “ispirazionali” (manco fosse Salinger): “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona. Ho anche dimenticato viaggi nella caption”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta su Amanda: “Ma che sei venuta a ffa’?? Osa un po’, fatti conoscere perché sennò sarai sempre la sorella della Lecciso”. Parla la professionista, la grande velina famosa in tutto il mondo che ha osato e si è fatta conoscere solo per la volgarità…

 

 

 

Rivolgendosi a Jessica Morlacchi (che ha lasciato la casa), Pamela Petrarolo ha detto: “Jessica, sei proprio una stronza, se mi senti. Una grandissima stronza. Hai mollato e non si molla, te l’ha detto pure tuo padre: chi si ritira dalla lotta, è una gran figlia di una mignotta“. Poi, parlando con i compagni ha aggiunto: “Jessica non è una persona cattiva, è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente c’era riuscita, a fatica, era entrata dentro, nel modo più figo. Forte, divertente. A lei si è intrippato il cervello con gli uomini, svalvola! Si è rovinata, con Giglio è diventata un’altra cosa, con Luca.. Ma chi gliel’ha fatto fare! Lei non doveva neanche guardarli gli uomini, doveva viaggiare per se stessa, fare un percorso da sola. Lei te lo dice proprio: si infogna, si intrippa. Perde la ragione, perché il cervello le frulla“.

amanda lecciso

 

E ancora: “Lei è una donna che ha bisogno di sentirsi amata, perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci amati. Lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa. Non si vuole sentire sola, si vuole appoggiare a qualcuno, si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico: è una donna fragile, è una donna buona. Ed è stata a scema a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata, di andata senza ritorno“.

alberto matano

shaila gatta

 

shaila gattachiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…