pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY NELLA SERIE NETFLIX RACCONTA COME E’ IL SESSO CON BASTIAN: “SCOPA NUOVA, SCOPA BENE. O FAMO STRANO? NO, IO STO COMODA A LETTO” – CONTI PUNTA SU DAMIANO DEI MANESKIN COME CO-CONDUTTORE PER SANREMO? EMANUELA FOLLIERO SI AUTOCANDIDA PER “BALLANDO”, DONATELLA RETTORE VS ALBERTO MATANO: “VECCHIA GLORIA SARAI TU, IO SONO PRIMA IN CLASSIFICA” – CHIARA FERRAGNI ROMPE IL SILENZIO SULLA FOTO “RUBATA” - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! SHAILA GATTA AL VELENO SU AMANDA: “OSA, FATTI CONOSCERE, PERCHÉ SENNÒ SARAI SEMPRE LA SORELLA DELLA LECCISO” – PAMELA PETRAROLO A JESSICA MORLACCHI (CHE HA LASCIATO LA CASA): “CHI SI RITIRA DALLA LOTTA, E’…” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi 45

"Ho un buon rapporto con il sesso", ha confessato Ilary Blasi nella serie Netflix. "L'intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C’è un detto 'scopa nuova, scopa bene'. Poi rivela qual è il posto preferito per farlo con il manzo tedesco Bastian: Lo puoi pure 'fare strano', però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai".

 

 

 

ilary bastian

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono sposati (in segreto) a Capodanno? É quello che si chiedono in molti. L'attore e la cantante, insieme dal 2018, si sarebbero detti sì ai Caraibi il 31 dicembre, a un anno dal fidanzamento ufficiale. Nessuna conferma né smentita è arrivata dai due da sempre molto riservati sul loro amore.

 

ilary blasi 47

Emanuela Folliero ha detto, ospite a Protagonisti: “Pechino Express me l’hanno proposto due volte. Una non ci volevo andare. La seconda dovevo andarci con patrizia Rossetti, ma ero ancora in esclusiva con Mediaset e non sono potuta andare. Patrizia è andata poi con Maria Teresa Ruta. Se farei un pensierino su Ballando con le Stelle? Certo, Ballando sì, perché no?! Io ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“.

 

Tra i tanti colpiti dallo spaventoso incendio che ha travolto Pacific Palisades a Los Angeles, c’è anche Samantha Rose Baldwin, attrice nota per il suo ruolo nel reboot di Gossip Girl. In una giornata dominata dalla paura, Baldwin ha affrontato una corsa disperata per salvare la sua gatta, Kitty, rimasta  nel suo appartamento.

samantha rose baldwin

 

Putiferio a La Vita in Diretta. Alberto Matano dice: Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco in collegamento Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.

 

emanuela folliero

Raffaella Longobardi: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. Donatella Rettore ha subito confermato: “Cosa ho detto? Che ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“. Alberto Matano ha cercato di rimediare: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.

 

 

donatella rettore

L’ attore e comico Daniele Gattano, che  è diventato famoso per l’ironia con cui tratta il mondo gay, ha trovato il fidanzato. Ecco cosa risponde a chi chiede come ha scoperto di esssere gay: “La prima volta che mi sono reso conto di essere attratto dai maschi? Quando ho visto Il Talento Di Mr. Ripley, ma anche quando mi soffermavo troppo a vedere Brad Pitt in Thelma & Louise, Giorgio Pasotti in Distretto di Polizia e il sedere di fuori di Alessandro Preziosi in Elisa di Rivombrosa”.

 

Con una galleria di immagini in pieno stile photo dump, Damiano David ha celebrato i suoi primi 26 anni insieme a un gruppo di amici e alla sua fidanzata, la cantante e attrice Dove Cameron, in un locale di Los Angeles, la sua nuova città. Tante le indiscrezioni delle ultime ore sulla possibile partecipazione al festival del leader dei Maneskin nel ruolo di co-conduttore

 

damiano david

Chiara Ferragni spiega perché ha pubblicato foto rubate da altri profili: non per fingersi un’altra persona, ma per creare un carosello di foto “ispirazionali” (manco fosse Salinger): “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona. Ho anche dimenticato viaggi nella caption”

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila Gatta su Amanda: “Ma che sei venuta a ffa’?? Osa un po’, fatti conoscere perché sennò sarai sempre la sorella della Lecciso”. Parla la professionista, la grande velina famosa in tutto il mondo che ha osato e si è fatta conoscere solo per la volgarità…

 

 

 

Rivolgendosi a Jessica Morlacchi (che ha lasciato la casa), Pamela Petrarolo ha detto: “Jessica, sei proprio una stronza, se mi senti. Una grandissima stronza. Hai mollato e non si molla, te l’ha detto pure tuo padre: chi si ritira dalla lotta, è una gran figlia di una mignotta“. Poi, parlando con i compagni ha aggiunto: “Jessica non è una persona cattiva, è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente c’era riuscita, a fatica, era entrata dentro, nel modo più figo. Forte, divertente. A lei si è intrippato il cervello con gli uomini, svalvola! Si è rovinata, con Giglio è diventata un’altra cosa, con Luca.. Ma chi gliel’ha fatto fare! Lei non doveva neanche guardarli gli uomini, doveva viaggiare per se stessa, fare un percorso da sola. Lei te lo dice proprio: si infogna, si intrippa. Perde la ragione, perché il cervello le frulla“.

amanda lecciso

 

E ancora: “Lei è una donna che ha bisogno di sentirsi amata, perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci amati. Lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa. Non si vuole sentire sola, si vuole appoggiare a qualcuno, si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico: è una donna fragile, è una donna buona. Ed è stata a scema a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata, di andata senza ritorno“.

alberto matano

shaila gatta

 

shaila gattachiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…