pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SONIA BRUGANELLI DOPO LA RAPINA CHE LE E’ COSTATA UN ROLEX: “ADESSO ANDIAMO A COMPRARE UNO SWATCH” – MARINA LA ROSA E L'AUTOIRONIA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “SE IL SESSO ALLUNGASSE LA VITA AVREI LE ORE CONTATE. TRA UN PO’ DIVENTO SANTA. ANZI, LO SONO GIÀ” – IL NUOVO AMORE DI CHARLOTTE CASIRAGHI, FIORI D'ARANCIO IN CASA CARLUCCI, IL RITORNO DI RAFFAELLA FICO (A TEATRO!), PATRIZIA PELLEGRINO E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO"...

Ivan Rota per Dagospia

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli preferisce sdrammatizzare. La produttrice scherza con l’amico Alessandro Boero dopo la rapina che le è costata un Rolex. Ironizza e lui: “Adesso andiamo a comprare uno Swatch”.

 

Fiori d'arancio in casa Carlucci. Secondo Chi, la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati nata nel 1986 sarebbe pronta al fatidico sì . Angelica Donati che per lavoro è imprenditrice, vive una favola con un aristocratico. Il fidanzato di Angelica Donati è Fabio Borghese, discendente della casata romana che conta tra gli antenati Papa Paolo V.

 

Vi ricordare la “gatta morta” del primo irripetibile Grande Fratello? Era diventata l’ oggetto del desiderio di molti italiani. Oggi, Marina La Rosa posta: “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate. Tra un pó divento santa. Anzi, lo sono già.” In molti sicuramente si faranno avanti…

 

marina la rosa 7

Charlotte Casiraghi sulle orme di mamma Carolina di Monaco riguardo la “quantità” di relazioni: ha lasciato Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, e ha una nuova liaison con Nicolas Mathieu, un famoso scrittore vincitore del Premio Goncourt. Ricordiamo che lei è presidente dei Rencontres Philosophiques di Monaco. Un amore nato dalla cultura?

patrizia pellegrino

 

Un nuovo capitolo nella vita di Patrizia Pellegrino: è nel cast della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Il provino glielo ha procurato la protagonista Luisa Ranieri, un’ attrice molto generosa con le colleghe che sa quanto contino i consigli: il suo nome fu suggerito da Mina a Ferzan Ozpetek per la parte della cassiera nel film Nuovo Olimpo.

 

Ecco anche il ritorno di Raffaella Fico della quale pochi conoscono le doti comiche: a teatro con Signora in Rosso, piéce ispirata al film cult con Gene Wilder e Kelly LeBrock. La tournée é partita dal Teatro Bracco della sua Napoli e vede nel cast Claudio Insegno, fratello di Pino, Eva Grimaldi e Caterina De Santis.

marina la rosa

 

 

Massimiliano Varrese al GF ha ricordato quando Loredana Berté lo criticó duramente a Amici: “

É cattiva, mi massacró quando imitai Prince.” La cantante disse (e non aveva torto): “Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può. Scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego, dammi ascolto fidati”.

 

Ennesima deriva per Cesara Bonamici che ha rimproverato Beatrice Luzzi per aver dato della “strega cattiva” a Anita Olivieri, ora meme sui social come “bambola (non assassina), ma cretina”. La Luzzi ha detto all’ opinionista che forse non ricorda gli insulti che ha ricevuto dalla Olivieri per lunghi mesi. Ricordiamo tra i piú carini “sei una cattiva madre”. La Buonamici ha la memorabile troppo corta.

 

raffaella fico

E la Luzzi la distrugge: “Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante”.

 

Nella polemica é intervenuto Marco Bellavia: “Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia…Simona Tagli top player n°2. Cesara Buonamici abbiamo dimenticato le mille cattiverie di Anita contro Bea? Facciamole vedere. Comunque quest’anno avrebbero dovuto chiamarlo Grande Sorella per Bea.”

 

raffaella fico 6

Come dice giustamente Alfonso Signorini, il momento piú alto della serata é il discorso di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Conoscere la letteratura, la storia, l’opera lirica ti porta a capire quanto sia tutto già successo e ciò ti permette di comprendere che tu sei un nulla, una molecola nell’universo. Riesci quindi ad avere più distacco rispetto a quello che ti succede, lo vivi con più leggerezza, con più consapevolezza della complessità del mondo. La cultura ti dà degli strumenti interiori molto più forti dei muscoli, perché una volta che tu sai puoi veramente affrontare tutto".

 

 

raffaella fico 5

Perla Vatiero confusa quando parla di Mirko Brunetti al quale dice ti amo ma che non é il suo fidanzato. Dei famosi messaggi in codice: "Era riferito a Sergio e Greta". Ma Alfonso Signorini mostra un video in cui fa l’occhiolino a Greta per farle capire di stare al gioco e di aiutarla mentre racconta la sua bugia a un inquilino.

 

La Vatiero sgamata sostiene che lei e Alessio sono soltanto amici, ma Mirko non ci crede e dice,: “Ho poco da aggiungere, sono molto deluso. Mi dispiace, ma ha fatto capire molto più di quello che crede nei gesti che ho visto. Se volevi togliermi dei dubbi non l’hai fatto. “ La deriva Temptation Island continua.

 

E, vista la strizza per la nomination, Anita Olivieri si inventa una storia fake con Alessio Falsone. Marco Maddaloni, dopo la morte del suocero, entra a salutare, ma lascia il gioco. Al televoto, dunque, vanno anche Simona, Federico, Grecia, Greta e Letizia, Anita e Massimiliano.

charlotte casiraghi 6charlotte casiraghi 2raffaella fico 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”

elly schlein giorgia meloni giuseppe conte matteo salvini elezioni

DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN PEZZO GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI APPENA SI APPALESA LA SILHOUETTE SOVRAPPESO DI MATTEO SALVINI - RIPOSTO IN CANTINA IL PREMIERATO, BRUCIATO IL VOTO ANTICIPATO, CHE FARE? ALLE MENINGI DEI FAZZOLARI E DEI LA RUSSA È SPUNTATA LA RIFORMA ELETTORALE CHE NON SOLO PENALIZZEREBBE LA LEGA A FAVORE DI FRATELLI D'ITALIA MA TOGLIEREBBE DI MEZZO LE CHANCE DI VITTORIA DI UN’OPPOSIZIONE MIRACOLATA IN “CAMPO LARGO” - E QUI ARRIVA IL BELLO: COME FAR INGOIARE A PD-ELLY IL ROSPO DI UNA LEGGE ELETTORALE CHE LI PENALIZZA? C'EST FACILE! SE QUEEN GIORGIA VUOLE ASFALTARE SALVINI, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO SOGNA DI TOGLIERSI TRA I PIEDI QUELLA QUOTIDIANA ROTTURA DI COJONI DI GIUSEPPE CONTE…

riarmo armi pedro sanchez elly schlein giorgia meloni giuseppe conte donald trump

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY SCHLEIN – CON LA NATO MORENTE (TRUMP SOSTIENE CHE L'ARTICOLO 5, CARDINE DELL'ALLEANZA, SI DEBBA "INTERPRETARE"), I DUE SINISTRATI DEL PSE, CHE INSIEME AL PPE SOSTENGONO LA MAGGIORANZA URSULA, MINACCIANO DI STACCARE LA SPINA DICENDO "NO" AL RIARMO UE: UN "NO" CHE SAREBBE UN REGALONE ALLA GIORGIA DEI DUE MONDI CHE NON VEDE L'ORA DI DIVENTARE LA STAMPELLA DEL PPE (DOVE E' ATTESA A BRACCIA APERTE: AL VERTICE DELL'AJA HA SEDOTTO A COLPI DI SMORFIE TRUMP SUI DAZI AL 10% ALL'UE) - LA MOLLA DI TANTO TAFAZZISMO GEOPOLITICO DI ''FALCE & MART-TELLY'' È IDEOLOGICA, TROVANDOSI STRETTA TRA L'INCUDINE DEI RIFORMISTI PD E IL MARTELLO A CINQUESTELLE DI CONTE, CHE L'HA SCAVALCATA A SINISTRA A SUON DI MANIFESTAZIONI, SLOGAN E PROCLAMI "ARCOBALENO", SORPASSANDO PERFINO AVS - E TRA I DUE LITIGANTI, LA DUCETTA SE LA GODE... 

elly e alessandro onorato, goffredo bettini e dario franceschini, matteo renzi , ernesto maria ruffini schlein giuseppe conte

DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO, ELLY SCHLEIN, HA CAPITO CHE NON BASTA UN’ALLEANZA CON CONTE E FRATOIANNI PER RIMANDARE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO IL GOVERNO MELONI. PER SPERARE DI VINCERE, OCCORRE DAR VITA A UN NUOVO ULIVO PRODIANO CAPACE DI FEDERARE LE VARIE ANIME DEI CENTROSINISTRATI, AL PARI DELLA DESTRA DOVE SI SFANCULANO DA MANE A SERA MA ALLA FINE IL COLLANTE DEL POTERE È PIÙ FORTE DELLA LORO EGOLATRIA – IL PRIMO A METTERSI IN MOTO È STATO MATTEO RENZI CHE, DA ABILISSIMO MANOVRATORE QUAL È, SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE MEDIATICO DELL’OPPOSIZIONE – ALLA DISPERATA RICERCA DEL CENTRO PERDUTO, DOPO SALA E RUFFINI, OGGI SCENDE IN CAMPO ALESSANDRO ONORATO, ASSESSORE AL TURISMO DEL CAMPIDOGLIO, CHE MIRA A FEDERARE UNA RETE RIFORMISTA FORMATA DALLE PRINCIPALI REALTÀ CIVICHE DI CENTROSINISTRA PRESENTI IN ITALIA PER TOGLIERE L'ESKIMO A "FALCE E MART-ELLY''...