pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SONIA BRUGANELLI DOPO LA RAPINA CHE LE E’ COSTATA UN ROLEX: “ADESSO ANDIAMO A COMPRARE UNO SWATCH” – MARINA LA ROSA E L'AUTOIRONIA SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “SE IL SESSO ALLUNGASSE LA VITA AVREI LE ORE CONTATE. TRA UN PO’ DIVENTO SANTA. ANZI, LO SONO GIÀ” – IL NUOVO AMORE DI CHARLOTTE CASIRAGHI, FIORI D'ARANCIO IN CASA CARLUCCI, IL RITORNO DI RAFFAELLA FICO (A TEATRO!), PATRIZIA PELLEGRINO E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO"...

Ivan Rota per Dagospia

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli preferisce sdrammatizzare. La produttrice scherza con l’amico Alessandro Boero dopo la rapina che le è costata un Rolex. Ironizza e lui: “Adesso andiamo a comprare uno Swatch”.

 

Fiori d'arancio in casa Carlucci. Secondo Chi, la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati nata nel 1986 sarebbe pronta al fatidico sì . Angelica Donati che per lavoro è imprenditrice, vive una favola con un aristocratico. Il fidanzato di Angelica Donati è Fabio Borghese, discendente della casata romana che conta tra gli antenati Papa Paolo V.

 

Vi ricordare la “gatta morta” del primo irripetibile Grande Fratello? Era diventata l’ oggetto del desiderio di molti italiani. Oggi, Marina La Rosa posta: “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate. Tra un pó divento santa. Anzi, lo sono già.” In molti sicuramente si faranno avanti…

 

marina la rosa 7

Charlotte Casiraghi sulle orme di mamma Carolina di Monaco riguardo la “quantità” di relazioni: ha lasciato Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, e ha una nuova liaison con Nicolas Mathieu, un famoso scrittore vincitore del Premio Goncourt. Ricordiamo che lei è presidente dei Rencontres Philosophiques di Monaco. Un amore nato dalla cultura?

patrizia pellegrino

 

Un nuovo capitolo nella vita di Patrizia Pellegrino: è nel cast della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Il provino glielo ha procurato la protagonista Luisa Ranieri, un’ attrice molto generosa con le colleghe che sa quanto contino i consigli: il suo nome fu suggerito da Mina a Ferzan Ozpetek per la parte della cassiera nel film Nuovo Olimpo.

 

Ecco anche il ritorno di Raffaella Fico della quale pochi conoscono le doti comiche: a teatro con Signora in Rosso, piéce ispirata al film cult con Gene Wilder e Kelly LeBrock. La tournée é partita dal Teatro Bracco della sua Napoli e vede nel cast Claudio Insegno, fratello di Pino, Eva Grimaldi e Caterina De Santis.

marina la rosa

 

 

Massimiliano Varrese al GF ha ricordato quando Loredana Berté lo criticó duramente a Amici: “

É cattiva, mi massacró quando imitai Prince.” La cantante disse (e non aveva torto): “Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può. Scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego, dammi ascolto fidati”.

 

Ennesima deriva per Cesara Bonamici che ha rimproverato Beatrice Luzzi per aver dato della “strega cattiva” a Anita Olivieri, ora meme sui social come “bambola (non assassina), ma cretina”. La Luzzi ha detto all’ opinionista che forse non ricorda gli insulti che ha ricevuto dalla Olivieri per lunghi mesi. Ricordiamo tra i piú carini “sei una cattiva madre”. La Buonamici ha la memorabile troppo corta.

 

raffaella fico

E la Luzzi la distrugge: “Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante”.

 

Nella polemica é intervenuto Marco Bellavia: “Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia…Simona Tagli top player n°2. Cesara Buonamici abbiamo dimenticato le mille cattiverie di Anita contro Bea? Facciamole vedere. Comunque quest’anno avrebbero dovuto chiamarlo Grande Sorella per Bea.”

 

raffaella fico 6

Come dice giustamente Alfonso Signorini, il momento piú alto della serata é il discorso di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Conoscere la letteratura, la storia, l’opera lirica ti porta a capire quanto sia tutto già successo e ciò ti permette di comprendere che tu sei un nulla, una molecola nell’universo. Riesci quindi ad avere più distacco rispetto a quello che ti succede, lo vivi con più leggerezza, con più consapevolezza della complessità del mondo. La cultura ti dà degli strumenti interiori molto più forti dei muscoli, perché una volta che tu sai puoi veramente affrontare tutto".

 

 

raffaella fico 5

Perla Vatiero confusa quando parla di Mirko Brunetti al quale dice ti amo ma che non é il suo fidanzato. Dei famosi messaggi in codice: "Era riferito a Sergio e Greta". Ma Alfonso Signorini mostra un video in cui fa l’occhiolino a Greta per farle capire di stare al gioco e di aiutarla mentre racconta la sua bugia a un inquilino.

 

La Vatiero sgamata sostiene che lei e Alessio sono soltanto amici, ma Mirko non ci crede e dice,: “Ho poco da aggiungere, sono molto deluso. Mi dispiace, ma ha fatto capire molto più di quello che crede nei gesti che ho visto. Se volevi togliermi dei dubbi non l’hai fatto. “ La deriva Temptation Island continua.

 

E, vista la strizza per la nomination, Anita Olivieri si inventa una storia fake con Alessio Falsone. Marco Maddaloni, dopo la morte del suocero, entra a salutare, ma lascia il gioco. Al televoto, dunque, vanno anche Simona, Federico, Grecia, Greta e Letizia, Anita e Massimiliano.

charlotte casiraghi 6charlotte casiraghi 2raffaella fico 1

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...