pillole di gossip

LE CONFESSIONI DI BELEN DA COSTANZO: ECCO COSA PENSA MIO FIGLIO SANTIAGO DI ME E DEL PADRE STEFANO DE MARTINO - GRANDE BORDELLO! FRONTALE DI SONIA BRUGANELLI CON ANTONELLA FIORDELISI: “NON SEI AL MIO LIVELLO” –IL BACIO FINTISSIMO DELLA PRATI E IL DUE DI PICCHE DI LUCA ONESTINI A NIKITA – A "TALE E QUALE" CONTINUA LA GUERRA TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LA MAMMA DI VALERIA MARINI CHE HA AMMESSO DI... - IL TRIONFO DI PAOLANTONI-CIRILLI: CI MANCA SOLO CHE VADANO A SANREMO VESTITI COME LE SORELLE BANDIERA!

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Più che nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati pare sia stata a un corso di meditazione zen. Ha pubblicato un post dove ringrazia tutti (tranne le opinioniste): il pubblico , Alfonso Signorini, i compagni di avventura. Dice che sarebbe rimasta sino alla fine e chiude così:”Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno”.

 

Il padre di Antonella Fiordelisi mette like ai post contro Sonia Bruganelli che al GF Vip aveva attaccato la figlia. L’opinionista aveva detto: “ Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia […]  Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina.” Attendiamo sviluppi.

 

sonia bruganelli

Fantastico il due di picche al GF Vip di Luca Onestini a Nikita che gli si era offerta dicendo:” “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”. Lui in risposta: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace…”

 

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nella finale di Tale e Quale Show 2022 hanno dovuto calarsi nei panni delle sorelle Goggi: Daniela e Loretta interpretando il brano “Domani”. La loro esibizione, andata in onda ieri sera durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, è stata come sempre molto divertente e “camp” ed è stata apprezzata anche dalle sorelle Goggi sedute in giuria.

 

nikita luca onestini

Trionfo di Tale e Quale Show che ieri sera ha superato il 28% di share .A convicere la giuria ancora una volta è stato Antonino Spadaccino, talento uscito da Amici, il preferito da Cristiano Malgioglio, che ha imitato Riccardo Cocciante e ha stregato il pubblico con la canzone Se stiamo insieme, aggiudicandosi il premii del programma condotto da Carlo Conti.

 

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show dice al conduttore: “De Martino? Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Sì con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

 

nikita luca onestini 1

Continua la guerra tra Cristiano Malgioglio e la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrú che ha ammesso di averlo assalito dietro le quinte di Tale e Quale Show. “L’ho fermato io nel corridoio. (…) Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice: ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera’“. La guerra continua…

 

antonella fiordelisi

Infatti anche ieri sera, la Malgy non si é risparmiata e ha detto alla Marini  dopo la sua imitazione di Nicole Kidman:“Se fosse rimasta sull’altalena senza cantare sarebbe stato meglio. Io sono qui, faccio il giudice e dico quello che vedo”.

 

Settimana fitta di eventi a Milano oltre a Convivio. Milano a partire dall’Agenda della Milanese 2023 di Michela Proietti, giornalista del Corriere  e scrittrice di due libri di che, con la sua acclamatissima attività letteraria,  punta a riportare in auge la Milano più elegantona, tra indirizzi e consigli per non fare la figura degli ultimi arrivati in città. A presentare la sua agenda-guida alla Mondadori di Piazza Duomo si sono dedicati niente poco di meno che lo ieratico Ferruccio de Bortoli e l’assessore in ascesa alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi: parterre de roi in sala, con Noris Morano, Gianni Maimeri,  Warly Tomei, Diego Della Valle, Nora Shkreli,  riservatissima fidanzata di Matteo Marzotto, Alessandra Grillo,  Arturo Artom, Raffaello Tonon, Susanna Messaggio, Emanuela Schmeidler,  Lina Sotis, Dada Saligeri La Milano dei salotti, dei social e della cultura, tutti insieme allegramente.

 

pamela prati marco bellavia

Una colazione in onore del Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, ormai una vera star,organizzata dalla Madrina dell' Associazione Milanese Amici della Lirica  Daniela Javarone,si è svolta  all’Hotel Principe di Savoia. Invitati d'onore come Gabriele Albertini, Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, Giusy Cirrincione, segretaria nazionale della  Fondazione Milano per la Scala , Luisa Longhi, Giuseppe Faina, Presidente Milano per la Scala, Massimiliano Finazzer Flory, Roberto Formigoni,  Mario Furlan presidente dei City Angels Italia , Silvana Giacobini, il Generale Alfonso Miro,  il violinista Leonardo Moretti, Raffaello Tonon , il Maestro  Alberto Veronesi, il direttore del Conservatorio Giuseppe Verdi Massimiliano Baggio, Cristina Frostini, Andrea Rangone, presidente onorario dei City Angels, Andrea Abaton, la dottoressa Mazzoleni di Stem-Age, Ugo Cilento.

 

paolantoni cirillicolazione dominique meyerantonella fiordelisi 56nikita pelizonpamela prati 21daniela iavarono dominique meyer

 

 

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO