pillole di gossip

LE CONFESSIONI DI BELEN DA COSTANZO: ECCO COSA PENSA MIO FIGLIO SANTIAGO DI ME E DEL PADRE STEFANO DE MARTINO - GRANDE BORDELLO! FRONTALE DI SONIA BRUGANELLI CON ANTONELLA FIORDELISI: “NON SEI AL MIO LIVELLO” –IL BACIO FINTISSIMO DELLA PRATI E IL DUE DI PICCHE DI LUCA ONESTINI A NIKITA – A "TALE E QUALE" CONTINUA LA GUERRA TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LA MAMMA DI VALERIA MARINI CHE HA AMMESSO DI... - IL TRIONFO DI PAOLANTONI-CIRILLI: CI MANCA SOLO CHE VADANO A SANREMO VESTITI COME LE SORELLE BANDIERA!

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Più che nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati pare sia stata a un corso di meditazione zen. Ha pubblicato un post dove ringrazia tutti (tranne le opinioniste): il pubblico , Alfonso Signorini, i compagni di avventura. Dice che sarebbe rimasta sino alla fine e chiude così:”Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno”.

 

Il padre di Antonella Fiordelisi mette like ai post contro Sonia Bruganelli che al GF Vip aveva attaccato la figlia. L’opinionista aveva detto: “ Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia […]  Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina.” Attendiamo sviluppi.

 

sonia bruganelli

Fantastico il due di picche al GF Vip di Luca Onestini a Nikita che gli si era offerta dicendo:” “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”. Lui in risposta: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace…”

 

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nella finale di Tale e Quale Show 2022 hanno dovuto calarsi nei panni delle sorelle Goggi: Daniela e Loretta interpretando il brano “Domani”. La loro esibizione, andata in onda ieri sera durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, è stata come sempre molto divertente e “camp” ed è stata apprezzata anche dalle sorelle Goggi sedute in giuria.

 

nikita luca onestini

Trionfo di Tale e Quale Show che ieri sera ha superato il 28% di share .A convicere la giuria ancora una volta è stato Antonino Spadaccino, talento uscito da Amici, il preferito da Cristiano Malgioglio, che ha imitato Riccardo Cocciante e ha stregato il pubblico con la canzone Se stiamo insieme, aggiudicandosi il premii del programma condotto da Carlo Conti.

 

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show dice al conduttore: “De Martino? Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Sì con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

 

nikita luca onestini 1

Continua la guerra tra Cristiano Malgioglio e la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrú che ha ammesso di averlo assalito dietro le quinte di Tale e Quale Show. “L’ho fermato io nel corridoio. (…) Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice: ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera’“. La guerra continua…

 

antonella fiordelisi

Infatti anche ieri sera, la Malgy non si é risparmiata e ha detto alla Marini  dopo la sua imitazione di Nicole Kidman:“Se fosse rimasta sull’altalena senza cantare sarebbe stato meglio. Io sono qui, faccio il giudice e dico quello che vedo”.

 

Settimana fitta di eventi a Milano oltre a Convivio. Milano a partire dall’Agenda della Milanese 2023 di Michela Proietti, giornalista del Corriere  e scrittrice di due libri di che, con la sua acclamatissima attività letteraria,  punta a riportare in auge la Milano più elegantona, tra indirizzi e consigli per non fare la figura degli ultimi arrivati in città. A presentare la sua agenda-guida alla Mondadori di Piazza Duomo si sono dedicati niente poco di meno che lo ieratico Ferruccio de Bortoli e l’assessore in ascesa alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi: parterre de roi in sala, con Noris Morano, Gianni Maimeri,  Warly Tomei, Diego Della Valle, Nora Shkreli,  riservatissima fidanzata di Matteo Marzotto, Alessandra Grillo,  Arturo Artom, Raffaello Tonon, Susanna Messaggio, Emanuela Schmeidler,  Lina Sotis, Dada Saligeri La Milano dei salotti, dei social e della cultura, tutti insieme allegramente.

 

pamela prati marco bellavia

Una colazione in onore del Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, ormai una vera star,organizzata dalla Madrina dell' Associazione Milanese Amici della Lirica  Daniela Javarone,si è svolta  all’Hotel Principe di Savoia. Invitati d'onore come Gabriele Albertini, Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, Giusy Cirrincione, segretaria nazionale della  Fondazione Milano per la Scala , Luisa Longhi, Giuseppe Faina, Presidente Milano per la Scala, Massimiliano Finazzer Flory, Roberto Formigoni,  Mario Furlan presidente dei City Angels Italia , Silvana Giacobini, il Generale Alfonso Miro,  il violinista Leonardo Moretti, Raffaello Tonon , il Maestro  Alberto Veronesi, il direttore del Conservatorio Giuseppe Verdi Massimiliano Baggio, Cristina Frostini, Andrea Rangone, presidente onorario dei City Angels, Andrea Abaton, la dottoressa Mazzoleni di Stem-Age, Ugo Cilento.

 

paolantoni cirillicolazione dominique meyerantonella fiordelisi 56nikita pelizonpamela prati 21daniela iavarono dominique meyer

 

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...