pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “SONO STATA RESPINTA”, LE FERITE APERTE DI MARIA BRACCINI, EX DI SINNER CHE LANCIA FRECCIATONE AL TENNISTA – FOGNINI ESALTA JANNIK: “DOBBIAMO RINGRAZIARE LUI SE L'ITALIA NON È PIÙ SOLO CALCIO, CALCIO, CALCIO” (NO, ANCHE QUEI PIPPONI DELLA NAZIONALE) - ELISABETTA CANALIS INFILZATA DAGLI HATER: “MA PERCHÈ VAI IN GIRO (S)VESTITA COSÌ?”. RISPOSTA STRACULT: “PERCHÉ È UNA GNOCCA. VIVE IN AMERICA E NON SI CREA PROBLEMI! INVECE NOI ITALIANI CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI” (E NON SOLO QUELLE) – CARLA' INCANTA MILANO, CELENTANO SPOPOLA SU TIK TOK, KARINA CASCELLA SVELENA SU SATTA E BELEN E GIGI D’ALESSIO... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

maria braccini3

“Sono stata respinta”. Le ferite aperte di Maria Braccini, la modella ex di Sinner. Nello sfogo sui social parla di inizio di un nuovo cammino” e lancia una frecciata all'ex fidanzato, che l'ha lasciata per mettersi con la collega Anna Kalinskaya: “E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre. A presto!”

 

Fognini e le parole bellissime su Sinner: "Jannik sta riportando in Italia una passione incredibile per questo sport, questa è una grande cosa. Pensateci un attimo: dopo che per 20 anni si è parlato solo di Federer, Nadal e Djokovic, adesso tutti parlano di un italiano. O meglio, degli italiani. Quindi dobbiamo ringraziare Jannik Sinner se l'Italia non è più solo calcio, calcio, calcio". Come dargli torto...

 

sinner kalinskaya

Elisabetta Canalis condivide alcuni scatti sui social e viene infilzata dagli hater: “Quel reggiseno è decisamente volgare”; “Ma perchè vai in giro (s)vestita così?”. Le risposte dei seguaci della “Regina Elisabetta” sono stracult: “Perché è una gnocca, è una delle poche che se lo può permettere”; vivendo in America non si crea problemi! invece noi Italiani ci facciamo le seghe mentali” (e non solo quelle)

 

 

E fan in delirio per Carla Bruni al Teatro Dal Verme a Milano come al Festival dei Due Mondi di Spoleto: il suo tour si sta trasformando in un evento mediatico senza precedenti. Carla Bruni era molto emozionata: “Ora scrivo in italiano, vorrei comporre la mia Via del campo di De André. Il mio primo concerto a Milano mi commuove".

 

maria braccini

 

La notizia che non ci aspettavamo: Adriano CelentanoCelentano è sbarcato su Tik Tok e sta conquistando anche la generazione Z, tanto che è diventata virale la famosa canzone Amore no, che all’epoca fu pubblicata nel 1979 e che diventò un vero e proprio tormentone.

 

Dopo mesi di annunci in tv, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono finalmente diventati marito e moglie. Al Grand Hotel di Rimini la festa organizzata da Enzo Miccio. Il matrimonio è stato officiato dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Milly Carlucci, testimone della sposa, ha detto: “È stato un momento di grande intensità, uno di quelli che rimangono impressi per sempre."

 

Tra i presenti Giusy Ferreri, lo chef Carlo Cracco, Pierluigi Nuzzi, Santo Versace, Mariastella Gelmini. Sul profilo Instagram di Chi, la parole da “tempo delle mele” di Simona Ventura a Terzi. Un estratto: “Io ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatti incontrare le nostre anime si sono riconosciute…”

 

karina cascella

L'ex opinionista televisiva, Karina Cascella, ha detto la sua sui nuovi amori di Belen Rodriguez e Melissa Satta: per la prima Angelo Edoardo Galvano, Carlo Gussalli Beretta per la Satta: “C’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto (di Belen) con il nuovo fidanzato non dice: "Ancoooora!". Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa Satta e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato!”

 

E poi l’ affondo: “Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose. Ma cosa più assurda per me sono i figli che ogni volta conoscono un uomo diverso. L'unica cosa che mi chiedo sempre è perché coinvolgerli? Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi...".

carla bruni 3

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi saranno genitori un'altra volta: la figlia Giulietta avrá una sorellina. Foto ironica su Instagram dove lui è un dottore che visita la compagna.

 

Tiziano Ferro ha portato i figli a vedere “Inside Out 2”, il cartone animato Disney-Pixar diretto da Kelsey Mann e si é commosso: “Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”.

 

gigi d alessio e denise

Aurora Ramazzotti come Giovanna D’Arco: a un fan che le chiede: “Dicci una cosa che nessuno ti dice prima di diventare mamma”, la Ramazzotti ha risposto: «Ce l'ho! Per i primi tre, quattro mesi sentivo bambini piangere ogni singolo secondo. Mentre ero in giro, a letto, dentro alla doccia. Pensavo sempre fosse Cesare e invece me lo stavo immaginando io, poi ho scoperto che succede a molte mamme e la trovo una cosa davvero assurda”.

 

 

carla bruni

Si allarga la famiglia di Gigi D'Alessio. È nata la sesta figlia del cantante, la seconda con l'attuale compagna Denise Esposito. "Benvenuta Ginevra", ha scritto D'Alessio, ricevendo subito gli auguri di amici, colleghi e fan. "Uahu, 7 luglio comm a me!", ha scritto Stash dei The Kolors.

karina cascella 4elisabetta canaliscelentanoelisabetta canalis 3elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...