pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LENNY KRAVITZ E MARIAH CAREY SONO UNA NUOVA COPPIA? – FEDEZ TRA LA “REUNION” CON PARIS HILTON E LE VOCI DI FLIRT CON GIULIA OTTORINI (L’INDIZIO DI LEI) - FIORELLO E L’OSPITE MUSICALE CHE SI ESIBIRÀ NELL’ULTIMA PUNTATA DEL SUO SHOW ALL’OLIMPICO. CHI SARÀ, JOVANOTTI? - DIANA DEL BUFALO: “SONO VEGETARIANA DAL MOMENTO CHE MISI IN BOCCA UNA SALSICCIA E MI DISSI ‘STO MANGIANDO UNA PERSONA’” – HARRY E MEGAN MARKLE SONO TORNATI IN PUBBLICO (ECCO DOVE), TONY EFFE CANTA TIZIANO FERRO SOTTO LA DOCCIA, LA PARIETTI MUSA DEL VITTORIALE? - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

paris hilton fedez

Una bomba: Lenny Kravitz e Mariah Carey sarebbero una nuova coppia. I due sono amici da una vita, come ha raccontato il cantante di "Fly Away" per celebrare il Global Impact Award della The Black Music Collective, premio che a febbraio hanno vinto sia Kravitz che Carey: “Mariah lavorava nel bar in cui io andavo a bere, ci siamo conosciuti a New York molti anni fa. Lei lavorava alle sue demo, io alle mie”.

 

Fedez si gode la vita da single al Coachella in California, uno dei festival musicali più importanti al mondo. Mentre Chiara Ferragni si rifugia in famiglia, il rapper incontra Paris Hilton. I due avevano lavorato insieme in occasione di un videoclip musicale qualche anno fa, incontro favorito dalla grande amicizia tra l’ereditiera e l’ex moglie Chiara Ferragni.

 

"Reunion", ha scritto Federico sui social in un filmato in cui abbraccia l'ereditiera. Intanto si torna a parlare di un suo flirt con l’influencer Giulia Ottorini. Ad alimentare i sospetti di una liaison un video condiviso da lei in cui dice: "Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico".

 

paris hilton fedez 3

Fiorello ha annunciato che l’ultima puntata di Viva Rai2, il 10 maggio, andrà in onda con un ospite musicale che si esibirà allo Stadio Olimpico. Chi sarà? Jovanotti?

 

Per la prima volta dall'annuncio della malattia della cognata Kate Middleton, Harry e Megan Markle sono tornati in pubblico. É successo in occasione di un torneo di polo organizzato dalla fondazione di Harry, la Royal Salute Polo Challenge. Lei voleva far la raffinata, ma la pancia “de fora” ha fatto storcere il naso.

 

Un royal baby che aveva tanta fretta di venire al mondo tanto da non ha permesso ai genitori di arrivare in ospedale. Il figlio di Zara Phillips e Mike Tindall è venuto alla luce in casa sul pavimento del bagno.

 

Le dichiarazioni di cui non si puó fare a meno 1. La logorroica Diana Del Bufalo a Francesca Fialdini: “Sono vegetariana da anni, dal momento che misi in bocca una salsiccia e mi dissi ‘sto mangiando una persona’”.

 

lenny kravitz e mariah carey

Dichiarazioni 2: “Senza le donne che mi hanno preceduta, le attrici nere che hanno lottato per avere più spazio, non sarei nessuno. Il mio scopo nella vita? Fare solo cose positive", cosí parló Zendaya da Fabio Fazio. Se l’ avesse intervistata Francesca Fagnani forse avrebbe cavato un ragno dal buco. E Josh O’Connor, altro protagonista di Challangers, si abbassa a terra per vedere i pesci dell’ acquario di Che Tempo che Fa.

 

"Io non ce la sto facendo, a stare seria. Perché la signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) e la signora Cira (Francesco Paolantoni) sono tipo le mie amiche, io frequento persone così." Emma Mattone sempre a Che Tempo che Fa commenta l’esibizione “en travesti” dei due comici ormai diventata iconica.

harry meghan markle

 

Chi l’ avrebbe mai detto: a Tony Effe, che ha duettato con Fiorello a Viva Rai Due, piacerebbe fare featuring anche con Marracash, Baby Gang e, udite udite, Tiziano Ferro del quale dice anche di cantarne tutte le canzoni quando fa la doccia.

 

La nostra Pariettona musa del Vittoriale? A Firenze sul red carpet del Maggio musicale fiorentino per il concerto inaugurale del teatro, ora guidato dal nuovo sovrintendente Carlo Fuortes, ra il ministro della  cultura Gennaro Sangiuliano il sindaco di Firenze e il gotha dell’aristocrazia spicca la presenza di Alba Parietti con l’inseparabile Fabio Adami con gli amici Federico D’Annunzio, nipote del Vate, e la moglie pianista glamourous Giulia Mazzoni. Qual e il grande pregio della Parietti che la fa amare in tutti gli ambienti dei poteri forti ? Si dice che  sia benvoluta e gradita a tutti , perché a differenza di molti suoi colleghi, non chiede mai favori a nessuno. Merce rara di questi tempi : “noblesse oblige “,dice lei …

 

zendaya

“Ci sono donne... E poi ci sono le Donne Donne... E quelle non devi provare a capirle, perché sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta.Prendile e amale”. Beatrice Luzzi per Alda Merini.

 

Vintage. Quando a Londra rubarono tutti i suoi gioielli, Sophia Loren, affranta e disperata, si sedette sul suo letto guardando il comò. Vittorio De Sica, che le era seduto accanto, le disse: “Donna Sofi’, non sprecare le tue lacrime. Siamo due napoletani nati nella povertà. I soldi vanno e vengono. Pensa quanti ne perdo io al casinò…”. Lei gli rispose: “che dici, Vitto’, nun aje capito. Quei gioielli erano parte di me…” Sofi’, stamm a sentì”, le disse, “non piangere mai per qualcosa che non possa piangere per te”.

giulia ottorini 3

 

A Verissimo, Giuseppe Giofré ha parlato del suo primo amore: “Oggi non stiamo insieme ma sarà sempre una bella persona della mia vita, perché è il mio primo grande amore”. Giofré, che ha trent’anni e parla di primo amore, ha anche scritto un libro sulla sua vita (!!!) intitolato Stidda.

fabio d adami alba parietti giulia mazzoni federico d annunziodiana del bufalo 22alba parietti 33giulia ottorini

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…