PILLOLE DI GOSSIP! ENRICO LUCCI CHIEDE A TONY EFFE COME SPENDA I SUOI SOLDI. IL RAPPER REPLICA CON UNA BATTUTA: “LA DROGA ME L’HANNO SEMPRE REGALATA”. AMEDEO GORIA RIVELA: “STO VIVENDO MOLTO AL RISPARMIO. LE DONNE NON MI COSTANO PIÙ…”. E LUCCI LO INFILZA: “PERCHÉ PAGAVI?”. CHRISTIAN DE SICA: “IO NON C’HO ‘NA LIRA, C’HO I SORCI CON LE LACRIME AGLI OCCHI A CASA. MIO PADRE CHE COSA MI HA LASCIATO? STOCAZZO…” – ALBA PARIETTI “ECCITATISSIMA” PER IL RITORNO A SANREMO, PATTY PRAVO E LA COVER DI “LA BAMBOLA” BY MADONNA (“CI SENTIAMO OGNI TANTO”), IL PROBLEMA DI SALUTE DI ANTONELLA CLERICI, ELISABETTA CANALIS FAN DI RICKY MARTIN: “LA FOTO CON LUI? SE FOSSE SUCCESSO QUANDO AVEVO 13 ANNI, SAREI MORTA”. E CHARLOTTE CASIRAGHI… - VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
Alba Parietti torna a Sanremo come inviata per la Vita in Diretta: “Sono eccitatissima, sarò all’Ariston con la poltrona che mi porto da casa”
In un servizio di Striscia, Enrico Lucci chiede a Tony Effe come spenda i suoi soldi. Il rapper replica con una battuta secca: “La droga me l’hanno sempre regalata”. Amedeo Goria rivela: “sto vivendo molto al risparmio. Le donne non mi costano più…”. E Lucci lo infilza: “Perché pagavi?”. Christian De Sica: “Io non c’ho ‘na lira, c’ho i sorci con le lacrime agli occhi a casa. Mio padre che m’ha lasciato? Stocazzo…”
Per Patty Pravo, l’uscita di La Bambola per Dolce e Gabbana cantata da Madonna è stata una vera sorpresa: “Noi stiamo in comunicazione, ci sentiamo ogni tanto. Lei mi chiama, io la chiamo, ci raccontiamo le nostre cose. Però non mi aspettavo questa cover, perché a dire la verità me l’aveva tenuta nascosta.
Quindi mi ha fatto una sorpresa. Lei è così carina, proprio deliziosa, è una persona normale. Madonna è molto più normale di quanto sembri. Come ci sentiamo? Sia chiamate che messaggi, anche su WhatsApp. Che cos’ha Madonna come icona di WhatsApp? Lei non ricordo, adesso mi sfugge, io invece ho una mia foto“.
Antonella Clerici in diretta tv a É sempre Mezzogiorno ha parlato del problema di salute che l’affligge da tempo: “Vi renderete conto che ho un po' di sofferenza. Ho un problema al diaframma da tanto tempo, ogni tanto mi dà fastidio e fatico a respirare, ho un dolore forte... Questo è uno di quei giorni in cui pesa di più”.
A quarantadue anni, Deanna Stellato-Dudek è protagonista di uno dei ritorni più inattesi dello sport contemporaneo. Sedici anni dopo il ritiro, è tornata sul ghiaccio per riaprire un capitolo che sembrava definitivamente chiuso e provare a completare un percorso olimpico rimasto sospeso. In attesa di vederla ai Giochi Olimpici Milano Cortina 2026 esce il documentario Deanna’s Dream, ne ripercorre la storia.
“Sono ancora sotto shock", ha confessato Ursula Andress. "Per otto anni sono stata adulata e manipolata. Hanno mentito senza scrupoli, sfruttando la mia fiducia in modo perfido e criminale". Parole dure che raccontano la delusione e la rabbia di chi, dopo una vita sotto i riflettori come icona intramontabile del cinema, oggi si trova a fare i conti con una truffa finanziaria che le ha portato via quasi tutto.
Al centro di tutto c’è Eric Freymond, che per anni ha gestito il suo patrimonio, investendo in titoli senza valore e nascondendo importanti opere d’arte. Quello che emerge è un quadro di manipolazione psicologica che ha segnato profondamente Andress. A rendere tutto più complicato, la morte improvvisa di Freymond, avvenuta per suicidio nel luglio 2025. Nonostante ciò, le indagini non si sono fermate. Dal canto suo, la gestione di Ursula Andress ha ribadito la volontà di non lasciar cadere la questione e di individuare ogni possibile complice, nel tentativo di recuperare quanto le è stato sottratto.
A proposito di Garlasco, a Quarto Grad, Roberta Bruzzone dice di aver quasi terminato un lavoro sui movimenti di Stasi la mattina del delitto confrontandoli con le sue dichiarazioni di allora e la sua conclusione è che abbia detto delle bugie. Donerà il suo lavoro alla parte civile. Caterina Collovati le chiede a cosa serva, visto che l’indagato è Sempio. Poi urlano e non si capisce più niente. Siamo in un universo parallelo.
Pensate che in Canada adorano Barbara d’Urso. “Barbara un salutone dal Canada dove la gente ti ama. La comunita' italiana qui ti adora. Parlando di tv italiana la gente dice "Barbara D'Urso’”, scrivono. E ancora: “Posso dire che per anni sono stato a contatto con gli italiani qui e quando chiedevo se avessero i canali italiani non mi rispondevano "Rai International" o "Mediaset" mi rispondevano "si, Barbara D'Urso" e poi partiva un mio abbraccio, naturalmente!”
Elisabetta Canalis fan di Ricky Martin: “La foto con lui? Se fosse successo quando avevo 13 anni, sarei morta”
Giovanni Gastel-Rewind é la mostra a Palazzo Citterio a Milano realizzata da La Grande Brera con l'archivio dell’iconico fotografo nipote di Luchino Visconti. Emozionante vedere tutto il lavoro del grande artista da una nuova prospettiva , non cronologica ma tematica . Oltre al percorso fotografico, dalle prime copertine di Moda agli still life, ai ritratti e alle campagne pubblicitarie per i marchi più famosi , per la prima volta sono presenti le sue poesie ed i suoi scritti, rappresentazione della sua anima.
Era un progetto che doveva essere fatto a quattro mani con Beatrice Borromeo, ma l’ha fatto sa sola. Charlotte Casiraghi ha scritto il suo primo libro. La fêlure vuol dire “la crepa” ed è un libro che parla di fratture e di mancanze, di ciò che si rompe, ma che alla fine ci aiuta e ci sostiene. Da un romanzo di Francis Scott Fitzgerald e attraverso le opere di scrittori come Ingeborg Bachmann, Colette o Marguerite Duras, Anna Akhmatova, il navigatore Bernard Moitessier o il cantante J. J. Cale, Charlotte Casiraghi conduce una serie di riflessioni letterarie, filosofiche e profonde sulla vita.
ricky martin elisabetta canalis
charlotte casiraghi
elisabetta canalis




