pillole di gossip

MATILDA DE ANGELIS, FACCE RIDE! L’ATTRICE E L’AMORE PER ALESSANDRO DE SANTIS DEI SANTI FRANCESI: “MI SAREI INNAMORATA DI LUI ANCHE SE AVESSE FATTO IL PANETTIERE” – IL VERO MOTIVO PER CUI LUI SI E’ CANCELLATO DA INSTAGRAM – MEL B. E IL SOGNO DI RIUNIRE LE SPICE GIRLS – CHIARA FERRAGNI E IL “PERIODO DI MERDA”, LA DEDICA DI ILARY A BASTIAN, LA VERSIONE DI SIMONA IZZO: “RICKY TOGNAZZI MI DETESTAVA. ANCORA DICE CHE NON SONO IL SUO TIPO. A LUI PIACCIONO MAGRE E SENZA TETTE” - JESSICA ALVES, LA BARBIE UMANA E “IL SOGNO” DEL TRAPIANTO DELL'UTERO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

matilda de angelis 55

Un bel tacere non fu mai scritto. Matilda De Angelis riguardo l’ amore che prova per Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi: “Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere.”

 

E lui non è da meno: “Ho cancellato Instagram perché ero stanco di sentirmi dire che sono bello…quando leggo un apprezzamento sulla mia estetica, io sono talmente bastardo che mi fa incavolare e dico "Raga io sto cantando, sono qua per cantare". La mia scelta viene da questo…”.In realtà Alessandro De Santis ha deciso di cancellare i suoi profili social già lo scorso dicembre, a ridosso di Sanremo Giovani, perché si era reso conto che faceva fatica a gestirli.

 

 

Mel B. delle Spice Girl ha passato momenti difficili e per comprarsi casa ha dovuto arginare le spese. Ora si è “risollevata”, ma dice: “Adoro ancora fare la spesa nei discount, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!" La cantante ha anche detto che le piacerebbe riunire le Spice Girls.

 

mel b

“Vorrei incontrarti altre cento volte”: questa la romantica dedica di Ilary Blasi al fidanzato Bastian Muller nel giorno del suo compleanno.

 

 

Simona Izzo parlando di Ricky Tognazzi a Generazione Z da Monica Setta: “Quando lui mi ha vista mi detestava…Non si è mai dichiarato. Ancora dice che non sono il suo tipo. A lui piacciono magre e senza tette, questa è la verità.”

 

Chiara Ferragni torna a piangere: “In tutta questa merda di questo periodo spero che ci siano cose nuove per avere stimoli nuovi. Quando dico merda non dico solo per la cosa pubblica, ma lo dico perché è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri.”

chiara ferragni 3

 

La frecciatina di Megan Markle riguardo il “foto gate”: con i principi del Galles Kate e William non é mai andata d'accordo. Attraverso il loro team, i duchi di Sussex hanno fatto sapere che mai “ritoccherebbero le loro foto” e che, in una situazione simile a quella di Kate, loro “sarebbero stati massacrati dalla stampa”.

 

Alla cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz sulla Walk of Fame di Hollywood, la di lui figlia Zoë Kravitz e Channing Tatum smentiscono di essere in crisi: si sono mostrati sempre piú uniti e tra poco si sposeranno. Zoe di lui dice: “Channing è un uomo meraviglioso. Mi fa ridere, amiamo entrambi l'arte e parliamo di tutto.”

 

Divertente poi quello che dice del padre Lenny: “Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita..Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com'é avere un padre figo e la risposta è che è stupendo!”

 

rosy chin massimiliano varrese

Kristen Stewart a New York se ne va in giro in mutande: un paio “culotte” di Brunello Cucinelli che la rendono molto sexy. La blusa sopra é aperta, per svelare la pancia e il reggiseno hot di Victoria’s Secret.

 

Jessica Alves, che sogna il trapianto di utero, è in Turchia da febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato quindicimila sterline. Prima della sua transizione, si chiamava Rodrigo, conosciuto come il Ken umano ora diventato Barbie.

 

matilda de angelis alessandro santi francesi

Grande Fratello: a Pomeriggio Cinque, Anna Pettinelli ha detto cosa ne pensa della coppia meno amata d’Italia: “Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio.”

 

Massimiliano Varrese: “perché stai sotto le coperte qua sola?

Bea: “io? E che cazzo devo fa, dammi un’alternativa.” E poi Varrese si traveste da donna: inguardabile in un simil tutù da ballerina scalcinata.

 

In un clima ormai da casa di cura, Rosy Chin corre verso Varrese e urlando tenta di ingropparselo. Con dei versi e una faccia da paura che ricorda Samara di The Ring.

zoe lenny kravitz

 

Alessio “Zanna Bianca” Falsone sbotta: “Io li appendo tutti, pago la penale e vado fuori dal cazzo”. La Luzzi é riuscita a farlo sbroccare

massimiliano varresekristen stewartjessica alveschiara ferragni 2ilary bastianjessica alves 77matilda de angelis alessandro santi francesi 3

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...