pillole di gossip

MATILDA DE ANGELIS, FACCE RIDE! L’ATTRICE E L’AMORE PER ALESSANDRO DE SANTIS DEI SANTI FRANCESI: “MI SAREI INNAMORATA DI LUI ANCHE SE AVESSE FATTO IL PANETTIERE” – IL VERO MOTIVO PER CUI LUI SI E’ CANCELLATO DA INSTAGRAM – MEL B. E IL SOGNO DI RIUNIRE LE SPICE GIRLS – CHIARA FERRAGNI E IL “PERIODO DI MERDA”, LA DEDICA DI ILARY A BASTIAN, LA VERSIONE DI SIMONA IZZO: “RICKY TOGNAZZI MI DETESTAVA. ANCORA DICE CHE NON SONO IL SUO TIPO. A LUI PIACCIONO MAGRE E SENZA TETTE” - JESSICA ALVES, LA BARBIE UMANA E “IL SOGNO” DEL TRAPIANTO DELL'UTERO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

matilda de angelis 55

Un bel tacere non fu mai scritto. Matilda De Angelis riguardo l’ amore che prova per Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi: “Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere.”

 

E lui non è da meno: “Ho cancellato Instagram perché ero stanco di sentirmi dire che sono bello…quando leggo un apprezzamento sulla mia estetica, io sono talmente bastardo che mi fa incavolare e dico "Raga io sto cantando, sono qua per cantare". La mia scelta viene da questo…”.In realtà Alessandro De Santis ha deciso di cancellare i suoi profili social già lo scorso dicembre, a ridosso di Sanremo Giovani, perché si era reso conto che faceva fatica a gestirli.

 

 

Mel B. delle Spice Girl ha passato momenti difficili e per comprarsi casa ha dovuto arginare le spese. Ora si è “risollevata”, ma dice: “Adoro ancora fare la spesa nei discount, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!" La cantante ha anche detto che le piacerebbe riunire le Spice Girls.

 

mel b

“Vorrei incontrarti altre cento volte”: questa la romantica dedica di Ilary Blasi al fidanzato Bastian Muller nel giorno del suo compleanno.

 

 

Simona Izzo parlando di Ricky Tognazzi a Generazione Z da Monica Setta: “Quando lui mi ha vista mi detestava…Non si è mai dichiarato. Ancora dice che non sono il suo tipo. A lui piacciono magre e senza tette, questa è la verità.”

 

Chiara Ferragni torna a piangere: “In tutta questa merda di questo periodo spero che ci siano cose nuove per avere stimoli nuovi. Quando dico merda non dico solo per la cosa pubblica, ma lo dico perché è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri.”

chiara ferragni 3

 

La frecciatina di Megan Markle riguardo il “foto gate”: con i principi del Galles Kate e William non é mai andata d'accordo. Attraverso il loro team, i duchi di Sussex hanno fatto sapere che mai “ritoccherebbero le loro foto” e che, in una situazione simile a quella di Kate, loro “sarebbero stati massacrati dalla stampa”.

 

Alla cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz sulla Walk of Fame di Hollywood, la di lui figlia Zoë Kravitz e Channing Tatum smentiscono di essere in crisi: si sono mostrati sempre piú uniti e tra poco si sposeranno. Zoe di lui dice: “Channing è un uomo meraviglioso. Mi fa ridere, amiamo entrambi l'arte e parliamo di tutto.”

 

Divertente poi quello che dice del padre Lenny: “Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita..Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com'é avere un padre figo e la risposta è che è stupendo!”

 

rosy chin massimiliano varrese

Kristen Stewart a New York se ne va in giro in mutande: un paio “culotte” di Brunello Cucinelli che la rendono molto sexy. La blusa sopra é aperta, per svelare la pancia e il reggiseno hot di Victoria’s Secret.

 

Jessica Alves, che sogna il trapianto di utero, è in Turchia da febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato quindicimila sterline. Prima della sua transizione, si chiamava Rodrigo, conosciuto come il Ken umano ora diventato Barbie.

 

matilda de angelis alessandro santi francesi

Grande Fratello: a Pomeriggio Cinque, Anna Pettinelli ha detto cosa ne pensa della coppia meno amata d’Italia: “Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio.”

 

Massimiliano Varrese: “perché stai sotto le coperte qua sola?

Bea: “io? E che cazzo devo fa, dammi un’alternativa.” E poi Varrese si traveste da donna: inguardabile in un simil tutù da ballerina scalcinata.

 

In un clima ormai da casa di cura, Rosy Chin corre verso Varrese e urlando tenta di ingropparselo. Con dei versi e una faccia da paura che ricorda Samara di The Ring.

zoe lenny kravitz

 

Alessio “Zanna Bianca” Falsone sbotta: “Io li appendo tutti, pago la penale e vado fuori dal cazzo”. La Luzzi é riuscita a farlo sbroccare

massimiliano varresekristen stewartjessica alveschiara ferragni 2ilary bastianjessica alves 77matilda de angelis alessandro santi francesi 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO