pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI DA’ I VOTI AL SESSO CON FEDEZ - VOLANO GLI STRACCI TRA MARCO MAZZOLI E FABIO RICCI DEI JALISSE: "VECCHIO, PAGLIACCIO, PAZZO, INFAME. HAI VINTO SANREMO NEL '97, SIAMO NEL 2023. SEI UN VECCHIO RINCOGLIONITO" – UNA SORPRESA PER HELENA PRESTES – ECCO COSA FARA’ NELLA RAI MELONIANA NUNZIA DE GIROLAMO - LA RISPOSTA DI LUCIANA LITTIZZETTO A SALVINI CHE AVEVA DETTO “BELLI CIAO” A LEI E A FAZIO IN PARTENZA DALLA RAI PER DISCOVERY - ALBA PARIETTI SU RAI DUE DAL 29 GIUGNO CON LO SHOW SULLE DRAG – E ZIA MARA VENIER…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marco mazzoli fabio ricci

Chiara Ferragni dà i voti al sesso con Fedez. Il rapper: “Quante stelline mi dai su 10?”. L’influencer: “Su 10? 8”.

 

Un poker di donne in pole position in Rai che Fiorello ha definito “le spice girl” della televisione italiana: parliamo di Paola Ferrari, Nunzia De Girolamo, Monica Setta che lo ha ringraziato come “nonna delle Spice “, e Manila Nazzaro. Nuovi progetti per loro. La De Girolamo torna con Ciao Maschio che, ci ha detto, le è stato ispirato dal mitico programma Harem condotto per anni dalla compianta Catherine Spaak.

 

Un altro ritorno è quello di Laura Tecce : dopo Onorevoli Confessioni, condurrà Underdog, Se il nome non vi dice molto, ricordiamo che è una giornalista prestata a volte all’intrattenimento: vedi il vecchio Cuore di Mamma con Amadeus. La cosa strana è che alcuni autori e assistenti non hanno voluto lavorare con lei nel nuovo programma…

 

nunzia de girolamo

 

La voce che il programma fosse brutto si era sparsa a macchia d’olio tanti da far dubitare venisse mai mandato in onda. Invece Alba Parietti arriva in prima serata su Rai Due dal 29 giugno. É un format di successo acquistato dalla Rai e rifatto pari pari. Potete vedere le edizioni estere e notare che si tratta di uno spettacolo divertente e per nulla volgare. Pariettona gongola per la sua “creatura”, ma anche per essere passata dalla terza fila a Sanremo alla prima degli internazionali di tennis.

 

Luciana Littizzetto ha risposto a Matteo Salvini che aveva detto “belli ciao” a lei e a Fabio Fazio in partenza dalla Rai per Discovery: “Pensa te: ‘Belli ciao’ da un vicepresidente del consiglio…Quando uno non ride a una battuta si prova una certa inquietudine. Succede anche a Che Tempo.che fa… Se in prima fila a non ridere può esserci Matteo Salvini? Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volte ma non viene”.

 

helena prestes

Domenica In con la coppia Mara Venier e Stefano De Martino? La voce circolata nei giorni scorsi è stata prontamente smentita dal vicedirettore dell’intrattenimento Day Time della Rai, Adriano De Maio : Domenica In resta a Roma e al timone ci sarà soltanto Zia Mara.

 

Di Maio ha poi speso parole molto belle per la regina della domenica: “Mara è una certezza e oggi è molto difficile immaginare un’altra domenica, soprattutto su Rai 1. Servirebbe un cambio generazionale per pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente per la prossima stagione ci sarà e continuerà ad esserci finché lei lo vorrà. Funziona talmente bene che sarebbe insensato cambiare. Anche nella concorrenza ci sono dei pilastri che sarebbe molto rischioso spostare… vale lo stesso discorso”.

 

Ed ecco che Nikita Pelizon, la ripudiata (catodicamente parlando) vincitrice del Grande Fratello Vip torna in tv: andrà a trovare l’amica Helena Prestes all’ Isola dei Famosi. Le due ragazze hanno partecipato insieme a Pechino Express. Solo che la Prestes, la Linda Blair di Cayo Cochino, avrebbe forse più bisogno di un esorcista.

 

E per non farci mancare niente, ecco che sulla spiaggia sbarca un altro animale da reality ovvero l’ex campione Aldo Montano. Qui ritroverà Nathaly Caldonazzo con la quale aveva preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip nel 2021.

 

fedez e chiara ferragni

 Il ballerino Samuele Segreto sarà “padrino” del Palermo Pride, in programma il 24 giugno nel capoluogo siciliano. Reduce dalla fase finale del talent show Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto sarà al fianco dell’attore palermitano Gabriele Pizzurro, con cui ha recitato nel film di Beppe Fiorello Stranizza d’Amuri. Una bella coppia.

 

“Fiumi di parole” tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci dei Jalisse che gli ha detto : “Mi hai nominato dicendo in diretta che c’erano stati screzi. Quando dopo un battibecco in realtà mi avevi anche chiesto scusa dandomi un abbraccio. E non prendermi in giro che non sono Gian Maria Sainato, io ho 57 anni. Adesso ho capito chi sei. Hai rotto il cazzo a tutti che volevi andare via e stai ancora qui. Poi mi nomini e dopo mi abbracci e chiedi scusa. Sei un falso, questi sono atteggiamenti falsi. L’abbraccio di giuda. Sì ti ho detto che sei un principino e un baronetto. Io sono più coerente ed educato di te“.

 

fabio ricci marco mazzoli copia

Ecco la risposta di Mazzoli : “Non ti sopporto veramente più. Se ti ho votato è perché non sapevo di dover fare un’altra nomination ed ero in difficoltà. Il tuo comportamento è da infame. Sei pazzo! Sì sei un pazzo, un pazzo vero. E poi smettila, io tutti i soldi che ho me li sono guadagnati. Se fuori faccio una bella vita non sono affari tuoi. E ripeto che mi sono sempre guadagnato tutto. Hai rotto il cazzo da quando sei arrivato.”

helena prestes

 

Investopia Europe, primo evento satellite della piattaforma di investimento nata negli Emirati Arabi, oggi a Milano. La “Davos del Medio Oriente”approda a Milano, con l’obiettivo di promuovere investimenti globali, generare crescita, accelerare l’innovazione. Ad aprire, Giovanni Bozzetti che ha introdotto ai lavori della prima edizione europea di Investopia. Poi i saluti istituzionali del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del Vice Ministro Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Edmondo Cirielli. In video collegamento il Ministro del Turismo Daniela Santanché.

alba pariettihelena prestes 1alba parietti 1gian maria sainatohelena prestes 1fabio ricci marco mazzoli

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…