pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL DRAMMA DI ORIANA SABATINI E PAULO DYBALA: "A INIZIO ANNO ABBIAMO PERSO UN BAMBINO" - GEORGIAN CIMPEANU SI INCAZZA SUI SOCIAL CON CHI GLI CHIEDE PERCHE’ E’ FINITA CON ELISABETTA CANALIS - ARRIVA IL PELIZOMA, IL PERIZOMA PELOSO DI KIM KARDASHIAN - ISABELLA FERRARI PARLA DEL PERIODO NERO VISSUTO 10 ANNI FA - È STATA VICTORIA BECKHAM A CREARE IL TIGHT INDOSSATO DAL MARITO, DAVID BECKHAM - CHE SUCCEDE TRA SYDNEY SWEENEY E JONATHAN DAVINO? - NANCY BRILLI E LA GUERRA TRA PRIMEDONNE A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO - ANGELINA JOLIE VUOLE TRASFERIRSI IN CAMBOGIA CON I FIGLI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini paulo dybala

“Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine. Ora sta andando bene anche se ci sono giorni in cui sto davvero male” La rivelazione di Oriana Sabatini (adesso incinta), moglie di Dybala, sull’aborto spontaneo nel 2025. Sulle presunte scappatelle del marito: "Leggo tutto, ma non mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova. Odio davvero le persone cattive, e se proprio devi essere cattivo, fallo con gusto. E se hai qualcosa di vero, mostralo”.

 

Attraverso un video su Instagram, con un format da quiz televisivo anni Settanta, l’imprenditrice e influencer Kim Kardashian, con un patrimonio netto  stimato in quasi 2 miliardi di dollari,  ha lanciato un perizoma con peli sintetici in 12 colori a 42 euro andato subito sold out. Più che perizoma sono quindi “pelizoma”. Ma in un’era in cui uomini e donne corrono dal laser per eliminare ogni pelo superfluo come si spiega questo successo? A parte la geniale quanto provocatoria strategia di marketing mondiale,  nelle persone che lo hanno acquistato  c’è forse tanta nostalgia del pelo…

nancy brilli

  

Hanno chiesto all’ex della Canalis Georgian Cimpeanu perché è finita con Elisabetta. Il campione di kickboxing e personal trainer ha invitato tutti coloro che lo seguono su Instagram a “defollowarlo” se sono interessati solo al rapporto che ha avuto: “Che noiosi mamma mia”, dice a quelli che gli chiedono spiegazioni. E aggiunge: “Comunque apro il discorso e lo chiudo qua: se avete iniziato a seguirmi per quello, come siete arrivati potete tranquillamente andare via”.

 

Isabella Ferrari ricorda oggi un periodo da dimenticare: “Dieci anni fa, non mi arrivavano più offerte, per un attore è complicato. Forse ero cambiata, forse ero invecchiata, non ero più la donna seduttiva di certe storie. Noi donne in questo cinema dobbiamo sempre fare i conti con l’età”.

 

Ma non lavora mai? Ignazio Moser ha voluto dedicare un nuovo tatuaggio alla figlia appena nata. Si é fatto tatuare Clara Isabel, il nome della sua piccola. Ha anche condiviso sul social il momento in  gli incidono la pelle sotto il pettorale.

 

kim kardashian

C’è sempre una prima volta. É stata la nuova Lady Victoria Beckham a creare l’abito indossato dal marito David Beckham investito titolo più ambito del Regno Unito, quello di cavaliere. Sir David ha indossato il primo capo da uomo mai realizzato su misura dall’atelier di Victoria Beckham: un tight su misura ispirato alla “raffinatezza” dello stile reale britannico. “Re Carlo è rimasto piuttosto colpito dal mio vestito” ha raccontato David Beckham in vena di piaggeria alla BBC. “È l’uomo più elegante che io conosca, quindi ha ispirato un bel po’ dei miei look nel corso degli anni e ha sicuramente ispirato questo look. “

 

I gossip su Jacqueline Luna Di Stefano e Ultimo non si fermano. Una cosa sembra smentire la crisi tra i due: Jacqueline ha dato il “buongiorno” ai suoi follower con il massimo dell’entusiasmo possibile, spiegando di essere “carichissima”.  Una ragazza può fingere così bene?

  

Kendall Jenner ha festeggiato i suoi primi 30 anni sulla spiaggia. Per spegnere 30 candeline la modella ha organizzato un compleanno on the beach tra amici, circondata dall'amore delle sorelle e di mamma Kris. Il clima piacevole ha persino ispirato Haley Bieber, tra le migliori amiche di Kendall, a pubblicare una foto in cui abbraccia e bacia suo marito Justin, anche lui presente al party.  Cosa più unica che rara.

sydney sweeney 12

 

L’ex gieffina, ora concorrente a Tale e Quale Show, Antonella Fiordelisi in lingerie con il caffè in mano ha scatenato gli ormoni degli webeti. Del resto anche Flavio Briatore la seguiva sui social scatenando la gelosia della di lui ex Elisabetta Gregoraci.

 

In una delle prossime puntate di Belve da Francesca Fagnani dovrebbero essere ospiti Eva Herzigova e Orietta Berti. Si dice inoltre che Cristiano Malgioglio sia corteggiatissimo come ospite per il programma. Ma allora perché non ci va?

 

Che succede tra Syndey Sweeney e Jonathan Davino? Tra i due ex tensioni e litigi e nessun ritorno di fiamma. Fuori casa si é sentita l’ attrice urlare contro di lui: "Non ti credo, per favore vattene, lasciami in pace". Un tentativo  nuovamente fallito di riavvicinamento di Davino a lei vicina, in questo momento, al produttore Scooter Braun.

sydney sweeney e jonathan davino

 

 

Luca Marinelli e Alissa Jung sono stati a Lucca Comics & Games per la tappa finale del tour mondiale di Death Stranding 2. On the Beach, nuova creazione di Hideo Kojima, maestro indiscusso del videogame.

 

Coppia anche nella vita, Marinelli e Jung collaborano in un nuovo progetto, girato tre anni fa in grande segreto (mentre a maggio è uscito il film «Paternal Leave», diretto da Jung e interpretato da Marinelli). Nel nuovo capitolo del gioco di Kojima interpretano in motion caption i personaggi di Neil e Lucy, connessi da un forte legame. Il tema della connessione  è al centro del gioco.

 

Se è vero, a Ballando con le Stelle siamo davvero nel metaverso: “La guerra tra le primedonne del sabato sera è sempre più sottile ed ecco lo scoop: Nancy Brilli è arrivata addirittura a “far” contare da terze persone i minutaggi che vengono concessi a Barbara D’Urso durante la puntata. Ricordiamo che sulla Brilli si è scatenato un polverone: sembrerebbe che i voti ricevuti via web appartengano a profili fake. Ma non è finita qui: pare che Nancy si sia rivolta a un legale per far sì che le sue esibizioni all’interno del programma siano garantite in modo onesto, corretto, pulito e soprattutto, con il minutaggio giusto“, svela Gabriele Parpiglia.

 

il pelizoma di kim kardashian

Angelina Jolie vuole trasferirsi in Cambogia con i figli. La star, nata a Los Angeles, non si riconosce più nelle politiche statunitensi e nel clima di censura che sta investendo media e artisti, come dimostrato dai recenti provvedimenti contro lo spettacolo di satira di Jimmy Kimmel.

oriana sabatinigeorgian cimpeanuelisabetta canalis

 

sydney sweeneydavid beckham

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...