pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL DRAMMA DI ORIANA SABATINI E PAULO DYBALA: "A INIZIO ANNO ABBIAMO PERSO UN BAMBINO" - GEORGIAN CIMPEANU SI INCAZZA SUI SOCIAL CON CHI GLI CHIEDE PERCHE’ E’ FINITA CON ELISABETTA CANALIS - ARRIVA IL PELIZOMA, IL PERIZOMA PELOSO DI KIM KARDASHIAN - ISABELLA FERRARI PARLA DEL PERIODO NERO VISSUTO 10 ANNI FA - È STATA VICTORIA BECKHAM A CREARE IL TIGHT INDOSSATO DAL MARITO, DAVID BECKHAM - CHE SUCCEDE TRA SYDNEY SWEENEY E JONATHAN DAVINO? - NANCY BRILLI E LA GUERRA TRA PRIMEDONNE A "BALLANDO" CON BARBARA D’URSO - ANGELINA JOLIE VUOLE TRASFERIRSI IN CAMBOGIA CON I FIGLI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana sabatini paulo dybala

“Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine. Ora sta andando bene anche se ci sono giorni in cui sto davvero male” La rivelazione di Oriana Sabatini (adesso incinta), moglie di Dybala, sull’aborto spontaneo nel 2025. Sulle presunte scappatelle del marito: "Leggo tutto, ma non mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova. Odio davvero le persone cattive, e se proprio devi essere cattivo, fallo con gusto. E se hai qualcosa di vero, mostralo”.

 

Attraverso un video su Instagram, con un format da quiz televisivo anni Settanta, l’imprenditrice e influencer Kim Kardashian, con un patrimonio netto  stimato in quasi 2 miliardi di dollari,  ha lanciato un perizoma con peli sintetici in 12 colori a 42 euro andato subito sold out. Più che perizoma sono quindi “pelizoma”. Ma in un’era in cui uomini e donne corrono dal laser per eliminare ogni pelo superfluo come si spiega questo successo? A parte la geniale quanto provocatoria strategia di marketing mondiale,  nelle persone che lo hanno acquistato  c’è forse tanta nostalgia del pelo…

nancy brilli

  

Hanno chiesto all’ex della Canalis Georgian Cimpeanu perché è finita con Elisabetta. Il campione di kickboxing e personal trainer ha invitato tutti coloro che lo seguono su Instagram a “defollowarlo” se sono interessati solo al rapporto che ha avuto: “Che noiosi mamma mia”, dice a quelli che gli chiedono spiegazioni. E aggiunge: “Comunque apro il discorso e lo chiudo qua: se avete iniziato a seguirmi per quello, come siete arrivati potete tranquillamente andare via”.

 

Isabella Ferrari ricorda oggi un periodo da dimenticare: “Dieci anni fa, non mi arrivavano più offerte, per un attore è complicato. Forse ero cambiata, forse ero invecchiata, non ero più la donna seduttiva di certe storie. Noi donne in questo cinema dobbiamo sempre fare i conti con l’età”.

 

Ma non lavora mai? Ignazio Moser ha voluto dedicare un nuovo tatuaggio alla figlia appena nata. Si é fatto tatuare Clara Isabel, il nome della sua piccola. Ha anche condiviso sul social il momento in  gli incidono la pelle sotto il pettorale.

 

kim kardashian

C’è sempre una prima volta. É stata la nuova Lady Victoria Beckham a creare l’abito indossato dal marito David Beckham investito titolo più ambito del Regno Unito, quello di cavaliere. Sir David ha indossato il primo capo da uomo mai realizzato su misura dall’atelier di Victoria Beckham: un tight su misura ispirato alla “raffinatezza” dello stile reale britannico. “Re Carlo è rimasto piuttosto colpito dal mio vestito” ha raccontato David Beckham in vena di piaggeria alla BBC. “È l’uomo più elegante che io conosca, quindi ha ispirato un bel po’ dei miei look nel corso degli anni e ha sicuramente ispirato questo look. “

 

I gossip su Jacqueline Luna Di Stefano e Ultimo non si fermano. Una cosa sembra smentire la crisi tra i due: Jacqueline ha dato il “buongiorno” ai suoi follower con il massimo dell’entusiasmo possibile, spiegando di essere “carichissima”.  Una ragazza può fingere così bene?

  

Kendall Jenner ha festeggiato i suoi primi 30 anni sulla spiaggia. Per spegnere 30 candeline la modella ha organizzato un compleanno on the beach tra amici, circondata dall'amore delle sorelle e di mamma Kris. Il clima piacevole ha persino ispirato Haley Bieber, tra le migliori amiche di Kendall, a pubblicare una foto in cui abbraccia e bacia suo marito Justin, anche lui presente al party.  Cosa più unica che rara.

sydney sweeney 12

 

L’ex gieffina, ora concorrente a Tale e Quale Show, Antonella Fiordelisi in lingerie con il caffè in mano ha scatenato gli ormoni degli webeti. Del resto anche Flavio Briatore la seguiva sui social scatenando la gelosia della di lui ex Elisabetta Gregoraci.

 

In una delle prossime puntate di Belve da Francesca Fagnani dovrebbero essere ospiti Eva Herzigova e Orietta Berti. Si dice inoltre che Cristiano Malgioglio sia corteggiatissimo come ospite per il programma. Ma allora perché non ci va?

 

Che succede tra Syndey Sweeney e Jonathan Davino? Tra i due ex tensioni e litigi e nessun ritorno di fiamma. Fuori casa si é sentita l’ attrice urlare contro di lui: "Non ti credo, per favore vattene, lasciami in pace". Un tentativo  nuovamente fallito di riavvicinamento di Davino a lei vicina, in questo momento, al produttore Scooter Braun.

sydney sweeney e jonathan davino

 

 

Luca Marinelli e Alissa Jung sono stati a Lucca Comics & Games per la tappa finale del tour mondiale di Death Stranding 2. On the Beach, nuova creazione di Hideo Kojima, maestro indiscusso del videogame.

 

Coppia anche nella vita, Marinelli e Jung collaborano in un nuovo progetto, girato tre anni fa in grande segreto (mentre a maggio è uscito il film «Paternal Leave», diretto da Jung e interpretato da Marinelli). Nel nuovo capitolo del gioco di Kojima interpretano in motion caption i personaggi di Neil e Lucy, connessi da un forte legame. Il tema della connessione  è al centro del gioco.

 

Se è vero, a Ballando con le Stelle siamo davvero nel metaverso: “La guerra tra le primedonne del sabato sera è sempre più sottile ed ecco lo scoop: Nancy Brilli è arrivata addirittura a “far” contare da terze persone i minutaggi che vengono concessi a Barbara D’Urso durante la puntata. Ricordiamo che sulla Brilli si è scatenato un polverone: sembrerebbe che i voti ricevuti via web appartengano a profili fake. Ma non è finita qui: pare che Nancy si sia rivolta a un legale per far sì che le sue esibizioni all’interno del programma siano garantite in modo onesto, corretto, pulito e soprattutto, con il minutaggio giusto“, svela Gabriele Parpiglia.

 

il pelizoma di kim kardashian

Angelina Jolie vuole trasferirsi in Cambogia con i figli. La star, nata a Los Angeles, non si riconosce più nelle politiche statunitensi e nel clima di censura che sta investendo media e artisti, come dimostrato dai recenti provvedimenti contro lo spettacolo di satira di Jimmy Kimmel.

oriana sabatinigeorgian cimpeanuelisabetta canalis

 

sydney sweeneydavid beckham

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...