pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! E’ ORNELLA VANONI O SNOOP DOGG? “PRIMA DI DORMIRE DEVO FARMI UNA CANNA ALTRIMENTI NON MI SI SPEGNE IL CERVELLO" (VIDEO STRACULT) – POI DA FAZIO ORNELLONA RIVELA: “SONO STATA DEFLORATA A LOSANNA”. LE CORNA A STREHLER - AMADEUS CONFESSIONS DA FIORELLO: “AVREI VOLUTO 33 CANTANTI. PER IL PODIO? CI POTREBBE ESSERE UNA SORPRESA” – BELEN ACCUSA DE MARTINO DI AVERLA TRADITA 12 VOLTE. MA LEI NON LO AVEVA CAPITO AL TEMPO DI “AMICI”? IL SUO EX STAVA CON EMMA E LA TRADIVA CON LEI – SIGNORINI VS PUPO. E GIORGIA SOLERI… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Fiorello a Viva Rai 2 ha chiesto a Amadeus se c'è già l'idea di chi sarà il vincitore: “No  diciamo che potrei avere un podio di 5 con una sorpresa che non ci aspettiamo, avendo ascoltato tutte le canzoni”. Poi il conduttore rivela: “Ce ne sono almeno 3 o 4 che avrei preso, ci ho anche pensato: e se ne metto 30 e poi coi i giovani arriviamo a 33. Poi ho pensate a te, dice rivolto a Fiorello, e ho pensato che era meglio di no”

 

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez da Mara Venier a Domenica In in cui lo ha accusato di avere avuto almeno dodici amanti, Stefano De Martino cosí ha risposto da Fabio Fazio: “…quando finiscono le relazioni ci sono due veritá. Io voglio tenerla privata perché le voglio bene e perché è la madre di mio figlio. La vita é una tragedia in primo piano, ma se allarghi l’ inquadratura diventa una commedia, come diceva Charlie Chaplin. Speriamo che sia così anche per noi.” Molto discreto, anche troppo. Belen ha detto la sua, Stefano no

 

Tweet su X: “Vorrei ricordare a Belen che quando De Martino stava con Emma, all'epoca di Amici, lei era l'amante”

emma stefano de martino

 

 

Mitico Woody Allen in risposta a Fabio Fazio che a Che Tempo che Fa parla dell’ ultimo lungometraggio del regista Colpo di Fortuna : “Il mio film è molto più interessante (di come lo descrive).”

 

E, sempre da Fabio Fazio, Ornella Vanoni dice: “Sono stata deflorata a Losanna. Ho avuto molti flirt per capire cos’é l’amore, ma non ho capito l’ amore che senso avesse. Poi è arrivato Giorgio Stheler e sono esplosa. Io vivevo di lui. Poi l’ho tradito. E inoltre Gino Paoli era in contemporanea con mio marito.”

 

 

ornella vanoni

Finita la lunga storia d’amore con Damiano “David, Giorgia Soleri non é rimasta con le mani in mano.   Ha un profilo su Bumble, la app di incontri dove sono le donne a fare il primo passo, ha firmato una linea di make-up e ha lanciato una serie di podcast al femminile. Si sa ora che la Soleri frequenterebbe un altro musicista. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

 

Al Grande Fratello, persino i concorrenti si sono accorti della deriva autoriale verso Temptation Island. Alfonso Signorini ha preso in giro i gieffini dicendo che rosicavano perché il trio Mirko/Greta/Perla ruba loro spazio. Fiordaliso: “Non mi piace la piega che sta prendendo il programma”. E Rosy Chin a Mirko: “Siamo al Grande Fratello”, come dire non a Temptation Island. Nel pomeriggio, guarda caso, la cucina era stata invasa dal fumo: sará stato il faló di confronto?

 

 

 

ALFONSO SIGNORINI

La cosa piú divertente dell’ estenuante maratona del trio Temptation é stato quando Greta, che gestisce un poliambulatorio estetico, pensando di essere fuori onda, ha detto alla rivale Perla: “ Mi hanno messo il silicone nelle labbra a diciotto anni e poi mi é saltata fuori la protesi al seno.” A inizio puntata, Signorini le ha detto: “Da piccola facevi le punturine alle Barbie?”. E Perla prima ha malignato che Greta, dopo i mille ritocchi, sembra una trentacinquenne. Ne ha venticinque…

 

Per dovere di cronaca, Greta Rossetti é entrata e Mirko Brunetti é stato messo davanti alla scelta se tenere lei o Perla Vatiero all’ interno della casa. Lui sceglie Perla e Greta se ne va. Ma é tutto uno scherzo: a fine puntata Greta entra in casa come concorrente ufficiale portata da Mirko che la va a prendere nel tugurio  e Alfonso Signorini decide di mandare Perla Vatiero a convincerlo.

 

 

pupo

Questa notte Greta si é avvicinata pericolosamente a Vittorio Menozzi. Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno consigliato al ragazzo di pensarci bene…

 

Entra Rosanna Fratello, la cantante dell’ iconica Sono una Donna, non sono una Santa, accompagnata da Mirko che peró non la riconosce: ha persino creduto per un attimo che fosse la nonna di Greta. La cantante appare spaesata. Dice: "Mi piacciono molto Paolo, Giuseppe ed Anita". Sicuramente la prossima settimana si parlerá di un fatto tragico che riguarda il fratello e che ha condizionato la sua carriera. Speriamo si ricordino della sua carriera cinematografica: da Sacco e Vanzetti, Premio Oscar, allo stracult in tutto il mondo La Legge violenta della Squadra anticrimine.

 

giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 2

Ospite a Verissimo, Alfonso Signorini ha risposto a Pupo che In un’intervista aveva detto (“Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande fratello ma non ho mai visto un minuto del programma per quanto mi faceva cagare”): “Per me è stata una doccia fredda, la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Sputare in un piatto dove hai mangiato abbondantemente, non è stato elegante”. La controreplica di Pupo via Instagram: “Mia moglie mi ha detto di aver visto il mio amato amico Alfonso Signorini. Alfonso, io e te ci conosciamo troppo bene. Non dubitare mai della mia lealtà e della mia onestà. Tvb”

perla vatieroperla vatiero mirko brunetti 3giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 5perla vatiero mirko brunetti 5giorgia soleriperla vatiero mirko brunetti 4giorgia soleri 2perla vatiero mirko brunetti 6perla vatiero mirko brunetti 8perla vatiero mirko brunetti 9 GIORGIA SOLERIgiogia soleri 3giogia soleri 1giogia soleri 4giogia soleri 6perla vatiero 22

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...