pillole di gossip

RICKY MARTIN E IL PITTORE JWAN YOSEF SI SONO LASCIATI - RITORNO DI FIAMMA PER RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI? COME MAI CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI NON POSTANO PIU’ FOTO INSIEME? - SARÁ VERO, COME DICE CORONA, CHE SONIA BRUGANELLI E SOPHIE CODEGONI SONO VENUTE ALLE MANI? MENTRE EMANUELE FILIBERTO SLINGUAZZAVA LA EX DI MEL GIBSON, COSA FACEVA LA MOGLIE DEL PRINCIPE? – COSA SI SARANNO DETTI L’EX NAUFRAGO GIAN MARIA SAINATO E DAKOTA JOHNSON? E POI ANTONELLA FIORDELISI, MORANDI NONNO FAKE DI TANANAI. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ricky martin jwan yosef

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha dichiarato che il programma è una sorta di fiction e la gente si appassiona proprio perché vuole vedere il risvolto finale dei personaggi… Fiction? Ma non è un reality?

 

Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? I due si vedono ancora anche se sembrava che l’attore fosse tornato a casa dalla moglie e dalla figlia. Solo che da un mese ha ripreso a frequentare la Porcaroli…

 

Qualcuno ha ventilato che l’amicizia tra Can Yaman e Francesca Chillemi ( che quasi sui social non postano piú foto insieme ) sia stata un’abile strategia di marketing per lanciare la fiction Viola come il Mare. Altri dicono che il gelo tra i due sia calato perché l’attrice ha voluto preservare la sua storia con il compagno Stefano Rosso rifiutando Yaman.

 

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

Sará vero che Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, una delle bonas di Avanti un Altro e ex gieffina, hanno litigato? Ecco cosa dice una fonte anonima a Fabrizio Corona: “Praticamente c’è stato questo litigio e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla… Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste”

 

Mentre Emanuele Filiberto slinguava la predatrice seriale Nadia Lanfranconi a Los Angeles,  la di lui moglie Clotilde Courau, accompagnava la figlia Vittoria di Savoia in giacca ( troppo ) oversize e cravatta , primogenita di Emanuele Filiberto,  alla sfilata Haute Couture di Valentino. Quella che poteva essere la nostra Regina sotto era praticamente in mutande. La Courau , che ha cenato poi con Vincent Lindon, ex di Carolina di Monaco, é nel cast dello scandaloso L'Été dernier. Filiberto era contrario a questa scelta…

 

dakota johnson

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione (del Grande Fratello ). Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che é venuta fuori. Non posso dire altro”. Così dice l’ex naufrago Gian Maria Sainato che l’altra sera a una festa a Milano è stato visto confabulare con Dakota Johnson. Secondo i presenti, i due se ne sarebbero andati alla chetichella e visti soli al Calipso Fishbar, locale vip della movida milanese.

 

 

Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef si sono lasciati. I due hanno quattro figli : “ Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi”.

 

antonella fiordelisi

L’ Isola dei Famosi non porta bene. Il vincitore Marco Mazzoli è tornato a Lo Zoo di 105. Il conduttore radiofonico ha abbandonato la diretta perché ha avuto un malore : “ Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male”.

 

 

Gli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da poco, dopo un tira e molla continuo, tra liti sui social e sbroccate. In molti dicono che lui, in uscita con un disco, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti di Amici. Ma lo avete sentito cantare?

 

 

francesca chillemi can yaman

Riecco la notizia fake che Gianni Morandi sarebbe il nonno di Tananai. C’è un legame tra Tananai e Morandi. Paolo Antonacci, classe 1995, è uno degli autori della canzone “Tango” che Tananai ha presentato a Sanremo 2023. Paolo è figlio del celebre Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia di Gianni. Così, il nipote di Gianni è Paolo, che ha ereditato l’amore per la musica sia dal padre che dal nonno. Ha già scritto canzoni per Annalisa, Nek, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Fedez.

 

Non sono una signora, lo show condotto da Alba Parietti (la sua battuta : “Sei una Jurassic Drag, come me!” é già cult) diventa anche educativo: a vestirsi da drag queen , diversi belloni come Fabio Fulco , Filippo Nardi e Paolo Ciavarro. Quest ‘ ultimo , dopo essere stato eliminato , ha detto : “ Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’hanno repressa. Qui ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento”.

emanuele filiberto

 

E, sempre da Non Sono una Signora , ecco le parole di Roberta Capua, anche lei drag per una sera : “Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”.

 

ricky martin jwan yosef 5sophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....