pillole di gossip

RICKY MARTIN E IL PITTORE JWAN YOSEF SI SONO LASCIATI - RITORNO DI FIAMMA PER RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI? COME MAI CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI NON POSTANO PIU’ FOTO INSIEME? - SARÁ VERO, COME DICE CORONA, CHE SONIA BRUGANELLI E SOPHIE CODEGONI SONO VENUTE ALLE MANI? MENTRE EMANUELE FILIBERTO SLINGUAZZAVA LA EX DI MEL GIBSON, COSA FACEVA LA MOGLIE DEL PRINCIPE? – COSA SI SARANNO DETTI L’EX NAUFRAGO GIAN MARIA SAINATO E DAKOTA JOHNSON? E POI ANTONELLA FIORDELISI, MORANDI NONNO FAKE DI TANANAI. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ricky martin jwan yosef

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha dichiarato che il programma è una sorta di fiction e la gente si appassiona proprio perché vuole vedere il risvolto finale dei personaggi… Fiction? Ma non è un reality?

 

Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? I due si vedono ancora anche se sembrava che l’attore fosse tornato a casa dalla moglie e dalla figlia. Solo che da un mese ha ripreso a frequentare la Porcaroli…

 

Qualcuno ha ventilato che l’amicizia tra Can Yaman e Francesca Chillemi ( che quasi sui social non postano piú foto insieme ) sia stata un’abile strategia di marketing per lanciare la fiction Viola come il Mare. Altri dicono che il gelo tra i due sia calato perché l’attrice ha voluto preservare la sua storia con il compagno Stefano Rosso rifiutando Yaman.

 

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

Sará vero che Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, una delle bonas di Avanti un Altro e ex gieffina, hanno litigato? Ecco cosa dice una fonte anonima a Fabrizio Corona: “Praticamente c’è stato questo litigio e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla… Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste”

 

Mentre Emanuele Filiberto slinguava la predatrice seriale Nadia Lanfranconi a Los Angeles,  la di lui moglie Clotilde Courau, accompagnava la figlia Vittoria di Savoia in giacca ( troppo ) oversize e cravatta , primogenita di Emanuele Filiberto,  alla sfilata Haute Couture di Valentino. Quella che poteva essere la nostra Regina sotto era praticamente in mutande. La Courau , che ha cenato poi con Vincent Lindon, ex di Carolina di Monaco, é nel cast dello scandaloso L'Été dernier. Filiberto era contrario a questa scelta…

 

dakota johnson

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione (del Grande Fratello ). Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che é venuta fuori. Non posso dire altro”. Così dice l’ex naufrago Gian Maria Sainato che l’altra sera a una festa a Milano è stato visto confabulare con Dakota Johnson. Secondo i presenti, i due se ne sarebbero andati alla chetichella e visti soli al Calipso Fishbar, locale vip della movida milanese.

 

 

Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef si sono lasciati. I due hanno quattro figli : “ Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi”.

 

antonella fiordelisi

L’ Isola dei Famosi non porta bene. Il vincitore Marco Mazzoli è tornato a Lo Zoo di 105. Il conduttore radiofonico ha abbandonato la diretta perché ha avuto un malore : “ Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male”.

 

 

Gli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da poco, dopo un tira e molla continuo, tra liti sui social e sbroccate. In molti dicono che lui, in uscita con un disco, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti di Amici. Ma lo avete sentito cantare?

 

 

francesca chillemi can yaman

Riecco la notizia fake che Gianni Morandi sarebbe il nonno di Tananai. C’è un legame tra Tananai e Morandi. Paolo Antonacci, classe 1995, è uno degli autori della canzone “Tango” che Tananai ha presentato a Sanremo 2023. Paolo è figlio del celebre Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia di Gianni. Così, il nipote di Gianni è Paolo, che ha ereditato l’amore per la musica sia dal padre che dal nonno. Ha già scritto canzoni per Annalisa, Nek, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Fedez.

 

Non sono una signora, lo show condotto da Alba Parietti (la sua battuta : “Sei una Jurassic Drag, come me!” é già cult) diventa anche educativo: a vestirsi da drag queen , diversi belloni come Fabio Fulco , Filippo Nardi e Paolo Ciavarro. Quest ‘ ultimo , dopo essere stato eliminato , ha detto : “ Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’hanno repressa. Qui ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento”.

emanuele filiberto

 

E, sempre da Non Sono una Signora , ecco le parole di Roberta Capua, anche lei drag per una sera : “Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”.

 

ricky martin jwan yosef 5sophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)