pillole di gossip

RICKY MARTIN E IL PITTORE JWAN YOSEF SI SONO LASCIATI - RITORNO DI FIAMMA PER RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI? COME MAI CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI NON POSTANO PIU’ FOTO INSIEME? - SARÁ VERO, COME DICE CORONA, CHE SONIA BRUGANELLI E SOPHIE CODEGONI SONO VENUTE ALLE MANI? MENTRE EMANUELE FILIBERTO SLINGUAZZAVA LA EX DI MEL GIBSON, COSA FACEVA LA MOGLIE DEL PRINCIPE? – COSA SI SARANNO DETTI L’EX NAUFRAGO GIAN MARIA SAINATO E DAKOTA JOHNSON? E POI ANTONELLA FIORDELISI, MORANDI NONNO FAKE DI TANANAI. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ricky martin jwan yosef

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha dichiarato che il programma è una sorta di fiction e la gente si appassiona proprio perché vuole vedere il risvolto finale dei personaggi… Fiction? Ma non è un reality?

 

Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? I due si vedono ancora anche se sembrava che l’attore fosse tornato a casa dalla moglie e dalla figlia. Solo che da un mese ha ripreso a frequentare la Porcaroli…

 

Qualcuno ha ventilato che l’amicizia tra Can Yaman e Francesca Chillemi ( che quasi sui social non postano piú foto insieme ) sia stata un’abile strategia di marketing per lanciare la fiction Viola come il Mare. Altri dicono che il gelo tra i due sia calato perché l’attrice ha voluto preservare la sua storia con il compagno Stefano Rosso rifiutando Yaman.

 

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

Sará vero che Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, una delle bonas di Avanti un Altro e ex gieffina, hanno litigato? Ecco cosa dice una fonte anonima a Fabrizio Corona: “Praticamente c’è stato questo litigio e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla… Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste”

 

Mentre Emanuele Filiberto slinguava la predatrice seriale Nadia Lanfranconi a Los Angeles,  la di lui moglie Clotilde Courau, accompagnava la figlia Vittoria di Savoia in giacca ( troppo ) oversize e cravatta , primogenita di Emanuele Filiberto,  alla sfilata Haute Couture di Valentino. Quella che poteva essere la nostra Regina sotto era praticamente in mutande. La Courau , che ha cenato poi con Vincent Lindon, ex di Carolina di Monaco, é nel cast dello scandaloso L'Été dernier. Filiberto era contrario a questa scelta…

 

dakota johnson

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione (del Grande Fratello ). Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che é venuta fuori. Non posso dire altro”. Così dice l’ex naufrago Gian Maria Sainato che l’altra sera a una festa a Milano è stato visto confabulare con Dakota Johnson. Secondo i presenti, i due se ne sarebbero andati alla chetichella e visti soli al Calipso Fishbar, locale vip della movida milanese.

 

 

Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef si sono lasciati. I due hanno quattro figli : “ Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi”.

 

antonella fiordelisi

L’ Isola dei Famosi non porta bene. Il vincitore Marco Mazzoli è tornato a Lo Zoo di 105. Il conduttore radiofonico ha abbandonato la diretta perché ha avuto un malore : “ Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male”.

 

 

Gli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da poco, dopo un tira e molla continuo, tra liti sui social e sbroccate. In molti dicono che lui, in uscita con un disco, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti di Amici. Ma lo avete sentito cantare?

 

 

francesca chillemi can yaman

Riecco la notizia fake che Gianni Morandi sarebbe il nonno di Tananai. C’è un legame tra Tananai e Morandi. Paolo Antonacci, classe 1995, è uno degli autori della canzone “Tango” che Tananai ha presentato a Sanremo 2023. Paolo è figlio del celebre Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia di Gianni. Così, il nipote di Gianni è Paolo, che ha ereditato l’amore per la musica sia dal padre che dal nonno. Ha già scritto canzoni per Annalisa, Nek, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Fedez.

 

Non sono una signora, lo show condotto da Alba Parietti (la sua battuta : “Sei una Jurassic Drag, come me!” é già cult) diventa anche educativo: a vestirsi da drag queen , diversi belloni come Fabio Fulco , Filippo Nardi e Paolo Ciavarro. Quest ‘ ultimo , dopo essere stato eliminato , ha detto : “ Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’hanno repressa. Qui ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento”.

emanuele filiberto

 

E, sempre da Non Sono una Signora , ecco le parole di Roberta Capua, anche lei drag per una sera : “Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”.

 

ricky martin jwan yosef 5sophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…