pillole di gossip

RICKY MARTIN E IL PITTORE JWAN YOSEF SI SONO LASCIATI - RITORNO DI FIAMMA PER RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI? COME MAI CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI NON POSTANO PIU’ FOTO INSIEME? - SARÁ VERO, COME DICE CORONA, CHE SONIA BRUGANELLI E SOPHIE CODEGONI SONO VENUTE ALLE MANI? MENTRE EMANUELE FILIBERTO SLINGUAZZAVA LA EX DI MEL GIBSON, COSA FACEVA LA MOGLIE DEL PRINCIPE? – COSA SI SARANNO DETTI L’EX NAUFRAGO GIAN MARIA SAINATO E DAKOTA JOHNSON? E POI ANTONELLA FIORDELISI, MORANDI NONNO FAKE DI TANANAI. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

ricky martin jwan yosef

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha dichiarato che il programma è una sorta di fiction e la gente si appassiona proprio perché vuole vedere il risvolto finale dei personaggi… Fiction? Ma non è un reality?

 

Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? I due si vedono ancora anche se sembrava che l’attore fosse tornato a casa dalla moglie e dalla figlia. Solo che da un mese ha ripreso a frequentare la Porcaroli…

 

Qualcuno ha ventilato che l’amicizia tra Can Yaman e Francesca Chillemi ( che quasi sui social non postano piú foto insieme ) sia stata un’abile strategia di marketing per lanciare la fiction Viola come il Mare. Altri dicono che il gelo tra i due sia calato perché l’attrice ha voluto preservare la sua storia con il compagno Stefano Rosso rifiutando Yaman.

 

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

Sará vero che Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, una delle bonas di Avanti un Altro e ex gieffina, hanno litigato? Ecco cosa dice una fonte anonima a Fabrizio Corona: “Praticamente c’è stato questo litigio e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla… Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste”

 

Mentre Emanuele Filiberto slinguava la predatrice seriale Nadia Lanfranconi a Los Angeles,  la di lui moglie Clotilde Courau, accompagnava la figlia Vittoria di Savoia in giacca ( troppo ) oversize e cravatta , primogenita di Emanuele Filiberto,  alla sfilata Haute Couture di Valentino. Quella che poteva essere la nostra Regina sotto era praticamente in mutande. La Courau , che ha cenato poi con Vincent Lindon, ex di Carolina di Monaco, é nel cast dello scandaloso L'Été dernier. Filiberto era contrario a questa scelta…

 

dakota johnson

“Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione (del Grande Fratello ). Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che é venuta fuori. Non posso dire altro”. Così dice l’ex naufrago Gian Maria Sainato che l’altra sera a una festa a Milano è stato visto confabulare con Dakota Johnson. Secondo i presenti, i due se ne sarebbero andati alla chetichella e visti soli al Calipso Fishbar, locale vip della movida milanese.

 

 

Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef si sono lasciati. I due hanno quattro figli : “ Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri quattro figli, preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia in questi anni meravigliosi”.

 

antonella fiordelisi

L’ Isola dei Famosi non porta bene. Il vincitore Marco Mazzoli è tornato a Lo Zoo di 105. Il conduttore radiofonico ha abbandonato la diretta perché ha avuto un malore : “ Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male”.

 

 

Gli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da poco, dopo un tira e molla continuo, tra liti sui social e sbroccate. In molti dicono che lui, in uscita con un disco, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti di Amici. Ma lo avete sentito cantare?

 

 

francesca chillemi can yaman

Riecco la notizia fake che Gianni Morandi sarebbe il nonno di Tananai. C’è un legame tra Tananai e Morandi. Paolo Antonacci, classe 1995, è uno degli autori della canzone “Tango” che Tananai ha presentato a Sanremo 2023. Paolo è figlio del celebre Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia di Gianni. Così, il nipote di Gianni è Paolo, che ha ereditato l’amore per la musica sia dal padre che dal nonno. Ha già scritto canzoni per Annalisa, Nek, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Fedez.

 

Non sono una signora, lo show condotto da Alba Parietti (la sua battuta : “Sei una Jurassic Drag, come me!” é già cult) diventa anche educativo: a vestirsi da drag queen , diversi belloni come Fabio Fulco , Filippo Nardi e Paolo Ciavarro. Quest ‘ ultimo , dopo essere stato eliminato , ha detto : “ Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino, il Paolo che a quell’età aveva tirato fuori quella femminilità che abbiamo tutti noi uomini e che crescendo l’hanno repressa. Qui ho avuto la possibilità di ritirarla fuori, è stato bello. Io insegnerò a mio figlio questo, il concetto di normalità di qualsiasi orientamento”.

emanuele filiberto

 

E, sempre da Non Sono una Signora , ecco le parole di Roberta Capua, anche lei drag per una sera : “Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”.

 

ricky martin jwan yosef 5sophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)