pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TU SI’ QUE SBROCCHI, SABRINA FERILLI, DOPO L’ENNESIMO SCHERZO A “TU SI’ QUE VALES”, SBOTTA: "MI SONO ROTTA IL CAZZO” - LUISA RANIERI SCELTA DA OZPETEK SU SUGGERIMENTO DI MINA – LA VANONI E IL CROCCANTINO “NEL CULINO” DEL POVERO CANE – BELEN: “IO E ELIO STIAMO INSIEME DA 5 MESI” (MA 4 MESI FA ERA ALLO STADIO ABBRACCIATA A STEFANO DI MARTINO) – A “BALLANDO” LA LAMBERTUCCI SPACCA LA GIURIA – VACANZE ROMANE PER VINCENT CASSEL E LA FIDANZATA - I 60 ANNI DI ANTONELLA ELIA: ALLA FESTA IN STILE “BARBIE” AL SAXO’ DI ROMA C’ERA ANCHE VERA GEMMA (MEJO LE NOTTI AL “DEGRADO”)...

Ivan Rota per Dagospia

 

sabrina ferilli

Da Fabio Fazio con Ornella Vanoni che per mezz’ora ha parlato di cani: discettando del suo barboncino Ondina (che, visto il nome, ci viene mostrato il video mentre nuota), Ornella Vanoni ha raccontato cosa ha fatto la prima volta che l’ha vista: "Rientro a casa e vedo questa roba nera, un cane. Allora prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culino”. E Fazio:”Hai sbagliato, è una palla di pelo, sono cose che capitano".

 

“Love u”, ha scritto Belen Rodriguez sotto alcune foto che ha postato su Instagram con Elio Lorenzoni al suo fianco. «Lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene, sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fretta”, come è il commento di Belén a una follower che le ha chiesto come sia possibile parlare di amore cosí in fretta.

 

E Belen risponde:“Comunque stiamo insieme da 5 mesi”. Ma come é possibile? Quattro mesi fa era allo stadio felice abbracciata a Stefano Di Martino. I conti non tornano oppure la showgirl é stata bigama. Per ora su Instagram ha chiarito una cosa: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena. Quando ritorno in televisione? Torno presto, manca sempre meno e ritorno“.

 

 

vacanze romane per vincent cassel e la fidanzata narah baptista

Luisa Ranieri é stata scelta da Ferzan Ozpetek per il film Nuovo Olimpo perché suggeritagli da Mina: “Anche se Ferzan non aveva pensato a me. Mina gli ha detto “perché non usi quella ragazza, la Ranieri, che mi piace tanto?”. Lui ci ha ragionato e mi ha chiamata. L’idea di truccarmi da Mina è venuta a lui, è un omaggio. Essere suggerita da Mina è come vincere un Oscar, è la nostra più grande interprete”.

 

Vacanze romane per Vincent Cassel e la fidanzata Narah Baptista con cui ha festeggiato il di lei compleanno tra shopping e cena a lume di candela. I due su Instagram si mandano messaggi d’ amore che fanno sembrare Cassel tornato adolescente. Non mancano peró frecciatine all'ex moglie di Cassel, Tina Kunakey che l’attore ha cancellato dai suoi social.

 

Ivan Zazzaroni, a Ballando con le Stelle, ha infilzato Rosanna Lambertucci: “Che devo dire qui. Secondo me questa è la peggior bachata che io abbia mai visto in 16 anni di Ballando con le Stelle”. Piú “simpatico” Fabio Canino che la paragona a Chucky: “Io trovo bello lo sguardo da bambola assassina”.

 

ornella vanoni e i cani

Selvaggia Lucarelli, fuori dal coro, difende Lambertucci: “A parte che come sempre i miei colleghi sono cattivi con i pesci piccoli e questo non è bello. Io vi voglio vedere essere così cattivi con Paola Perego e altri personaggi qui dentro. Secondo me lei ha un’attenuante. Perché è chiaro che è destabilizzata dal corteggiamento di Teo Mammucari, dai ti piace. Secondo me alla fine un po’ ti ha convinta“.

 

É stato arrestato in Spagna il ballerino Rafael Amargo. Icona del flamenco, ex giurato di Ballando con le stelle, è finito in carcere  con l’ accusa di traffico di droga. La polizia ha trovato nel suo appartamento un’ incredibilmente mix di stupefacenti: 100 grammi di metanfetamina, 40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper.

 

A Tu si que Vales, una veggente svela alla Ferilli: "Sabrina, stai attenta alla tua vicina”, riferendosi probabilmente a Maria De Filippi, che scappa quando la donna vuole predirle il futuro. E sempre la Ferilli, dopo l’ennesimo scherzo, sbrocca: : “…ma mi sono rotta il cazzo. Con me mica può andare tutto liscio.”

 

nataly caldonazzo

Le lezioni “canine” di Fedez dalla sua nuova casa milanese sono una rubrica che appassiona gli “webeti”. Eccome cosa ha detto in partenza il rapper: “Ciao ragazzi, sono Federico anche chiamato il "dogwhisper" e oggi vi insegnerò come distillare amore dal vostro cane”. É giú di baci e coccole: il tutto forse un po’ troppo mieloso.

 

Compleanno in puro stile Barbie “stagionata” per la sessantenne Antonella Elia festeggiata da Vera Gemma, Miriana Trevisan, Natlahie Caldonazzo, Pupo, dal fidanzato Pietro Delle Piane, quello che disse che a Temptation Island é tutto costruito. Lo disse a Pomeriggio Cinque scatenando le ire di Maria De Filippi.

 

il culo di belen

Justin Timberlake se ne é andato in Messico con la moglie Jessica Biel e i loro due bambini, Silas e Phineas:dopo l'uscita del libro The Woman in Me di Britney Spears ( Z con cui ha avuto una  relazione dal 1999 al 2002 ) è diventato “l'uomo più odiato del momento”. La popstar nel libello racconta di avere abortito a diciannove anni perché l’ex fidanzato non voleva diventare padre, di essere stata tradita da Justin con una star ora molto famosa ( é caccia all’identitá anche se si parla di Lady Gaga ) e di essere stata lasciata con un sms. Justin ha fatto bene a scappare. 

 

Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese come Rodolfo Valentino: “Se ci sono stati solo bacini?…Io meglio se non parlo, sennó mi arrivano denunce da tutte le parti fidati. Se faccio i nomi di quelle donne che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio. No, non è che me la tiro, racconto la verità”. Noi ne conosciamo una: é l’ex moglie di un medico…

 

E ancora una volta Beatrice Luzzi aveva ragione a dare della gatta morta ad Angelica che (per salvarsi dall’eliminazione) ha ballato sensualmente e abbracciato Mirko, fidanzato di Greta che su Instagram si é sfogata: “Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Dietro ad ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Ma vai fuori dal cazzo”. Fiordaliso e Anita invece pensano che Vittorio sia omosessuale usando il termine “sportivo”.

vera gemma antonella elia miriana trevisan

 

L’ Ambrogino subito: Sveva Casati Modignani, Milanese di nascita e anche di vita, é fra gli scrittori e le scrittrici italiane che ha venduto più di tutti nella storia della narrativa contemporanea del Paese, tradotta in più di venti lingue e i suoi libri hanno superato le dodici milioni di copie vendute…un amore così grande espresso dal pubblico eppure così poco riconosciuto in termini di premi, non avendo mai vinto il Premio Strega («non saprei cosa farmene, dopotutto neanche Camilleri l’ha mai vinto») e neanche l’Ambrogino d’oro, il premio che la sua città, la sua Milano, riconosce ai grandi milanese. “Per parecchi anni hanno sempre definito i miei libri “romanzi rosa” ma non mi sono mai offesa per questo, anche i libri di Cechov venivano definiti così”.

antonella elia

 

Un ricordo di Marina Cicogna in un’intervista di Mattia Boffi Valagussa: “L’amicizia con Alessandro Michele nacque i in modo completamente diverso, perché io non sapevo quasi nulla di questo ragazzo quando mi chiamarono da Gucci chiedendomi se avevo piacere a incontrare Alessandro perché mi voleva per una campagna pubblicitaria, cosa che alla mia età, 80 anni all’epoca, mi fece molto piacere anche se immediatamente dissi che avrei indossato le sue creazioni ma solo quelle in cui io mi sentivo a mio agio. Poche settimane dopo amici di tutto il mondo mi telefonarono entusiasti perché la mia foto in gigantografia era in tutti gli aeroporti.”

rosanna lambertucci 2rosanna lambertucci foto di baccoil culo di belen 3

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...