pillole avanti gossip

SALVINI SPIEGA PERCHE’ HA MESSO DI NOTTE IL LIKE A CLARA – SELVAGGIA, "I BADANTI" DI FEDEZ E "L’EMPATIA" PER CHIARA FERRAGNI – LA FRECCIATINA DI GIORGIA A MOGOL - LA PAURA DI MARTA DONA’, MANAGER DI OLLY - RITORNO DI FIAMMA TRA STEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE? SIMONE CRISTICCHI STRAPAZZA ELODIE (“HA DETTO CHE SI TAGLIEREBBE UNA MANO PIUTTOSTO CHE VOTARE MELONI? GLI ARTISTI DEVONO PARLARE CON LA LORO ARTE”). E POI PARLA DELLA MALATTIA DELLA MADRE – IL MADRIDISTA BELLINGHAM BECCATO CON LA NUOVA FIDANZATA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA CANZONE DI SHAILA SU HELENA PRESTES - VIDEO

 

 

fedez ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Bellingham beccato in tribuna al Bernabeu con la nuova fidanzata Ashlyn Castro. La modella 27enne, diventata famosa per un presunto flirt con l'attore Michael B. Jordan è stata paparazzata insieme all'asso del Real Madrid

 

 

Clara durante il Festival di Sanremo aveva fatto una rivelazione inaspettata: “Lui mi mette i like di notte“. Si riferiva a Matteo Salvini che solo ora risponde: “Mi sono detto ‘ma per caso ce l’avevo tra gli amici?’ e invece non ce l’ho. Però, a me, come a voi, escono le carrellate su Instagram anche di gente non seguita, ci sta che se vedi una bella canzone, se vedi qualcosa che ti interessa, metti like. Però, ne metto diversi… Di notte perché di giorno lavoro”.

 

 

Un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone? Se ne continua a parlare dopo che lei è stata a vederlo e a teatro e gli ha dedicato un post con tanto di cuoricino. Poi cenetta romantica a due. Questo ha fatto emozionare i numerosissimi fan che dagli anni di Amici sperano in un lieto fine per i due, al momento entrambi single.

 

Marta Donà è stata l’agente dei Maneskin e ora lo é per  Marco Mengoni, Angelina Mango e quest’anno per Olly. In comune hanno una cosa: hanno vinto tutti il Festival di Sanremo. Questo ha dato adito a molte congetture e sospetti. Marta Donà, nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, ha deciso di rispondere via social.

 

elodie

Dice: “Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perché vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre. Non ho mai pensato di dover avere paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come diapositive di una vita. Senza retorica dico grazie“.

 

Ma cosa è successo a Selvaggia Lucarelli? Di solito caustica nei confronti del rapper, a Far West dice: “A Fedez, però devo fare un riconoscimento, ha giocato in maniera molto intelligente. È arrivato, indubbiamente, con una canzone buona che sta andando anche molto bene su Spotify, ma ha giocato bene soprattutto di strategia. Nel senso che è arrivato con quell’aria da cane bastonato, molto giusta dopo tutte le polemiche, la crisi reputazionale che sta attraversando. Quindi basso profilo, ha cercato di mettere al centro la musica.

emma marrone stefano de martino

 

Poi però un discreto affondo: “Certo, si è presentato con una schiera di badanti dal mental coach alla mamma, alle guardie del corpo, insomma era venuto lì per cantare una canzone, ma sembrava, che dovesse dichiarare guerra alla Polonia. Detto questo, non so quanto potrà durare la versione edulcorata e disinnescata di Fedez. È chiaramente strategia, perché Fedez non è quella roba lì. Per cui lui dice, ‘adesso inizia il mio nuovo percorso, metto al centro della mia vita la musica’, io però voglio vedere quando la luce comincia leggermente a spegnersi o abbassarsi su di lui, quanto riuscirà a mantenere la musica al centro della sua vita e quanto invece tornerà a far parlare di sé nei modi più pirotecnici a cui ci ha abituati”.

 

E, a Verissimo, Selvaggia Lucarelli ha parlato del suo privato, ma anche di Chiara Ferragni: “In questo momento provo empatia per Chiara Ferragni, credo che abbia pagato per quello che ha fatto. L’aspetto penale non mi interessa, ora qualsiasi cosa faccia viene sepolta da insulti e forse è il momento di darle una seconda chance, così ha pagato a livello lavorativo, mentre dall’altra parte, all’ex coniuge (il rapper Fedez, ndr) vengono perdonate cose ben più gravi".

clara soccini 5

 

E Fedez ci ricasca. Altro che nuova vita. In un video  si vede il rapper baciare una ragazza durante una serata al Volt Club di Milano. Nel filmato si vede il cantante arrapato, che se ne frega di chi potesse vederlo, mentre si lascia andare a un bacio appassionato con la giovane che lo accompagna.

 

Come saprete, Mogol ha detto: “A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi. Ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa…” Ieri sera a Che Tempo che Fa gli èstata tirata una “frecciatona”. Fabio Fazio alla cantante: “Sai perché applaudono tutti così tanto? Perché tu hai la stessa voce di 30 anni fa, uguale! Di 40 anni fa, di 50“. Giorgia ha risposto: “Ma magari! Dove si firma perché la voce resti la stessa dopo 30 anni? Dici che canto in un modo pazzesco? Grazie, come 30 anni fa“.

 

Simone Cristicchi strapazza Elodie: “Se ho sentito Elodie che ha detto che si taglierebbe una mano piuttosto che votare Meloni? Gli artisti devono parlare con la loro arte, con le loro composizioni, non devono necessariamente dichiarare le proprie idee anche se naturalmente chi lo desidera è libero di farlo. Secondo me è più importante che parlino le loro opere e che arrivino a toccare le anime”.

bellingham ashlyn castro 2

 

E ieri, a Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Simone Cristicchi: “Si può sapere che aveva tua mamma?“, ottenendo la risposta che il cantante avrebbe potuto dare durante la settimana sanremese quando tutti parlavano di Alzheimer. “Lei è stata colpita da una emorragia cerebrale molto dura. È stato un fulmine a ciel sereno, nessuno era preparato. In questi anni l’abbiamo accompagnata in un percorso di rinascita“.

 

 “Incontro Pier Paolo Pretelli nella saletta Vip della Rai prima di entrare a La Vita In Diretta e mi spiega il suo segreto per fare addormentare Kian (vuol dire re in persiano), il bambino che ha avuto a gennaio con la sua compagna Giulia Salemi (di origine persiana appunto), “Un segreto che mi ha salvato la vita, se no a casa era un incubo”. Ed ecco il suo segreto svelato a tutti i neo genitori disperati quando “a creatura” non dorme e piange in continuazione: “Ce lo avevano detto, ma non volevamo crederci e invece funziona: il rumore del phon va alla grandissima per rendere tranquilli bambini, anche quelli che non riescono a prendere sonno come il mio Kian. A me e a Giulia ha risolto la vita questo trucco…”, rivela Roberto Alessi.

 

 

clara soccini 7

GRANDE FRATELLO

 

Stefania Orlando al Grande Fratello ha rivelato ad Amanda e Federico di un “bacio della buonanotte” che Iago Garcia le ha dato in tugurio. Poi, durante “il gioco delle penitenze” fatto in salotto, l’attore l’ha baciata davanti a tutti. Dice la Orlando: “Ci siamo dati il bacio della buonanotte. Un bacio a stampo? Sì. Mi sono mummificata nel letto. Non ha fatto altro nel letto, è rispettoso. Io non ho dato nessun "la", nessuno ha fatto quel passo in più”.

 

Maria Teresa Ruta chiacchierando  con Zeudi Di Palma ha paragonato  il flirt che la Miss Italia ha avuto con Helena Prestes e quello del GF Vip 5 tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Zeudi ha detto di non sapere niente, ma non era vero. Maria Teresa Ruta si è sentita presa in giro e ha detto: “Zeudi ha finto perché mi ha fatto credere che non sapeva niente delle Rosmello e invece mi ha fatto prendere un granchio. Ho capito di essere caduta in una trappola. Stamani in più ho saputo che Alfonso le aveva già detto tutto. A me lei ha detto che non ne sapeva nulla e mi ha chiesto di raccontarle tutto“.

clara soccini 2

 

Shaila Gatta ha rivelato a Chiara Cainelli di aver scritto una canzone su Helena Prestes. Ecco parte del testo della rapper del Vomero: “Se la canta e se la suona definendosi regina, ma sta accusando ancora il colpo di non essere la prima il popolo comprende quando uno fa l’impostore, stai sgamata malamente, perciò hai tirato il bollitore. Volgare un po’ sguaiata, ma il popolo mi apprezza non fare la gelosa se Lorenzo mi accarezza, ce li allontana tutti perché ha bisogno di alleati ma noi stiamo meglio soli che mal accompagnati… Son cresciuta nei mercati tra i banconi di verdura elevati da sola dovresti essere matura, una vera diva non elogia mai sé stessa,compete con i migliori, hai paura principessa?” E Chiara ha ballato per tutta la durata della canzone come un’ invasata.

 

Simone Costa ha rivelato che lui e Yulia hanno dormito insieme. L’ex gieffina ha risposto in modo sibillino, anzi poco chiaro al suo ex: “Chi prova a toglierle il sorriso non capisce che persona meravigliosa è… sempre dalla tua parte qualsiasi cosa accada. Grazie perché chi mi conosce, sa! Non permetterò mai a nessuno di farmi passare per chi non sono. Non permetterò mai a nessuno che mi possa giudicare o addirittura affossare. So chi sono. So di essere nel giusto! Sempre a testa alta“.

 

ashlyn castro

Stefania Orlando ha nominato il comodino Giglio che farebbe esplodere (detto da lui) in una sauna una donna (Helena): “Non ha avuto quell’ironia che dovrebbe avere in un contesto come il Grande Fratello quindi mi è poco piaciuto.”

 

Nel gioco della verità, Shaila Gatta ha fatto una rivelazione su Tommaso in base a quello che le aveva detto MariaVittoria dopo aver passato la prima notte d’amore insieme a lui, ovvero che il ragazzo è molto “veloce”. Ecco cosa aveva detto la Gatta a MariaVittoria: “Amore ma non lo devi dire, non dire queste cose. Ma che sia stato un’ora o tre secondi come dici tu, cosa cambia? Beata te, hai comunque fatto bene“.

 

Chiara: “magari Helena potrebbe essere interessata a Federico e lasciare il campo libero con Javier"

Zeudi: "magari lo sto sperando da ufff ".

 

Amanda a Stefania: “Lorenzo, Shaila e Chiara si accordavano su chi nominare, noi questa cosa non l'abbiamo mai fatta e non si può fare tra l'altro.”

 

Al televoto ci sono Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Shaila Gatta, Iago Garcia e Luca Giglio. A rischio eliminazione, secondo i sondaggi, sono Giglio e Chiara.

fedezmarta dona angelina mango 5marta dona angelina mango 4olly 2selvaggiaclara soccini

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…