pillole di gossip

TINI STOESSEL È LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ?  MA IL RAPPER SCOPPIA A PIANGERE MENTRE PARLA DI CHIARA FERRAGNI A “BELVE” - SHAKIRA E IL “RIMPIAZZO” LUCIEN LAVISCOUNT, CARESSA VOLA IN ACQUA A "PECHINO EXPRESS" (VIDEO), LE NOZZE DI DILETTA CON KARIUS A VULCANO – AD “AMICI” ANNA PETTINELLI CONTRO MIDA E LORELLA CUCCARINI LO DIFENDE, "A-LESSA" MARCUZZI E I PANTALONI BUCATI (VIDEO) – IL ROMBANTE FEDERICO FASHION STYLE - A “VIVA RAI 2" LE BATTUTE DI FIORELLO SUL RECORD DI 19 CANDIDATURE DI PAOLA CORTELLESI AI DAVID E LA CANZONCINA STRACULT SU ALBERTO DANDOLO – VIDEO

https://video.corriere.it/roma/alessia-marcuzzi-cade-nelle-prove-dei-david-di-donatello-su-instagram-mostra-i-pantaloni-bucati/c99a0ba3-7a2a-4463-9247-98c799e4axlk

 

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2024/04/05/video/pechino_express_fabio_caressa_caduta_in_acqua-14199235/

 

 

 

Ivan Rota e l'ineffabile Sor Rotella per Dagospia

tini stoessel 6

Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? A lanciare l’indiscrezione è stato Pomeriggio 5. Il rapper ha cominciato a seguire la bella popstar argentina, molto conosciuta in Italia per la serie tv Disney "Violetta" e per la relazione avuta con il calciatore ex Udinese, ora all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul. Sarà… Ma intanto Fedez scoppia a piangere mentre parla di Chiara Ferragni a “Belve”: l'intervista (registrata) del rapper andrà in onda su Rai2 martedì 9 aprile

 

 

 

Shakira e Lucien Laviscount in love. Ma la cantante colombiana non sa che l’attore potrebbe stare insieme a lei solo per guadagnarne in popolarità. Quelle malelingue degli amici di Shakira vuotano il sacco col Daily Mail. Al momento i due non sono ancora "molto coinvolti". Lucien è il classico “rimpiazzo” momentaneo….

karius diletta leotta 23

 

 

Ancora guai per Kate Middleton. Secondo il Mirror, i genitori della Principessa del Galles  sarebbero in bancarotta ed incapaci di assolvere ai debiti contratti negli anni con l'azienda di famiglia, la Party Pieces. A quanto pare la coppia deve più di 260mila sterline alla società Interpath Advisory, incaricata di gestire l'insolvenza dell'azienda, che si somma ai due milioni e mezzo che i creditori richiedono ancora a gran voce.

 

 

Fiorello sul record di 19 candidature di Paola Cortellesi ai David: “Li vincerà, fate la serata direttamente a casa sua. Le verrà un’infiammazione alla sciatica solo per salire e scendere dal palco per ritirare i premi”.

 

 

tini stoessel

Diletta Leotta quando è stata in vacanza a Berlino con il compagno Loris Karius, non è stata fatta entrare nella discoteca più famosa al mondo, il Berghain. La conduttrice lo ha detto a Daniele Battaglia in diretta radio a 105 Take Away, il programma che conducono in tandem. “Mi hanno rimbalzato in maniera davvero brutta”. Diletta e karius si sposeranno il 22 giugno a Vulcano

 

Lite molto accesa ad Amici, lite che vedrete domani sera, causata da un guanto di sfida lanciato al cantante Mida che Anna Pettinelli non ama: lei e Lorella Cuccarini hanno discusso come nella scorsa puntata . Poi la speaker ha discusso anche con Cristiano Malgioglio.

 

La Pettinelli é arrivata addirittura al punto di dire che Mida non sa cantare. Non é nuova a simili “boutade”: quando Loredana Berté ha vinto la prima serata del Festival di Sanremo é arrivata a dire che i giurati, ovvero i giornalisti, avevano bevuto troppo.

 

karius diletta leotta

Beatrice Luzzi é diventata il viagra del tubo catodico: di nuovo a Verissimo dopo una settimana. L’intervista è durata circa 25 minuti ed è stata una parte in solitaria e una parte con i figli Elia e Valentino. Non si è parlato di alcuna lite, é stato solo menzionato Giuseppe Garibaldi in modo indiretto da Silvia Toffanin come “storia d’amore avuta nella casa”. La Luzzi ha comunque confermato che non c’é piú trippa per gatti. Con lei anche i figli Elia e Valentino che, dopo i video girati, ieri sera é diventato addirittura di tendenza su X.

 

 

Buon Compleanno a Francesco De Gregori ricordando una sua frase: "L'ammirazione sconfinata per De André mi ha convinto a provare a fare questo mestiere”.

 

Alessia Marcuzzi con un video su Instagram ha raccontato quanto é successo alla conferenza stampa dei David di Donatello  per annunciare le candidature per i premi, in attesa del programma di venerdì 3 maggio, su Rai 1. La conduttrice presenterà insieme a Carlo Conti e proprio ieri é caduta  ai piedi. "E come al solito durante la conferenza stampa dei David sono caduta per terra come un sacco di patate volando ai piedi di Carlo Conti”.

tini stoessel 5

 

Madonna ha chiesto a Britney Spears di unirsi a lei sul palco di uno dei recenti spettacoli a Los Angeles. Ma ha ricevuto un no come risposta. Considerando le continue sfide di Britney Spears, Madonna capisce perché potrebbe aver scelto di non accettare, lei sa molte cose e non si è affatto indispettita.

 

Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli né sui social né con qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblica. Dopo aver esibito in ogni modo Leone e Vittoria, la cosa ora fa veramente ridere. Ora a Miami il rapper si é bruciato la pelle non avendo messo la crema solare. “Sembro un istruttore di sci”, ha detto.

 

È uscito oggi su Netflix il film Fabbricante Di Lacrime tratto dall’omonimo romanzo di successo di Erin Doom che si é mostrata per la prima volta da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Fra gli attori protagonisti a sorpresa anche Simone Baldasseroni, noto ai più con lo pseudonimo di Biondo, protagonista di Amici. Sui social il film é stato distrutto con commenti negativi quasi mai letti.

 

shakira laviscount

Tutti a Gstaad per celebrare il quarantesimo genetliaco di Jean-Sébastien Robine, fondatore e presidente dell’esclusivo e inaccessibile Club des Leaders. Ospite d’onore Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Un’elegante colazione nello scenografico chalet del festeggiato ha allietato gli invitati tra cui Lord and Lady Cavendish, il Conte e la Contessa Yves Donin de Rosière, il Conte e la Contessa Hervé d’Oncieu de Chaffardo, Robert and Dolores Mimran, l’imprenditore delle Nuove Tecnologie Marco Palacino, la cantante Dara Boiko, sua sorella l’interior designer Ira, il neurochirurgo Christian Brogna, la Contessa Floriane Gancia de Tym e molti altri. Fiumi di champagne e ricercate prelibatezze per nuove amicizie e nuovi amori…

 

Ancora oggi Fiordaliso non digerisce che Perla Vatiero abbia vinto il Grande Fratello. E nella casa aveva detto a Paolo (il macellaio): “voglio dirti una cosa e adesso ascoltami. Devi parlare con Letizia e farle capire un po’ la situazione e come stanno le cose. Iniziate a tenere un po’ di più a voi come coppia. Lei deve capire che deve giocare per sé come te. Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Perla é pericolosa. Questa è la verità e dovresti pensarci”.

 

 

alessia marcuzzi 33

Con la consueta sobrietá Federico Fashion Style é arrivato in Ferrari al party romano per il lancio del suo nuovo programma iIl Salone delle Celebrità su Real Time. Al party infornata di vip tra cui a Roma. Valeria Marini, Alba Parietti, Guendalina Tavassi, Milena Miconi, Nathalie Caldonazzo, Mietta. Poi una serie di prezzemolini e prezzemoloni: Giacomo Urtis, Gessica Notaro, Rossella Erra, Veronica Maya, Guenda Goria, Anna Pettinelli, Amedeo Goria, Maria Laura De Vitis, Edoardo Costa, Sara Altobello, Veronica Ursida, Nadia Rinaldi. E ancora Nadia Bengala, Enrica Bonaccorti, Alex Belli, Delia Duran, Antonio Zequila, Mercedesz e Eva Henger, Maria (La Rosa, in arte) Monsè. Insomma, una bella “ratatouille”. Mancava solo Gegia.

 

 

shakira laviscount 33principe emanuele filibertofedez 44fiorello paola cortellesifederico fashion stylebeatrice luzzi silvia toffanintini stoessel 4fedez 33

 

 

Ultimi Dagoreport

fagnani mentana corsini cairo

DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE PIRANDELLO, VISTO L'EGO TARANTOLATO DI CHICCO MENTANA, IL 71ENNE PENSIONATO MA CON NESSUNISSIMA VOGLIA DI RESTARE ‘’PRIGIONIERO DEI COMUNISTI DE LA7'', E DELLA 48ENNE “BELVA” FRANCESCA FAGNANI, IN ROTTA CON LA RAI – SE IL PROGETTO DEL MAGNATE GRECO KYRIAKOU A CUI LAVORAVA IL CHICCO MACINATO PER LA NASCITA DELLA "CNN ITALIANA" NON SI SA BENE DOVE SIA FINITO, HA PERSO QUOTA L'IPOTESI DI UN RITORNO A MEDIASET AL POSTO DEL CAPO SUPREMO DELL’INFORMAZIONE, MAURO CRIPPA. L’ULTIMA INDISCREZIONE È SKY ITALIA – SE MENTANA VUOL CHIUDERE CON CAIRO, LA FAGNANI VUOLE CHIUDERE "BELVE" PER MANCANZA DI “BELVE”: GLI OSPITI DI RICHIAMO SONO FINITI O PRETENDONO UNA MONTAGNA DI SOLDI - SI SONO ACCAVALLATE VOCI DI UNO SBARCO DELLA FAGNANI A MEDIASET, TIRANDO IN BALLO IL SUO BUON RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI. MA FINCHÉ LA DISCOLA DEL GOSSIP HA UN CONTRATTO CHE LA LEGA ALLA RAI FINO AL 2027, BUSSA ALLA PORTA LA MESSA IN ONDA DELLA NUOVA STAGIONE DI “BELVE”, IL 20 OTTOBRE - QUELLO CHE È CERTO È CHE SIA IL CHICCO CHE LA CHICCA SONO IN UN LIMBO, CON UN MERCATO SULLA CARTA ESISTENTE MA CON MILLE INCOGNITE REALI...

guerra russia ucraina vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN SAWERS, CHE SUL “FINANCIAL TIMES” SENTENZIA: “NON CI SARÀ NESSUNA TREGUA TRA MOSCA E KIEV FINO AL 2027”. IL TYCOON HA LE ORE CONTATE: DEVE TROVARE UN ACCORDO PURCHÉSSIA ENTRO NOVEMBRE, QUANDO I CITTADINI AMERICANI SARANNO CHIAMATI A VOTARE PER LE ELEZIONI DI METÀ MANDATO - UNA SCONFITTA DEL “DERAGLIATO MENTALE” DELLA CASA BIANCA È PRATICAMENTE CERTA. A MENO CHE NON RIESCA A CHIUDERE LA GUERRA IN EUROPA E FAR DIMENTICARE IL DISASTRO MILITARE AMERICANO IN IRAN – PUTIN NON CEDE AD ALCUN COMPROMESSO, E ZELENSKY LA VEDE “NERA” PER IL FUTURO…

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...