pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MARIOTTO CHOC SU WANDA NARA: “HA IL LATO B SPROPOSITATO E LE GAMBE DI UN CALCIATORE” - COSA C’E DIETRO ALLA PACE TRA BARBARA D’URSO E SIMONA VENTURA (SPOILER: C’ENTRA UN FILM) - BELEN SPOSERA’ ELIO LORENZONI? - IL NUOVO AMORE DI ANNA PETTINELLI E’ UN CUOCO: “SE NON VA BENE CON QUESTO MI FACCIO MONACA” – AL GRANDE FRATELLO FIORDALISO VS GRECIA “TOPAZIA” COLMENARES - C'È DEL TENERO TRA ANTONINO SPINALBESE (EX DI BELEN) E SONIA BRUGANELLI (EX DI BONOLIS)? IL BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL – E CHIARA NASTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

WANDA NARA A BALLANDO CON LE STELLE

Mariotto al veleno su Wanda Nara: “Ha il lato B spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei”. Mara Venier insorge: “Devi chiederle scusa”

 

Sibillina, ma incazzata, Belen Rodriguez é tornata su Instagram e sotto la foto di due cavalli ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”. Di chi sono quelle facce mascherate? Ora gira voce che sposerá Elio Lorenzoni…

wanda nara

 

Svelato uno dei motivi della pace tra Simona Ventura e Barbara D’ Urso: quest’ ultima é stata alla Festa del Cinema di Roma per la prima di "Shukran". E’ un film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Tra i produttori della pellicola c’è anche Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara e di Mauro Berardi. I tre sono apparsi molto affiatati, mano nella mano, e Carmelita ha messo un post di soddisfazione per il figlio che ha prodotto l’ applauditissimo film.

simona ventura barbara d urso

 

Passiamo ai classici. Chiara Nasti contro gli haters. "Sto vedendo un po' di commenti sotto le mie foto e vedo quanto la gente si applichi a scrivermi trattati: perdo anche la concentrazione. Se volete insultarmi fatele piccole, perché tutte quelle righe nessuno le legge. Siate brevi ad insultarmi. Poi anche sul mio essere mamma, vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta".

 

fiordaliso

 

Anna Pettinelli ha un nuovo segreto amore e lo ha confessato a Verissimo:  "È l'uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca…Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto... Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo.”

 

La principessa Ira Fürstenberg, l’icona della musica Tony Renis e lo storico presidente dell’Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi sono stati premiati sabato 28 ottobre all’Hotel De Russie di Roma nell’ambito del classico appuntamento “Roma Fall Gala” che annualmente dal via al conto alla rovescia verso “Capri, Hollywood -the International film festival”. La 28ª edizione dell’evento fondato da Pascal Vicedonini, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

wanda nara icardi

 

Si chiedevano ieri sera al Grande Fratello se la pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con tanto di imitazione della scena di Ghost sia una strategia dell’ attore oppure no.

 

La risposta era risaputa, bastava guardare il daily di alcuni giorni orsono: Varrese si confida con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.

 

chiara nasti

La battuta della serata é di Fiordaliso riferendosi agli abbracci e ai baci del macellaio Pietro: “ A me é ritornato l’ormone.” Anita invece si emoziona per la “toccata” con il piede da parte di Mirko Brunetti e dice: “ Embé, siamo qui da due mesi…” E anche Rosy Chin si mostra eccitata. E Signorini ironico alla Luzzi: “Lo so io cosa ti piace di Giuseppe…”

 

Giuseppe Garibaldi dice che ora Beatrice gli manca. Pronta la risposta di Anita: “Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare…” Pensando di essere eliminato, il ragazzo aveva scritto una lettera che la Luzzi nella notte si é fatta consegnare.

 

chiara nasti 2

Ecco un sunto: “ Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare…In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera…( in puntata le ha dato della cretina!) Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto... Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi…” La reazione di lei é di culto : “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora“. Ricordiamo che gli aveva dato del figlio di mignotta e poi si era scusata con la di lui mamma.

 

belen elio lorenzoni

Angelica e Paolo hanno infranto le regole: sono andati da Alex Schwazer e lo hanno convinto a votare per Beatrice Luzzi anche se lui non voleva. Ancora nessuna traccia del video in cui la Luzzi avrebbe voluto concupire Schwazer che é al televoto proprio con Beatrice insieme a Giselda Torresan e Fiordaliso.

 

Anche Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno perculando chi parla di loro come coppia? Lei pubblica una foto allo specchio con la scritta: “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi… cit.” e lui commenta: “La mia ragazza”. Boh.

chiara nasti 1anna pettinelliantonino spinalbesewanda narawanda nara 4wanda nara 3wanda nara 2wanda narasonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...