pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MARIOTTO CHOC SU WANDA NARA: “HA IL LATO B SPROPOSITATO E LE GAMBE DI UN CALCIATORE” - COSA C’E DIETRO ALLA PACE TRA BARBARA D’URSO E SIMONA VENTURA (SPOILER: C’ENTRA UN FILM) - BELEN SPOSERA’ ELIO LORENZONI? - IL NUOVO AMORE DI ANNA PETTINELLI E’ UN CUOCO: “SE NON VA BENE CON QUESTO MI FACCIO MONACA” – AL GRANDE FRATELLO FIORDALISO VS GRECIA “TOPAZIA” COLMENARES - C'È DEL TENERO TRA ANTONINO SPINALBESE (EX DI BELEN) E SONIA BRUGANELLI (EX DI BONOLIS)? IL BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL – E CHIARA NASTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

WANDA NARA A BALLANDO CON LE STELLE

Mariotto al veleno su Wanda Nara: “Ha il lato B spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei”. Mara Venier insorge: “Devi chiederle scusa”

 

Sibillina, ma incazzata, Belen Rodriguez é tornata su Instagram e sotto la foto di due cavalli ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”. Di chi sono quelle facce mascherate? Ora gira voce che sposerá Elio Lorenzoni…

wanda nara

 

Svelato uno dei motivi della pace tra Simona Ventura e Barbara D’ Urso: quest’ ultima é stata alla Festa del Cinema di Roma per la prima di "Shukran". E’ un film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Tra i produttori della pellicola c’è anche Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara e di Mauro Berardi. I tre sono apparsi molto affiatati, mano nella mano, e Carmelita ha messo un post di soddisfazione per il figlio che ha prodotto l’ applauditissimo film.

simona ventura barbara d urso

 

Passiamo ai classici. Chiara Nasti contro gli haters. "Sto vedendo un po' di commenti sotto le mie foto e vedo quanto la gente si applichi a scrivermi trattati: perdo anche la concentrazione. Se volete insultarmi fatele piccole, perché tutte quelle righe nessuno le legge. Siate brevi ad insultarmi. Poi anche sul mio essere mamma, vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta".

 

fiordaliso

 

Anna Pettinelli ha un nuovo segreto amore e lo ha confessato a Verissimo:  "È l'uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca…Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto... Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo.”

 

La principessa Ira Fürstenberg, l’icona della musica Tony Renis e lo storico presidente dell’Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi sono stati premiati sabato 28 ottobre all’Hotel De Russie di Roma nell’ambito del classico appuntamento “Roma Fall Gala” che annualmente dal via al conto alla rovescia verso “Capri, Hollywood -the International film festival”. La 28ª edizione dell’evento fondato da Pascal Vicedonini, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

wanda nara icardi

 

Si chiedevano ieri sera al Grande Fratello se la pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con tanto di imitazione della scena di Ghost sia una strategia dell’ attore oppure no.

 

La risposta era risaputa, bastava guardare il daily di alcuni giorni orsono: Varrese si confida con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.

 

chiara nasti

La battuta della serata é di Fiordaliso riferendosi agli abbracci e ai baci del macellaio Pietro: “ A me é ritornato l’ormone.” Anita invece si emoziona per la “toccata” con il piede da parte di Mirko Brunetti e dice: “ Embé, siamo qui da due mesi…” E anche Rosy Chin si mostra eccitata. E Signorini ironico alla Luzzi: “Lo so io cosa ti piace di Giuseppe…”

 

Giuseppe Garibaldi dice che ora Beatrice gli manca. Pronta la risposta di Anita: “Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare…” Pensando di essere eliminato, il ragazzo aveva scritto una lettera che la Luzzi nella notte si é fatta consegnare.

 

chiara nasti 2

Ecco un sunto: “ Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare…In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera…( in puntata le ha dato della cretina!) Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto... Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi…” La reazione di lei é di culto : “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora“. Ricordiamo che gli aveva dato del figlio di mignotta e poi si era scusata con la di lui mamma.

 

belen elio lorenzoni

Angelica e Paolo hanno infranto le regole: sono andati da Alex Schwazer e lo hanno convinto a votare per Beatrice Luzzi anche se lui non voleva. Ancora nessuna traccia del video in cui la Luzzi avrebbe voluto concupire Schwazer che é al televoto proprio con Beatrice insieme a Giselda Torresan e Fiordaliso.

 

Anche Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno perculando chi parla di loro come coppia? Lei pubblica una foto allo specchio con la scritta: “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi… cit.” e lui commenta: “La mia ragazza”. Boh.

chiara nasti 1anna pettinelliantonino spinalbesewanda narawanda nara 4wanda nara 3wanda nara 2wanda narasonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…