pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA RIVELA DETTAGLI INTIMI SU MAXI LOPEZ E MAURO ICARDI: TUTTI E DUE MI HANNO CHIESTO LA STESSA COSA – LA TELENOVELA DE MARTINO-TRONELLI IRROMPE NEI PROGRAMMI DEL POMERIGGIO RAI - PAMELA ANDERSON E LIAM NEESON INNAMORATI SOLO PER PROMUOVERE IL LORO FILM? LA RISPOSTA DELL'ATTRICE - LE FRECCIATINE PAUSINI-GRIGNANI, ALESSANDRA AMOROSO CHE AVREBBE PARTORITO “IN GRAN SEGRETO” E GIULIA DE LELLIS (ANCHE LEI INCINTA) CHE DIFENDE LA SUA SCELTA DI NON DIVULGARE LA NOTIZIA, LA FERRARI E’ UN DISASTRO E HAMILTON SI CONSOLA CON LA CANTANTE RAYA - CECILIA E BELEN RODRIGUEZ A UN PASSO DALLA RIAPPACIFICAZIONE? – LUISA RANIERI E IL SUO FISICO BOMBASTICO CHE "IN PASSATO E' STATO UN OSTACOLO" - VIDEO

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

Wanda Nara ha rivelato dettagli intimi delle sue relazioni complesse con Maxi Lopez e Mauro Icardi. Al momento della separazione, aveva ricevuto richieste identiche da parte dei suoi ex partner, Maxi Lopez e Mauro Icardi.

 

Come ha raccontato Wanda: "Facciamo una bambina", fu la richiesta di Maxi, mentre anni dopo Icardi replicò con un "Facciamo un bambino". Nara ricorda i messaggi di Mauro quando si allontanava: "Quando me ne andavo, mi riempiva di messaggi chiedendomi dove fossi."

 

Auguri a Hugh Grant che compie 65 anni. Una vita piena di colpi di scena, uno in particolare: la polizia lo trovò in un luogo pubblico appena fuori Sunset Boulevard a Los Angeles mentre riceveva sesso orale da Divine Brown, una squillo di Hollywood.

 

stefano de martino caroline tronelli

Una curiosità: l’affascinante attore inglese discende da Enrico VII, fondatore della dinastia Tudor e padre di Enrico VIII. Tra i suoi antenati figura anche Giacomo IV, re di Scozia.

 

Pamela Anderson e Liam Neeson innamorati solo per promuovere il loro film? L'attrice risponde decisa: “Non partecipo e non parteciperò mai a trovate pubblicitarie. Sono superstiziosa quando si tratta di amore, e non mi sento a mio agio nel condividere la minima parte della mia vita sentimentale. È qualcosa che va e viene nel giro di pochi giorni, settimane o mesi in una cultura mediatica che è pronta a giudicarla e a danneggiarla”.

 

Ormai è una telenovela: persino in Rai ieri pomeriggio a  La Volta Buona si é parlato di Stefano De Martino, del suo video privato rubato, ma anche del suo nuovo amore. Durante un servizio, una delle autrici de La Volta Buona ha riportato in tv anche le voci della possibile gravidanza di Caroline Tronelli, compagna di De Martino. Ora manca solo che si sposino…

 

giulia de lellis

Gianluca Grignani masticò amaro quando Laura Pausini annunciò di cantare La mia Storia tra le Dita senza dire che era una cover del cantante che ha fatto anche lui una cover in spagnolo con Matteo Bocelli. Lo scorso week end si è tenuto il Pau Party 2025 e Pausini ha eseguito la canzone in italiano, francese, portoghese e spagnolo e ha lanciato una frecciatina a Grignani: “Ho scelto come prime singolo La Mia Storia Tra le Dita, un brano scritto da Gianluca Grignani. Questa canzone è stata un successo in alcuni paesi, ma non dappertutto, ma in alcuni sì“.

 

 

Al centro del gossip ci sono loro, Austin Butler e Zoë Kravitz, e le loro separate vite amorose. Mentre le fotografie di Zoë Kravitz e Harry Styles mano nella mano a New York confermano le voci su una liason, Austin Butler è al centro di una nuova (possibile) storia d'amore con la top model Emily Ratajkowski. I produttori del film che li vede protagonisti, Caught Stealing, non sono felici che la trama della pellicola passi in secondo piano rispetto al gossip sulle vite vere dei due ragazzi.

 

Perché Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto non si sa. La cantante e il compagno Valerio Pastore sarebbero diventati genitori, avrebbe dato alla luce la figlia Penelope, da lei già soprannominata Penny.

 

alessandro amoroso

Lewis Hamilton e la cantante Raye hanno una relazione? Un indizio è stata una frase pronunciata da Hamilton sul palco principale dopo le qualifiche del Gp di Gran Bretagna. Il pilota ha detto che il concerto di Raye è stato il primo che ha visto a Silverstone. Durante quello stesso Gran Premio, Raye è stata ospite del box Ferrari e, in tale occasione, è stata fotografata insieme a Lewis. Alcuni peró dicono che il cuore del pilota batta in casa Gp…

 

Re Carlo e la regina Camilla hanno deciso trascorso il terzo anniversario dalla morte della regina Elisabetta proprio nel luogo in cui lasciò questa vita, il castello di Balmoral. Come la defunta sovrana anche re Carlo sta trascorrendo le vacanze nel castello in Scozia. La regina Elisabetta amava Balmoral e stava trascorrendo lì le abituali vacanze estive quando subentrò un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

 

Il principe William e la principessa Kate di Galles invece  hanno visitato l’Istituto Nazionale delle Donne. Per l’occasione la principessa ha optato per un abito nei toni del grigio e i suoi capelli non sono più così biondi.

cecilia belen rodriguez 4

 

 

Cecilia e Belen Rodriguez a un passo dalla riappacificazione? Secondo Vanity Fair nei prossimi giorni Cecilia e Belen si incontreranno per motivi lavorativi legati al brand di famiglia Hinnominate: "Non si vedono da marzo, ma questa settimana Cecilia e Belen saranno finalmente di nuovo faccia a faccia, complice un incontro di affari. Guerra o pace che sia, quando il lavoro chiama le sorelle Rodriguez rispondono”.

 

Guarda chi si rivede: Lapo Elkann a Venezia con Marcantonio Brandolini d’Adda da Diane von Furstenberg. Con Lapo Elkann la moglie Joana. Lapo, Marcantonio e Diane sono legati da un vincolo di parentela in quanto il marito di Diane, Egon von Furstenberg, era figlio di Clara Agnelli, sorella del nonno di Lapo, Gianni, e della nonna di Marcantonio, Cristiana.

 

Una perfetta riflessione post Venezia di Antonio Mancinelli: “Un tempo le dive si vestivano da sole: magari sbagliavano, ma erano errori pieni di vita, come le rughe di una grande attrice che non si è rifatta. Poi arrivarono i costumisti, che trasformavano la stoffa in mito, i sarti che cucivano identità, e infine gli stylist che conoscevano anatomie e personalità. Adesso siamo alla disintermediazione totale: ci sono solo i bonifici. A Venezia è stato un disastro; è l’abito a scegliere l’attrice, è il CEO che sceglie il conto e spedisce un vestito come un pacco di Amazon Prime. Heidi Klum in corsetto aveva un drappeggio sbagliato, come se la stoffa scioperasse contro le leggi della fisica…ma caspita, pure gli stylist bravi sono morti?”

 

pamela anderson e liam neeson

Luisa Ranieri è considerata molto sexy tanto che ora è stata scelta per il calendario Pirelli 2026. Me sentite cosa dice l’attrice del passato: “Il mio fisico così importante è stato un enorme ostacolo. La mia agente agli inizi mi diceva sconsolata: “che ti faccio fa’, figlia mia, con questo corpo? Ci vorrebbe il cinema delle Loren, delle Magnani, oggi forse solo la tv…”. È stata onesta, a costo di farmi piangere, ma mi ha aiutato. E alla fine ho fatto tutto. Il percorso è stato molto in salita, ma se hai qualcosa da esprimere, il lavoro premia. Invecchiare aiuta, ho fatto pace con questa fisicità che non è più quella dei trent’anni eppure mi appare più adorabile, oggi la guardo con affetto.”

luisa ranieri 2

 

luisa ranierihamilton rayacecilia belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…