pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SINGLE MA “SVACCANZA” A MILANO CON L-GANTE: “E’ UN MIO AMICO” (O UN TROMBAMICO?) – GIULIA SALEMI SI LAGNA PERCHE’ GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE NEL SUO PODCAST PERCHE' LEI È...UNA DONNA. MA DICE SUL SERIO? – SALVO SOTTILE SULL’AFFAIRE BOVA EVOCA UNA “HONEY TRAP” - ELISABETTA GREGORACI: “IO E FLAVIO NON CI RISPOSIAMO, NÉ TRA NOI NÉ CON ALTRI…” (E POI DICE DI ESSERE SINGLE) - FABRIZIO CORONA AL MIELE SU BELEN: “È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE. QUANDO HO BISOGNO LEI C’È SEMPRE” - LA MALATTIA DI JUSTIN TIMBERLAKE, PATTY PRAVO "TRIGAMA" E FEDERICA NARGI BOMBASTICA A FORMENTERA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara e L-Gante sono a Milano. Nel super attico di Lady Icardi con piscina sul terrazzo. La 38enne ha condiviso una foto insieme, in cui lei mostra le sue forme generose. I due non sono tornati insieme. “Andiamo d'accordo, io sono andata con lui, e poi lui è venuto con me a Milano, è un mio amico", ha assicurato la soubrette e imprenditrice. Già nei giorni scorsi aveva ribadito di essere single, smentendo così pure la presunta liaison con il giovane giocatore Ayrton Costa…

 

"Non lo faccio x moda" è il podcast di Giulia Salemi giunto alla fine della seconda stagione con (dicono) successo. Solo che la ragazza si lamenta. In una “imperdibile” intervista al magazine Grazia, dice che gli uomini non vogliono andare ospiti da lei perché è una donna. Ma che c’azzecca? Ma lo dice seriamente? “Uomini rifiutano l'invito al mio podcast perché sono donna. Dobbiamo lavorare il doppio per essere prese sul serio": ma che razza di uomini ha invitato?

  

wanda nara

Salvo Sottile sempre più appassionato all’ affaire Bova: “E se il ricatto a Raoul Bova non fosse l’unico, ma l’ultimo ingranaggio saltato di un motore rodato da tempo? Chi è davvero Martina Ceretti? Una ragazza ingenua che ha fatto tutto questo “in buona fede”, come lei ha raccontato o un’“honey trap”, una trappola al miele che attira uomini per poi spennarli? Al momento non è indagata, ma di certo c’è che le sue dichiarazioni non convincono gli inquirenti e la sua posizione si sta aggravando ora dopo ora”.

 

Elisabetta Gregoraci al settimanale F: “Io e Flavio Briatore non ci risposiamo, né tra noi né con altri…Ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio”.

 

corona belen

“L’avvocato mi tranquillizzò: la bigamia era punita; ma io sarei stata trigama. E la trigamia nel codice penale non è contemplata”. Così Patty Pravo ricorda la sua vita sentimentale non convenzionale, anzi del tutto insolita.

 

“Sono sicura che non ci lasceremo mai”: Antonella Clerici non ha dubbi quando parla della sua storia con Vittorio Garrone. Dopo diverse relazioni che non sono andate come sperava, Antonella ha finalmente trovato qualcuno che le ha dato quella tranquillità che desiderava.

 

Damiano David, il frontman dei Måneskin, si è esibito al non interessantissimo Festival des Vieilles Charrues a Carhaix-Plouguer, in Francia,. Durante il suo set, ha eseguito "Tangerine", insieme ad altri brani come "The First Time" e "Born With a Broken Heart". Alcune immagini e video dell'esibizione, mostrano anche l’attore Alessandro Borghi e suo figlio Vittorio.

giulia salemi

 

Sta a vedere che Fabrizio Corona torna romantico “ricicciando antichi ricordi: “Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Quando ho un problema chiamo lei. Tempo fa ho avuto una bruttissima notizia veramente brutta, per la prima volta dopo 30 anni ero commosso e ho chiamato lei, sono andato a casa sua, ho pianto e poi non ci siamo più visti. Certe cose posso dirle solo a lei…!”

 

Nel giorno in cui il mondo avrebbe celebrato il 96° compleanno, Jackie Kennedy resta un’ icona immortale. Jack Schlossberg, nipote della first lady americana, rompe il silenzio e pubblica una foto mai vista, un ricordo privato che emerge dal passato e scrive: “Happy 96th birthday GrandJackie”. Non era soltanto la musa di un’era, ma anche un’intellettuale, un’editor di prima classe che lavorò per Viking Press e poi per Doubleday, dove diede forma anche al memoir di Michael Jackson, uno dei libri più venduti della storia.

elisabetta gregoraci 3

 

Dopo settimane di pettegolezzi e sguardi complici sul red carpet arrivano conferme che Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia. Secondo il Daily Mail "Pamela è molto attratta da Liam perché è un vero gentiluomo. Ha detto ai suoi amici che lui era innamorato di lei e ha fatto un sacco di cose carine, come mandarle fiori e passare del tempo con i suoi figli."

 

Pierre ha vinto. Per la prima partecipazione nella sua storia, lo Yacht Club di Monaco ha vinto la Admiral’s Cup, una prestigiosa regata internazionale che si è svolta dal 17 luglio al 1 agosto. Al termine di una finale mozzafiato, l’equipaggio monegasco della Jolt 6 guidato dal vicepresidente Pierre Casiraghi ha vinto nella sua categoria della Rolex Fastnet Race davanti al Royal Hong Kong Yacht Club e allo Yacht Club Costa Smeralda.

martina ceretti

 

 

Justin Timberlake ha spiegato il perché a molti è apparso strano, stanco, svogliato durante l’ultimo  tour, il cantante infatti ha spiegato di avere la malattia di Lyme: “Di solito non dico queste cose. Se ho deciso di parlare è perché voglio essere trasparente con voi, così che le mie difficoltà non vengano fraintese“. Timberlake ha parlato di stanchezza cronica.

 

Giorni orsono lo stilista spagnolo Miguel Adrover Barceló ha detto di essersi rifiutato di vestire Rosalía perché la popstar non aveva mai sostenuto in pubblico la Palestina. 

federica nargi

Rosalía ha prontamente risposto: “Ho seguito con grande tristezza ciò che è stato detto negli ultimi giorni. Ciò che scriverò qui sarà incompleto e imperfetto, ma è la mia verità e la scrivo con le migliori intenzioni. Il fatto che non abbia utilizzato la mia piattaforma in linea con lo stile o le aspettative degli altri non significa che non condanni ciò che sta accadendo in Palestina…”

 

 

 

elisabetta gregoraci 4elisabetta gregoraci

 

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?