pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SINGLE MA “SVACCANZA” A MILANO CON L-GANTE: “E’ UN MIO AMICO” (O UN TROMBAMICO?) – GIULIA SALEMI SI LAGNA PERCHE’ GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE NEL SUO PODCAST PERCHE' LEI È...UNA DONNA. MA DICE SUL SERIO? – SALVO SOTTILE SULL’AFFAIRE BOVA EVOCA UNA “HONEY TRAP” - ELISABETTA GREGORACI: “IO E FLAVIO NON CI RISPOSIAMO, NÉ TRA NOI NÉ CON ALTRI…” (E POI DICE DI ESSERE SINGLE) - FABRIZIO CORONA AL MIELE SU BELEN: “È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE. QUANDO HO BISOGNO LEI C’È SEMPRE” - LA MALATTIA DI JUSTIN TIMBERLAKE, PATTY PRAVO "TRIGAMA" E FEDERICA NARGI BOMBASTICA A FORMENTERA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara e L-Gante sono a Milano. Nel super attico di Lady Icardi con piscina sul terrazzo. La 38enne ha condiviso una foto insieme, in cui lei mostra le sue forme generose. I due non sono tornati insieme. “Andiamo d'accordo, io sono andata con lui, e poi lui è venuto con me a Milano, è un mio amico", ha assicurato la soubrette e imprenditrice. Già nei giorni scorsi aveva ribadito di essere single, smentendo così pure la presunta liaison con il giovane giocatore Ayrton Costa…

 

"Non lo faccio x moda" è il podcast di Giulia Salemi giunto alla fine della seconda stagione con (dicono) successo. Solo che la ragazza si lamenta. In una “imperdibile” intervista al magazine Grazia, dice che gli uomini non vogliono andare ospiti da lei perché è una donna. Ma che c’azzecca? Ma lo dice seriamente? “Uomini rifiutano l'invito al mio podcast perché sono donna. Dobbiamo lavorare il doppio per essere prese sul serio": ma che razza di uomini ha invitato?

  

wanda nara

Salvo Sottile sempre più appassionato all’ affaire Bova: “E se il ricatto a Raoul Bova non fosse l’unico, ma l’ultimo ingranaggio saltato di un motore rodato da tempo? Chi è davvero Martina Ceretti? Una ragazza ingenua che ha fatto tutto questo “in buona fede”, come lei ha raccontato o un’“honey trap”, una trappola al miele che attira uomini per poi spennarli? Al momento non è indagata, ma di certo c’è che le sue dichiarazioni non convincono gli inquirenti e la sua posizione si sta aggravando ora dopo ora”.

 

Elisabetta Gregoraci al settimanale F: “Io e Flavio Briatore non ci risposiamo, né tra noi né con altri…Ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio”.

 

corona belen

“L’avvocato mi tranquillizzò: la bigamia era punita; ma io sarei stata trigama. E la trigamia nel codice penale non è contemplata”. Così Patty Pravo ricorda la sua vita sentimentale non convenzionale, anzi del tutto insolita.

 

“Sono sicura che non ci lasceremo mai”: Antonella Clerici non ha dubbi quando parla della sua storia con Vittorio Garrone. Dopo diverse relazioni che non sono andate come sperava, Antonella ha finalmente trovato qualcuno che le ha dato quella tranquillità che desiderava.

 

Damiano David, il frontman dei Måneskin, si è esibito al non interessantissimo Festival des Vieilles Charrues a Carhaix-Plouguer, in Francia,. Durante il suo set, ha eseguito "Tangerine", insieme ad altri brani come "The First Time" e "Born With a Broken Heart". Alcune immagini e video dell'esibizione, mostrano anche l’attore Alessandro Borghi e suo figlio Vittorio.

giulia salemi

 

Sta a vedere che Fabrizio Corona torna romantico “ricicciando antichi ricordi: “Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Quando ho un problema chiamo lei. Tempo fa ho avuto una bruttissima notizia veramente brutta, per la prima volta dopo 30 anni ero commosso e ho chiamato lei, sono andato a casa sua, ho pianto e poi non ci siamo più visti. Certe cose posso dirle solo a lei…!”

 

Nel giorno in cui il mondo avrebbe celebrato il 96° compleanno, Jackie Kennedy resta un’ icona immortale. Jack Schlossberg, nipote della first lady americana, rompe il silenzio e pubblica una foto mai vista, un ricordo privato che emerge dal passato e scrive: “Happy 96th birthday GrandJackie”. Non era soltanto la musa di un’era, ma anche un’intellettuale, un’editor di prima classe che lavorò per Viking Press e poi per Doubleday, dove diede forma anche al memoir di Michael Jackson, uno dei libri più venduti della storia.

elisabetta gregoraci 3

 

Dopo settimane di pettegolezzi e sguardi complici sul red carpet arrivano conferme che Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia. Secondo il Daily Mail "Pamela è molto attratta da Liam perché è un vero gentiluomo. Ha detto ai suoi amici che lui era innamorato di lei e ha fatto un sacco di cose carine, come mandarle fiori e passare del tempo con i suoi figli."

 

Pierre ha vinto. Per la prima partecipazione nella sua storia, lo Yacht Club di Monaco ha vinto la Admiral’s Cup, una prestigiosa regata internazionale che si è svolta dal 17 luglio al 1 agosto. Al termine di una finale mozzafiato, l’equipaggio monegasco della Jolt 6 guidato dal vicepresidente Pierre Casiraghi ha vinto nella sua categoria della Rolex Fastnet Race davanti al Royal Hong Kong Yacht Club e allo Yacht Club Costa Smeralda.

martina ceretti

 

 

Justin Timberlake ha spiegato il perché a molti è apparso strano, stanco, svogliato durante l’ultimo  tour, il cantante infatti ha spiegato di avere la malattia di Lyme: “Di solito non dico queste cose. Se ho deciso di parlare è perché voglio essere trasparente con voi, così che le mie difficoltà non vengano fraintese“. Timberlake ha parlato di stanchezza cronica.

 

Giorni orsono lo stilista spagnolo Miguel Adrover Barceló ha detto di essersi rifiutato di vestire Rosalía perché la popstar non aveva mai sostenuto in pubblico la Palestina. 

federica nargi

Rosalía ha prontamente risposto: “Ho seguito con grande tristezza ciò che è stato detto negli ultimi giorni. Ciò che scriverò qui sarà incompleto e imperfetto, ma è la mia verità e la scrivo con le migliori intenzioni. Il fatto che non abbia utilizzato la mia piattaforma in linea con lo stile o le aspettative degli altri non significa che non condanni ciò che sta accadendo in Palestina…”

 

 

 

elisabetta gregoraci 4elisabetta gregoraci

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...