pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA È SINGLE MA “SVACCANZA” A MILANO CON L-GANTE: “E’ UN MIO AMICO” (O UN TROMBAMICO?) – GIULIA SALEMI SI LAGNA PERCHE’ GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE NEL SUO PODCAST PERCHE' LEI È...UNA DONNA. MA DICE SUL SERIO? – SALVO SOTTILE SULL’AFFAIRE BOVA EVOCA UNA “HONEY TRAP” - ELISABETTA GREGORACI: “IO E FLAVIO NON CI RISPOSIAMO, NÉ TRA NOI NÉ CON ALTRI…” (E POI DICE DI ESSERE SINGLE) - FABRIZIO CORONA AL MIELE SU BELEN: “È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE. QUANDO HO BISOGNO LEI C’È SEMPRE” - LA MALATTIA DI JUSTIN TIMBERLAKE, PATTY PRAVO "TRIGAMA" E FEDERICA NARGI BOMBASTICA A FORMENTERA...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara e L-Gante sono a Milano. Nel super attico di Lady Icardi con piscina sul terrazzo. La 38enne ha condiviso una foto insieme, in cui lei mostra le sue forme generose. I due non sono tornati insieme. “Andiamo d'accordo, io sono andata con lui, e poi lui è venuto con me a Milano, è un mio amico", ha assicurato la soubrette e imprenditrice. Già nei giorni scorsi aveva ribadito di essere single, smentendo così pure la presunta liaison con il giovane giocatore Ayrton Costa…

 

"Non lo faccio x moda" è il podcast di Giulia Salemi giunto alla fine della seconda stagione con (dicono) successo. Solo che la ragazza si lamenta. In una “imperdibile” intervista al magazine Grazia, dice che gli uomini non vogliono andare ospiti da lei perché è una donna. Ma che c’azzecca? Ma lo dice seriamente? “Uomini rifiutano l'invito al mio podcast perché sono donna. Dobbiamo lavorare il doppio per essere prese sul serio": ma che razza di uomini ha invitato?

  

wanda nara

Salvo Sottile sempre più appassionato all’ affaire Bova: “E se il ricatto a Raoul Bova non fosse l’unico, ma l’ultimo ingranaggio saltato di un motore rodato da tempo? Chi è davvero Martina Ceretti? Una ragazza ingenua che ha fatto tutto questo “in buona fede”, come lei ha raccontato o un’“honey trap”, una trappola al miele che attira uomini per poi spennarli? Al momento non è indagata, ma di certo c’è che le sue dichiarazioni non convincono gli inquirenti e la sua posizione si sta aggravando ora dopo ora”.

 

Elisabetta Gregoraci al settimanale F: “Io e Flavio Briatore non ci risposiamo, né tra noi né con altri…Ci sono questi siparietti tra noi. Scene di gelosia, battute, ma finisce tutto lì. Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio”.

 

corona belen

“L’avvocato mi tranquillizzò: la bigamia era punita; ma io sarei stata trigama. E la trigamia nel codice penale non è contemplata”. Così Patty Pravo ricorda la sua vita sentimentale non convenzionale, anzi del tutto insolita.

 

“Sono sicura che non ci lasceremo mai”: Antonella Clerici non ha dubbi quando parla della sua storia con Vittorio Garrone. Dopo diverse relazioni che non sono andate come sperava, Antonella ha finalmente trovato qualcuno che le ha dato quella tranquillità che desiderava.

 

Damiano David, il frontman dei Måneskin, si è esibito al non interessantissimo Festival des Vieilles Charrues a Carhaix-Plouguer, in Francia,. Durante il suo set, ha eseguito "Tangerine", insieme ad altri brani come "The First Time" e "Born With a Broken Heart". Alcune immagini e video dell'esibizione, mostrano anche l’attore Alessandro Borghi e suo figlio Vittorio.

giulia salemi

 

Sta a vedere che Fabrizio Corona torna romantico “ricicciando antichi ricordi: “Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Quando ho un problema chiamo lei. Tempo fa ho avuto una bruttissima notizia veramente brutta, per la prima volta dopo 30 anni ero commosso e ho chiamato lei, sono andato a casa sua, ho pianto e poi non ci siamo più visti. Certe cose posso dirle solo a lei…!”

 

Nel giorno in cui il mondo avrebbe celebrato il 96° compleanno, Jackie Kennedy resta un’ icona immortale. Jack Schlossberg, nipote della first lady americana, rompe il silenzio e pubblica una foto mai vista, un ricordo privato che emerge dal passato e scrive: “Happy 96th birthday GrandJackie”. Non era soltanto la musa di un’era, ma anche un’intellettuale, un’editor di prima classe che lavorò per Viking Press e poi per Doubleday, dove diede forma anche al memoir di Michael Jackson, uno dei libri più venduti della storia.

elisabetta gregoraci 3

 

Dopo settimane di pettegolezzi e sguardi complici sul red carpet arrivano conferme che Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia. Secondo il Daily Mail "Pamela è molto attratta da Liam perché è un vero gentiluomo. Ha detto ai suoi amici che lui era innamorato di lei e ha fatto un sacco di cose carine, come mandarle fiori e passare del tempo con i suoi figli."

 

Pierre ha vinto. Per la prima partecipazione nella sua storia, lo Yacht Club di Monaco ha vinto la Admiral’s Cup, una prestigiosa regata internazionale che si è svolta dal 17 luglio al 1 agosto. Al termine di una finale mozzafiato, l’equipaggio monegasco della Jolt 6 guidato dal vicepresidente Pierre Casiraghi ha vinto nella sua categoria della Rolex Fastnet Race davanti al Royal Hong Kong Yacht Club e allo Yacht Club Costa Smeralda.

martina ceretti

 

 

Justin Timberlake ha spiegato il perché a molti è apparso strano, stanco, svogliato durante l’ultimo  tour, il cantante infatti ha spiegato di avere la malattia di Lyme: “Di solito non dico queste cose. Se ho deciso di parlare è perché voglio essere trasparente con voi, così che le mie difficoltà non vengano fraintese“. Timberlake ha parlato di stanchezza cronica.

 

Giorni orsono lo stilista spagnolo Miguel Adrover Barceló ha detto di essersi rifiutato di vestire Rosalía perché la popstar non aveva mai sostenuto in pubblico la Palestina. 

federica nargi

Rosalía ha prontamente risposto: “Ho seguito con grande tristezza ciò che è stato detto negli ultimi giorni. Ciò che scriverò qui sarà incompleto e imperfetto, ma è la mia verità e la scrivo con le migliori intenzioni. Il fatto che non abbia utilizzato la mia piattaforma in linea con lo stile o le aspettative degli altri non significa che non condanni ciò che sta accadendo in Palestina…”

 

 

 

elisabetta gregoraci 4elisabetta gregoraci

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…